Di Gennaro: “Corvino vuole effettuare numerose vendite per aprire un nuovo ciclo. Pronti a partire in diversi”

48



L’ex viola ed ora opinionista Antonio Di Gennaro così a Radio Blu: “ Corvino vuole aprire un nuovo ciclo con alcune vendite. Borja Valero non vuole più soldi, ma se la Fiorentina lo vende e va all’Inter è normale che ne prenderà di più. Venderanno Bernardeschi, Kalinic, Vecino, Badelj per avere indietro cifre molto importanti. Credo sia questo l’obiettivo di Corvino.”

 

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Patcom
Tifoso
Member

Poero Di Gennaro, smetti di dire bischerate! Questi vendono tutto perchè i ciabattini se ne vanno (speriamo il prima possibile) e di tutta quella bella cifra, ottenuta dalle plusvalenze, noi non vedremo un centesimo, tutti quei soldi finiranno con tutti quelli dei tesoretti, anche quelli mai visti!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Silenzio della Società inquietante, c’è aria di smobilitazione generale e del si salvi chi può!

Max65
Ospite
Max65

E chi resta? Milic e Maxi Oliveira? Ora io capisco che qualcuno ami attaccarsi alle funi del cielo, ma la sensazione è di essere tornati al 1990, poi fate voi. Se questa non è dismissione voi come la chiamereste, avvicendamento? Credete che si possano trovare giocatori come i quattro citati ad un quarto di quanto ci prendi a venderli? Mah a me sembra di sognare…..Non credevo che a Firenze ci fossero tanti babbei, probabilmente son di fuori…in tutti i sensi.

Lafinedelciclo
Tifoso
Member

Chi è andato per ora non mi sembra che abbia tutti questi estimatori.
Capitan Gonzalo sembrava lo pigliasse il Real Madrid e invece gli tocca andare al San Lorenzo con ingaggio più basso di quello proposto a Firenze….il sindaco BV20 si becca due milioncini netti ( quattro lordi ) per passeggiare in campo, Badely novello Pirlo a commento del procuratore mi sembra la sora Camilla con quello che ne consegue, Kalinic richieste zero.
Forse abbiamo sopravvalutato questi giocatori.

Max65
Ospite
Max65

Può darsi, ma tu sopravvaluti Corvino e questa proprietà. E vorrei ricordarti i motivi per cui fu cacciato cinque anni fa. Io da questo non mi aspetto proprio niente di buono.

PN83
Ospite
PN83

Corvino vuole effettuare numerose vendite per far fare cassa ai fratellini e per azzerare il monte ingaggi. Ma davvero in TUTTA Firenze c’è ancora qualcuno che crede alle boiate ti “nuovo ciclo” oppure “progetto”???? Vaia vaia vaia, Della Valle fuori dai piedi subito.

CarloB
Tifoso
Carlo

CICLO! QUELLO MESTRUALE FORSE!

Marco77
Ospite
Marco77

Ma che ciclio vuoi aprire con il mercato nelle mani di questo soggetto qui? Giusto una graziella con le ruote sgonfie, altro che ciclo…

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Si è avuto più cicli in questi ultimi anni che una donna nell’arco di un anno!

avvilito
Ospite
avvilito

…….forse mi sono perso qualcosa! Ma quale ciclo si sarebbe chiuso?

viola55
Ospite
viola55

Corvino ci farà fallire………..non ho dubbi.

Marzio
Ospite
Marzio

Guarda puoi dire tutto di questa dirigenza ma non che ci farà fallire…….. se non virano sono altre le squadre che falliranno….vedi Genoa, Milan, Torino ( ma si vende il pezzo pregiato e torna in pari) ecc,ecc,ecc……… seguendo l’illuminato mercato di tanti esperti di questo sito si che si fallirebbe……… riempiamo le tasche del Gonzalo, del Borja ecc non vendiamo, se non per fare minusvalenze, e” investi” decine e decine di milioni…….. questa è la grande ricetta dei detrattori dei DV…… spendere, spendere, spendere…………

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

Ma quale nuovo ciclo? Rientrare dei soldi il piu” possibile eppoi lasciare ,casomai ciclo finito.

