Cosa ne pensi delle parole di ADV e DDV? DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp

147



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SP 61
Ospite
Member

credo che dovrebbero essere onesti con i tifosi e dire chiaramente che non hanno intenzione di investire per una squadra che punti al raggiungimento di un traguardo (scudetto,coppa italia, europa league). Consiglio loro di acquistare l’Ascoli che offre il giusto rapporto qualità/prezzo in riferimento alle legittime aspirazioni della piazza

alessio
Ospite
Member
Non riesco a capire come si fa a difendere ancora la proprietà dopo questi 16 anni di nulla cosmico! no veramente non me ne capacito! mi ricordo che già dopo i primi due anni di gestione della Balliana creai un gruppo su fb ” il progetto della Valle ha rotto le p… ” perché appunto già vedevo dove si andava a parare.. Peccato che la Fiesole si sia solo mossa con 15 anni di ritardo!! sposando in pieno il comunicato stesso della Fiesole, posso solo aggiungere che sono uno di quei tanti tifosi che non viene più allo stadio, uno di quei tanti a cui la passione è stata completamente spenta dai vostri modi fare (permalosi come non mai) , di comunicare e di gestire la società in generale. ..e non sono appunto, come dice la Fiesole le mancate vittorie o i trofei, ma il vostro totale disinteresse e disamore… Leggi altro »
Sergio
Ospite
Member

Mi ripeto per l’ennesima volta,visto che aria tira,i Della Valle devono vendere tutti i migliori,incassare,portare la squadra in B,una volta retrocessa e acquistabile con pochi spiccioli vendere al primo disperato qualsiasi.

Beppe
Ospite
Member

ADV fa il permalosino che gli viene bene (sic). DDV cerca il disimpegno.
Gnignini è preoccupato (per lo stipendio?)
Alla fiorentina chi ci pensa?
Poveri tifosi

ales
Ospite
Member

è chiaro aspettano lo stadio , poi venderanno se reggano la contestazione , campagna di quest anno imbarazzante , alle prime sconfitte i prossimanno se la ridemo.

Mario z
Ospite
Member

Questa volta mi hanno veramente deluso coi loro commenti – hanno un carattere molto debole ossia permalosi e nel calcio permalosi non è un pregio ma un difetto grande inoltre non sono stati capaci di creare una società forte con uomini di calcio. Hanno reagito nella maniera più sbagliata alle critiche della tifoseria , qui dovevano reagire fortemente e non allontanarsi come hanno fatto.
Una forma di un carattere debole.

Marco
Ospite
Member

Villani che non rappresentano Firenze

Alessio
Ospite
Member

Parlando in generale: ai tempi di Cecchi Gori (che si è rovinato anche per pagare le spese della Fiorentina) eravamo nelle 7 sorelle, fra la quarta e la settima direi, più spesso 6esti-7ettimi. Adesso sempre settimi siamo arrivati. Il problema nel campionato italiano e che non succede mai un caso Leicester o un Deportivo la Coruna come in Inghilterra o Spagna (e ci si dovrebbe chiedere perchè). E’ chiaro che la Fiorentina può aspirare al ruolo di outsider. Sperare di puntare allo scudetto sicuro o quasi non ha senso, a meno di non avere una proprietà araba o cinese. Se volete questo fate prima a tifare direttamente per qualche squadra inglese o una delle milanesi. Buon divertimento….

Alessio
Ospite
Member

I Della Valle hanno salvato la Fiorentina e la hanno mantenuta su buoni livelli in questi anni. La gratitudine, d’altra parte a Firenze è merce rara

VIA I DV
Ospite
Member

la salvavano se la compravano prima del fallimento. a costo zero l’hanno presa in C2…

kurt
Ospite
Member

l’hanno avuta gratis, direi, altro che salvata!

Potini
Ospite
Member

Non è la favola di Esopo del leone e della spina. Che vuol dire per te riconoscenza, ignorare il loro progressivo disimpegno e continuare a fargli fare quello che vogliono per il resto delle loro e nostre vite?

Alessio
Ospite
Member

non siamo mica andati in serie B. I proprietari danno sicurezza economica e scelgono i dirigenti. Io ho trovato poco professionali l’allenatore e alcuni giocatori.. La campagna acquisti di Corvino apparentemente non è stata un gran che ma bisogna vedere l’anno prossimo se Salcedo, Sanchez, Milic e Olivera sono così scadenti

VIA I DV
Ospite
Member

6 REDIHOLO

Emilio
Ospite
Member

Perché ancora non li hai visti????

anto 62
Ospite
Member

a firenze hanno memoria corta – io ho visto a parte il capitano mostri di bruttura calcistica in campo-proporrei qualche industriale fiorentino che sente tanto la squadra viola tipo cavalli vaiaaa con lui si vinceva lo scudetto

Oranje
Ospite
Member

Sarebbe un peccato. Da questi giocatori si dovrebbe ripartire. Non cederli.

Pako8x
Ospite
Member

La gestione della viola da parte di questi signori è la prima causa della crisi occupazionale del nostro paese…. bisogna cacciarli per il bene dei nostri figli, e dei figli dei loro figli!!

Potini
Ospite
Member

Pako per favore, lascia il sarcasmo a chi lo sa fare, non è roba per te

Atlante grosseto
Ospite
Member

E basta! Se dobbiamo cominciare ogni stagione senza poter sognare, ma che stagioni sono? Sembra il film “non ci resta che piangere” con quello che dice sempre a Troisi “ricordati che devi morire!”… e loro uguale a ricordarci sempre che non potremo mai competere con Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli! Allora cosa iniziamo a fare??? Premesso che il Napoli ha una storia decisamente simile, se non inferiore, alla nostra, ma la Fiorentina deve osare, provarci, sognare. Se svilisci prima di iniziare i sogni poi ti stupisci se il tifoso si disamora??? Ma bsta!!!

Attila
Ospite
Member

Questi beceri NON rappresentano Firenze! Dicono che preferirebbero essere in Lega Pro piuttosto che avere a che fare con i DV, che sono a tutt’oggi la migliore opzione per Firenze. Firenze non può stare in nessuna categoria che non sia la A. Chi dice qualcosa di diverso non ama questa città è non le appartiene. Io sono Fiorentino DOC, annata 1940, e non posso sentire vocalizzi verbali allucinanti da parte di chi si arroga il diritto di parlare a nome di tutti i Fiorentini. Dovete del rispetto a tutti i tifosi, anche quelli che non ci sono più e che si possono contare in centinaia di migliaia. Ma la vostra smania di grandezza vi impedisce di capire Firenze ed i veri Fiorentini!

anto 62
Ospite
Member

chiama cavalli magari

Cinte Verde
Ospite
Member

Non basta un passo indietro, meglio che se ne vadano portandosi dietro la, platesa deii leccatacchi

CarloB
Ospite
Member

Se questi sono i tifosi di Firenze i DV dovrebbero spostare la Fiore in un altra città come si fa negli Stati Uniti!

Potini
Ospite
Member

Facciamo a casa tua, vai.

Unochesierottoicooni
Ospite
Member
Balle Galattiche 1) Firenze è una piazza appetibile per proprietari stranieri — si buonanotte come Parigi ad esempio? 2) Firenze è una piazza appetibile per proprietari italiani — tanto che i ricchi fiorentini hanno detto che col cavolo la comprerebbero 3) I Della Valle hanno pubblicità per il fatto di essere proprietari della Fiorentina — piuttosto al contrario, Della Valle è il decimo uomo piu ricco d’Italia e gode di grande popolarità in politica ed economia 4) Napoli ha una fetta di tifoseria/introiti tv paragonabile alla Fiorentina — > non scherziamo please. Hanno 20ml da tv in piu e un bacino d’utenza triplo. per rendersene conto basta vedere quanto si parla delle due squadre su tv 5) Firenze prima dei Della Valle qualcosa ha vinto –_dopo il 69 solo coppette Italia 6) I Della Valle hanno detto che nel 2011 si vinceva lo scudetto –> avevano detto che se veniva… Leggi altro »
Aliush
Ospite
Member

1) Intanto vendila e poi se ne riparla
2) Vedi 1
3) Prima non li conoscevano nemmeno al Mercato di San Lorenzo
4) L’unica giusta
5) E una supercoppa italiana. E comunque le coppe italia SONO trofei. Meglio del nulla braccino
6) Hanno detto tante di quelle balle che non basta un anno per elencarle

Mario
Ospite
Member

Viola68, I DV NON FANNO COSA GLI PARE XCHE LA FIORENTINA E DI FIRENZE E DEI FIORENTINI , XCHE QUANDO LA RENDONO AL SINDACO , se la rendono non trovando acquirenti , la rendono e basta. LA FIORENTINA E DI CHI PAGA I SOLDI PER I BIGLIETTI CARO VIOLA68, CHE SIA UN RAGAZZINO DI CURVA OPPURE IO CHE SPENDO QULCHE MIGLIAIO DI EURO IN ABBONAMENTO E IN SPONSOR, QUINDI I DV QUELLO CHE VOGLIONO LO FANNO SOLO A CASA LORO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

CarloB
Ospite
Member

Il delirio dei fiorentini!

Cuoreviola
Tifoso
Member

e il sindaco chi compra Messi, Ronaldo, Higuain e Dybala o piuttosto ricominciamo dai dilettanti.
Forse è il caso di fare tutti un passo indietro e ricominciare di nuovo su basi di assoluta sincerità e chiarezza di intenti su quello che siamo e che possiamo essere o diventare.
Cominciando dal gestire direttamente e non delegando a terzi incompetenti (esattamente il contrario di quello che vorrebbe fare ADV, ma lasciare la Fiore in mano a Gnigni è la morte civile) e mostrando un poco più di passione per la Fiorentina e rispetto per i suoi tifosi……… e viceversa.

Mario
Ospite
Member

NON ESISTE ESSERE PRIMI IN CLASSIFICA E INVECE DI COMPRARE UN FORTE DIFENSORE, SI VENDONO I MIGLIORI CHE CI SONO. NON ESISTE POTER ARRIVARE IN CHAMPIONS E RINUNCIARE PERCHÉ COSTA TROPPO AUMENTARE IL TETTO INGAGGI. MA CHE IMPRENDITORI SIETE???????
SIETE SOLO DEI MEDIOCRI CON LA FORTUNA DI AVERE BRAVI OPERAI IN AZIENDA XCHE ALTRE FABBRICHE NON CI SONO A CASETTE D’ETE. AVETE FATTO LA FORTUNA CON OTTIME SCARPE MA NON ESISTETE SOLO VOI, SPERATE SOLO CHE I VS “FACOLTOSI CLIENTI” NON DIVENTINO “NORMALI CLIENTI” ALTRIMENTI LA VS BARCHETTA BARCOLLA???

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Pandaviola
Ospite
Member
Get.mo Andrea della valle io le chiedo: – quali obiettivi si pone la sua società? Champions? Europa League? Vittorie? Se il nostro è il sesto bacino e queste sono le nostre ambizioni perché non dichiararlo a chiare lettere? – lei conferma o smentisce le affermazioni di cognigni su un eccessivo esborso nel caso ci fossimo qualificati alla Champions? – come mai la società non ha supportato la squadra con un mercato adeguato quando eravamo nelle prime posizioni? – prandelli, montella, sousa. Come mai tutti gli allenatori, pur avendo ottenuto risultati superiori al vostro bacino di utenza, sono stati allontanati e se ne sono andati sbattendo la porta? – come spiega la gestione dei casi Joaquim, pasqual, rodriguez? non crede che trattando così alcuni dei nostri giocatori chiave anche i compagni perdano fiducia nella serietà della società? – se davvero puntate sull’autofinanziamento, la scelta dei giocatori nel calciomercato diventa cruciale. Come… Leggi altro »
THE BOSS
Ospite
Member

PERFETTO, nulla da aggiungere……….ma fare i permalosi paga perché affrontando la situazione avrebbero dovuto dare spiegazioni, così invece si fa prima………….DV è sparito dai radar da tempo immemore, ADV dopo il passo indietro del 2009 ora ne rifà altri due nel 2017 e Cognigni si dice “preoccupato”………..CHE BANDA!!! Ah. mi ero scordato il “meglio pezzo”, l’olivocultore di Vernole che ha gettato nel cesso 21 milioni di euro!!!

