Di Francesco vs Pioli: i 3 milioni che vuole Squinzi portano i DV dritti sul tecnico dell’Inter

34



Di Francesco oggi potrebbe sfidare il suo futuro. Anche se la corsa a due con Pioli registra un’impennata della candidatura dell’attuale tecnico dell’Inter. Le quotazioni del tecnico del Sassuolo, comunque, non sono precipitate. DiFra fa scudo e prova a glissare un argomento scivoloso: «Oggi di sicuro c’è il Sassuolo, per il resto come sempre faremo tutte le valutazioni del caso insieme alla società, la decisione la prenderò con loro tenendo in considerazione le mie motivazioni e il progetto che c’è da portare avanti». Se ci fosse la volontà di dare l’assalto a Di Francesco i viola dovrebbero andare direttamente a bussare alla porta del patron emiliano e al momento l’ipotesi è davvero remota. Adesso, comunque, è il momento dei bluff e delle smentite a mezza bocca, come quelle di Pioli che, sollecitato anche lui sull’argomento nella conferenza prepartita ha risposto così rispetto alla questione: «Non commento le voci, la società mi ha sempre dato fiducia. Dalla società ho avuto solo conferme di fiducia e stima». Così riporta La Nazione.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fondelli
Ospite
Fondelli

Avete voglia di seguire ancora chi vi piglia per il c…

MarcoP78
Ospite
MarcoP78

prendiamo Sauro Fattori

ciabattecorte
Ospite
ciabattecorte

Noi Piolo non lo vogliamo tututututu no piolo non lo vogliamo tututututu…..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tranquilli… prendano Gattuso.

Simo
Ospite
Simo

Con Pioli il mio abbonamento in meno

Enzo
Ospite
Enzo

La verità è che Pioli e Difrancesco non sono niente di eccezionale, se avessimo una Società all’altezza si andrebbe a prendere Spalletti ma a questo punto invece di questi modesti allenatori preferirei rischiare con Semplici. Comunque a me, non che pretenda di essere infallibile, piace di più Difrancesco di Pioli.

rotlf
Ospite
rotlf

eh, o di francesco o chiesa sennò sai dove va il bilancio!

simmi
Ospite
simmi

Se cercano bene ci sono allenatori con la stessa verve anche a meno…dai su provateci che questa volta non è difficile, fiducia diamine!

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Io passo capire alcuni commentatori (che non capiscono di calcio) dire che spendere per una clausola per l’allenatore non è mai conveniente e non è giusto farlo… ma per uomini che lavorano nel calcio proprio non lo capisco!!!! Non intendo dire che sicuramente Di Francesco è meglio di Pioli e che quindi va pagato i 3 mln e portato a Firenze… ma intendo dire che i dirigenti viola dovrebbero avere un progetto, fare un ragionamento e decidere per la soluzione migliore…cosa che questi dirigenti messi li da questa proprietà non sono capaci! Porto un esempio pratico per far capire meglio:a… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se Mazzone pagasse 50.000 € prenderemmo lui….Che miliardari ………..Capperi, un centesimino è un centesimino, eh…..!…sembra gente che gioca a poker con i fagioli, ma solo se li forniscono gli altri giocatori…..

Pedro48
Tifoso
Member
Patrizio Petruccioli

ma semplici ? pensate veramente che sia peggio di pioli o di francesco?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te lo rischieresti uno che nn ha mai allenato in seire A? dai, ragiona…

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

A Firenze abita un allenatore libero da impegni e che non è certo meno idoneo di Pioli e Di Francesco…….

Amicocatopleba
Tifoso
Amicocatopleba

Questo non importava neanche dirlo. Piuttosto che tirare fori du lire si piglierebbe anche Carletto Mazzone, che secondo me ancora oggi non sarebbe nemmeno tanto peggio di Pioli.

QuasarScandiano
Member
Member

I viola stanno al Classic Hotel Via Pasteur 121 a Reggio.

Simo
Ospite
Simo

Chiaro è quello che ha fatto il prezzo migliore senza colazione

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Può venire chiunque ad allenare , se ci sono i giocatori giusti per il nuovo modulo allora sarà una Fiorentina competitiva , se invece prendono giocatori inadatti la fiorentina sarà altalenante.

Annibale
Tifoso
Annibale

A me non torna una cosa : se uno vuol fare un programma serio e di lunga durata non può guardare la clausola o meno di un allenatore.
3 milioni li buttano, c’è caso, per un giocatore che non serve…se vogliono Pioli lo prendano, se vogliono DiFrancesco lo prendano. Clausola o no.
Comunque son tutti discorsi da giornalata del giorno…può darsi che siano già d’accordo con il nuovo tecnico.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo ma se non lo sono è evidente che si sta organizzando la squadra di Corvino o quella chiesta da uno che poi non verrà. Si prospetterebbe quindi un’altra stagione fallimentare.

Il Duca
Ospite
Il Duca

secondo me i giochi sono già fatti

Allenatoreviola
Ospite
Allenatoreviola

voglio ricordare a chi ha la mente corta specialmente a quelli che scrivono “Pioli non lo vogliamo” Quando Pioli era ancora libero quindi non era andato allInter, tutti lo volevamo al posto di Suosa, ora viene scritto tutto l’opposto. Con questo voglio dire che il mio sogno sarebbero Spalletti, Sarri o Mazzarri ma sono solo sogni. Comunque voglio dire un po più di coerenza non farebbe male.

Amicocatopleba
Tifoso
Amicocatopleba

Pioli, dopo qualche tempo, le squadre le perde, gli scappano di mano. Alla Lazio il primo anno ha fatto benissimo, l’anno dopo fece ridere, all’Inter è arrivato pareva spaccare il mondo, ora guarda dove stanno. Personalmente non lo prenderei mai, ma presumo sarà lui il nostro nuovo allenatore.

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente un’analisi seria del personaggio Pioli. Non mi piace ma se dicessi che Di Francesc mi entusiasma direi una balla, comunque lo preferisco.

michele
Ospite
michele

Hai ragione, non farebbe affatto male, soprattutto per la dignità di chi scrive, ma per molti è troppo comodo cambiare idea ogni momento a seconda di dove tira il vento………

Albe47
Ospite
Albe47

Meglio Pioli un bravo e tranquillo allenatore, Di Francesco è peggio di Zeman…tutti all’attacco con Corvino che non riesce mai a costruire una squadra a partire dalla difesa, che ci vorrebbe fortissima con Di Francesco ….sarebbero piu’ dolori che gioie

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Con tutto il rispetto per Cannavaro e Acerbi non mi sembra che le fortune del Sassuolo siano legate alle loro eccelse doti.

Nicola
Ospite
Nicola

Pioli non lo vogliamo !

Loro vogliono il classico YES MEN ! Uno che non ha ambizione di vincere uno che sta muto e non rompe i coglioni !!!

Ma COGNIGNI in panchina ?

Spippolo
Ospite
Spippolo

Mannaggia, bisogna far sapere in qualsiasi modo alla società, che prima di ingaggiare chi che sia, chiedano la tua opinione e/o approvazione.

michele
Ospite
michele

Ma sai una s..a te…..

Matteo
Ospite
Matteo

L esempio lampante dell.’improvvisazione di questa società è dato dalla scelta del allenatore e come al solito si prende chi è più facile da contrattualizzare. Pioli, mi auguro di sbagliare, un onesto lavorante, senza una impronta di gioco precisa.. A me piacciono gli allenatori con un credo calcistico, tipo Sarri,Zeman,Mazzarri e se vogliamo anche Di Francesco.Purtroppo niente di nuovo,si continua a navigare a vista,società di incompetenti.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Perché Sousa non era sotto contratto con un’altra società quando lo hanno preso?
Ma che dici?
Prima che Pioli si accasasse all’Inter auspicavate il suo ingaggio. Quando accasato all’Inter dicevate che se lo erano fatto scappare. Ora che viene ventilato dai giornali il suo ingaggio non vi va bene e chiedete altri allenatori….la verità è che qualsiasi nome uscisse fuori, qualsiasi eventuale ingaggio, per voi, sarebbe stato meglio sempre altro…. È i commenti sarebbero esattamente gli stessi.

Pedro48
Tifoso
Member
Patrizio Petruccioli

non mi piacciono i credo calcistici , penso che un bravo allenatore sia quello che adopera i giocatori secondo le loro migliori caratteristiche!!!

paolo re
Ospite
paolo re

Non c’era ombra di dubbio, quando si tratta di spendere……..

Spippolo
Ospite
Spippolo

Se prendono Di Francesco, non ti va bene, non lo prendono non ti va bene perché a tua convinzione non vogliono spendere…chiunque prendono non ti va bene ugualmente, o era meglio altro.
Ma datevi pace.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina in campo alle 15,00 contro il Sassuolo a Reggio Emilia
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, la probabile formazione viola di Fiorentina.it
CONDIVIDI