Di Livio: “Juve, sarà dura a Firenze. Chiesa? Bello che sia rimasto. In bianconero…”

9



L’ex esterno di Fiorentina e Juventus parla verso la sfida di sabato al Franchi tra viola e bianconeri.

Intervenuto a TuttoJuve.com, Angelo Di Livio parla della sfida tra Fiorentina e Juventus di sabato al Franchi: “Per la Juventus è una partita sempre difficile. Questo, poi, è un periodo particolare per affrontare la Fiorentina: ha cambiato proprietà, ha zero punti in classifica e i bianconeri dovranno andare a Firenze sapendo che ci sarà da battagliare tantissimo per ottenere la terza vittoria di fila”.

FIORENTINA. “La Fiorentina ha fatto un mercato improntato sull’acquisto dei giovani, poi è logico che ha cercato di acquisire anche esperienza con gli arrivi di Boateng e Ribery. E’ una squadra che si deve costruire e dovrà esser bravo Montella a farlo, la Juventus è una sfida ostica”.

CHIESA ALLA JUVE? “Federico è un giocatore che sta bene da tutte le parti, per la Juve sarebbe stato fondamentale a sinistra. Ma, a mio parere, è molto bello che un giocatore così possa rimanere alla Fiorentina non come bandiera bensì come un input importante di Commisso nei confronti dei tifosi”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

E Dante, Foscolo, Leopardi….
Quando li intervistate? Non ho ancora letto i loro versetti su Chiesa.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Non è vero, sono stati intervistati e ti riporto parte una parte delle loro dichiarazioni: Vieni a veder Agnelli e Paratici, Chiellini e Bonucci, uom senza cura: color già tristi e questi con sospetti! Vien, Chiesa, vieni e vedi la pressura dei tuoi gentili amici e cura lor magagne; e vedrai Torino com’è oscura! Vieni a veder Firenze che piange vedova e sola,e dì e notte chiama: Chiesa mio, perchè non m’accompagni? Vieni a veder la gente quanto s’ama! e se nulla di noi pietà ti move, a vergognar ti vien de la tua fama. All’ombra dei cipressi e dentro… Leggi altro »

Andre
Ospite
Andre

idolo Gianniki, bravissimo!!!!!!

Nano
Tifoso
nano

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

chapeau!

marco mattei
Ospite
marco mattei

Strano che lo abbiano invervistato a tuttoggiuve.com, eppure non è nemmeno gobbo…che schifo…

Gino Lorenzi
Ospite
Gino Lorenzi

ecco il solito astioso contro i gobbi ravveduti

Guga80
Ospite
Guga80

Un Angelo è sceso in terra, grazie eterno capitano!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Di Livio, che ancora frequenta la Juve, afferma che per la Juve Chiesa è fondamentale a sinistra….. Lo vogliono per questo, lui, non Insigne o altri….

Articolo precedenteItalia U21, Ranieri e Sottil partono in panchina contro il Lussemburgo
Articolo successivoFiorentina, squadra al Franchi per l’allenamento del pomeriggio (VIDEO)
CONDIVIDI