Di Chiara: “Eysseric ha fatto vedere poco o niente, Biraghi potrà servire”

2



L’ex giocatore viola, Alberto Di Chiara, ha parlato ai microfoni di Radio Blu della stagione della squadra allenata da Stefano Pioli: “È stata un’annata contraddistinta da molte situazioni. L’allenatore è stato bravo ad agire psicologicamente con la squadra dopo la disgrazia di Astori, salvando una stagione che altrimenti se ne sarebbe andata nella mediocrità. È venuto fuori uno zoccolo duro da cui ripartire. Eysseric? Ha fatto vedere poco o niente, non ha mai dato la sensazione di poter essere inserito in maniera concreta. Biraghi? Non ci sono tanti giocatori nel suo ruolo, ha finito in crescendo e potrà servire”.

Commenta la notizia

2 Commenti on "Di Chiara: “Eysseric ha fatto vedere poco o niente, Biraghi potrà servire”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
Member
Eysse, Maxi, Crist.., Sanchez, Gaspar costo tot = 17mil di euri….. vediamo quanto recupera il corvo da queste sue caz….. poi vediamo insieme ai 20mil da kalinic, la rata vecino la quota TV e/o quanto stanzierà il CDA di fine maggio se ci sarà il grano x seminare. Che a noi servirebbe 1 portiere sicuro, 1 terzino dx, un forte centrocampista 1 Centravanti e un laterale sx/dx dirimpetto a Chiesa…… lo sanno anche i piccioni che svolazzano sul FRANCHI. Vediamo cosa riesce a prendere il mago di vendorle. Dato che dalla vendita dei5 sopra difficilmente si riesce a pagare i… Leggi altro »
Oranje
Ospite
Member

Biraghi è migliorato tanto e ha dimostrato attaccamento e voglia. Non è un big, ma i big sono cosa rara. Eysseric è da rimandare a Nizza. Troppo poco si è visto.

Articolo precedenteQui Milan, seduta d’allenamento sotto gli occhi di Marco Simone
Articolo successivoFollia tifosi dello Sporting Lisbona: irruzione al centro sportivo e giocatori feriti
CONDIVIDI