Alberto Caruso
Ospite
Member
Dichiarano di “non capire le ragioni”, quando queste sono state spiegate benissimo in vari comunicati. Considerato che l’italiano lo conoscono, hanno due possibilità o “non sono intelligenti” o “non sono sinceri”. In entrambi i casi dimostrano inadeguatezza del ruolo, e questo è tanto più grave considerando da quanto tempo sono in questo mondo senza alcuna armonizzazione con l’ambiente esterno. Hanno fallito verso l’alto, perché nonostante l’alto standing dei personaggi non sono riusciti ad inserirsi nelle alte sfere se non con la figuraccia rimediata con Calciopoli, senza peraltro aver voluto crearsi in modo autonomo una seconda chance, che sicuramente avrebbero avuto. Hanno fallito verso il basso, perché sono rimasti disincantati, distaccati, ostentando un malcelato disprezzo verso la plebe fiorentina e verso la stessa materia operativa del loro investimento in denaro (quasi mai allo stadio se non in occasioni in cui forse altre erano le motivazioni per la presenza. Questo è vero… Leggi altro »
Macwalt
Ospite
Member
Secondo me i DV dovrebbero vendere e lasciare questo posto di matti… sono mesi ormai che si sente parlare solo della proprietà, alcuni con giustezza, molti con livore. Ci sn giornalisti che parlano solo di questo perchè sn incapaci di fare un servizo e un analisi della situazione senza metterci il proprio livore, come quelli che dichiarano: ” ci hanno tolto la passione” – la passione o ce l’hai oppure nn è dentro di te per natura, o ce l’hai o nn aspetti che la squadra vinca per averla – .Molti di questi giornalai si sentono protagonisti, non più giornalisti. Ascolto un po’ … molte cattiverie e tante idiozie ma nessuno quando parla della Viola ( Viola d’amùr) ricorda che l’acfFiorentina è anche circa 150 persone che il 27 di ogni mese vanno a prendere lo stipendio. Ci sono squadre di esordienti, giovanissimi, 15enni,17enni,18enni e under più la primavera, una… Leggi altro »
Mario
Ospite
Member

Daviola se sei un mediocre non è colpa nostra

Mario
Ospite
Member

Viola68 connetti la porta usb prima di scrivere bischerate?

antonio del giglio
Ospite
Member

Non vorrei che ci fosse una storia politica! C’è gente che sa come far andare via qualcuno se ha degli interessi. Del calcio non gli importa un fico. I soldi sono soldi! Nardella dice: lo stadio si farà: Perchè? Mi sembra che ci sia un brutto giro che inizia con striscioni offensivi e fuori misura,

Cecco viola
Ospite
Member

Rivedo nel comunicato della Fiesole il vero essere Fiorentino: ironico , spiritoso e polemico ma mai becero e cattivo…. ma ho paura che i permalosi e presuntuosi marchigiani non capiscano e continuino a delegare a cognigni non accettando un dialogo diretto …..

Viola68
Ospite
Member

Vorrei dire un paio di paroline alla curva della amore nata di recente a Firenze…….ma i Della Valle faranno i che gli pare,quando hanno tenuto la società sana e a livelli europei o un basta così? Che li volete a letto con voi,cari fiesolini?

CarloB
Ospite
Member

Finalmente uno con il cervello acceso!

ricorbolo
Ospite
Member

Non saper sostenere una squadra PRIMA IN CLASSIFICA facendo un mercato ridicolo a gennaio 2016. Da quei giorni ripeto che la società è stata ridicola, e stt offensiva nei confronti di chi aspetta dal 1969..

Enciclopedia Viola
Ospite
Member
La tristezza di questo forum è che è diventata una guerra di offese personali fra chi pensa sia meglio andare avanti coi Della Valle e chi li vuole mandare via. Molto triste perchè certamente passa in secondo piano il bene della nostra amata Viola. Credo questo dovrebbe essere il nostro obiettivo, senza preconcetti. Spero che si faccia un tavolo, fra dirigenza e rappresentanti della Fiesole per discutere civilmente e razionalmente e scegliere per il bene della Viola. Spero che Antonio sia parte del tavolo e che lato tifoseria ci siano persone rispettabili, passionali ma allo stesso tempo ragionevoli. Leggo reazioni di pancia, affermazioni assurde da ambo le parti. Pessimismo esagerato da un lato, ma tesi insulse dall’altro, tipo che i Della Valle guadagnano in pubblicità per il fatto che hanno la Viola. Spero che non si dia spazio a diciottenni frustrati e fuori dal mondo e che dovrebbero essere portati… Leggi altro »
Sergiser
Ospite
Member
Attendevo questa reazione che appare comunque tardiva di Andra Della Valle che a Sassuolo fu offeso in maniera oscena da un gruppo di…………scalmanati fuori di testa ! Non è cosi che si contesta offendendo o mettendo le mani addoso,si passa immediatamente dalla parte del torto ! Certo che hanno delle colpe i Sigg.ri Della Valle del resto Andrea lo ha anche riconosciuto che qualche sbaglio lo ha fatto per cui dobbiamo solo chiarire come rimediare se è possibile rimediare o cambiare per non persistere nell’errore ! Certo che “qualcuno” deve capire che questa Società non può lottare per vincere lo scudetto inteso come programma di Mercato, poi le vie del Signore sono infinite può succedere come al LEICESTER indovinare tutto avere fortuna dalla tua parte e coronare un sogno ! Si ma è molto difficile e rimanendo con i piedi sulla terra bisgnerà attrezzare il nostro organico a lottare per… Leggi altro »
Gorenc78
Ospite
Member

premesso che io sono per la Viola e sono contro le proprietà straniere……la cosa che mi dispiace è che alla fin fine il tifoso viola non pretende ne scudetti ne champions e ne chi sa quale campioni, pero’ odia essere preso in giro……….cari DV se volete vendere, bene saluti e grazie di tutto, se invece volete continuare un minimo di rispetto per chi fa l’abbonamento e per chi fa chilometri per vedere certi scempi, SI! a noi tifosi basterebbe una conferenza , magari allo stadio, in cui spiegate in maniera semplice i vostri progetti…….(es: per 3anni costruiremo una squadra che sarà competitiva in futuro, per adesso lotteremo tra il 7/10 posto). ripeto il tifoso della Fiorentina è abituato a soffrire e patire, pero’ basta prese per le mele………

DAVIOLA
Ospite
Member

Io sono e resterò sempre con i Della Valle.
L’unica cosa che nella società non mi identifico con Cognini.
Se a voi tifosi non vanno bene i DV, cambiate squadra o abbandonate, lasciateci vivivere in pace con una società seria come questa.
Forza viola con DV.

Forza Viola
Ospite
Member

Menomale è seria sennò cosa succederebbe…

alessandro
Ospite
Member

ma per favore, tra poco ci andrai solo te allo stadio, è passata a tutti la voglia….ma svegliaaaaa!!!

pasquino
Ospite
Member

I Della Valle hanno ampiamente dimostrato la loro incapacità a gestire il calcio a Firenze e pensare che con i soldiche hanno sarebbe bastato veramente poco..Corvino,Cognini tutti buoni solo ad accontentare padroni permalosi e bravi a comprare foulard.Acquistata robaccia buona neanche per la serie c con proclami da presa per il culo.Firenze è la capitale del calcio e con dignità vi saluta dicendovi andate affan culo!!

chagall
Ospite
Member

E se la colpa dei risultati fosse di Corvino che non ha indovinato neanche un acquisto? Ha comperato tutte mezze cartucce in difesa oltre a non aver capito che la storia con Sousa (troppo ambizioso per la nostra piazza) si era conclusa con la catastrofica campagna acquisti del gennaio 2016. I Della Valle non sono appassionati ma la societa´e´sana e questo dovrebbe farci onore pensando a quello che e´successo ad altre societa´..

www.casaccaviola.com
Ospite
Member
Io in tutti questi giorni leggendo commenti Pro e Contro i Della Valle mi sforzo di trovare da che parte stare o meglio cercare di capire dove stà la giusta dimensione di questa situazione … secondo me come spesso accade anche in rapporti minori e privati questa è , purtroppo il punto di arrivo , di tante cose non dette , fatte o annunciate e non concluse … un po’ come come in famiglia o con i figli tante volte il silenzio o lasciar perdere piccoli segnali che ti possono arrivare alla fine portano alla rottura o all’incomprensione … non mi sento di criticare i ragazzi della curva che hanno scritto il comunicato , perchè alla fine loro ci sono sempre ed in tanti di loro investono il 100% del loro tempo e delle loro risorse nella fiorentina …. altresi’ i della valle hanno fatto tantissimo per la Fiorentina (… Leggi altro »
Ciccio
Ospite
Member

che tifoseriaaaaaaaaaa allucinante!!! Ma dove vedete la maggioranza???? è la minoranza prepotente che continua imperterrita a sfasciare tutto in modo definitivo. Si cita la statistica in modo improprio e a proprio uso e consumo. Dove vedete il 90% ? forse in un campione che rappresenta il 30% dell’intera popolazione viola ! E’ irresponsabile e veramente assurda la voglia di sfasciare tutto ……non mi ritrovo più! Altro che Tafazzi, questi meritano il nobel della tesi tafazziana.

