Cosa ne pensi delle parole di ADV e DDV? DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp

147



Fiorentina.it offre una nuova opportunità ai propri utenti per esprimere la propria opinione. Registra un breve video o una nota audio dove commenti le ultime vicende riguardanti la squadra viola e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Ricordatevi di firmare sempre i vostri messaggi. Per i video aggiungete il seguente testo: “Acconsento alla pubblicazione del mio video da parte di Fiorentina.it“.

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SP 61
Ospite
SP 61

credo che dovrebbero essere onesti con i tifosi e dire chiaramente che non hanno intenzione di investire per una squadra che punti al raggiungimento di un traguardo (scudetto,coppa italia, europa league). Consiglio loro di acquistare l’Ascoli che offre il giusto rapporto qualità/prezzo in riferimento alle legittime aspirazioni della piazza

alessio
Ospite
alessio

Non riesco a capire come si fa a difendere ancora la proprietà dopo questi 16 anni di nulla cosmico! no veramente non me ne capacito! mi ricordo che già dopo i primi due anni di gestione della Balliana creai un gruppo su fb ” il progetto della Valle ha rotto le p… ” perché appunto già vedevo dove si andava a parare.. Peccato che la Fiesole si sia solo mossa con 15 anni di ritardo!! sposando in pieno il comunicato stesso della Fiesole, posso solo aggiungere che sono uno di quei tanti tifosi che non viene più allo stadio, uno… Leggi altro »

Sergio
Ospite
Sergio

Mi ripeto per l’ennesima volta,visto che aria tira,i Della Valle devono vendere tutti i migliori,incassare,portare la squadra in B,una volta retrocessa e acquistabile con pochi spiccioli vendere al primo disperato qualsiasi.

Beppe
Ospite
Beppe

ADV fa il permalosino che gli viene bene (sic). DDV cerca il disimpegno.
Gnignini è preoccupato (per lo stipendio?)
Alla fiorentina chi ci pensa?
Poveri tifosi

ales
Ospite
ales

è chiaro aspettano lo stadio , poi venderanno se reggano la contestazione , campagna di quest anno imbarazzante , alle prime sconfitte i prossimanno se la ridemo.

Mario z
Ospite
Mario z

Questa volta mi hanno veramente deluso coi loro commenti – hanno un carattere molto debole ossia permalosi e nel calcio permalosi non è un pregio ma un difetto grande inoltre non sono stati capaci di creare una società forte con uomini di calcio. Hanno reagito nella maniera più sbagliata alle critiche della tifoseria , qui dovevano reagire fortemente e non allontanarsi come hanno fatto.
Una forma di un carattere debole.

Marco
Ospite
Marco

Villani che non rappresentano Firenze

Alessio
Ospite
Alessio

Parlando in generale: ai tempi di Cecchi Gori (che si è rovinato anche per pagare le spese della Fiorentina) eravamo nelle 7 sorelle, fra la quarta e la settima direi, più spesso 6esti-7ettimi. Adesso sempre settimi siamo arrivati. Il problema nel campionato italiano e che non succede mai un caso Leicester o un Deportivo la Coruna come in Inghilterra o Spagna (e ci si dovrebbe chiedere perchè). E’ chiaro che la Fiorentina può aspirare al ruolo di outsider. Sperare di puntare allo scudetto sicuro o quasi non ha senso, a meno di non avere una proprietà araba o cinese. Se… Leggi altro »

Alessio
Ospite
Alessio

I Della Valle hanno salvato la Fiorentina e la hanno mantenuta su buoni livelli in questi anni. La gratitudine, d’altra parte a Firenze è merce rara

Potini
Tifoso
Potini

Non è la favola di Esopo del leone e della spina. Che vuol dire per te riconoscenza, ignorare il loro progressivo disimpegno e continuare a fargli fare quello che vogliono per il resto delle loro e nostre vite?

Alessio
Ospite
Alessio

non siamo mica andati in serie B. I proprietari danno sicurezza economica e scelgono i dirigenti. Io ho trovato poco professionali l’allenatore e alcuni giocatori.. La campagna acquisti di Corvino apparentemente non è stata un gran che ma bisogna vedere l’anno prossimo se Salcedo, Sanchez, Milic e Olivera sono così scadenti

Emilio
Ospite
Emilio

Perché ancora non li hai visti????

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

6 REDIHOLO

kurt
Ospite
kurt

l’hanno avuta gratis, direi, altro che salvata!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la salvavano se la compravano prima del fallimento. a costo zero l’hanno presa in C2…

anto 62
Ospite
anto 62

a firenze hanno memoria corta – io ho visto a parte il capitano mostri di bruttura calcistica in campo-proporrei qualche industriale fiorentino che sente tanto la squadra viola tipo cavalli vaiaaa con lui si vinceva lo scudetto

Articolo precedenteEx obiettivi viola, Caceres saluta il Southampton, ma può rimanere in Inghilterra
Articolo successivoFormazioni ufficiali: difesa a quattro. Berna, Chiesa e Saponara dietro a Baba
CONDIVIDI