Di Chiara: “Con Dunga capitava anche di offenderci. Con Baggio le barzellette…”

4



L’ex giocatore della Fiorentina, Alberto Di Chiara, ha raccontato nella quinta puntata della web serie streaming GoalCar, il suo rapporto in viola con Carlos Dunga e Roberto Baggio: “Con Carlos Dunga c’è un bel rapporto, penso si sia visto, ma con il carattere che ha ci litighi minimo un paio di volte, anche in campo era pretenzioso, certe volte arrivava anche all’offesa quando sbagliavi un passaggio, poi magari quando sbagliava lui gli rispondevi… alla fine c’è chi è più permaloso come me, che se la poteva prendere, ma poi si stemperava tutto perché a quell’epoca lì, c’erano Roberto Baggio e Borgonovo. Avevo un feeling maggiore con Roberto con il quale ci raccontavamo barzellette”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SIIII ANCHE QUELLO DI GOBBARDESCHI…… PER 45 PEPERONI………………………….. CHE AFFARONE…… ANCHE QUELLA E’ UNA BELLA BARZELLETTA…. DA ZELIG….VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA……….TANTO LO SAPPIAMO GIA’ CHI SONO…………………….

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Le barzellette migliori di DI Chiara e Baggio sono gli eredi attuali. Biraghi ed Eysseric, da Zelig.

riccardo
Ospite
riccardo

battutone…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE CARLOS……………………GIOCATORE GRINTOSO E GRANDE COMBATTENTE,… AVENNE GIOCATORI COSI’……………………… SCORPIONE COME ME…………………….

Articolo precedenteGiovanni e Thomas: amici dalla culla e avversari per novanta minuti
Articolo successivoEl Pais, la Fifa minaccia l’esclusione della Spagna da Russia 2018
CONDIVIDI