Di Gennaro: “Chiesa? La valutazione sui 60 milioni fa vacillare”

12



Antonio Di Gennaro, ex centrocampista viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per commentare le vicende di casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Chiesa? La valutazione sui 60 milioni fa vacillare. Ci sta che Chiesa valga questa cifra. El Shaarawy ha sempre alternato momenti ottimi a momenti di calo. A Firenze lo vedrei bene, proprio per trovare questa continuità che gli serve, a Firenze potrebbe esprimersi bene, è un giocatore che quando sta bene fa la differenza, lo vedrei bene sia nel 4-3-3 sia nel 4-2-3-1. La casella più difficile da riempire sarà quella di Badelj, perché i registi di un certo livello sono molto difficili da trovare. Tempo fa si parlò di Viviani, ma non mi sembra un giocatore per puntare in alto. Per puntare a fare una buona stagione ci vuole un organico importante. I Della Valle hanno una grande occasione di ripartire, spero la sfruttino a dovere”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Chiesa, X me, vale già 70mln, ma il giocatore base deve essere il sostituto di Badelj. Anzi al centro servono 2 che x me sono Barella più Mandragora o Grassi o al limite Viviani. FV

Braccio
Ospite
Braccio

Se le casse sono sane , la società non deve vacillare. Questo è un giocatore giovane. Non è a fine carriera. Se le casse sono malate è diverso. SFV

Luciano
Ospite
Luciano

Dipende anche dalla volontà del giocatore.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Se le due possibilita’ sono:
1) con 10-20 milioni devo comprare il sostituto di Badelj, un terzino destro, un centrale di riserva, un portiere, un ala sinistra, mi ritrovo con tutte mezze calzette e allora Chiesa cosa ci sta a fare? A cercare di risolvere le partite da solo?
2) vendo Chiesa e compro: Politano, Meret, Fabra, Wallace, etc.
scelgo la seconda.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Nessuno sano di mente spende 60 milioni per un calciatore che ha realizzato 6 gol in un campionato.

Luca
Ospite
Luca

Datevi una calmata … e’ il 4 Giugno.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Venderlo subito. E reinvestire in 3 giocatori pronti

898989
Ospite
898989

i DV vacillano se offrono 3 milioni per Biraghi per fare 100mila euro di plusvalenza…. figuriamoci per 60 Milioni…. gli piglia un corrrrrrpo!!!

Alex
Ospite
Alex

I DV vacillano per qualsiasi cifra, questa è la cruda verità

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Caro Di Gennaro, se avevano intenzione di ripartire si comportavano diversamente, non trovi? E soprattutto non riprendevano Corvino, oltretutto rinnovandogli il contratto fino al 2020. Se vuoi ripartire, lo fai con un DS così?

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

io consiglierei amabilmente alla famiglia Della Valle di stare belli dritti e smettere di vacillare, a meno che non soffrano di labirintite.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

eheheh

Articolo precedenteGil Dias e Thereau, mancano i gol. La Fiorentina difficilmente ripartirà da loro
Articolo successivoSkorupski, la Polonia non lo convoca per il mondiale. C’è l’ex Blaszczykowski
CONDIVIDI