Di Gennaro: “Rigore non c’era, ma gogna mediatica su Chiesa vergognosa”

44



L’ex viola ammette che il rigore su Chiesa non ci fosse, ma definisce “vergognosa” la gogna mediatica subita dal talento italiano

Antonio Di Gennaro, ex viola, è intervenuto oggi negli studi di Lady Radio per parlare di Fiorentina-Atalanta, ma soprattutto dell’episodio del dubbio rigore concesso alla squadra di Pioli: “Il rigore non c’era. Lui ha fatto questo strappo di 50 metri, è entrato in area e si è posizionato affinché Toloi potesse andargli addosso. Ha cercato il rigore, si è predisposto, ma non ha simulato. La vera questione è quella legata alla Var”.

“Non credo proprio che lui sia un simulatore. E’ vergognosa la gogna mediatica che sta subendo in queste ore. Ma con lui le critiche vanno nel muro perché lui ha la testa per sostenerle. Non vorrei poi che quello di ieri sia stato un rigore compensativo dopo quanto accaduto a Milano. Il vero problema però, ripeto. è legato alla Var, che forse indispettisce i direttori di gara”.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabrizio
Ospite
fabrizio

ma a una denuncia ai giornalisti televisivi che hanno parlato di simulatore (Chiesa potrebbe anche essere inciampato) , nessuno ci pensa?

flamel
Ospite
flamel

Sono 40 anni che vincono gli scudetti rubando a diritto senza pudore,mi dite per un episodio dubbio, che ca**o vogliono? E’ come nella politica , devono rubare sempre i soliti da generazioni.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Prapararsi a pagare il conto a Roma contro la Lazio, come l’inter e dopo il derby anche loro hanno bisogno di vincere. Lotito ha già chiamato chi di dovere.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Simulatore alla fiorentina fenomeno altrove tutti aiuti per i soliti Cuadrado a Firenze era un tuffatore a Torino un cuneo bernardeschi a Firenze peggio di altri ora alla juve cambio di mentalità ecc….. solite pippe da bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto . I giornalai scrivono quello che devono per servire i potenti….. È segno che siamo forti e si dà noia , ora serve testa e gruppo e rimanere uniti non ascoltando tutte le manfrine …..poi si comincerà a dicembre con i titoloni sui media tipo: Juve milenkovic tutto fatto Inter chieda super offerta Veretout psg tutto ok Biraghi… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Non capisco…”ha cercato il rigore” e allora? Cosa diavolo vuoi dire Di Gennaro? E’ un delitto? E’ proibito? Non si può fare per regolamento? Coglione Toloi che c’è cascato.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Mi hai tolto le parole di bocca! Come si dice : chi tampona ha sempre torto.

Mauri
Ospite
Mauri

Infatti, Chiesa entrato in area rallenta, anche per cercare la coordinazione per andare al tiro. Toloi non rallenta e lo colpisce chiaramente sul gluteo. Chiesa forse poteva tentare di restare in piedi, ma non lo fa e va a terra. Dove sta tutto questo scandalo??

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

E’ molto triste vedere giornalisti fiorentini in questa campagna mediatica.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Speriamo di rubare ancora per altre 31 partite. Chi se ne frega del fair play, del buonismo e di tutte queste minchiate… magari arrivassero questi regali a tutte le giornate. Mi sono rotto di essere il bravo e l’onesto e di prenderlo nel di dietro. Voglio fare come le strisciate che oggi sono inorridite dal tuffo di Fede ma alla fine godono sempre di regali come questo. FVS

desolati
Ospite
desolati

Ribadisco Chiesa non vada in nazionale tanto ce ne sono di meglio in giro

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Anche questo sembra che nella vita abbia fatto un’altro mestiere. Il rigore non c’era lo dici te. Per l’arbitro che era a due passi si. tanto che non ha ritenuto opportuno visionare il filmato.

.Lo schiacciasciaurai
Ospite
.Lo schiacciasciaurai

No no, Valeri ha detto che il Var aveva confermato il rigore. Infatti si vede benissimo che i 3 contatti ci sono.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

e allora di cosa stiamo parlando come suol dirsi oggi.

Marcello
Ospite
Marcello

Perfettamente d’accordo. Poi, sui simulatori, a Milano l’onterista ‘D’Agostino, sull’episodio che lonvide vedere in area viola, a Sky disse “mi sono sentito toccare e mi sono buttato giù”. Questo è da condannare altro che il tentativo di procurarsi un rigore. Quante volte sentiamo dire ai commentatori “è stato bravo a cercare il fallo”. Proprio come ha fatto Chiesa. Purtroppo goffamente, anche se ho l’impressione che abbia inciampato da solo.
Gogna mediatica vergognosa!
Alé Viola

Francesco
Ospite
Francesco

Bravo Antonio, condivido e sottoscrivo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Se Chiesa si è “predisposto”, come fanno tutti gli attaccanti, compreso Messi e CR7, fesso Toloi che ci è cascato.

CHETRISTEZZA
Ospite
CHETRISTEZZA

SBAGLIO HO I DELLA VALLE ERANO PAPPA E CICCIA CON MOGGI………

VIA I SUDICIONI PAROLAI PIDOCCHIOSI LADRI DALLA GLORIOSA FIRENZE

...
Ospite
...

Ma prima via i tristi, i criticoni a prescindere, i troll provocatori e gli ammazza-grammatica

piccio
Ospite
piccio

forse ‘un ti ricordi che moggi ci stava pe’ mandare in B, attro che pappa e ciccia.
ma se prima di aprire quelle ciabatte che avete al posto della bocca vu accendessi i’cervello, no?!?

sandro '82
Ospite
sandro '82

Il rigore non c’è, hanno voluto fare pari con quello datoci contro a Milano. Poi, vincere con rigori inesistenti non mi piace, e’ da gobbi, da milanisti.. a me fa schifo. Meglio secondi che ladri,

.Lo schiacciasciaurai
Ospite
.Lo schiacciasciaurai

Infatti hai vinto per il gol di Biraghi al 93′. ANcora piu bello

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Una società con i coglioni denuncerebbe i giornalisti rei dell’accanimento mediatico contro CHIESA che oltre a rischiare di distruggere un campione del calcio italiano rischia di creare un grosso danno economico alla Fiorentina. Tutto questo non è accettabile sopratutto dopo aver visto i commenti vomitevoli su Sky (molto diversi da quelli con il match contro l’ Inter) e gli articoli sulla Gazzetta dello Sport che sarebbero da denuncia con richiesta di danni.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

c’è una soluzione più facile: boicottare in massa Sky e Gazzetta

.Lo schiacciasciaurai
Ospite
.Lo schiacciasciaurai

Sky imbarazzante. I deu cronisti addirittura si sono scappati qualchevolta di dire ” bisogna stare attenti a…..” riferiti all’Atalanta. Poi si riprendevano ma ormai l’avevano detto

Gilbert
Ospite
Gilbert

Se asamoah dice che chiesa é un tuffatore un motivo ci sarà…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Asamoah ha avuto kulo. Se rompeva Chiesa qualcuno lo randellava di brutto.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

c’è il motivo … e lo stesso del tuo … che siete in malafede o cretini!!!

sergio
Ospite
sergio

certo che c’è un motivo… è scemo!!

Anti scarpari
Ospite
Anti scarpari

Anche tua mamma si butta ma su……..

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e Asamoah è il Vangelo, dice sempre la verità!!!!
Chiesa può dire che Asamoah è un fabbro ferraio, a momenti gli troca le gambe. (tipo Taribo West)
Mi dispiace che porti il mio stesso nome ma hai detto una grande str…….

Top Jones
Ospite
Top Jones

Il motivo è che non l’ha mai preso quella sera a Milano e gli ha fatto fare in mille modi la figura del cioccolataio…oltre a cercare di discolparsi da un’espulsione che meritava nettamente.
Bastano come motivi?
Se poi il fatto che la Gazzetta abbia messo (appositamente) il trafiletto con la sua dichiarazione in prima pagina è sufficiente a trasformare un’idiozia in Vangelo…beh, allora è inutile anche risponderti.

LeoSf
Ospite
LeoSf

Il motivo è che sarebbe stato espulso..

zinzo
Ospite
zinzo

NON TI PREOCCUPARE ANTONIO !!! LO TUTELERANNO I DELLABALLE !!! ANDREINO GUARDERA TUTTA LA CASTA ARBITRALE NEGLI OCCHI !! E VEDRETE COME TREMERANNO DALLA PAURA !!!!! VAI ANDREINO !!! NON FARTI TROVARE IMPREPARATO !!!! IL TUO PROGETTO CONTINUA !!!

I'Piani
Ospite
I'Piani

Povero ebete.

Luca
Ospite
Luca

Ma perché sei nato??

Berlioz
Ospite
Berlioz

È quello che si chiedono anche i suoi genitori…

Minatore
Ospite
Minatore

tu devi essere un masochista o un provocatore o tutt’e due.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Purtroppo certe trasmissioni sono seguite da decerebrati, che però fanno audience, quindi chi “opiniona” deve necessariamente assecondarli o “guidarli”, Di Gennaro compreso.

Ciao
Ospite
Ciao

Gogna mediatica?…..continuare a seguire certe trasmissioni è è demenziale…..Certi opinionistii senza un buon allenatore avrebbero palleggiato in giardno….il problema sono coloro che pagano per ascoltare certa gente…….un po’ come andare in un ristorante sapendo esserci topi in cucina……siete patetici

Maxviola
Ospite
Maxviola

La gogna mediatica e’ capitanata da Sky.
Un sacco di tifosi viola sono, siamo, clienti Sky.
Non e’ così difficile immaginare cosa possiamo fare per punire la loro arroganza e meschinità…. quando vedranno decine di migliaia di disdette con tanto di motivazione indignata capiranno che neanche loro sono onnipotenti

maurinho
Ospite
maurinho

Max sai benissimo che non succedera’. Purtroppo anche se lo facessimo non cambierebbe un fico secco. Appena possono ci mazzolano. Alternativa? Fregarsene e abbassare l’audio.

viola club mario cognigni
Ospite
viola club mario cognigni

ancora SKY? cancellate abbonamento

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Evidentemente però gli abbonati delle strisciate sono molti ma molti di più

Gaetano
Member
Gaetano

Analisi che condivido sul rigore e d’accordo sul resto. Dichiarazione limpida ed onesta.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: City e United guardano a Milenkovic, “il nuovo Vidic”
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-SPAL
CONDIVIDI