Di Gennaro: “Bennacer giocatore vero. Mandragora non mi ha convinto”

31



L’ex viola ha parlato sia dei giocatori visti ieri sera in Italia-Polonia Under 21 sia delle questioni gigliate

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina oggi opinionista, a Lady Radio ha parlato a tutto tondo delle questioni viola: “Zurkowski penso sia un giocatore buono in prospettiva. Può fare bene alla Fiorentina anche perché i polacchi sono forti, sono affamati e non si lamentano mai.

Mandragora invece dovrebbe dare qualcosa in più anche perché è quello che detta i tempi e il capitano dell’Under 21. In questo inizio di Europeo è mancato, non mi ha convinto, e l’errore sul cross di Chiesa è clamoroso.

Mandragora non dà i tempi alla squadra e rallenta il gioco della squadra. Io sono rimasto allibito perché Mandragora è stato riscattato dall’Udinese per 20 milioni di euro, valutazioni fuori dal mercato.

Bennacer? E’ un giocatore vero, dinamico. Io per questo spenderei anche 20 milioni di euro. Può giocare in tutte le squadre. Si deve ripartire da questi giocatori.

Inglese? E’ un giocatore che avrei visto bene alla Fiorentina già nella passata stagione. Fa giocare bene le squadre ed è un bravo attaccante. E’ adatto alla Fiorentina”.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Foxan
Ospite
Foxan

Sono d’accordo con Di Gennaro.

Andrea
Ospite
Andrea

D’accordo su tutto,Mandragora a parer mio è un buon metronomo ma non ha l’imbucata, l’intuizione che invece Bennacer ha,per l’attacco,dato che si parla di 30 per Inglese,in pratica un furto a mano armata,andrei su Andre Silva,in un contesto come il nostro e con un allenatore come Montella potrebbe fare quel salto di qualità che ancora non ha fatto a pieno,tecnica velocità e buon feeling con la rete,potenziale enorme,se trova l’ambiente giusto ne imbuzza 20 senza problemi

Gerico
Ospite
Gerico

Concordo in pieno. Mandragora è peggiore di Benaccer. Non è da squadra che ambisce all’Europa!!!

Calabria
Tifoso
Toniviola

Su mandragola ha perfettamente ragione; è un bluff come spesso succede con i capitani dell’under 21 . Anche Benassi lo era è ancora non si è capito che pesce è

Syrak
Tifoso
Anton

D’accordo con Di Gennaro. Ottimo, per me il migliore, commentatore e ottimo intenditore di calcio.

Latera viola
Ospite
Latera viola

Scusate ma sono anni che dobbiamo accontentarci di giocatori sconosciuti o di seconda fascia ,con la nuova proprietà cerchiamo di alzare un po il livello……Bennacer va benissimo però l’anno scorso giocava in serie b quindi serve un regista con esperienza e di livello internazionale (questo era il profilo ricercato di cui si parlava in qualche articolo fa), per l’attacco si parlava di un investimento importante e mi rifiuto di pensare che si tratti di Inglese (può andare bene se vendi Simeone come riserva di ????? Ma 30 milioni sono troppi) e Mandragora non voglio più sentirlo nominare!! Bene Zurkovski e… Leggi altro »

calciante
Ospite
calciante

anche bati era sconosciuto….stai zitto un pò che è meglio

Gravio
Tifoso
gravio

capo cannoniere Copa America prima di Firenze

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Del giudizio di Di Gennaro mi fido perché è un ex viola e come commendatore televisivo vede tante partite e giocare tanti calciatori
Quindi il suo giudizio negativo su Mandeagora è da tener ben presente

momò
Ospite
momò

Piuttosto Sensi o Praet. Obiettivo per il prossimo campionato tornare in EL. Cerchiamo di non fare voli pindarici.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Mi aspetto un mercato vero, non come quello 2017 di Corvino che bado’ solo a rientrare nei diktat della proprietà. Abbassamento monte ingaggi e ripartenza da una rosa giovane, che però lui non completò. Non mi aspetto acquisti roboanti, bensì funzionali, che permettano alla squadra di fare gioco e crescere giornata dopo giornata. Insomma, la creazione di una base sulla quale innestare sessione dopo sessione di mercato, giocatori che permettano una crescita costante. Un progetto vero a scadenza media, quindi su un periodo di tre – cinque anni. Già arrivare in Europa League il prossimo anno sarebbe un bel risultato… Leggi altro »

UFO
Ospite
UFO

Mandragora, una pippa clamorosa!!! Ma vogliamo parlare di Zaniolo??? Un giocatolino scadente!!! Questo ragazzo per la roma varrebbe 50 ml!! Ma scherziamo??? L’unico per il quale vale la pena pagare é proprio Chiesino! Secondo me stanno speculando su questi baby calciatori per gonfiarli, grazie ai media e procuratori compiacenti! Assurdo! Non valgono nulla! Ma proprio nulla! Non sanno nemmeno crossare! Ma Pellegrini??? Ma come fanno a giocare in seria A???

