DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci un video o una nota audio sul momento viola

45



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violè
Ospite
Violè

La cosa che lascia esterrefatti è che ultimamente i dv non si fanno neppure sentire, sono spariti… ma che fanno anche gli offesi??!! Ma quanto permalosi e pure presuntuosi sono sti personaggi… atteggiamento ridicolo e infantile.
Antognoni fai sentire il tuo ruolo, sei l’unico che può dare la sveglia al triste e permanente calvario viola.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Capisco che dovete scrivere è il vostro lavoro ma di mercato della Fiorentina scrivetene il meno possibile dato che è una cosa deprimente dove si parla di vendite per noi importanti a fronte di arrivi di sconosciuti e alla fine non sappiamo quanto utili,tanto ormai lo hanno capito anche i bambini più piccoli questa è una societa in piena dismissione ,disinteressata nelle sue parti principali del fattore tecnico sportivo ,per cui parlarne è solo uno stillicidio per i tifosi che si sono resi conto ormai da tempo di questa situazione ormai irreversibile senza possibilità di ritorno .

violè
Ospite
violè

Pioli è una persona per bene nulla da dire, ma anche se spero sinceramente di sbagliarmi, Di Francesco lo preferivo… il problema è che Eusebio voleva una squadra per lottare almeno per la Champions e questa ambizione purtroppo non esiste ai vertici della Fiorentina…
Che tristezza… comunque e sempre FORZA VIOLA!!

violè
Ospite
violè

Ma mi domando come cazzo si fa a vendere sti giocatori come Kalinic o Bernardeschi, al Milan Inter o la solita Juve!! Capisco che devono fare cassa e capisco che quelli forti i fratellini li vendono immediatamente come ormai ci hanno abituatati da quando posseggono la viola, ma almeno fateli emigrare in altri campionati!!! Ma come si fa ad essere così deficienti???!!!

Audispray
Ospite
Audispray

Parlano di Progetto …. ahahahahahahahahahahahhhhaaaaa …. di Progetto ……. hahahahahahahahahaha. …. una societa’ con uno spiccato senso dell’umorismo la AC Fiorentina dei Delle Farfalle .
Il Progetto se lo volevano lo avevano gia’ portato avanti e con risultati diversi ai tempi di Prandelli o con Montella o col primo Sousa e con chi faceva richieste di rinforzare la squadra quando la squadra andava bene …. Societa’ di Buffoniiiiiii …!!!

Stima assoluta per Pioli.
Ma sara’ un film gia’ visto e rivisto e ririvisto.
Progetto nono posto quest’anno.
Hahahahahahahahah …. tutta da ridere!!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Cmq le parole di PIOLI sono positive, intanto non usa la FIORENTINA come TRAMPOLINO PER MILAN O BIG, non lega lo schema ma lo modifica in base alle caratteristiche della squadra e la fase difensiva sarà migliore. La squadra ha subito 57 goal da zona retrocessione. Poi anche lui come ANTOGNONI confermano che la passione e sono motivati e come i TIFOSI non sono contenti. Come fa un Presidente a festeggiare se perdiamo in continuazione. Va preso con le MOLLE il fatto di puntare a vincere e che non sarà facile ma ci PROVERANNO qualcuno si legga provare non significa… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Hai ragione su tutti i concetti espressi pero si da il caso che sia proprio la proprieta a non interessarsi di dare il 120% ma nemmeno 1% ,per cui se non sono loro i primi a farlo come possono farlo gli altri !!!!!! .

tommaso
Ospite
tommaso

Bravo GROG bisogna essere realisti, sono con te. E’ inutile e dannosa la continua denigrazione della società, Il continuo infamare giocatori in campo, poi quando li vendono diventano campioni, compri Hugo ed ecco che è una pippa. E’ incredibile quanto certi tifosi siano disfattisti “al limite del masochismo”. Che pretendete di avere giocatori pagati 5-6-7-8-9-milioni l’anno e poi non vincere neanche la C.ligue? Forza VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Castro onda d\'urto viola
Ospite
Castro onda d\'urto viola

penso che con la campagna acquisti che stiamo facendo sarà un campionato di metà classifica considerando che le milanesi cosi’ come le romane,la juventus e il napoli siano nettamente superiori a noi!..ringrazio i Della valle perche’ sono riusciti a togliermi la voglia di andare allo stadio..Non si tratta di attaccamento alla maglia (qui ci hanno marciato bene bene i fratellini) ma di rispetto al mio portafoglio e al valore dei soldi da spendere per persone piu’ serie e valori piu’ gratificanti!!!

Sgamato!
Ospite
Sgamato!

Sei troppo spadino!!

CarloB
Tifoso
Carlo

Se non hai voglia, non andare! Ci mancherai tanto! Forza VIOLA!

GROG
Ospite
GROG

Credo che sia importante ricominciare a remare tutti dalla stessa parte, non possiamo pensare di poter competere per le primissime posizioni, ma tra tutte le squadre che ci sono in Italia abbiamo la fortuna di poter lottare per stare dal 4 allsettimo posto, quet’anno per vari motivi è andata male, purtroppo l’allenatore per sua stessa ammissione ci ha messo del suo, l’anno prossimo sono sicuro che la Roma per esempio non sarà tra le primissime, Di Francesco poteva andare bene a Firenze, ma non per una squadra che vuole lottare per lo scudetto inoltre è costretta a vendere per fare… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Detto che i il campionato non è stato dei migliori si deve sempre ripartire. Con ROMA,JUVENTUS E INTER abbiamo vinto e che bisognerà rifondare la rosa e ripartire con un Nuovo tecnico. Senza fare DRAMMI e ragionare con CALMA se vogliamo che DV vuole investire di più nella FIORENTINA se CREIAMO UN CLIMA DEVASTANTE E SCETTICO come possiamo pretendere che rilancino, Occorre sedersi ad un tavolo e chiedere i giusti chiarimenti e cercare la TREGUA visto che URGE portare a termine il Progetto Nuovo Stadio fondamentale per la SVOLTA STORICA PER LA FIORENTINA . Si deve ripartire come altre volte… Leggi altro »

ezio gol
Ospite
ezio gol

Juve merda!!

Marco
Ospite
Marco

La squadra Viola vince dominando !!!!!!

luca66
Ospite
luca66

Si filippo e come proprietà chi prendiamo cecchi gori?

Ghiacciopucci
Tifoso
Member

ma perche dovremmo essere piu forti di quello che siamo

siamo 2 gatti perche dovremmo esse piu forte di torino , palermo

Domenico scipionescipio
Ospite
Domenico scipionescipio

Sono tifoso della fiorentina dal 1957 ma così la fiorentina o come la Roma tutti venduti li iudico così via Sosa da subito ASTORI UN VENDUTO GONZALO ANCHE LUI SENZA VOGLIO BABACAR FUORI NON È DA FIORENTINA ILIC VIA SUBITO GLI ITALIANI TENIAMO TELLOSOSA VIA NE CARNE NE PESCE NULLA VIA

Alvin
Ospite
Alvin

Ma i’ che tu dici briaco, vai a scuola!

LEO
Ospite
LEO

è una supercazzola…..questa prematurata a destra….hahahhah

filippo
Ospite
filippo

vai dopo il campionato e la coppa Italia siamo anche fuori dall’Europa. FORZA CAMBIAMO PROPRIETÀ E ALLENATORE (prendiamo Ranieri )!!!!

Seroxat Triesta
Ospite
Seroxat Triesta

Mia opinione per il prosiuego dell stagione:licnziare Sousa,prendere un allenatore(va bene anche quello della primavera)per finire il campionato con laconsegna di far giocare e valorizzare i nostri giovani( vedi Hagj e Perez). Dal prossimo campionato prendere un bravo emergente(Semplici andrebbe benissimo)dare disposizioni a Corvino di comprare giocatori che servano e non offerte speciali come le massaie al supermercato(a parte Atzori e Tata bisogna rifare tutta la difesa)e presentarsi al prossimo campionato sperando di ricominciare un ciclo.Naturalmente,come da buon senso,ipotizzare un cambio di proprietà è impossibile senza trovare qualcuno disposto a irare fuori i quattrini per rilevarla;personalmente ritengo che se il… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Mia opinione: tifa per la Fiorentina e non per i Della Valle

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

no aspetta fammi capire in pratica tu vai allo stadio per tifare un giovane talento perchè un giorno sarà venduto e poi rifare lo stesso con il prossimo che verrà beh allora in questo ci guadagna i della valle solamente tu cosa vinci e cosa prendi?la felicità che i della valle diventa sempre più ricco?fai una cosa sparati fai prima

Girasoleviola
Ospite
Girasoleviola

L’allenatore a qst punto va esonerato. Pagherebbe certo di colpe non sue (NON SOLO SUE VOGLIO DIRE) perché qui di sicuro chi ha sbagliato al 100% è la proprietà. Sin da quel ‘la frittata si fa con le uova che si hanno a disposizione’ lui aveva chiesto altro e non solo, ti vendono il miglior difensore alla fine del mercato (parlo di Savic) e nn lo sostituiscono. Sei primo in classifica e ancora in tre competizioni, ti lasci sfuggire tt i giocatori che chiede l’allenatore e chi ti comprano a gennaio???nessuno che ti faccia fare il salto di qualità. La… Leggi altro »

