Di Gennaro: “Spero DDV non stia decidendo di lasciare Firenze. Berna? Se chiede 5 mln…”

28



diego della valle atalanta

Antonio Di Gennaro così ai microfoni di Radio Blu: “I Della Valle si stanno interrogando seriamente sul futuro, spero non ci sia la voglia di Diego di andare via da Firenze. A questo punto inoltre sarebbe grottesco se il progetto dello stadio della Fiorentina non andasse in porto, dato che le sedi in cui è stato presentato sono ufficiali. Bernardeschi? Se ha chiesto cinque milioni alla società significa che non vuole rimanere a Firenze.”

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Per quelli che si vogliono riunire per contestare: lasciate perdere, continuate con la tastiere che se vi vedono un ci compra nemmen tutunci

onsag
Ospite
onsag

A leggere certi messaggi c’e’ da restare stupiti per il deficit di logica di alcuni. Punto 1) se degli imprenditori come i DV tengono per 16 anni una societa’ di calcio vuol dire che lo fanno perche’ ne hanno un vantaggio: non son certo qui per fare beneficenza; Punto 2) nella prospettiva dei loro interessi non e’ contemplata una programmazione per ambire a risultati sportivi: costa troppo e non ha ritorni per i loro scopi ; Punto 3) sono i padroni e venderanno solo quando verranno meno i presupposti per fare i loro affari o saranno almeno in grado di… Leggi altro »

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Le trattative dovrebbero essere svolte alla luce del sole. Se un giocatore forte va via, i tifosi giustamente s’incazzano; ma se lo stesso pretende da una società come la Fiorentina 5 mln l’anno, di fatto chiede esplicitamente di andare via. Su queste basi, anche i tifosi non potranno che farsene una ragione…

king arthur
Ospite
king arthur

Sentendo tutti quelli che hanno paura se vanno via i DV mi viene da fare loro alcune domande”Se questi signori rimangono per altri dieci anni riducendo la Fiorentina sempre piu’ una normale provinciale , che e’ quello che regolarmente stanno facendo da piu’ di tre anni,,cos’e’ che ci consigliano di fare? Stare zitti ,pagare il biglietto e vedere la squadra peggiorare ogni anno?Essere contenti del nulla piu’ assoluto e alla fine di ogni stagione ringraziare gli dei che ci hanno dato la famiglia marchigiana e che senza di loro si va a giocare all’Antella?VOI CHE VOLETE I DV PER PAURA,… Leggi altro »

Egli,schIAppEttA dal 2011
Ospite
Egli,schIAppEttA dal 2011

Allora, innanzi tutto nessuno ha paura se ne vadano. Possono farlo anche subito! Che la Fiorentina sia una provinciale non c’era bisogno arrivassero i DV per trasformarla in tale, oppure visto che sostieni che”la Fiore e’ nelle mie vene da piu’ di sessant’anni” puoi dire di aver sempre vinto? 2 scudetti in 90 anni!!! Che tu possa criticare nessuno te lo nega, giustamente paghi, e critichi se ti va. Ma visto che anche gli altri pagano, possono pensarla diversamente? Oppure per forza si deve sorbirci le vostre offese e sentirsi dire “ACCONTENTATEVI DEL NULLA PIU’ ASSOLUTO”? Credi davvero che a… Leggi altro »

BTTLS
Tifoso
bttls

Se dicono che è solo una minoranza ad essere scontenta perché non organizziamo una bella contestazione tutti insieme e gli facciamo vedere quanti siamo?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Vedo che sei stato preso parecchio in considerazione…..

BEBO
Ospite
BEBO

Lo sanno TUTTI che in italia NESSUNO investe più un euro nel calcio,
Davvero volete mettere la Viola nelle mani dei pakistani? MAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

fabio
Ospite
fabio

Porte non aperte ma spalancate. Troveremo un altro bravo ragioniere o sono tutti morti?

andre
Ospite
andre

Mah…io credo che in ogni caso essere proprietari della società garantisca loro una bella vetrina nonostante tutto.
Per me potrebbero pensar di vendere solo quando capiranno che per davvero non gli fanno fare la cittadella con lo stadio … questi prima di tutto sono imprenditori.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se vogliono andarsene vadano cosi non servono ne a Firenze ne tanto meno alla Fiorentina ma non se ne andranno perche interessi per il calcio è passione per la viola non ne hanno ma per il ritorno di immagine e gli interessi imprenditoriali sul progetto stadio cittadella per un bel ritorno economico si ,per cui fino a quando non lo otterranno difficilmente molleranno …………. .

Paolo62
Tifoso
Member

Non capisco la paura di questo addio di Della Valle.
Se trova un acquirente disposto a pagare la cifra richiesta venderà la società, non piangero’.
Il nuovo proprietario vorrà dare lustro al suo giocattolo e spenderà suppongo.

pittore43
Ospite
pittore43

Ma chi vuoi che la compri?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hanno comprato la Sampdoria e il Bologna ,tralascio Roma Inter e Milan,si arrivera decimi o dodicesimi invece di ottavi cambia molto !! …… . …………

Stefano
Ospite
Stefano

Certo che cambia. Perché adesso arrivi ottavo dopo esserti qualificato per quattro anni consucutivi alla EL,dopo arriverai dodicesimo praticamente sempre. L’unica cosa buona sarà che invece di quello stadio,ne basterà uno da ventimila posti,come faranno ad Empoli.

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

You are naive …. se Diego molla molla con vendetta. Vedrete dove finisce la Fiore. Via con una tifoseria cosi’ tu la compreresti questa squadra per essere insultato il giorno dopo?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

E secondo te un imprenditore attaccato (giustamente) al danaro come Diego Della Valle rischierebbe di rimetterci dei soldi per fare una ripicca contro Firenze? Siamo seri per favore. Se i DV venderanno, lo faranno alla cifra che essi ritengono congrua, lasciandoci nelle mani di gente che vorrà dare un senso all’investimento fatto.
Sinceramente non riesco a capire tutto questo terrore di una cessione da parte dei DV. Detto da uno che peraltro preferirebbe che i DV continuassero.

Patcom
Tifoso
Member

Ma quale progetto dello stadio, Gennarino? Anni e anni di chiacchiere, di pretese di terreni collegati a faide politiche e pretese di riceverli gratuitamente. Quello che hanno presentato ultimamente non era un progetto ma semplicemente un plastico di uno stadio, bello certo, ma un plastico e basta! Il progetto prende in esame altre problematiche, come si risolve la viabilità, come si spostano i banchi del mercato ma, soprattutto, chi sono i partners che ci mettono i soldi per la costruzione di tutto quanto e come intendono impegnarsi, si parla di 400/450 mln di euro mica bruscolini e questi che fanno?… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Bernardeschi non si merita Firenze e solo un altro pagliaccio come Salah. L unica cosa che deve fare della valle e venderlo e guadagnare un po’ di cattrini. Riguardo a lui penso che i su mestiere sia fare i ciabattaio

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Bernardeschi lascerà certamente Firenze. Non vi sarà sfuggito il gesto con le due mani nel momento in cui parlava con un giocatore della Lazio, poco prima della partita. Quel gesto non significherebbe nulla se dopo la partita con il Sassuolo non ci fosse stata quella polemica. Non significherebbe nulla se non ci fosse Buffon. Non significherebbe nulla se al giocatore piacesse giocare dove è cresciuto. Non sigbnificherebbe nulla se l’aria di Firenze fosse un’aria respirabile. Non se ne può più!!Troppe polemiche, troppi personaggi rancorosi. Bernardeschi fa bene a tagliare la corda, come ha indicato con quel gesto.Vi calmerete, la finirete!… Leggi altro »

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Io ssto coi DV! voi per gli arabi o cinesi?

Gianluca
Ospite
Gianluca

Che cambia se uno è fiorentino, marchigiano, arabo o cinese?
Non conta forse più se si comporta da Uomo (ovvero da signore e sincero) piuttosto che da falso, permaloso o ricattatore?

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Betnardeschi 5 milioni..nonna papera astronauta….

Il Generale
Ospite
Il Generale

Addio. E chiudete la porta dietro di voi, falsi miliardari.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Se la gestione resta come quella degli ultimi due anni, io SPERO che se ne vada!
Passione ZERO!
Professionalità ZERO!
Presenza ZERO!
Una specie di avvoltoio portasfiga come presidente con un contorno di incompetenti, professionali solo nel gestire alla [email protected]@o.

Kozak
Ospite
Kozak

Bernardeschi se avesse avuto la volontà di restare lo avrebbe già fatto. Io di tigna lo terrei fino alla scadenza naturale del contratto pregando un difensore ruvido di rompergli la tibia in allenamento verso la fine del campionato 2018/2019. Non perché non sia libero di andare dove vuole ma perché sta giocando a rimpiattino. Da due mesi si attende una risposta. Si sa da sempre che i silenzi a volte sono più chiari delle risposte ma così non si fa. Vada dove vuole ma alla fine del campionato 2019. Alonso e Cuadrado furono dei signori. Rinnovarono e ci permisero di… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se la stupidità fosse reato prenderesti l’ergastolo.

alebg
Ospite
alebg

D’accordo su Bernardeschi ma su DV spererei che accettassero come in passato di ricoprire qualche buco di bilancio per tenere un patrimonio come la Fiorentina,non certo che non se ne vadano a priori.

Articolo precedenteNzola si prende otto giornate di squalifica
Articolo successivoBruno Peres: “Speriamo la Juve non vinca il Triplete, così siamo contenti”
CONDIVIDI