CAZZARO NUMBER ONE - Casette
Ospite
CAZZARO NUMBER ONE - Casette

Torna a casa

fabrizio
Ospite
fabrizio

se questi sono i rinforzi, stiamo freschi pure d’estate

Latera viola
Ospite
Latera viola

Sono d’accordo con Di Gennaro praticamente su tutto,se non fosse che gli obbiettivi per la prossima stagione dovrebbero essere non più una salvezza tranquilla o la lotta per il settimo posto ma una qualificazione per l’europa(E.L o Champions League ) e questi mi sembrano giocatori buoni al limite come riserve ed anche fin troppo costosi.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

tutto giusto!
Benacer decisamente meglio. é un 97

LeoViola
Ospite
LeoViola

Bennacer è un giocatore che mi convince, specialmente per il gioco di Montella. Anche Inglese è un giocatore con caratteristiche adatte, ma tutto dipende dagli obbiettivi per cui vorremmo competere. Se si parla di Europa League va bene, per provare a lottare per la Champions secondo me ci vuole un altro profilo di attaccante. Staremo a vedere.
Forza Viola

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Condivisibile tutto. Pantaleo era ormai alla canna del gas, tuttavia avrebbe voluto Pasalic e Sensi. Perché voleva investire su Traorè invece che su Benasser? Per una questione di ego spropositato. Il primo è un possibile crac tanto vero che è finito nelli’iper galassia Juve, il secondo “solo un eccellente giocatore. Tra gli italiani. vorrei Pellegrini, Locatelli, Bertolacci e Cataldi. Senza dimenticare Castrovilli. Liberiamoci dei raglianti seriali Biraghi, Dabo e Benassi. Ai “defunti ” tornati alla base (Cristoforo, Olivera ecc) va concesso appena un compassionevole loculo e rispediti nei cimiteri da dove Pantaleo li avevera dissepolti.

Giucas
Ospite
Giucas

Liberiamoci di te, pifferaio dei miei ….! Il calcio non è materia di tua competenza! Lascia perdere

viceversa
Ospite
viceversa

Pozzo ha cacciato 20 milioni per Mandragora? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Sarà un altro di quegli affari stile… rubentus.

Maffe
Tifoso
maffe

Il DS dell’Udinese era Pradè … che colpo !

PippoRavenna
Tifoso
pipporavenna

Sono d accordo con lui al 100%

LeoViola
Ospite
LeoViola

Anch’io.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Mi fido completamente dei giudizi di Di Gennaro, persona seria e competente.
E’ l’unico che quando parla di noi è giusto ed imparziale non come certi telecronisti strisciati che ci danno sempre contro a prescindere.
Un incarico per lui nella Nuova Fiorentina si potrebbe anche ritagliare, magari come osservatore o talent-scout.

pkpkpk
Ospite
pkpkpk

sono d’accordo

Diego
Tifoso
Diego

Ma… Mandragora l’ha detto??

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mandragora fa ….., punto e basta

Hatuey
Tifoso
Hatuey

A me personalmente Mandragora convince poco alle cifre che circolano. Sono d’accordo anche sul fatto che Bennacer sarebbe un bel colpo, come pure Inglese (a cifre umane).
D’accordo su tutto con Di Gennaro.

massimo
Ospite
massimo

Inglese? A 30 milioni di€? No, grazie! Tenetevelo al Parma!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma quali 30 milioni… quelle sono le bufale dei giornali. Inglese sarebbe buono, basta aspettare qualche settimana ed il prezzo del cartellino va ai 15 milioni che il giocatore vale.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Condivido al 100%

Articolo precedenteSu Bennacer arriva anche la Roma. Fiorentina tiene botta
Articolo successivoItalia Under 21, oltre 6 milioni di spettatori per la gara contro la Polonia
CONDIVIDI