Di Caro: “Mi aspettavo di più da questo inizio di campionato della Fiorentina”

7



Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, è intervenuto su Radio Bruno: “Mi aspettavo di più da questo inizio di campionato della Fiorentina. Le prestazioni recenti hanno riacceso il campanello d’allarme. Non sono pessimista perché nonostante la classifica possa anche sembrare deprimente al momento, nelle prossime giornate di campionato ci saranno molti scontri diretti tra le avversarie per l’Europa League e la Fiorentina potrebbe risalire in classifica. Fra 3-4 partite la classifica viola potrebbe essere migliore. Servono fiducia e un’accelerata, ma anche un po’ di ottimismo”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Gia… ti capisco, avevano fregato anche me… e siamo in grandissima compagnia…. infatti non si odono più i peana entusiastici di tanti Anti-antiDellaValle…. deve essere la stagione… ! loro prolificano a Luglio ed Agosto, ma poi le piogge…. le nevi…

Para73
Ospite
Para73

Io purtroppo no

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche noi ma penso che il vero valore di questa squadra potremmo iniziare ad avere un idea piu’ precisa dopo le prossime 4 partite dove affronteremo squadre moderatamente abbordabili …. compro vecchie maglie fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il confine tra ottimismo e demenza è labile… E infatti sarebbe da dementi, non da ottimisti, aspettarsi un miglioramento sostanziale. Ce lo si poteva aspettare, me compreso, ancora fino a dopo la penultima gara, ma con l’ultima partita è apparsa evidente la caratura, anche e soprattutto caratteriale, di questa Fiorentina. Se un miglioramento ci sarà, esso passerà attraverso il progressivo aumento di confidenza tra i giocatori in campo, ma si tratterà di poca cosa rispetto al salto di qualità che sarebbe necessario per ambire a qualcosa di più di una posizione subito a ridosso delle ultime. A febbraio mister Pioli… Leggi altro »

SFV
Ospite
SFV

Io no, in tutta la rosa non c’è un fuoriclasse, i migliori sono giovani che non hanno l’esperienza per prendersi sulle spalle la squadra, i terzini non erano neanche titolari fissi nella squadra di provenienza scesa in serie B, i giocatori da cui ci si aspetta di più sono arrivati una settimana prima dell’inizio del campionato, I 24 mln spesi per la difesa sono tutti in panchina, Benassi è stato mandato via da torino perchè non adeguato al modulo e noi lo facciamo giocare con quel modulo.. Per quale motivo logico ci si doveva aspettare di più?

Aramis974
Tifoso
Active Member

Anche io

belgio
Ospite
belgio

e cosi siamo come eclissati in letargo come se ci avessero spruzzato sopra del gas dolce che fa dormire

Articolo precedenteCecconi: “Spesso giovani ostacolati. Chiesa? Un applauso a Sousa che ha creduto in lui”
Articolo successivoFiorentina-Udinese: ecco i prezzi dei biglietti
CONDIVIDI