Di Francesco vs Pioli: i 3 milioni che vuole Squinzi portano i DV dritti sul tecnico dell’Inter

34



Di Francesco oggi potrebbe sfidare il suo futuro. Anche se la corsa a due con Pioli registra un’impennata della candidatura dell’attuale tecnico dell’Inter. Le quotazioni del tecnico del Sassuolo, comunque, non sono precipitate. DiFra fa scudo e prova a glissare un argomento scivoloso: «Oggi di sicuro c’è il Sassuolo, per il resto come sempre faremo tutte le valutazioni del caso insieme alla società, la decisione la prenderò con loro tenendo in considerazione le mie motivazioni e il progetto che c’è da portare avanti». Se ci fosse la volontà di dare l’assalto a Di Francesco i viola dovrebbero andare direttamente a bussare alla porta del patron emiliano e al momento l’ipotesi è davvero remota. Adesso, comunque, è il momento dei bluff e delle smentite a mezza bocca, come quelle di Pioli che, sollecitato anche lui sull’argomento nella conferenza prepartita ha risposto così rispetto alla questione: «Non commento le voci, la società mi ha sempre dato fiducia. Dalla società ho avuto solo conferme di fiducia e stima». Così riporta La Nazione.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fondelli
Ospite
Fondelli

Avete voglia di seguire ancora chi vi piglia per il c…

MarcoP78
Ospite
MarcoP78

prendiamo Sauro Fattori

ciabattecorte
Ospite
ciabattecorte

Noi Piolo non lo vogliamo tututututu no piolo non lo vogliamo tututututu…..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tranquilli… prendano Gattuso.

Simo
Ospite
Simo

Con Pioli il mio abbonamento in meno

Enzo
Ospite
Enzo

La verità è che Pioli e Difrancesco non sono niente di eccezionale, se avessimo una Società all’altezza si andrebbe a prendere Spalletti ma a questo punto invece di questi modesti allenatori preferirei rischiare con Semplici. Comunque a me, non che pretenda di essere infallibile, piace di più Difrancesco di Pioli.

rotlf
Ospite
rotlf

eh, o di francesco o chiesa sennò sai dove va il bilancio!

simmi
Ospite
simmi

Se cercano bene ci sono allenatori con la stessa verve anche a meno…dai su provateci che questa volta non è difficile, fiducia diamine!

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Io passo capire alcuni commentatori (che non capiscono di calcio) dire che spendere per una clausola per l’allenatore non è mai conveniente e non è giusto farlo… ma per uomini che lavorano nel calcio proprio non lo capisco!!!! Non intendo dire che sicuramente Di Francesco è meglio di Pioli e che quindi va pagato i 3 mln e portato a Firenze… ma intendo dire che i dirigenti viola dovrebbero avere un progetto, fare un ragionamento e decidere per la soluzione migliore…cosa che questi dirigenti messi li da questa proprietà non sono capaci! Porto un esempio pratico per far capire meglio:a… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se Mazzone pagasse 50.000 € prenderemmo lui….Che miliardari ………..Capperi, un centesimino è un centesimino, eh…..!…sembra gente che gioca a poker con i fagioli, ma solo se li forniscono gli altri giocatori…..

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina in campo alle 15,00 contro il Sassuolo a Reggio Emilia
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, la probabile formazione viola di Fiorentina.it
CONDIVIDI