DI’ LA TUA – Luca: “Cessione? Solo una provocazione!”

20



Il nostro utente Luca di Arezzo dice la sua sul comunicato rilasciato ieri dalla proprietà viola in merito alla cessione. Ascolta l’audio:

Registra anche tu un breve video o una nota audio con un tuo commento e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LUAL
Ospite
LUAL

UNA PREGHIERA A CHIESA – NON LASCIARE LA FIORENTINA E’ IL TUO FUTURO

FEDERICO II°
Ospite
FEDERICO II°

Dopo tanti aggettivi che sono stati ad essi messi addosso ci mancava ora solo l’ultimo: sono veramente dei vili! Perchè ora approfittando della tragedia di Astori che ha sconquassato l’intera Società e tutto l’ambiente viola, mostrandosi davvero vili, si sono quatti quatti riavvicinati alla squadra quando sapevano che nessuno, vista la situazione, li avrebbe contestati. Hanno dimostrato questa negatività dimostrandosi subito a disposizione per tornare a fare promesse, ecco quindi lo stadio, ecco la squadra da migliorare, ecco, ecco la conferma del due Corvino-Pioli ed ecco anche la vicinanza ai genitori di Astori ma sopratutto ecco le famose frasi che… Leggi altro »

ugg
Ospite
ugg

La differenza è che loro hanno Buffon, noi Sportello (aperto..)

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Se Della Valle provoca il suo tempo a Firenze è finito. È da quando è arrivato che provoca, parlando di progetti (sempre sospesi e mai realizzati), di fair play (ma solo sulle cose che gli interessano), di cuore di amore (ma solo quando i soldi li dobbiamo tirare fuori noi per gli abbonamenti). Una provocazione di piu’? Bene. Ma questa dovrà essere l’ultima. Tolga il disturbo: e non facendo le ripicchine e chiedendo 250 milioni per una scatola vuota, ma vendendo a prezzo equo di mercato: i 150 milioni valutati da un broker specializzato. Gli imprenditori non sono dei fessi… Leggi altro »

Go.1951
Member
go.1951

Se un Presidente lascia la squadra perchè i tifosi contestano….vuol dire che non è il suo mestiere e che è una bella scusa per togliersi di torno……penso che i motivi siano altri…uno di questi è che hanno fallito tutti i loro progetti proclamati..tutto a danno della loro immagine vincente imprenditoriale.

Luca
Ospite
Luca

Smascherati nella loro decisione presa molto tempo addietro, per giustificare il comportamento delle svendite e degli acquisti senza senso si sono rifugiati in un comunicato patetico
Poveretti !!

pippo
Ospite
pippo

Ma chi gli fornisce quei FULARD a FULARDONE io lo arresterei.

ales
Ospite
ales

LO SANNO SOLO LORO , MAGARI STANNO TRATTANDO LA VENDITA E FRA “1 Mese Vendono, MAGARI , tanto chiunque viene è sicuramente meglio dei fratellini permalosi che a che vu ne dica questa uscita é STUDIATA A TAVOLINO.
I Tifosi fanno i tifosi e i DDV i Permalosi.

lele
Ospite
lele

fanno bene siamo una Massa di egocentrici presuntuosi ci meritiamo la serie C a vita e Pupo come Patron

violalatino
Ospite
violalatino

nulla di nuovo. è la solita tattica … un pò poverina. la stessa che i fratelli hanno sempre usato, con Prandelli, Montella, e vari giocatori: rivoltano la frittata per attribuire le colpe agli altri che provano inutilmente a caricare di colpe

Articolo precedenteAll. Partizan Belgrado: “Vlahovic? Non possiamo contare su di lui ora, se torna…”
Articolo successivoMaterazzi: “La Juve dispone di molta liquidità, prenderanno molto probabilmente Bernardeschi”
CONDIVIDI