Di Gennaro: “Partenza Kalinic? Darei fiducia a Baba senza prendere Simeone”

24



L’ex viola Antonio Di Gennaro così ai microfoni di  Radio Blu: “Se parte Kalinic? Io proverei a dare un chance a Babacar senza cercare di prendere Simeone. Sicuramente ritengo sarebbe un errore vendere Kalinic per 30 mln e spenderne 20 per acquistare Simeone”.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma 442….424….4132….4312… no?????????????????? due punte da doppia cifra che svariano e finiscono sul primo e sul secondo palo sui cross is meglio di uan ( one,… 1 in italiano!), specie se dietro c’è Saponara bravo negli assist e nei goal entrando in area a fari spenti…Chiesa fa degli assist sontuosi…. e dei cross strabilianti… è riuscito perfino a far segnare di spozzicata quel bisonte bolso del centravanti della Under… Quell’assist senbrato un rimpallo casuale contro la Germania non era affatto casuale, ma frutto di veloità mentale da gatto e piede vellutato…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Va beh.. intanto non è di chiara ma di Gennaro a rilasciare l intervista,e dice una cosa assolutamente sensata: che senso ha spendere 20 milioni per prendere” el cholo”? . Cosa ha fatto ” el cholo” di così importante per avere una valutazione così fuori mercato?. A mio avviso se guardi bene in campionati esteri puoi trovare di meglio a minor prezzo. Comunque sotto questo aspetto mi sento sicuro: se c’è qualcuno che riesce a scucire 20 milioni al corvo per un solo giocatore,gli pago una cena tutto pesce in Versilia.

brahimi
Ospite
brahimi

vaia vaia

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Sicuramente Babacar sarebbe da provare come titolare, ma gli occorre il gioco sulle fasce per poter far male lì davanti. Sfondare per vie centrali non si addice alle caratteristiche del giocatore, il quale non è in grado di gestire il pallone quando è lontano dalla porta. Potenzialmente è un giocatore da 40 milioni. Darlo via per 10 vuol dire regalarlo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

bravo di chiara, belle parole, si vede che tu ci capisci

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tanto con le condizioni e la situazione che si è creata in Fiorentina il continuo ridimensionamento e le prospettive dichiarate dai dirigenti che sono massimo sesto posto ,e anche li sarà difficilissimo arrivare ,non essendoci nemmeno la coppa ,si puo provare come titolare Babacar logicamente prendendo,un sostituto adeguato e un ragazzo dalla primavera ,tanto o ottavi o decimi cosa cambia !!! .Il comunicato della vendita ecc. è per questo mettere le mani avanti a queste situazioni di galleggiamento anonimo e assolutamente non competitivo .

Luigi M
Ospite
Luigi M

D’accordo, ma se Baba si infortuna poi chi gioca?

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

Tomovic..nostro jolly viola

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Tanto se si rompe gioca el mitico Manto Erboso #10

Marco27
Tifoso
marco27

d’accordo simeone buon giovane ma sopravvalutato

Rocco54
Ospite
Rocco54

ecco, con le premesse che ci sono, cioè per prima cosa la messa in vendita di Fiorentina ACF, poi la vendita dei migliori pezzi e l’acquisto di “carneadi”, mi sembra la condizione giusta per tenere ancora quel mezzo giocatore del Babacar., perché la sua dimensione è al massimo da squadra che lotta per non retrocedere, cioè la prossima nostra dimensione.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Per carità, cosa ci tocca sentire…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Anche io giocherei con baba titolare e comprerei lasagna e paloschi.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Lapapadula dove lo metti?

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

IO PIGLIERI LASAGNA AL PESTO .. E BASTA … ALMENO SI MANGIA ROBA BONA …VAIA VAI ….. BABA TITOLARE … SI NI SUBBUTEO …

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

certo, così con una sola punta che gioca pure svogliata nella grande maggioranza delle partite, e se si fa male? Si gioca con tomovic di punta ovviamente. Ma il bello è che certi personaggi vengono pure considerati esperti

alebg
Ospite
alebg

D’accordissimo.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Bisogna avete pazienza da luglio inizia il mercato che tutte se societa’ rovinate come Roma Inter Milan Lazio gli scatta il Fair play alla anno prossimo , mamma mia che fine !!

Firenze
Ospite
Firenze

Giustamente si gioca con una punta sola tutto l’anno.
Non capirò mai le interviste a questi pseudopersonaggi che tirano fuori sempre le solite banalità trite e ritrite.

Annibale
Tifoso
Annibale

Tanto, come sempre, Simeone lo venderanno alla Lazio a 10 .
Meglio come fa i’ Corvo…. spendiamo all’estero e andiamo in culo a tutta la mafia italiota.
Quinti o ottavi s’arriva lo stesso

favante
Ospite
favante

oh te?? tu devi avere un cervello di nulla!! va’ a letto maranza!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

No perche el corvo e i dv sono puliti puliti no?

Marco77
Ospite
Marco77

Infatti le operazioni del corvo da sempre sono chiare e limpidissime, soprattutto quando si parla di ex Jugoslavia o sud America…..

Kermit71
Tifoso
KERMIT

questioni di plusvalenze immediate e future

Articolo precedenteZanon, per lui c’è la Ternana
Articolo successivoIlicic potrebbe fare coppia con un ex viola sulla trequarti della Samp
CONDIVIDI