Di Gennaro: “Commisso proprietario solido e non racconta frottole. I tifosi lo hanno capito”

4



L’ex viola ha parlato della gara di questa sera ma anche della nuova proprietà gigliata che in quattro mesi ha fatto tanto

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista gigliato, a Lady Radio ha analizzato la situazione di Brescia e Fiorentina in vista della gara di stasera: “Il Brescia con il modulo che ha ci farà soffrire questa sera. Se Balotelli starà bene sarà il trascinatore del Brescia di questa sera. Sulla carta la squadra di Corini dovrebbe scendere in campo per fare la partita. Romulo giocherà su Badelj per limitare le giocate del croato. La Fiorentina però ormai ha trovato i meccanismi giusti e con i giocatori che ha Montella può fare male al Brescia. Stasera la Fiorentina potrà contare su Ribery che è sicuramente sopra a tutti“.

Infine Di Gennaro si è soffermato anche sui tifosi e la nuova proprietà Commisso: “Stasera ci saranno più di mille tifosi. Significa che la nuova proprietà ha riacceso qualcosa e i giocatori se ne rendono conto di queste situazioni. La nuova proprietà è molto solida e non racconta frottole. In quattro mesi hanno fatto tanto. E’ così che deve lavorare una società”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

” la nuova proprietà ha riacceso qualcosa e i giocatori se ne rendono conto di queste situazioni. ” della serie: non tirano indietro la gamba come facevano prima con i DV…..

scettico
Ospite
scettico

ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale…….

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Bravo Antonio, tu non sei mai banale.
Per chi non sa chi sei io gli ricordo che dopo aver giocato nella Fiorentina sei andato a Verona e hai vinto uno scudetto con la squadra allenata da Bagnoli. Ciao ciao

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con Commisso e senza gli sciarpari s’e’ gia’ vinto qualcosa.

Articolo precedenteOrrico: “Gasperini, parole da condannare su Immobile, come quelle su Chiesa”
Articolo successivoParma: lungo infortunio per Inglese. Possibile forfait anche con la Fiorentina
CONDIVIDI