Carots
Ospite
Carots

Lui comunque dice da sempre che x prendere uno buono bisogna muoverne tanti
Non vorrei che ne sta muovendo un po’ troppi

Luigi M
Ospite
Luigi M

Credo che lo abbiamo capito tutti. S non fosse così la Società Viola si affretterebbe a smentire tutte le voci che circolano.

Fabio
Ospite
Fabio

Il problema non è chi parte ma chi arriva, Corvino non azzecca un acquisto da anni, è completamente incapace, non guarda la qualità del giocatore ma gli interessa solo il prezzo e che abbia un procuratore a lui gradito. Soprattutto con i giovani non ne azzecca uno.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ci sarebbe da chiedere ma i leccavalle sono felici di andare in b?vedere che il loro amato padrone si sta arricchendo al massimo cosi adesso la paura di andare a gubbio gli sta passando oppure deve guarire una volta in b?no perchè peggio di cosi non si può andare perchè se qualcuno pensa che faremo meglio dei precedenti anni è completamente di fuori oppure un illuso forte sarei contento se qualcuno mi risponde della felicità dei leccavalle.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

COMPRERA’ 4 BEDUINI…… TIFOSERIA RIDICOLA, FA BENE A MASSACRARCI, LA FIESOLE AVEVA DETTO SE TOCCANO VALERO, I DELLA VALLE NN ENTRANO PIU A FIRENZE….. E ORA CHE LO VENDONO LA FIESOLE CHE FA?

michele
Ospite
michele

Si fa le canne

Altavista
Tifoso
Altavista

fantastico

Carlo
Tifoso
carlo

Non credo che Corvino sia per la svendita e il ritiro. Ha troppo mestiere per sputtanarsi. Andò via da Bologna perché non poteva fare bene il suo lavoro. Vuole fare il protagonista, giocare un po’ e rifare la squadra. Il rischio è alto e il danno pure. Il ripartire di Corvino non so da dove venga, ma di sicuro è il suo pane: il pescare dal nulla. Niente gli da più soddisfazione. Se fosse invece, come dice qualcuno, che è il penultimo passo dei Della Valle prima di vendere, allora Corvino lo avrebbe capito e non sarebbe arrivato. Detto questo,… Leggi altro »

Pitino
Tifoso
daniele

Non capisco i 4 pollici rossi ad un commento così sensato ed equilibrato…mah!!

Carlo
Tifoso
carlo

eh sì, magari ho sbagliato su Corvino.

stef
Ospite
stef

Voglio vedere chi compra….. si ride

stef
Ospite
stef

devoanche scusarmi? ok? cosi e’ l’italia del pallone

Abelardo
Ospite
Abelardo

Di Gennaro blatera blatera ha fatto carriera e la sola cosa che gli è rimasta di fiorentino è la calata.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Di Gennaro non ci prendere per i fondelli,questa è pura e semlice dismissione e mi meraviglio che Corvino sia tornato prestandosi a questa ignobile svendita ,soprattutto fregandosene dei tifosi che in altri momenti lo hanno anche acclamato,Firenze e tutti intifosi viola non si meritano questo scempio tecnico e d’immagine .

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

L ‘ obbiettivo di Corvino sotto la regia di Cognigni e le direttive di D D V è di fare solo,una colossale svendita poi spero che venderanno ,non c’è altra alternativa credo, per cui Di Gennaro non ci prendere per i fondelli anche te ,questa è pura e semplice dismissione !!! .

Mrchuk
Ospite
Mrchuk

Che Cor-vino vendesse ci è chiaro. Ma questa beata rifondazione della squadra da quale basi riparte? Perché qui si sta vendendo più o meno i migliori, anche se alcuni un mi sembrano. Per poi tenere chi? Proposta fate giocare la primavera così almeno corrono.

onsag
Ospite
onsag

Bah, il retore di Vernole c’ha anche un esegeta, che ce
ne narra la filosofia e le gesta. Sinceramente se ne sentiva
il bisogno, soprattutto da parte di un signore che ha sempre
dispensato commenti lusinghieri sulla Viola tutte le volte
che ne ha avuto occasione. Forse sarebbe bene far presente
a questi raffinati dicitori di vuote ovvietà che i tifosi non ne
possono più di questi teatrini. A chi andranno a propinare le
loro illuminate vacuità quando il Franchi sarà vuoto? Quando
i DV avranno venduto tutto sarà bene che questa corte dei
miracoli li segua in una diaspora al di là dell’Appennino.

passi
Ospite
passi

Ecco ale …un altro alla corte dei ruffiani. Il panzone vuol vendere per incassard punto e basta. Ma quale ciclo di ciofeche!!!

