Di Marzio: “Asse Napoli-Fiorentina per Strinic e Giaccherini”

43



Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, asse calda quella che corre sull’A1 tra Napoli e Firenze. Due i nomi caldi in uscita per gli azzurri, quelli di Strinic e Giaccherini che interessano ai viola. Per il difensore la Fiorentina insiste per regalare a Pioli un rinforzo di qualità sull’out mancino. Mentre rimane l’interesse anche per Giaccherini, ma il Napoli se non chiude per Oleksandr Zinčenko del Manchester City difficilmente darà l’ok alla cessione dell’azzurro.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Spero che non sia vero perchè aumenterebbero di nuovo il tetto ingaggi e saremmo punto e a capo.Il nostro futuro è puntare sui giovani.

aldo sangiuolo
Ospite
aldo sangiuolo

perfettamente d’accordo.Due cadaveri per due zombi…nooooooooo

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

GIACCHERINI NOOOOOO PER FAVOREEEEEEE!

Uccio
Tifoso
Paolo

Chiacchieriamo + stringi sarebbe 3_5_2

lux
Ospite
lux

se non ricordo male il croato guadagna 1.7 a staagione….sono cifre che i dirigenti viola spendono per comprare un cartellino di un esterno…foguriamoci se li spendono per pagare l’ingaggio ad uno che no gioca da 2 anni !!
e’ proprio obbligatorio o necessario riempire gli spazi web con queste baggianate ?
credo che la sopportazione abbia un limite…..

graziano
Ospite
graziano

Chiedo a quelli informati : quando arrivano i nuovi padroni ? Altro che 4° o 5° posto dei Dv, con i nuovi avremo SCUDETTO in 3 anni……ma anche prima.

Corso
Ospite
Corso

Ti piacciono le favole vero?

arnaldo
Ospite
arnaldo

Lecca lecca ti fa bene…

olegna
Ospite
olegna

in piena sintonia con chi anche solo ipotizza che questi eventuali acquisti siano finalizzati alla cessione il prossimo anno di Chiesa al Napoli, dico che sono pienamente d’accordo e che queste sono le prime rate o la caparra confirmatoria, fate voi, di tutto questo.
risultato, questa povera squadra, derelitta è e derelitta rimane, avrà una trentina di giocatori , beh……….giocatori, che parolone……….a libro paga e finirà in B, nè più, nè meno.

andrea
Ospite
andrea

considerazione : La fiorentina società ha deciso di abbassare gli ingaggi e ricostruire un gruppo ( cosa che può essere anche sensata ) però , in questo calcio se non spendi e non paghi i giocatori, quelli buoni vanno da altre parti , quindi è quasi scontato che con queste premesse non puoi comprare giocatori di prima e seconda fascia dato che ci sono società che possono spendere più della Fiorentina e che offrono stipendi più alti , quindi la Vuiola si trova a dover cercare giocatori che vengono o da società retrocesse o giovani che potrebbero essere di buona… Leggi altro »

marcello, NEPI (VT)
Ospite
marcello, NEPI (VT)

Tutto questo timore per Chiesa io non l’avrei, il ragazzo non mi sembra questo fenomeno che dicono tutti; gioca da solo e per se stesso, testa bassa, non vede mai i compagni. E’ soltanto veloce, ma non basta.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si cambia col tempo, è giovanissimo…

dani
Ospite
dani

Hai ragione, i fenomeni siamo solo noi tifosi che si osanna un ragazzo di 20 anni per aver fatto una stagione buona e poi sbaglia un gol e diventa improvvisamente un mediocre.

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

se lo dice Di Marzio ragazzi allora è ufficiale! Si rimane con questa rosa………. Di Marzio sono è i Della Valle del calciomercato, tira solo castronerie

bruno gasperi
Ospite
bruno gasperi

Serie B.

Sono le uniche 2 parole che devono tenere a mente i leccavalle quest’anno.
Grazie per il vostro sostegno alle casse dei fratellini

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Meglio C2 in tre anni così ci lasciano dove ci avevano preso ed è più facile L’azionariato diffuso.
Soluzione ottimale. I cinesi purtroppo sono interdetti. Rimangono gli arabi e di russi. Per gli Americani starei tranquillo perché credo vorrebbero l’esclusiva su Firenze!

Fabio
Ospite
Fabio

Non si può comprare a caso come sta facendo la Fiorentina, non si può nemmeno avere 30 giocatori in rosa, considerando che non facciamo nemmeno la coppa e la Coppa Italia, se ci andrà bene saranno 3 partite. Pertanto non si possono avere 3 terzini destri, 3 sinistri, 5 esterni, 3 trequartisti e così via. Se non si riescono a vendere Tomovic, Olivera, Mati e Rebic o piazzare in prestito Hagi e/o il norvegese, secondo me non si può comprare. Che senso ha abbassare il monte ingaggi per poi pagare 30 giocatori? Da questo si denota la confusione e l’incapacità… Leggi altro »

gianni
Ospite
gianni

Assolutamente d’ accordo.Per tenere uno come Corvino bisogna che ci siano ragioni inconfessabili

