DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp

21



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Bebo
Ospite

I tifosi Viola sono entusiasmo del progetto nuovo stadio che definirei me raccomando vi gli so

Gualtiero FI
Ospite

Mi dissocio dai commenti dei rancorosi pessimisti che non fanno certo bene alla Fiorentina intesa come entità di Firenze. Proprio in occasione di un evento che si è ormai delineato (Nardella e non DV ha detto: punto di non ritorno). Il progetto prevede anche la riqualificazione della zona di Novoli ben disastrato dai palazzinari anni 60. E’ stato detto da sempre: senza stadio non si può competere. Ora che lo stadio piano piano con fatica si concretizza queste “persone” si esprimono con tanto odio. Questo dimostra che tali “persone” (non da chiamare tifosi) sono negativi sempre e comunque (forse di carattere) e qualunque cosa gli venga proposto. Vogliono tutto senza se e senza ma, ma con i soldi degli altri. Fate pena.
ALE’ VIOLA

CALENZANO
Ospite

Ma se quelli del moenchengladbach han detto che lo stadio porta 4 5 mln annui, mi spieghi se secondo te, dato che ne facciamo 30 40 di buco, cosa ci cambia?

Ghiacciopucci
Utente

va di moda via i della valle senza sapere chi verrebbe , demenza senile diffusa

fagiano
Ospite

e sono gobbiii che l’ha capito?

Zaratustra da Radicofani
Ospite

Cari pessimisti di ogni tipo non dimenticate che teoricamente e solo teoricamente, purtroppo, ora per la Fiorentina il calendario è in discesa .
Ovvero di squadre forti ci restan solo, in stretto ordine di classifica,Napoli ,Inter e Lazio.
Secondo me possiamo ancora recuperare parecchie posizioni,
Forse per lo scudetto ormai s’è fatto tardi ,ma l’EL è ancora alla nostra portata.

fagiano
Ospite

Sai quanti sono questi fenomeni? 400 e ho detto tutto. lasciali fare le bizze NOI TIFOSI VERI abbiamo altro da fare… TIFARE LA MAGLIA!

CALENZANO
Ospite

i leccavalle son rimasti 300, poi ci son 100 gobbi infiltrati. Gli altri aman la viola percui non i delle balle

Ghiacciopucci
Utente

lo spero senno siam da ricovero

Grunz
Ospite

NON E’ A UNA BUONA SCELTA CONTINUARE CON SOUSA. NON E’ VERO CHE NON E’ UN BUON ALLENATORE MA LA PROPRIETA’ NON E’ PIU’ IN SINTONIA CON LUI. PRENDIAMO RANIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardom Roma
Ospite

forse non hai capito che è Sousa che non è piu in sintonia con la proprietà e non il contrario. Ranieri? lo sai quanto guadagna Ranieri e quando gli scade il contratto? Ti rendi conto che la Fiorentina sta ancora di piu diminuendo il monte ingaggi dei giocatori e che quello che guadagna di piu attualmente arriva a 1,8 milioni all’anno? e secondo te chi ci verrebbe mai a giocare nella Fiorentina a sti prezzi? Ora vabbè che a FIrenze si vive bene e la città è bella pero per fare il turista lo sai quanto tempo hanno i calciatori dopo il termine della carriera?

CALENZANO
Ospite

mi spiace ma e’ la pseudo societa’ che crea sempre parafulmini, prandelli montella corvino prima prade’ poi, sousa adesso e ci sono i boccaloni che li ascoltanoi

polemico
Ospite

… e forse anche i tifosi non sono piu’ in sintonia con questa proprieta’

fagiano
Ospite

ma chi? quei 400 delle super mega protesta? ahahahahahahahahah

CALENZANO
Ospite

guarda che dai sondaggi di varie testate risultate essere 400 voi leccavalle

Pierino
Ospite
La FIORENTINA “no dramma”, i della valle “dramma”!!! Ricordiamoci che il pesce puzza sempre dalla testa!! I dipendenti ci raccontano quello che con lauta paga, hanno chiesto di dirci!! I ciabattini vengono considerati degli ottimi imprenditori, …. di cosa? Nel calcio sono buoni solo a gestire, per non spendere 3 lire, cambiando allenatore e dando una svolta alla fine del ciclo, hanno preferito: mantenere un pseudo allenatore, che ci prende per il culo, ma soprattutto prende per il culo LORO!! Mantenere tutti i giocatori che negli ultimi anni hanno dato un buon contributo, ma a fine corsa o perlomeno da utilizzare non come centrali nel progetto, ma come tanta esperienza ed esempio per i giovani. Risultati: fatto incazz. tutti i tifosi anche quelli che gli va bene tutto, deprezzato alcuni giocatori che alla fine dovranno essere svenduti, esempio Ilicic e non solo, nessuna presenza in Europa per il prossimo anno,… Leggi altro »
stini
Ospite

NON ho più parole,il peggio che ci potesse capitare RASSEGNAZIONE

luigi battello
Ospite

ma come si fa a dire che Ilic ha giocato bene, è ora di toglierlo dalla formazione, è inesistente
e fa solo danni. Non corre sbaglia passaggi facili, ed è svogliato.

Mario da Roma
Ospite

Basta!!!!!! Mandiamo via SOUSA non ha
Più stimoli troppo molle ed insiste con
Le sue teorie del c….

Martello viola
Ospite

Nulla da rimproverarci..????!!!! Fa bene A DIRE QUESTE COSE..SE LA SOCIETA’ GLIELO PERMETTE..VA BENE..MA D’ALTRONDE QUANDO SI ARRIVA A GIUSTIFICARE UNA SQUADRA CHE PER BEN 80 MINUTI RESTA SOTTO DI UN GOL CON L’ULTIMA IN CLASSIFICA E CON CHE ULTIMA 1 PUNTO IN 11 GIORNATE, VUOL DIRE CHE ALLORA LO SI POTRA’ GIUSTIFICARE INSIEMA ALLA SQUADRA SEMPRE DA QUI A MAGGIO, E’ DESOLANTE MA E’ COSI’. E ANCHE VERO CHE LA SOCIETA’ HA VENDUTO ALONSO E CHE GLI INNESTI VOLUTI DA CORVINO SONO SOTTO LA SUFFICIENZA E GIUSTIFICABILI IN UNA SQUADRA CHE PUNTA AD ARRIVARE IL PRIMA POSSIBILE A QUOTA 42 PUNTI, NON SAPREI COSA ALTRO DIRE.

Girolamo Savonarola
Ospite

ma togli le maiuscole maludacto!!! si vede da come scrivi che non sei Fiorentino ne per la Fiorentina…ma che cianci 1 punto? 11 giornate? ma leati di hulo brodoooo!

wpDiscuz
Articolo precedenteDesignato l’arbitro dell’ottavo di finale al Viareggio tra Fiorentina e Sassuolo
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI