DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci un video o una nota audio sul momento viola

45



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violè
Ospite
Violè

La cosa che lascia esterrefatti è che ultimamente i dv non si fanno neppure sentire, sono spariti… ma che fanno anche gli offesi??!! Ma quanto permalosi e pure presuntuosi sono sti personaggi… atteggiamento ridicolo e infantile.
Antognoni fai sentire il tuo ruolo, sei l’unico che può dare la sveglia al triste e permanente calvario viola.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Capisco che dovete scrivere è il vostro lavoro ma di mercato della Fiorentina scrivetene il meno possibile dato che è una cosa deprimente dove si parla di vendite per noi importanti a fronte di arrivi di sconosciuti e alla fine non sappiamo quanto utili,tanto ormai lo hanno capito anche i bambini più piccoli questa è una societa in piena dismissione ,disinteressata nelle sue parti principali del fattore tecnico sportivo ,per cui parlarne è solo uno stillicidio per i tifosi che si sono resi conto ormai da tempo di questa situazione ormai irreversibile senza possibilità di ritorno .

violè
Ospite
violè

Pioli è una persona per bene nulla da dire, ma anche se spero sinceramente di sbagliarmi, Di Francesco lo preferivo… il problema è che Eusebio voleva una squadra per lottare almeno per la Champions e questa ambizione purtroppo non esiste ai vertici della Fiorentina…
Che tristezza… comunque e sempre FORZA VIOLA!!

violè
Ospite
violè

Ma mi domando come cazzo si fa a vendere sti giocatori come Kalinic o Bernardeschi, al Milan Inter o la solita Juve!! Capisco che devono fare cassa e capisco che quelli forti i fratellini li vendono immediatamente come ormai ci hanno abituatati da quando posseggono la viola, ma almeno fateli emigrare in altri campionati!!! Ma come si fa ad essere così deficienti???!!!

Audispray
Ospite
Audispray

Parlano di Progetto …. ahahahahahahahahahahahhhhaaaaa …. di Progetto ……. hahahahahahahahahaha. …. una societa’ con uno spiccato senso dell’umorismo la AC Fiorentina dei Delle Farfalle .
Il Progetto se lo volevano lo avevano gia’ portato avanti e con risultati diversi ai tempi di Prandelli o con Montella o col primo Sousa e con chi faceva richieste di rinforzare la squadra quando la squadra andava bene …. Societa’ di Buffoniiiiiii …!!!

Stima assoluta per Pioli.
Ma sara’ un film gia’ visto e rivisto e ririvisto.
Progetto nono posto quest’anno.
Hahahahahahahahah …. tutta da ridere!!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Cmq le parole di PIOLI sono positive, intanto non usa la FIORENTINA come TRAMPOLINO PER MILAN O BIG, non lega lo schema ma lo modifica in base alle caratteristiche della squadra e la fase difensiva sarà migliore. La squadra ha subito 57 goal da zona retrocessione. Poi anche lui come ANTOGNONI confermano che la passione e sono motivati e come i TIFOSI non sono contenti. Come fa un Presidente a festeggiare se perdiamo in continuazione. Va preso con le MOLLE il fatto di puntare a vincere e che non sarà facile ma ci PROVERANNO qualcuno si legga provare non significa… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hai ragione su tutti i concetti espressi pero si da il caso che sia proprio la proprieta a non interessarsi di dare il 120% ma nemmeno 1% ,per cui se non sono loro i primi a farlo come possono farlo gli altri !!!!!! .

tommaso
Ospite
tommaso

Bravo GROG bisogna essere realisti, sono con te. E’ inutile e dannosa la continua denigrazione della società, Il continuo infamare giocatori in campo, poi quando li vendono diventano campioni, compri Hugo ed ecco che è una pippa. E’ incredibile quanto certi tifosi siano disfattisti “al limite del masochismo”. Che pretendete di avere giocatori pagati 5-6-7-8-9-milioni l’anno e poi non vincere neanche la C.ligue? Forza VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Castro onda d\'urto viola
Ospite
Castro onda d\'urto viola

penso che con la campagna acquisti che stiamo facendo sarà un campionato di metà classifica considerando che le milanesi cosi’ come le romane,la juventus e il napoli siano nettamente superiori a noi!..ringrazio i Della valle perche’ sono riusciti a togliermi la voglia di andare allo stadio..Non si tratta di attaccamento alla maglia (qui ci hanno marciato bene bene i fratellini) ma di rispetto al mio portafoglio e al valore dei soldi da spendere per persone piu’ serie e valori piu’ gratificanti!!!

Sgamato!
Ospite
Sgamato!

Sei troppo spadino!!

CarloB
Tifoso
Carlo

Se non hai voglia, non andare! Ci mancherai tanto! Forza VIOLA!

GROG
Ospite
GROG

Credo che sia importante ricominciare a remare tutti dalla stessa parte, non possiamo pensare di poter competere per le primissime posizioni, ma tra tutte le squadre che ci sono in Italia abbiamo la fortuna di poter lottare per stare dal 4 allsettimo posto, quet’anno per vari motivi è andata male, purtroppo l’allenatore per sua stessa ammissione ci ha messo del suo, l’anno prossimo sono sicuro che la Roma per esempio non sarà tra le primissime, Di Francesco poteva andare bene a Firenze, ma non per una squadra che vuole lottare per lo scudetto inoltre è costretta a vendere per fare… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Detto che i il campionato non è stato dei migliori si deve sempre ripartire. Con ROMA,JUVENTUS E INTER abbiamo vinto e che bisognerà rifondare la rosa e ripartire con un Nuovo tecnico. Senza fare DRAMMI e ragionare con CALMA se vogliamo che DV vuole investire di più nella FIORENTINA se CREIAMO UN CLIMA DEVASTANTE E SCETTICO come possiamo pretendere che rilancino, Occorre sedersi ad un tavolo e chiedere i giusti chiarimenti e cercare la TREGUA visto che URGE portare a termine il Progetto Nuovo Stadio fondamentale per la SVOLTA STORICA PER LA FIORENTINA . Si deve ripartire come altre volte… Leggi altro »

Articolo precedenteLa prima scelta in attacco è Giovanni Simeone: tutti i gol del Cholito (VIDEO)
Articolo successivoBjelanovic: “A gennaio scelta di cuore di Kalinic, adesso è in vendita”
CONDIVIDI