Di Gennaro: “Dragowski non ha rispettato le attese. Dabo ingenuo”

12



L’ex viola e attualmente seconda voce a Premium Sport, Antonio Di Gennaro è intervenuto a Lady Radio: “Col Sassuolo ci sono state una serie di situazioni, come l’espulsione affrettata di Dabo, ma anche il calo fisico improvviso di alcuni giocatori. Dragowski per adesso non si è dimostrato il portiere rivelazione atteso. La partita col Napoli? Sarà una partita dura, ma lo snodo è Inter-Juve, così come le pressioni sui partenopei che non sono abituati a gestirle”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma mi viene da dire,che il calo di reggio emilia,guardando con attenzione la gara,non è stato a livello fisico,la squadra per molti minuti in inferiorità numerica,ha comunque corso fino alla fine del match,a me sembra che il calo è stato a livello mentale,non abbiamo smaltito le tossine a livello di lucidità mentale della gara contro la lazio,sbagliavamo passaggi e appoggi banali,in fase di costruzione della manovra a reggio emilia,ha detto bene mr pioli,eravamo confusi, e molto imprecisi nello sviluppo della nostra manovra,non davamo ampiezza al nostro gioco,c’erano poche idee, ecco questo io ho notato nella gara di reggio emilia,poi davanti… Leggi altro »

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

E’ bastato che questo abbia affermato la scorsa settimana “adesso la Fiorentina può vincere con tutti” che in tre partite abbiamo fatto un punto….secondo me qualcuno porta male…

JGalt
Tifoso
JGalt

Leggevo prima della partita con la Roma che per la Fiorentina sarebbe stata la rievocazione di Caporetto.
La fiorentina giocherà sicuramente con meno pressioni, godiamoci la partita senza esaltarci o deprimerci a seconda di quello che il Dio pallone riserverà.
Posso aggiungere che piccoli giocatori come Di Gennaro dovrebbero scendere da i loro personalissimi piedistalli, non risulta certo sul loro curriculum un glorioso palmareis.

doc rob
Ospite
doc rob

beh, lui uno scudetto l’ha vinto, e non con noi, lo sapevi? No penso

JGalt
Tifoso
JGalt

Uno scudetto? Scusami ma non riesco a considerarlo un , meglio , un qualcuno che abbia lasciato un segno.

Gio
Ospite
Gio

finché stava in panchina era considerato un fenomeno. Un portiere va giudicato dopo 30 partite.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora tutti a dare addosso agli sfortunati di turno, hanno parlato Guardiola, Mou e Ancelotti….

vixoaduo
Ospite
vixoaduo

scansiamoci , tanto in europa è meglio non andarci , la europa league porta via energie e non la vinceremo mai in 10.000 anni , tanto vale preparare bene il campionato e una volta per tutte provare a finire nei primi quattro , la Champions League porterebbe un sacco di soldi .

Il Duca
Ospite
Il Duca

premesso che non credo assolutamente al raggiungimento dell’EL – 3 punti da recuperare sono tanti – io non mi scanso per nessuno, perchè dovrei farlo per il napoli? se poi sono più forti e sicuramente motivati (e così sembrerebbe…) prenderemo la nostra ballata di reti e andremo a leccarci le ferite

Il Duca
Ospite
Il Duca

io non mi scanso per chicchessia, si chiami juve o napoli o fortieliberi, vorrà dire che se sono più forti e motivati (questo sì) e ce ne danno una ballata ce ne faremo una ragione ma dargli via libera per spregio alla juve o chiunque altra no davvero. Ma veramente c’è qualcuno convinto che si possa recuperare 3 punti e andare in EL? povero bischero…..

doc rob
Ospite
doc rob

c’è una cosa che si chiama scontro diretto con il Milan, se ci arrivi bene (sotto di 3 o 2 o1 o 0 punti o sopra) puoi sperare

I'Piani
Ospite
I'Piani

Te magari dicevi “onorate la memoria di Davide” o cose simili? Mi fai solo vomitare.
Avanti viola, Vinciamo per noi!

Articolo precedenteDe Sinopoli: “Tre giorni di tempo per riempire il Franchi e limitare l’invasione partenopea”
Articolo successivoSettore ospiti del Franchi già esaurito in vista del Napoli
CONDIVIDI