Di Gennaro: “Viola più forte del Verona ma deve dimostrarlo sul campo. Chi fa gol?”

4



Queste le parole dell’ex viola Antonio Di Gennaro ai microfoni di Radio Bruno: “Verona? Non ho capito il caso Pazzini. Non capisco perché far giocare un centrocampista (Bessa) come falso nueve e non far giocare l’unico vero centravanti. Il Verona condurrà un campionato per non retrocedere, per la squadra che ha allestito. La Fiorentina deve per forza fare punti, a prescindere dal gioco. Rimanere a zero punti dopo tre partite, con le problematiche ambientali che ci sono a Firenze, metterebbe i viola in una situazione complicata”.

Della Valle? I punti di riferimento attualmente sono Corvino e Pioli. La proprietà ha fatto un passo indietro, è stato un messaggio importante che ha ulteriormente inasprito i rapporti tra proprietà e tifosi. Una situazione di vicinanza sarebbe fondamentale per la squadra, ma ormai hanno deciso così. Il problema del momento è: chi fa gol in questa Fiorentina? I gigliati hanno perso Kalinic, Bernardeschi e Ilicic; finora ha segnato solo Badelj, che tra l’altro doveva partire. Simeone è un buon giovane, ma l’anno scorso ha fatto 5-6 mesi per poi sparire. Thereau è un buon giocatore, ma non so se basterà. Sulla carta la Fiorentina è più forte del Verona, ma sul campo deve dimostrarlo. Magari con una prestazione non bella, ma che badi al risultato”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

Ecco tre buone occasioni per stare zitti, cominciare da Di Gennaro.

deno
Ospite
deno

…scusa caro Di Gennaro “…ma ormai hanno deciso così…”…così cosa? io ancora non l’ho capito…forse di ritornare allo stadio solo se la squadra farà dei buoni risultati? A me non pare comunque un comportamento serio…

marco mugello
Ospite
marco mugello

zero occasioni, zero buoni cross, di solito vuol dire zero goal…!!! Abbiamo un gioco asmatico, e i centrocampisti che entrano in area tirano subito fuori dal vaso… l’assist per ora è sconosciuto come i ghiacciai ai beduini…meno male che qualcuno si è accorto che i nostri tre rifinitori segnano ciascuno tre goal a campionato… Peccato Chiesa, ha qualche male oscuro riguardo alla porta, sembra troppo istintivo e precipitoso, dovrebbe chiedere consiglio a babbo.

Nessie
Tifoso
Nessie

Baba, li ha sempre fatti. Poi per il resto siccome la squadra e’ giovane si spera in un miglioramento delle statistiche se il Corvo ci ha visto bene. Intanto tiriamo da record poi i gol verranno.

Articolo precedenteEnrico Chiesa responsabile tecnico dei Centro Federale Territoriale di Firenze
Articolo successivoNardella: “DV hanno volontà di proseguire progetto Fiorentina e nuovo stadio. Clima diverso da giugno: Andrea e Diego presto a Firenze. Stadio…”
CONDIVIDI