Mike
Ospite
Mike

E niente di che neanche come commentatore…..

ricki1i7
Ospite
ricki1i7

Il problema non è vendere,bensì acquistare! E dire che di giovani italiani ce ne sono tanti di buoni e a poco prezzo,basti guardare i nostri amici del toro ad esempio (BASELLI,BENASSI,ZAPPACOSTA, BARRECA) tutti nel giro della nazionale italiana e che al massimo spendi circa 40 milioni per prenderli tutti. Metti solo che vendi Bernardeschi Ad Esempio E Con Quei Soldi Ti rifai (E anche bene)due Reparti. ….. Il problema è che poi si vanno a prendere Diks,milic,oliveira,cristoforo,hugo,Gaspar, spendendo relativamente poco maper dei pipponi sconosciuti, e i soldi rimanenti non si rivedono più.Bah e dire che non ci vuole un condor,basta… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

quelli che hai citato sono campioni o modesti calciatori? Guarda dove militano e renditi conto della enorme bischerata che hai scritto.

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Ma guardo pensa di essere meglio del toro?? Per come stano le cose siamo peggio delle neo promosse..
Che vendono vendono e poi con gli anni la plusvalenza ancora peggio del Atalanta..spero che se ne vano il prima possibile non c’è futuro con i DV.
Ormai questo è chiaro a tutti.

ricki1i7
Ospite
ricki1i7

Quelli che ho nominato sono solo un esempio ma comunque sono tutti nel giro della nazionale quindi proprio scarsi scarsi non sono . Possiamo dire che non sono blasonati come Kessie conti o Belotti ma noi non possiamo spendere certe cifre, si deve comprare giocatori da valorizzare,giovani possibilmente italiani e Barreca zappacosta Benassi e baselli lo sono.

G R 51
Ospite
G R 51

E dopo se ne andranno anche loro perche’ la contestazione sara’ durissima. Via i Della Valle da Firenze.

michele
Ospite
michele

durussimissima

jack
Ospite
jack

nuovo ciclo…ma con chi ? Dove stanno i Toni ,
i Mutu , i Frey…? Di Gennaro , ci prendi per grulli ?
Oddio…ancora ce ne sono , eh….quelli che
davvero pensano di aprire un ciclo con Gaspar e
Maxi Olivera…ma di quelli sarà il tempo a
farsi carico…

Rutto
Ospite
Rutto

E lo pagano? Per dare queste opinioni…
Ci voleva un opinionista di grande livello per arrivare a queste considerazioni… Di gennaro vai a lavorare in fabbrica

Van gogh
Ospite
Van gogh

Dopo che hai appeso le scarpe al chiodo ora appendici anche la lingua. SFV

LampoViola
Ospite
LampoViola

Io non so quale squadra ha in mente Corvino e sopratutto di che livello, ma se non sarà da 3/4 posto devono scappare tutti, Della Valle per primo.

Marco77
Ospite
Marco77

Non lo sa nemmeno corvino: come sempre piglia gente a caso sperando di fare il colpaccio pescando il jolly. Ma idea coerente di squadra ZERO

Carlo
Ospite
Carlo

Sarebbe opportuno vendere corvino.compra solo delle seconde scelte.prepariamoci a campionato tipo Mihajlovic. Teniamoci i campioni gia’ in organico.

iltifoso maligno
Ospite
iltifoso maligno

temo che si faccia cassa per il coosseo, comunque chi sfida la piazza non la spunta mai

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

In effetti questi giocatori se sono arrivati ottavi tanto bravi non sono! CAMBIAMENTO? perché no!
SempreSoloForzaVIOLA! (tutto il resto sono ciance per checche piagnucolanti)

artemio
Ospite
artemio

Grazie, bella intuizione davvero.
Da giocatore eri posato e sobrio mai una dichiarazione fuori posto, adesso spari bischerate una dopo l’altra senza alcun ritegno.
Come si cambia…!!

michele
Ospite
michele

Fosse colpa sua….

Articolo precedenteEx viola, Neto seguito concretamente dal Valencia
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI