Di Marzio: “Chiesa vuole andare alla Juve, la vecchia proprietà…”

219



Secondo l’esperto di mercato di Sky, Federico aveva un accordo con i Della Valle, ma Commisso vuole tenerlo. Ribadirà però la sua volontà di andare alla Juve.

Commisso, Barone e Montella lo hanno confermato, ma in casa Fiorentina tiene banco il futuro di Federico Chiesa. Come riporta Gianluca Di Marzio, il presidente Commisso ha più volte ribadito che l’attaccante resterà almeno un altro anno in viola, però l’intenzione dell’entourage di Chiesa sarebbe quella di insistere sulla possibilità di trasferimento alla Juventus. 

Lato giocatore, sarà dunque ribadito quanto permesso dalla proprietà precedente, ovvero trattare con altri club. La nuova proprietà invece non riconosce questo mandato, per questo sarà l’entourage di Chiesa a manifestare di nuovo l’intenzione del giocatore: andare alla Juve. Così scrive l’esperto di mercato di Sky.

219
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unoviola
Ospite
Unoviola

Ma no…sono tutte stupidaggini per riempire i giornali .E ovvio che l intenzione primaria dei vari Di Marzio e Pedulla’ sia quella di assecondare e entusiasmare quella che loro ritengono sia la tifoseria principe del campoonato italiano .Lo sappiamo che per vivere professionalmente devono scrivere cose gradite ai gobbi potenti. Quando si renderanno conto che Rocco Commisso non è Della Valle, smetteranno di scrivere contro la Viola. Ne riparleremo ad agosto, e vedrete che Chiesa ,avrà ancora la maglia viola, assieme ad altri forti giocatori.

Bob
Ospite
Bob

La speranza è l’ultima a morire …
Non ci fare cambiare idea Commosso !!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non danno niente per provato. Nessuna fonte certa. È davvero poco professionale. Un modo di fare da gossip. Provocatorio. Destabilizzante. La società dovrebbe posizionare una persona apposita a difendere la Viola da queste situazioni anche con azioni legali.

Claudio
Ospite
Claudio

Esatto bravo. E certa genta qui è già pronta ad infamare il giocatore e chissà quanto smuserá alla prima palla persa “eh perché pensa alla Juve”. Tutto basato sul NIENTE. Sono anni che il pettegolezzo sportivo è amico delle grandi squadre, destabilizzano per creare dei casi inesistenti che poi lo diventano in seguito per fattori a cascata, fra cui nervosismo, distrazione, tifosi creduloni etc… Per favore… Anche per la redazione… Attendiamoci alle notizie ufficiali e con Fonti!
Grazie

Marco77
Ospite
Marco77

Ma infatti peggio dei giornalai che scrivono queste ca**ate basate sul nulla ci sono solo quelli che abboccano subito e giù a commentare “medaglina e via!” “e allora se ne vada questo moccioso gobbo” basando le loro infamate SUL NULLA e dando ragione a questa gentaglia stipendiata da quei sudici dei gobbi

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Concordo in pieno.

franz
Ospite
franz

concordo. è difficile vendere giornali, fare trasmissioni radio, aggiornare blog, ecc se non ci sono notizie certe, quindi o vengono riproposte le solite non notizie per settimane o qualcuno addirittura ipotizza scenari che non sono mai accaduti. sarebbe utile rispondere ad ogni presunta falsa notizia ma ci vorrebbe un ufficio legale che ogni giorno querela questa o quella fonte. forse dobbiamo crescere noi tifosi ed essere più vispi e anche la società deve farsi sentire ma nei modi e nei momenti giusti… capito mi hai?

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Fare un twittino lui stesso o pure il babbo costerebbe pure meno di fare fare tutti i casini che dici te alla società. O magari hai ragione te, è in vacanza su Marte eh!

Thedoctor
Member
Thedoctor

I giocatori e anche i procuratori non devono mai ammettere o smentire una trattativa di qualunque genere. Anzitutto si espongono a una responsabilità con la società con cui sono sotto contratto. E poi spesso nemmeno loro lo sanno. E infatti non lo fa mai nessuno, non a caso. tranne il procuratore di Salah, quello di tic-tac.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

questo signore che si permette di dire cose infondate merita una lezione spero che i DV si facciano sentire anche alla luce di quello che dissero prima di andarsene “Chiesa è un giocatore della Fiorentina e resterà in viola per il progetto che verrà”

solobatigol
Ospite
solobatigol

Non dovrebbe toccare alla società, ma occorrerebbe un organo di controllo della stampa che verifichi la veridicità delle notizie pubblicate e sanzionare chi diffonde solo voci e false notizie.

Carlo Caramelli
Ospite
Carlo Caramelli

Ci. battete il capo

marco sforzi
Ospite
marco sforzi

“DI Marzio Vuole Chiesa alla JUVE…” così il panettone e il rolex a fine anno è assicurato

Marzio
Ospite
Marzio

Vedo che adesso il cattivo è il giornalista……..destabilizza…………Invece fino all’anno scorso, tutto ciò che usciva sui giornali era oro colato……..il Verbo, la Verità…….e il DS era un incompetente che inseguiva questo e quello e andava a braccio………. Registriamo anche questa inversione di rotta………. A mio modesto parere, tolti gli ultimi tre anni, non vedo questo significativo cambiamento………bisogna alzare il fatturato per poter crescere……bisogna prima vendere per comprare………bisogna stare calmi e aspettare per fare un buon affare………..tre cose dette e ridette dalla vecchia Proprietà…………. Forse erano vere??????????

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Questo è un lacchè dei gobbi FORZA VIOLA SEMPRE E PER SEMPRE

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

L’ENTOURAGE CHE INSISTE DI CHIESA ALLA JUVE E’ QUELLO DEI LECCA-MELE DELLE STRISCIATE.
NON PENSO TU CI VEDA LUNGO

LICITTE
Ospite
LICITTE

Ma ce lo levate di culo questo Chiesa, così almeno finiscono le sofferenze?? Vuole togliersi dalle PALLE? Si? Allora VIAAAAAAAAAAAA……. vorrebbe restare? Si? BASTA CAZZATE GIORNALISTICHE E SILENZIO.. Ps Comunque a me pare che con la sua faccina a culo voglia i soldini della GOBBACCIA, io mimson fatto una ragione. Tifo Viola per la vita e COMMISSO….

Chianti
Ospite
Chianti

A parte il fatto che credere ad un giornalista sportivo è come credere a Pinocchio quando giura di dire la verità………nessuno sa cosa c’è dietro veramente. I gobbi come spesso fanno (trattandosi di truffaldini per loro è cosa normale) prima fanno accordo col giocatore e poi fanno si che la società di appartenenza ceda alle lusinghe…… Poi il 99,99% dei giornalai (tolgo solo Ferrara) sono in sudditanza psicologica verso i gobbi ed ecco che come nelle peggiori dittature la risonanza mediatica chiappa la stragrande maggioranza del popolo che vive nell’ignoranza e crede anche agli asini che volano…… Ma un giornalista… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Restiamo ai fatti. Di Marzio, hai rotto con le tue chiacchiere!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

NON ABBONATEVI A sky!!! Con gente come di marzio è meglio NON aver niente a che fare!!!!
FORZA VIOLAAAA!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

NON ABBONATEVI A sky!! Con gente come di marzio è meglio NON aver niente a che fare!!!

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Giornalisti lacchè dei gobbi FORZA VIOLA SEMPRE E PER SEMPRE

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Giornalisti lacchè dei gobbi FORZA VIOLA SEMPRE E PER SEMPRE

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

NESSUNO E’ OBBLIGATO A RIMANERE IN MAGLIA VIOLA…. MA CARO FEDE SE TU0 VAI ALLA LEI COME DICEVA IL POVERO CIUFFI FARAI LA FINE DI GOBBARDESCHI………VAI PER LA GRANA E BASTA,,,,,,,,,,,,,,,,,

Domenico
Ospite
Domenico

DI MARZIO BRAVO RAGAZZO OK PROMIS PROMIS OK CONTA SOLO IL CONTRATTO LOTITOTARE DOCET… IL PROSSIMO ANNO 1OO MILIONI EURO CASCH… MAI AFFARI COL MILAN DEI FURBETTI VEDI BIGLIA LO TENESSERO X 2 ANNI A 14 MILIONI LORDI OK. VEDO IL CALCIOMERCATO ALLE 23 FATE SPETTACOLO E MANCATE DI ONESTÀ PROFESSIONALE… DONNARUMMA RESTA AL MILAN PERCHÉ NON HA MERCATO OSSIA RAMADANI O NO MAI 5O 6O MILIONI CA NISCIUNO È FESSO UN CARO SALUTO