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Però, via… Nonostante lo schifo che mi fa, ormai da 15 anni l’attuale proprietà, io per una partita come Borussia Moenchengladbach-Fiorentina ci sento ancora a bestia. Almeno inizialmente. Sarà che ciò una certa età ed il Borussia Moenchengladbach mi ricorda gli anni ’70 quando ero bambino, poiché che era una delle squadre europee più forti in assoluto in quel decennio, con Vogts, Heynckes, Netzer, Bonhof, Simonsen, (all’epoca un mio idolo, e anche Pallone d’Oro), Udo Lattek in panca, allora mi si scatenano i ricordi e mi sembra quasi di incontrarli ora con la Fiorentina… Poi finirà regolarmente in un maialaio… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Quatar airways spero che investa nella
Fiorentina, visto la costruzione dell’areoporto, stadio, e la prossima apertura
di Arrods in piazza della Repubblica guarda
caso in un palazzo di propieta ‘di Unipol.

Speriamo

Riccardo
Ospite
Riccardo

Sembra che alla società basti vivacchiare.. e questo si traduce nell atteggiamento di chi fa il compitino..con questa borghese mediocrità .. non sono non si vince ma si perde anche la voglia di seguire la squadra…. più che denari serve fame di risultati… nuova proprietà ambiziosa cercasi…..riccardo pisa

Umberto
Ospite
Umberto

Che aspettano a mandar via questo pseudo allenatore?

Tifoviola?
Ospite
Tifoviola?

Ci servono terzini.

Tifoviola?
Ospite
Tifoviola?

Ci servono terzini

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Spero che Corvino prima e Antognoni ora siano tornati in società perché probabilmente sanno o gli hanno a suo tempo comunicato dei prossimi cambiamenti o situazioni varie che noi non possiamo sapere perché non vorrei mai credere che due persone così si prestassero a portare piano piano la Fiorentina alla deriva calcistica come l’attuale andamento fa prevedere ,non li potrei mai perdonare……….. .

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Quando un buon difensore o magari due ? Uno più esperto anche se straniero ed un giovane italiano con un minimo di esperienza!

Tifo Viola
Ospite
Tifo Viola

Harry Kene o Derre Alli del Thottenam magari tutti e due !

Manu
Ospite
Manu

Vi ringrazio molto per questa possibilità di farci esprimere una propria idea, e che voi ascoltete, grazie per la vostra disponibilità. ?FORZA VIOLA?

Van gogh
Ospite
Van gogh

Vi siete accorti che a destra ci hanno fatto morbidiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! Quando arriva uno che sia all’altezzaaaaaa!!!!!!

Ubi50
Tifoso
le tutto da rifare...!!!!

immediatamente via il portoghese …è un’anno che fa prove di distruzione …subito viaaaaaaaaaa!

Claudio
Ospite
Claudio

Bhe,, potresti avere anche ragione. Ma dopo la partita di ieri è sicuramente fuori luogo!!!!

Ciccio 9 Batistuta
Ospite
Ciccio 9 Batistuta

NON E’ CHE DEVI PER FORZA PERDERE PER CRITICARE QUALCUNO… 🙂

Ansi
Ospite
Ansi

La fiorentina non ha la motivazione giusta, i giocatori non ci credono fin dall’inizio e sopratutto hanno determinazione solo quando stanno perdendo. La società e Sousa devono fare qualcosa per risolvere questo problema, e i DV devono spendere a gennaio se vogliono raggiungere degli obiettivi.

Giovivet
Ospite
Giovivet

Ennesima grande delusione. ..
Noi siamo questi ne un punto più ne uno meno
Allenatore straniero squadra straniera ,gli importa una ricca … a tutti.
La proprietà è la prima causa di tutto: la finta efficienza
…. e un si fanno le nozze coi fichi secchi …

Pier490
Ospite
Pier490

Bisogna suggerire a sosa che le partite durano 90 minuti e no 45 non possiamo regalare un tempo all avversario di turno

Mauro
Ospite
Mauro

Ai Dv queste sconfitte cominciano a stargli come un vestito di seta..bisogna disertare lo stadio..

Lucifero
Ospite
Lucifero

Abbiamo vinto ripigliati!!!!!

LUCA Firenze
Ospite
LUCA Firenze

E allora? Adesso stappiamo lo champagne e facciamo i caroselli d’auto solo perchè abbiamo vinto due partite di seguito? Vinci a Napoli,passa il turno in coppa Italia e poi casomai ne riparliamo!

Articolo precedenteLa prima scelta in attacco è Giovanni Simeone: tutti i gol del Cholito (VIDEO)
Articolo successivoBjelanovic: “A gennaio scelta di cuore di Kalinic, adesso è in vendita”
CONDIVIDI