san drino
Ospite
san drino

stiamo assistendo ad una strategia oscura quanto chiara: incassare vendendo i migliori, comprare giovani a poco e di prospettiva per incassare a breve altre plusvalenze, fare cassa e solo dopo vendere.
diego non molla prima di un cospicuo profitto, è nel suo dna (vedi italo, etc…)
corvino è lì per questo,e il povero antognoni (l’unico in buona fede e che evidentemente crede alle storielle che gli raccontano in società) viene usato dai fratellini come parafulmine.
lo stanno facendo sotto i nostri occhi mentre molti di noi ancora discutono sulla campagna acquisti come se in società ci fosse una qualunque ambizione sportiva.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tra Giaccherini e Strinic parliamo di SEI milioni (lordi) di ingaggio e quindi è assai poco credibile. Ma si sa che Corvino è incredibile: nel senso di assurdo naturalmente.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Che sia un acconto per Chiesa è logico e credo che comunque convenga alla Fiorentina, perchè il nostro giovane big è, si, un ottimo giocatore ma non tanto, al momento, abbastanza per poter fare la differenza in una squadra anche mediocre come la Viola di adesso. Dovrà crescere ancora molto, per cui se può essere pedina di scambio per potenziare la Viola di adesso, ben venga questa ipotesi.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Potenziare la Viola? Ma sei al corrente degli avvenimenti degli ultimi tre anni? Qui venderanno anche le sedie, e se ne andranno passando, in futuro, lontanissimo da Firenze perchè eventuali pazzi scalmanati oggi sono più pericolosi della masse.. non essendoci più un Cecchi Gori, venderanno al primo che capita e che possa durare un paio di anni

marco mugello
Ospite
marco mugello

Emiliosud, mi sa che tu vivi nelle foreste vergini del Congo Brazza o in qualche stazione scientifica nell’antartide…!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale
Ospite
ale

come ampiamente previsto i ruoli dove si doveva fare molto sono ancora scoperti e ci si butta alla disperata su tutto quello che si muove.se poi si pensa che immobile è costato 8 mil e noi ne abbiamo spesi 18? x simeone ci si rende conto meglio della situazione

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questo e pedullà, sono tra gli elementi più “divertenti” che possa offrire il calcio di oggi…..

RAGIONIERE56
Ospite
RAGIONIERE56

Ho un grande grante grante timore che ogni trattativa con il Napoli sia finalizzata ad avere l’anno prossimo la prelazione sull’acquisto di Chiesa .
Mah

Marco27
Tifoso
marco27

tanto o napoli o altro lo vendono cmq

frizzoviola
Ospite
frizzoviola

a venduto tutti x ringiovanire la rosa ,,,,,,,,,,,,e si prende giaccherini che e2 anni che sta in tribuna e a 31 anni e strinic che e purepeggio,,,,,,,,,,ma corvino e ora che fa un t s o,,,,,,,,

claude
Ospite
claude

ci farebbero comodo ma chi vendiamo?

Fistione
Ospite
Fistione

Di Marzio l’ultima operazione di mercato che ha indovinato è stato il passaggio di Virdis al Milan

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Roba fresca, quindi…

LosAngelesViola
Tifoso
Member

speriamo… ci farebbero parecchio comodo…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pioli sta battendo i pugni. Biraghi è una buona alternativa. Crescerà ma ci vuole un elemento di spicco d’uso immediato. Strinic lo è, ma Cinepanettoni vuole 7 milioni per lo slavo che costa quattro lordi d’ingaggio. Ma se si pensa dei due lordi del somaro Tomovic con contratto che scade nel 2020, tutto diviene più accettabile. Ma è un tutto dopato, sottolinea il buon Pantaleo. E ora tutti a tifare per l’arrivo di Zinčenko alla corte del Ciuccio con l’augurio che il Giac possa finalmente approdare a Firenze. Che grande acquisto sarebbe! Se poi arrivasse anche Djordevic e Saponara si… Leggi altro »

Nirvana76
Ospite
Nirvana76

Settimo???? Non hai capito, questa rosa è un miracolo se arriva alla salvezza

trotterello
Ospite
trotterello

C’è grossa crisi……..

Biba
Ospite
Biba

Sono l’acconto per chiesa…

mirko105
Ospite
mirko105

ne sono convinto anchio

skarakkio
Ospite
skarakkio

Tipo Iachini, Buso e Pioli datici dai gobbi nell’89 per Baggio….

mirko
Ospite
mirko

spero che nell’affare non rientri Chiesa!!! :O :O :O

Daniele72
Ospite
Daniele72

Se la notizia fosse vera, questo vuol dire solo una cosa, per cui è meglio che questi 2 restino a Napoli,e che i DV vendano

Alex55
Ospite
Alex55

Se i fratellini non vendono entro la fine dell anno procede la fase 2 con la futura vendita di Chiesa e di Babacar e Badeli x abbassare il monte ingaggi dopo di che società nella soglia di valore di 100/ 120 massimo e vendita sempre più probabile.

ilV
Ospite
ilV

I DV potrebbero andar via lasciando la Viola in C2, senza giocatori, senza centro sportivo, senza titoli.. Lenzuolai finalmente contenti e in fila per poterla acquisire a zero

AngeViola
Ospite
AngeViola

a chi la venderebbero la società? dicono che mister nessuno abbia fatto una buona offerta…

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Giaccherini ha detto si alla Fiorentina”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI