Di Gennaro: “Napoli dominato tutta la partita. Simeone? Mi sta stupendo…”

3



Antonio Di Gennaro, ex viola e commentatore per Mediaset Premium. ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio: “Fiorentina-Napoli? La Viola ha giocato una partita quasi perfetta e dominare il Napoli non è da tutti, contando il fatto che gli uomini di Pioli venivano da qualche risultato così e così: è stata una bella dimostrazione di forza nonostante l’inferiorità numerica del Napoli sin dai primi minuti di gioco. Il risultato non è mai stato in discussione”.

Simeone? Sta stupendo un po’ tutti, anche il sottoscritto: ha ancora margini di miglioramento e si vede che è un centravanti vero, ha causato l’espulsione di Koulibaly, anche grazie alla sua continua ricerca della profondità. Fare tre gol e far buttare fuori un giocatore avversario credo che sia una perfetta perfetta per un attaccante”.

Pioli? Stefano è un grande allenatore, ha fatto molto bene: ha dovuto cominciare tutto da zero con una squadra che vedeva alcuni giocatori che si dovevano ancora inserire al meglio nel suo scacchiere tattico”.

Europa? Tutto può ancora succedere: vedo forse meglio l’Atalanta, ma la vittoria di ieri ha dato sicuramente sicurezza alla Fiorentina; vincere così con una squadra come il Napoli dà certamente una carica in più”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Accetto tutto fuori che Pioli sia un allenatore.!!!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Vuoi mettere con il grande Delio Rossi “The Chewingman”, invocato a gran voce da tutto il popolo Viola….?

michele
Ospite
michele

Però le manate come le tira lui….

Articolo precedenteSindaco Napoli, il durissimo sfogo contro la Juventus: “Si sentono potenti rubando”
Articolo successivoGiovanni Galli: “Simeone come Bati? Gabriel altra cosa ma il Cholito ha fatto qualcosa in più”
CONDIVIDI