Di Marzio: “Accordo tra Fiorentina e Lirola. I viola trattano con il Sassuolo”

40



Il noto giornalista esperto di calciomercato ha parlato delle trattative di Pradè con il terzino spagnolo, neo campione d’Europa, sempre nel mirino viola

Oggi in conferenza stampa Daniele Pradè sul Lirola ha risposto in sostanza che il Sassuolo chiede troppo per il giocatore. Non ha però negato l’interesse della Fiorentina stessa.

A Sky Gianluca Di Marzio tra le altre cose ha parlato anche di Lirola e la Fiorentina: “C’è il si totale con il giocatore. La Fiorentina tratta con il Sassuolo sulla base di 10 milioni di euro più bonus“. Il Sassuolo, aggiungiamo noi, alla prima chiamata di Pradè ha chiesto 20 milioni di euro, cifra eccessiva, ma si tratta.

Lirola è un giocatore che piace alla Fiorentina e che i viola continueranno a trattare sperando di poter far leva sulla volontà del giocatore.

Inoltre Di Marzio ha parlato anche di Badelj, visto che oggi il suo agente Lucci (procuratore anche di Montella) ha fatto visita a Pradè: “La Fiorentina pensa anche a Badelj ma è un’idea che si potrà concretizzare magari più avanti“.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
R R
Ospite
R R

Lirola è forte,ovvio che il Sassuolo sparì alto.Proverei con 13 + 2 di bonus,oltre sarebbe troppo dispendiosa come operazione anche se ribadisco,il giocatore merita perché ha una grande tecnica individuale.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Dicevo….cosa è che non vi è chiaro nella frase “del mercato in entrata si comincia a parlare dal 10 agosto”? Ci sono arrivato io, che son duro come i loppi…secondo me ce la potete fare anche voi.

michele
Ospite
michele

L’uomo comprato 2 volte!! Noooo, vi pregoooo, mandatelo a fantuffoooooo

pippo
Ospite
pippo

mi sa che bisogna accontentarsi e sperare che tra sottil, castrovilli, ranieri, vlahovic, ferrarini e montiel ne escano almeno un paio da far giocare titolari!

Gigi Viola
Ospite
Gigi Viola

Ascoltando la conferenza stampa di Pradè appare evidente che quest’anno si partirà in salita per forza di causa maggiore (vedi enorme parco giocatori da smaltire..). In questi ultimi tre anni di non calcio visto a Firenze, purtroppo, la Fiorentina non ha più l’appeal da squadra di rango ed essendo fuori dalle competizioni europee questo aspetto pregiudica, ad oggi, l’arrivo di giocatori di livello alto. Tuttavia, sono fiducioso in una ripartenza positiva. Cinque sono gli elementi che favoriscono, a mio parere, un rilancio delle ambizioni: 1) l’arrivo di Rocco Commisso ha portato il giusto entusiasmo sopito dalla conduzione mortifera dei Della… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Si è affidato a Antognoni?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Badelj in prestito? Ingaggio a metà

Sheykan
Ospite
Sheykan

Si potrebbe dare al Sassuolo un Castrovilli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto ns e dare 12mil per Lirola. Oppure mandarci il giovane Rasmussen per togliercelo di torno. Rasmussen+12mil per Lirola o Castrovilli prestito con diritto e controriscatto+12mil.

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

supercazzola + 12mil

geronimo
Ospite
geronimo

Riprender badelj sarebbe l’ennesima riprova che a firenze….. siam… dei bischeri. badelj ha ancora un contratto in essere con la lazio………… lotito te lo da volentieri ma qualcosina devi pur dargliela se lo vuoi. Così come riprova di esser quel che evidentemente gli altri ci vedono …. noi andiamo a prendere un giocatore + vecchio di 2 anni, andato via a zero, che ricompriamo pagandolo xchè secondo noi non c’è nessuno al mondo che potrebbe ricoprire il ruolo magari anche con una velocità… x lui impossibile da tenere. Lasciamo Badelj dov’è visto che c’è voluto andare ad ogni costo x… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Giustissimo, il suo ritorno sarebbe davvero paradossale e segno che nulla è cambiato, anzi…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se diciamo che Badelj non è quello che ci vuole allora ok, ma se la ragione per non comprarlo è che l’abbiamo perso a zero il ragionamento è stupido perché l’alternativa è comprarne un altro e pagarlo, quindi conviene comprare quello che è più funzionale senza considerare le ripicche per la storia passata.

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

20 milioni per questo brocco quando in rosa hai Diks e Venuti e per la metà ci compri terzini come Darmian o Rafael… mah

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Badelj NOOOI!!!

Articolo precedenteBennacer: il Milan batte la Fiorentina con un’offerta leggermente più alta
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI