Di Gennaro: “Viviani interessante per la Fiorentina. Chiesa? Per 65 milioni lo cedono”

31



L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a Lady Radio: “La situazione calda è quella di Badelj, gli altri giocatori in rosa non possono giocare nel suo ruolo. Mi piacerebbe Viviani, nella Fiorentina può starci a livello tecnico ed economico. Chiesa? Per 65 milioni di euro la Fiorentina lo farebbe partire”.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Quindi per un ragazzotto capace di giocare a calcio si trova normale spendere una cifra pari al fatturato annuo di una media azienda; oppure, che ne so, alla cifra alla quale potrebbe essere acquistato un buon Van Gogh o il miglior Monet. Non credo si possa più parlare di “mercato” ma di vera bolla speculativa come quella dei tulipani del ‘600 . A questo punto è certe che il conto alla rovescia è già iniziato e saranno in diversi a farsi del male.con questo giochino.

Duncan
Tifoso
Duncan

ormai sembra un forum di commercialisti questo sito …. un tempo si tifava per la squadra oggi per le plusvalenze

andrea
Ospite
andrea

Io dico che va a Napoli per un 50ino e un paio di scarti di De Laurentis

Marco
Ospite
Marco

Bernardeschi è un mediocre e anche a Torino se ne sono accorti…ha giocato meno di Sturaro che è un cesso. Chiesa altra categoria godiamocelo quest’anno e il prossimo e poi andrà a giocare dove merita Barcellona o Real Madrid.

Zeba
Ospite
Zeba

Povero bischero…Intanto ormai è titolare fisso nella Juventus e non nel Brozzi. E domenica per gradire ha fatto il gol e preso due pali. Internet non dovrebbe essere permessa a tutti

StroncaGobbi
Ospite
StroncaGobbi

Specie ai gobbi di merda come te

Violaceo
Ospite
Violaceo

Titolare fisso ?!!!!! Ma se non gioca mai , la panchina ha preso la forma delle sue chiappe , ma che film hai visto , questo sito non dovrebbe essere permesso ai gobbi

marco mugello
Ospite
marco mugello

La Juventus non sbaglia mai un giocatore.. stanno terraformandolo… tanto venderanno Dybala a 120 milioni e hanno già lui pronto…

Massi
Ospite
Massi

… come mai tutta questa gente che vorrebbe farci vendere Chiesa? …

Claudio
Ospite
Claudio

Se me ne portano la metà glielo consegno impacchettato

Spritzz1990
Ospite
Spritzz1990

Chiesa rimarra al 1000 % il prossimo anno e verrà venduto eventualmente e probabilmente solo dopo agosto 2019 perchè solo un commerciante sprovveduto venderebbe un talento come Chiesa prima della vetrina con la nazionale nei campionati europei dove al 99% sarà il fiore all’occhiello della nazionale.
La cifra di 65 milioni oggi per un giocatore come Chiesa potrebbe andare bene come anticipo di cauzione poi però ce ne vogliono altrettanti perchè la valutazione del giocatore è sicuramente sopra i 100 milioni (perchè salvo involuzioni veramente improbabili il giocatore il prossimo anno sarà ancora più maturo e più forte)

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

ma questo qui dove vive? in Birmania?

Nengab
Ospite
Nengab

Io di normale sono ottimista, ma il tuo pensiero mi sembra che se ne approfitti?…poi spero che tu abbia ragione alla grande

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

maicchettuddiciiiiiiiiii

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ora magari , più di cento no , ma il discorso che fai è giusto e comunque tutto dipende dalla volontà del giocatore