Franco
Ospite
Member

Credo che tutto questo casino ha.un nome Corvino : incompetente in tutto

Pietro
Ospite
Member

Anche se la Viola dovesse retrocedere in serie B, via i Della Valle da Firenze! Sono stati capaci di distruggere l’incredibile passione calcistica dei nostri tifosi sotto docce continue d’acqua gelata! Andrea Della Valle è troppo permaloso, ma lui, poveretto, non conta niente! Conta soltanto Diego, che dopo Calciopoli si è tirato indietro, e non gliene frega niente della Fiorentina! Il Ragionier Cognigni che parla solo di conti, di spese e di clienti, farebbe passare la voglia di provare un’emozione a chiunque appena apre bocca! Via, via! Non li sopporto più…

Vercuronio
Tifoso
Active Member

quando il “mondo” ti accusa, necesse est fare una riflessione, non è che ho sbagliato io qualcosa?
senza scomodare le citazioni latine anche la statistica lo dice, se il 90% della tifoseria ti contesta significa che c’è qualcosa che non va.
Una percentuale può essere ascrivibile ad antipatie, ma se la gaussiana e compatta significa che i Della Valle hanno toppato

corchia
Ospite
Member

Ma contesta chi? Le persone che no hanno niente da fare e che stanno dalla mattina a manifestare le proprie frustazioni sulla tastiera? il 90% di quei 200-300 personaggi.
Il resto sa benissimo che se vanno via i DV prima di rivedere l ‘europa passeranno tanti anni.
D’altronde siamo stati in grado di cacciare i medici nel loro momento di massimo splendore, figuriamoci i dellavalle che sono pure marchigiani…. i

DIABOLIK
Ospite
Member

I DELLA VALLE CON IL CALCIO ITALIANO AI MINIMI TERMINI SONO RIUSCITI AD ARRIVARE SOLO 2 VOLTE IN CHAMPIONS LEAGUE, SOLO PERCHE’ GLIE L’AVEVA PROMESSO IL PALAZZO DOPO LE DUE TOLTE INGIUSTAMENTE…………………………DA QUEST’ANNO PERò SI RIDE CON IL MILAN CHE TORNA, L’INTER CHE SARà SEMPRE LI IL NAPOLI E ROMA 4 SPANNE SOPRA, LA JUVE NON NE PARLIAMO…………………….TE LO DICO IO COME FINISCE “ANONIMATO PER I PROSSIMI 4/5 ANNI” E FINALMENTE CEDERANNO PERCHE’ DAVVERO NON SI DIVERTIRANNO PIU’…………………..LASCIANDOCI NELLA MER.. PIU COMPLETA!!!! SON CATTIVI E PERMALOSI PRIMA CI DISTRUGGONO POI CI VENDONO!!!! SOSTENETELI

lafinedelciclo
Ospite
Member

Firenze la grande è qualche secolo che non esiste più.
I Della Valle sono antipatici? Bene ma della troppa puzza sotto il naso tra i Fiorentini cosa diciamo?
Dopo i della Valle ci aspettano anni e anni di classifiche misere e salvezze ( se raggiunte ) sofferte. Ma tanto va bene così Tafazzi di fronte a voi è un dilettante.

Potini
Ospite
Member

Senti caro, mi dai anche i numeri vincenti del superenalotto visto che predici il futuro? Ti darò una notizia shockante: la Fiorentina esisteva anche prima dei Della Valle! Spero che tu fossi seduto.

Mario z
Ospite
Member

Ma perché non si domandano come mai tanta critica, quella educata, cosa è successo? È semplice dare la colpa ai tifosi , anche se una iccola parte hanno usato parole non da vocabolario, ma in tutte le tifoserie c’è una parte che non sa esprimersi educatamente ma questo non è la fine del mondo caro Andrea! Il tuo carattere non è forte e mi domando come fai ad avere successo nel tuo business? L

wpDiscuz
Articolo precedenteEx obiettivi viola, Caceres saluta il Southampton, ma può rimanere in Inghilterra
Articolo successivoFormazioni ufficiali: difesa a quattro. Berna, Chiesa e Saponara dietro a Baba
CONDIVIDI