Di Chiara: “Biraghi dovrebbe farsi scivolare addosso le critiche”

9



Presente all’inaugurazione del nuovo campo dell’Affrico, l’ex viola Alberto Di Chiara ha parlato così a Radio Bruno: “La vittoria era fondamentale, l’Udinese era alla portata, ma è sempre difficile vincere in questo campionato. Era importante uscire dal pantano. Bene il primo tempo, il secondo è stato così e così. Biraghi? Un professionista dovrebbe farsi scivolare addosso gli errori e le critiche, ma è più facile a dirsi che a farsi. Deve essere recuperato a livello mentale. Con l’Udinese non ha fatto una grande partita, ma nemmeno negativa. Chi mi ha sorpreso fin qui? Thereau è stato fondamentale con l’Udinese, la sua esperienza è importante, inoltre è un giocatore fisico e grazie a questa caratteristica può fare la differenza.”

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

BIRAGHI POTRA’ FORSE MIGLIORARE, PURTROPPO CERTI TIFOSI NON LO
POTRANNO MAI

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Specialmente quelli da Sky-Box…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Biraghi ha pis***to fori dai’ vaso. Poi il procuratore e la Fiorentina gli hanno detto di inventarsi quella storia di minacce di morte ai parenti per via del fantacalcio per riappacificarsi con la tifoseria. Per me po’ fa festa. Un calciatore di Serie A, (eufemismo), che non sa reggere le critiche anche se pesanti, non è da Serie A. Ha ragione Di Chiara, un personaggio pubblico, (con tutti i vantaggi che ha, specialmente nel caso), dovrebbe farsele scivolare addosso queste cose e pensare solo ad allenarsi e giocare. Biraghi, infatti, (se alla sua età è ancora Biraghi, pur avendo fatto… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Biraghi è stato pre so di mira dai Soliti Noti ,ma è un buon giocatore , come ribadico da tempo ,ma ha bisogno di fiducia e calore dell’ ambiente come ogni giovane.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Criticare Biraghi è sabagliato e antiproduttivo il giocatore mette impegno passione sudore ma è questo potra migliorare ma non potrà dare molto di più, la Fiorentina dei DV può o vuole permettersi questo ,tanto piu se era un giocatore di piu alto livello non sarebbe stato alla Fiorentina perche o non l’avrebbero nemmeno cercato per via dei costi o lui non sarebbe voluto venire come hanno fatto molti altri in quest’ultimo mercato ,visto le ambizioni e i soldi che puo o vuole dare attualmente la societa viola .

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

si biraghi è permaloso e presuntuoso pasqual sempre il bravo ragazzo con tutti ma voi cosa volete un giocatore di calcio o un damerino di corte? almeno biraghi cerca di saltare l’uomo per crossare, pasqual appena vedeva l’avversario tornava indietro e la passava al portiere che pena, se lo dice di chiara che è stato un grande sulla fascia lasciamolo lavorare col tempo e il lavoro si aggiusterà tutto, piede caldo e cervello ….

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

francamente preferisco biraghi a pasqual

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Troppo presto per fare confronti. Biraghi è appena arrivato, diamogli un po’ di tempo e soprattutto sosteniamolo invece che infamarlo ferocemente come ha fatto una parte della tifoseria dopo 2-3 giocate sbagliate, manco voi foste abituati a vedere giocare Paolo Maldini con la maglia della Fiorentina negli ultimi anni……

Pinco Pallino
Ospite
Pinco Pallino

biraghi non solo e’ scarso, ma quel che e’ peggio e’ che e’ anche permaloso, non accetta critiche, ma che almeno avesse la decenza di stare ZITTO.

Articolo precedenteChampions League: Manchester City-Napoli le formazioni ufficiali
Articolo successivoGiuseppe Rossi: “Ambizione, determinazione e mai arrendersi” (FOTO)
CONDIVIDI