si ruzza
Ospite
si ruzza

cala, cala … si accontenteranno di molto meno.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravo di gennaro complimenti da parte mia,questa è un analisi da addetto ai lavori fatta con raziocinio,e non con i piedi come quelle che ascolto spesso ultimamente,badelj quello è il nodo cruciale a centrocampo da affrontare sin da ora a gennaio,è il regista basso di centrocampo,quello che avvia la manovra un ruolo importante,e quando hai un livello di spesa basso come quello della fiorentina,per non parlare della forbice al ribasso nel tetto ingaggi come quello in vigore alla fiorentina,una delle poche ipotesi percorribili e ancora meglio dico fattibili per la viola attuale è proprio viviani. inoltre lui dice chiesa ceduto… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A dire il vero teste depensanti, all’ennesima potenza, siete voi, con in più l’irrimediabilità di chi non sa di esserlo. Che è poi anche il caso del fenomeno pagellista ufficiale. Come potrebbe mai fare la Fiorentina a rinunciare a 65 milioni per Chiesa? Piuttosto, il rammarico grande è che per Bernardeschi che di Chiesa ha tanta più classe siano stati incassati “solo” quaranta cucchi. Un Berna valorizzato per un altro anno di milioni poteva fruttarne il doppio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero… il fatto che non gioca da fiato ai detrattori di Berna, ma lo stanno preparando pian piano alla successione di Dybala…. un poco alla volta gli tolgono gli infantilismi da giovinezza… fra tre anni di Champions varrà 100 milioni…

Annibale
Tifoso
Annibale

Alla successione di chi ?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dybala… hai difficoltà a leggere? Hanno un sacco di offerte, e la Juve vende chi ha valorizzato se trova un sostituto buono… Stai tranquillo, alla Juve Berna se lo stanno coccolando… gli stanno levando i difettucci di gioventù, il fare guascone, il gusto per la figata tecnica, il dribbling di troppo, il sentirsi fuoriclasse a miracol mostrare… Se Chiesa fosse juventino, in due mesi perderebbe il vizio di tirare da 25 metri in obliquo cannate fatte apposta per parate facili e spettacolari, ed entrerebbe in porta scartando tre difensori…!

illepri
Ospite
illepri

chissà, forse si forse no.. conti del cucco sono

Spritzz1990
Ospite
Spritzz1990

65 milioni per Chiesa sono pochi molto pochi solo uno sciocco venderebbe il giocatore a quella cifra …….con le cifre pazze di oggi è un giocatore che vale almeno il doppio …si tratta solo di scansare i pesci piccoli e aspettare quelli che contano ….Real, Barcellona, Manchester etc farlo giocare in vetrine internazionali che contano …comunque io che son tifoso viola spero nel miracolo e rimanga fino a fine carriera

sfiammacervelletti
Ospite
sfiammacervelletti

Invece dall’alto della tua testuggine sarai contento di veder giocare i vari olivera, cristoforo, biraghi e il resto della compagnia del panzone! Sarai altrettanto contento quando vedi che per fare un gol ci vogliono secoli! E sarai contento anche quando invece di vincere si perde! Che importa, tanto tifi juve!

Nengab
Ospite
Nengab

Il tatuato e’ voluto andare via rifiutando il rinnovo, Chiesa ha contratto lungo, molto diverso

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il fatto è che bernardeschi dopo un anno alla scuola juve sarà un crack assoluto ed avrà un valore tre volte superiore al prezzo di acquisto……

Flamel
Ospite
Flamel

A me starebbe pure bene perché 65 milioni sono tanti ,il problema è che finirebbero nelle solite tasche e Max sarebbero investiti 10 ml in qualche ciofeca utile ad arricchire i soliti noti

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Ma cosa né sai brodo.

Bebo
Ospite
Bebo

-………..laFiorentina lo farebbe partire…………..Parole vuote di cervelli vuoti………

Franco
Ospite
Franco

Attenzione a Chiesa che con i soldi di Icardi l’Inter lo ha fra le prime scelte insieme a Pastore.

Biobba2017
Ospite
Biobba2017

Conoscendo IDV se fanno l’offerta giusta (dai 60 in su) non se la fanno scappare. Importa un cavolo a loro della Fiorentina…e si vede.

Articolo precedenteOliveira: “Simeone somiglia a me, ma non dategli troppe responsabilità”
Articolo successivoRiganò: “Simeone mi ricorda Gilardino, ma deve stare di più in area”
CONDIVIDI