Di Chiara: “Per Berna l’arrivo alla Juve sembra solo formalità. Politano la giusta alternativa”

9



L’ex viola Alberto Di Chiara è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “Mi sembra che quello di Bernardeschi non sia l’unico cruccio estivo. Vista la carenza di talenti italiani, credo sia un giocatore di grande prospettiva. Ha ampi margini di miglioramento. La politica della Fiorentina mi sembra evidente, vogliono fare cassa in questo momento. Bernardeschi vale molto, anche se l’avvento di proprietà cinesi ha fatto lievitare un po’ le cifre. La destinazione Juventus sembra ormai solo una formalità.

L’offerta? Dipende dalla strategia della Fiorentina, dobbiamo capire cosa vuole fare la società e capire se il comunicato è solo una provocazione. Se l’intenzione è incassare il più possibile è normale che Rincon non lo voglia la Fiorentina. Se invece vogliono un elemento per il nuovo progetto tecnico di Pioli possono accettare Rincon in contropartita. Il calcio italiano è cambiato, la Fiorentina non potendo competere con le big a livello economico, sta facendo di necessità virtù. La polemica non la vedo tanto sui risultati della squadra, quanto sull’atteggiamento e sul mancato attaccamento della società. Non credo sia semplice trovare compratori, sicuramente è difficilissimo in Italia, ma credo anche all’estero. Spero si tratti di una provocazione e che ci sia poi un riavvicinamento della proprietà alla città di Firenze.

Mercato in entrata? Io andrei a cercare anche in Serie B, dove ci sono giocatori interessanti. Politano può essere giusto per la causa, anche perché è italiano. Pioli? All’Inter è entrato nel caos ed ha lavorato anche con Lotito. E’ abituato a certe situazioni, anche se si aspettava sicuramente più tranquillità, ma per lui è fondamentale l’aspetto tecnico”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
La B esiste...
Ospite
La B esiste...

SONO VERAMENTE DEI BUFFONI..TUTTI GLI ANNI DICONO DI PUNTARE SUI GIOVANI..POI IL PEZZO MEGLIO DEL VIVAIO LO VENDONO ALLA JUVE, PER PRENDERE TUTTE SCOMMESSINE STRAPAGATE COME POLITANO O RINCON, CHE NON C’ENTRANO UN CA..CON IL RUOLO DI BERNA…DATEVI ALL’IPPICA !!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

a me fa ridere il commento “vogliono fare cassa”….ma come fanno a dire questo?
Di fronte abbiamo un giocatore che si è montato la testa e al quale viene fatto un contratto principesco e quindi non vede l’ora di andarsene.

E loro cosa dovrebbero fare secondo il sig. Di Chiara? Svenderlo?
per far piacere a tutti i gobbi?

ma smettiamola di dire cavolate !!! I gobbi lo devono pagare e parecchio se lo vogliono !

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle regalaci una gioia : VATTENE !

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Purtroppo DV deve combattere oltre che con COLOSSI INAVVICINABILI anche con una FRANGIA del TIFO che per fare i DISPETTI non fa l’abbonamento. infatti i RICAVI devono aumentare e non dminuire. Poi sei costretto a vendere i gioielli di casa. Tirarsi le martellate SUI GENITALI per fare il dispetto alla MOGLIE… bel dispetto COR..NJTO E CASTRATO. Tanto la MOGLIE svolge l’attività sessuale con altri UOMINI. Menomarsi per fare il dispetto alla moglie è FOLLE come idea.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

roba sadomaso

Japa
Tifoso
Japa

sono d’accordo con te cv.maxxi! ma si sa, a Firenze quando parte una tiritera molti la seguono senza nemmeno sapere bene perche, la gente crede che i soldi i DV li trovino sugli alberi…Braccini di qui braccini di la..vorrei proprio vedere loro al posto dei DV. altro che braccini, avrebbero le mani attaccate alle spalle direttamente..

NODV
Tifoso
Member

I ricavi non vengono più reinvestiti ormai da tempo, la gestione scellerata della squadra ha fatto ridurre gli introiti. A me sembra che le martellate sui genitali se le siano date da soli. Prima vendono e meglio è.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Po li ta no,
Per noi tu sei davvero forte!!!
Per noi tu sei davvero grande!!!
Arriva Poligol.

Viola
Tifoso
Viola

ahahahahah ahahahah grande!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoIn ricordo del Pampa: “Onore e Gloria a chi ha fatto la storia” (FOTO)
CONDIVIDI