DI’ LA TUA – Luca: “Cessione? Solo una provocazione!”

20



Il nostro utente Luca di Arezzo dice la sua sul comunicato rilasciato ieri dalla proprietà viola in merito alla cessione. Ascolta l’audio:

Registra anche tu un breve video o una nota audio con un tuo commento e poi mandacelo via Whatsapp al numero 371 1278008. I migliori verranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook! 

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LUAL
Ospite
LUAL

UNA PREGHIERA A CHIESA – NON LASCIARE LA FIORENTINA E’ IL TUO FUTURO

FEDERICO II°
Ospite
FEDERICO II°

Dopo tanti aggettivi che sono stati ad essi messi addosso ci mancava ora solo l’ultimo: sono veramente dei vili! Perchè ora approfittando della tragedia di Astori che ha sconquassato l’intera Società e tutto l’ambiente viola, mostrandosi davvero vili, si sono quatti quatti riavvicinati alla squadra quando sapevano che nessuno, vista la situazione, li avrebbe contestati. Hanno dimostrato questa negatività dimostrandosi subito a disposizione per tornare a fare promesse, ecco quindi lo stadio, ecco la squadra da migliorare, ecco, ecco la conferma del due Corvino-Pioli ed ecco anche la vicinanza ai genitori di Astori ma sopratutto ecco le famose frasi che… Leggi altro »

ugg
Ospite
ugg

La differenza è che loro hanno Buffon, noi Sportello (aperto..)

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Se Della Valle provoca il suo tempo a Firenze è finito. È da quando è arrivato che provoca, parlando di progetti (sempre sospesi e mai realizzati), di fair play (ma solo sulle cose che gli interessano), di cuore di amore (ma solo quando i soldi li dobbiamo tirare fuori noi per gli abbonamenti). Una provocazione di piu’? Bene. Ma questa dovrà essere l’ultima. Tolga il disturbo: e non facendo le ripicchine e chiedendo 250 milioni per una scatola vuota, ma vendendo a prezzo equo di mercato: i 150 milioni valutati da un broker specializzato. Gli imprenditori non sono dei fessi… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Se un Presidente lascia la squadra perchè i tifosi contestano….vuol dire che non è il suo mestiere e che è una bella scusa per togliersi di torno……penso che i motivi siano altri…uno di questi è che hanno fallito tutti i loro progetti proclamati..tutto a danno della loro immagine vincente imprenditoriale.

Luca
Ospite
Luca

Smascherati nella loro decisione presa molto tempo addietro, per giustificare il comportamento delle svendite e degli acquisti senza senso si sono rifugiati in un comunicato patetico
Poveretti !!

pippo
Ospite
pippo

Ma chi gli fornisce quei FULARD a FULARDONE io lo arresterei.

ales
Ospite
ales

LO SANNO SOLO LORO , MAGARI STANNO TRATTANDO LA VENDITA E FRA “1 Mese Vendono, MAGARI , tanto chiunque viene è sicuramente meglio dei fratellini permalosi che a che vu ne dica questa uscita é STUDIATA A TAVOLINO.
I Tifosi fanno i tifosi e i DDV i Permalosi.

lele
Ospite
lele

fanno bene siamo una Massa di egocentrici presuntuosi ci meritiamo la serie C a vita e Pupo come Patron

violalatino
Ospite
violalatino

nulla di nuovo. è la solita tattica … un pò poverina. la stessa che i fratelli hanno sempre usato, con Prandelli, Montella, e vari giocatori: rivoltano la frittata per attribuire le colpe agli altri che provano inutilmente a caricare di colpe

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

avevano già pronto pure l’advisor! dire che è una provocazione e che non vogliono vendere è come quell’amico che ti dice che la tu’ moglie ti fa becco e tu non ci redi e meni l’amico! Ma via, è un anno e più che la vogliono vendere.

Kubrick
Tifoso
Member

Provocazione : “Atto, comportamento, parola o discorso offensivo o di sfida, che mira a irritare e a provocare una reazione violenta degli altri. Ora…va bene che sono permalosi, ma questo livello di infantilità non credo proprio che lo possano raggiungere. Niente provocazione. Il discorso è SERIO. E la volta buona che si levano dalle palle. Gioite invece di farvela sotto con i soliti discorsi “oh dio adesso chi la compra”. Arriverà sicuramente un compratore serio è disponibile a investire, perché lo ripeto per l’ennesima volta, FIRENZE è un brand mondiale con un alto potenziale.

marco prato
Ospite
marco prato

ma in quale universo parallelo vivi??????scusa hai ragione dimenticavo ,tutti i più grossi brand del mondo hanno aperto una sede a firenze,e……..ma ripijati

Capex
Ospite
Capex

I più grandi Brands mondiali hanno aperto una filiale a Firenze, è proprio cosi, controlla su internet. Firenze non è Prato.

Stronzoviola
Tifoso
Gino Lolobrigido

Son durati anche troppo

DVEXIT
Ospite
DVEXIT

speriamo che la cosa si risolva mooolto n fretta

marco da Pavia
Ospite
marco da Pavia

anche io la penso cosi, e proprio per questo trovo che sia l’ennesimo e il piu’ grave errore dei fratellini, che saranno anche bravi imprenditori, ma in fatto di comunicazione e rapporti con una tifoseria sono davvero scarsi.

Luigi M
Ospite
Luigi M

I DV hanno chiesto ai fiorentini una “prova d’amore”? Me lo auguro.

olicchio
Ospite
olicchio

REdazione non c’entra nulla, ma ci ha lasciato il PAMPA, fondatore insieme al Pompa ed altri ragazzi della mia generazione fondarono gli ULTRAS nel lontano 1973. Condoglianze vivissime da parte di chi . come me lo ha conosciuto. RIP

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Questi anno maturato da tempo l’idea di vendere ne è dimostrazione la volontà di smotare pezzo per pezzo tutta la squadra… Il Corvaccio ha ordine di vendere e di riscotruire spendendo meno possibile, in sostanza fanno laute plusvalenze intascando soldi e poi rivendono il pacchetto a prezzo inferiore. Perché a quelle cifre sanno benissimo che non venderanno mai.

Articolo precedenteAll. Partizan Belgrado: “Vlahovic? Non possiamo contare su di lui ora, se torna…”
Articolo successivoMaterazzi: “La Juve dispone di molta liquidità, prenderanno molto probabilmente Bernardeschi”
CONDIVIDI