Di Gennaro: “Se Berna chiede 5 milioni non vuole rimanere. Giusto che i viola non li diano”

18



Queste le parole dell’ex calciatore viola Antonio Di Gennaro ai microfoni di Radio Blu: “Pioli? Credo che andrà in porto, se non è già stato fatto. Il profilo mi sembra giusto per la Fiorentina e per i suoi programmi futuri. Viene da un momento particolare: all’inizio all’Inter ha fatto bene, poi si è trovato in un marasma generale. Negli allenatori ci sono momenti sì e momenti no, ad esempio: Giampaolo è stato esonerato cinque volte prima di “esplodere”.

Bernardeschi? Lui ha grandi richieste, dopo due anni importanti. Se lui chiede una cifra sui cinque milioni di euro vuol dire che non vuole rimanere a Firenze. La Fiorentina non può dargli di più e credo sia giusto che non glie li dia. I viola hanno offerto il massimo, se non lo accetti allora vuol dire che nel momento in cui arriva un’offerta da 40-50 milioni va venduto, a malincuore. Cosa si salva di questa stagione? Chiesa”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

Se lui e il suo procuratore chiedono davvero 5 milioni, via subito, medaglina di latta e buttarlo fuori dalla sede VIOLA, non sarebbe degno di starci. Avanti viola SEMPRE

Marco
Ospite
Marco

5 milioni ???? Macché si scherza per davvero??? Che c’è qualche beota che vorrebbe che glieli dessero???

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Se qualcuno gli vuole dare tanto… domanda ed offerta fanno il mercato.
Il giorno che Firenze sarà Parigi e ci saranno gli sceicchi padroni, allora saremo noi ad offrirer cifre spropositate,
fino ad allora possiamo solo sperare di avere allenatori che valorizzino i giovani, o rigenerino vecchie glorie.
Non un deprimente Souza.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ho visto andare via Batistuta , Rui costa e tanti altri a cui bernardeschi non lega neanche le scarpe , ho visto Bati , il mio idolo farci gol con la maglia di giallozozzi , giocatori molto più forti di lui , che ora si crede un fenomeno e vuole 5 mil , mi sembra di vedere neto , probabilmente farà la stessa fine

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Cinque mln l’anno a chi gioca bene una partita ogni 5/6….? Chi le gioca bene tutto l’anno, 50 mln più una portaerei in omaggio ?

ZINZO
Ospite
ZINZO

FARE LA VALIGIA E ARRIVEDERCI !!!!! A FIRENZE NON VOGLIAMO ELEMOSINE NE DI UN ANNO NE DI DUE NE DI NULLA !!!!!! SE RESTI DEVI RESTARE CONVINTO E PER AMORE DELLA MAGLIA DEVI OGNI PARTITA SPUTARE SUDORE DA OGNI PORO PER QUELLA MAGLIA !!! SE BERNARDESCHI QUESTO NON LO SENTE CHE PRENDA PURE L’USCIO E SE NE VADA !!! A TUTTO C’è RIMEDIO !!! MORTO UN PAPA SE NE Fà UN ALTRO !!!

izio
Ospite
izio

sarà di nuovo la stampa perfettamente architettata e manipolata a dovere a darci l ennesima delusione! come con jovetic che voleva rimanere e qualcuno ha messo in giro le voci che era il giocatore a volersene andare, per così fare bella figura coi clienti e non reinvestire gli oltre 26 milioni di plusvalenza idem cuadrado 18 milioni di plusvalenza non reinvestiti idem savic 20 milioni di plusvalenza non reinvestiti idem alonso 27 milioni di plusvalenza non reinvestiti guarda caso tutti questi giocatori hanno come comune denominatore: il fatto di aver rinnovato tutti il contratto con le conseguenti parole al miele… Leggi altro »

Toscano
Ospite
Toscano

Cinque milioni si ! Ma di calci in c*** …… A lui e chi lo assiste

Violascuro
Ospite
Violascuro

Non è possibile che chieda queste cifre ! Sono caz……
Mi sa più che altro che non vuole rimanere per i progetti

Pitino
Tifoso
daniele

Ma di quali progetti vai cianciando!!! Questo montatello non vuol rimanere perchè vuole soldi, tutto qui. E siccome qualche c******* che glieli dà l’ha già trovato, ecco che se ne vuole andare.

Enea
Tifoso
Luca

a me mi rimane già sui c******* arrivederci e grazie

Juan
Ospite
Juan

Via, via che se ne vada tanto piu’ che qualche secondo di bel gioco non ha dato.
Boh, forse se andasse in un grande club i media servitori sarebbero capaci di farne
un campione, ma solo sulla carta pero’.
Il campione e’ quello che viaggia con medie dal 6 al 7 quasi tutte le partite, con punte
dal 7 all’8 in altre non che traccheggia nell’insufficienza per 10 partite e poi fa una partita da 8 per poi tornare nella mediocrita’. Questa al momento, secondo me, e’ la fotografia di Bernadeschi.

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Concordo su tutto.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Perfettamente d’accordo

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Concordo….ma c’è un ma se Corvino da 1,2 lordi a Sanchez …….quanto devono chiedere gli altri?

LORENZO VOTA
Ospite
LORENZO VOTA

vero, ma anche se con risultati scarsi come difensore, gli altri avessero messo il suo impegno probabilmente saremmo in EL senza passare dai preliminari

Annibale
Tifoso
Annibale

che poi sarebbero 600.000 netti, giusto ?
Per me Sanchez ha sudato le canoniche 7 camicie per vedere di tappare buchi dappertutto e non l’abbiamo mai (forse una volta) visto nel suo ruolo.
Che t’ha fatto di tanto grave per prenderlo come esempio ?

Ierre
Ospite
Ierre

Giusto!

Articolo precedenteIncubo retrocessione per il Wolfsburg di Gomez e Kuba. Oggi l’andata dello spareggio
Articolo successivoWomen’s. Con l’Empoli derby per la finale di Coppa. Domenica sfilata al Franchi
CONDIVIDI