Di Gennaro: “Quella con il Milan sarà la gara della verità. In El tolto il Manchester…”

8



Antonio Di Gennaro, ex giocatore viola e commentatore per Mediaset Premium, così ai microfoni di Radio Blu riguardo la gara giocata sabato con i friulani dalla Fiorentina e i prossimi impegni della squadra di Pauolo Sousa: “I tre punti al Franchi con l’Udinese hanno reso un po’ di fiducia ai tifosi e all’ambiente in generale dopo la batosta di Roma. Sicuramente adesso la gara con il Milan sarà la partita che deciderà le sorti del campionato della Viola, il momento della verità. Per quanto riguarda l’EL il Monchengladbach è alla portata dei viola e in generale tolto il Manchester United, non vedo molte altre squadre con organico superiore ai gigliati”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andre
Ospite
Andre

Mah, onestamente nemmeno lo United mi sembra questo gran squadrone, se non abbiamo sfiga (come al solito) ci sta di vincere questa Europa League e prenderci il posto in Champions (e fare anche la Supercoppa europea, quanto sarebbe fantastico??)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

a parte quelle sei o sette, per il resto ci si può giocare…
comunque, non so come, ma col borussia SI PASSA NOI!!!

GRANDE SOSA, VIA I DV!!!

maxigoal
Ospite
maxigoal

Tottenham?

pablito
Ospite
pablito

Fiorentina molto probabilmente fuori già coi tedeschi

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Caro Di Gennaro, tolto il Manchester United? E Tottenham e Roma? Senza contare Zenit, Villareal e Bilbao. Come dare aria alla bocca.

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Per non parlare dell’Hapoel, del Victoria Setubal, del Nicosia, della Valletta e di qualche Lussemburghese! Ma forza Juve quando lo dite? Via i gobbi dal sito!

Violino
Tifoso
Violino

La Roma forse?

soffici
Ospite
soffici

Il Tottenham ? il Villareal ? lo Shalke?

Articolo precedenteObi a rischio per la gara contro la Fiorentina
Articolo successivoLazio-Milan: finisce 1-1, a Biglia risponde Suso
CONDIVIDI