Docrob
Ospite
Docrob

Cos’è, una traduzione dal cinese con Google translate?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Provo a riscriverlo per l’ennesima volta. Anche se fosse vero che la vecchia proprietà ha autorizzato Chiesa a trattare con altri club dovrebbe essere ovvio che sono stati posti dei paletti, tipo tratta pure ma ci vogliono 70 milioni cash. Può anche essere vero (ma non credo alla cifra) che la Juve abbia detto che gli interessa e che gli darebbero 5 milioni ma a questo punto non è che Chiesa possa accampare pretese affermando di aver ricevuto delle promesse. La Juve 70 milioni cash per Chiesa non li tira fuori perchè i soldi non li ha nemmeno lei, basta… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Che vada anche lui dai gobbi di merda a fare panchine su panchine come L stella Bernardeschi !!!!! Chi non ama la Viola vada via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Provincialotto…. chi non ama la viola che discorso è? Quelli che rimangono è perché amano la Viola ? Non sono mica tifosi , ma professionisti pagati per prestazioni sportive….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E mia personale idea che chiesa vuole andare..ma di marzio porti le prove per affermare cio pppure taccia

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Questi pseudo esperti di mercato danno l’impressione di essere al soldo dei soliti noti…sicuramente non neutrali melle loro opinioni tese a mettere zizzania..porti le prove o taccia

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

Io non so se sto di marzio abbia ragione o meno, quello che so per sicuro è che se chiesa volesse andare dai gobbi lo dovrebbe dire apertamente senza sotterfugi o senza nascondersi dietro a promesse fatte dalla precedente proprietà. Adesso ci sono nuovi proprietari che hanno più volte ribadito il concetto che chiesa è parte integrante della rosa della fiorentina, se chiesa vuole fare come veretout o lafont e chiedere la cessione, sia lui a dirlo chiaramente e a metterci la faccia, ora non ci sono più alibi che tengano, prima i giocatori potevano dire che erano costretti ad… Leggi altro »

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Per Rugani , Ken e 40 milioni di euro da fare subito sennò ciccia ….

Furia
Member
Furia

Di Marzio parla troppo, è un anti Fiorentina.

Furia
Member
Furia

Di Marzio parla troppo, è un anti Fiorentina.

anguilla
Ospite
anguilla

Ma Di Marzio sa che nn ci sono piu’ i Della Valle? SFV

Enea
Tifoso
Luca

Tribuna 3 anni e piaghe da decubito grazie

Altai
Ospite
Altai

Ma quante ne sanno questi giornalisti…poi per carità sarà anche tutto vero ma come c..o fanno a sapere gli accordi con la proprietà precedente (peraltro decisamente smentiti,quindi sicuramente qualcuno è bugiardo), i pensieri e le richieste del giocatore,quelle del padre-procuratore…ma gli dormono sul pianerottolo di casa oppure sono amici delle domestiche…sicuramente da grande vorrei fare il giornalista esperto di mercato,libero di sparare le minchiate più varie senza rendere conto ad alcuno!.

Samuele
Ospite
Samuele

Di Marzio vai al mare a Positano e torna a settembre x il bene di tutti te compreso

unus
Ospite
unus

molte scogliere a positano ,si puo’ anche cascare di sotto-

Furia
Member
Furia

Di Marzio parla troppo, è un anti Fiorentina.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Caro Di Marzio, tu continui a mentire sapendo di mentire, forse per fare il gioco di qualcuno. Qui di fatti ce n’è uno soltanto. Chiesa è di proprietà della Fiorentina per altri tre anni e non si muove per meno di 100.000.000 € cash. Il resto sono chiacchiere e distintivi. Non c’è nessun documento che autorizzi a dire che Chiesa è stato promesso alla Juve. Lo ha detto la vecchia proprietà prima di andarsene, lo ha ribadito Commisso qualche giorno fa. Chiesa può battere i piedi quanto vuole, ma in un mondo di chiacchiere valgono i contratti e le scritture… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Spero vivamente che vada a Barcellona,se proprio ci deve lasciare almeno che sia sicuro di vincere una champion’s!

MAURO
Ospite
MAURO

chi vivrà vedrà ma io credo in Commisso
Anche se per soldi io lo venderei

Marco
Ospite
Marco

E

Marco
Ospite
Marco

Spero vivamente che vada a Barcellona,se deve andare via da Firenze almeno deve essere certo di vincere una champion’s!

Gerry
Ospite
Gerry

Di Marzio ! ma quanto ti da La Juve per questa vetrina ? Vorrebbe, potrebbe, andrebbe: Tutti condizionali. Ma perchè non dici che non sai un c…… e tiri a sparare ? Per il momento il ragazzo è della Fiorentina e se va via è perche quelli stronzi di piemontesi hanno pagato minimo 80 milioni sull’unghia senza contropartite. Quando noi saremo a conoscenza di questa notizia lo saprai anche tu.

andrea
Ospite
andrea

Spesso mi faccio una domanda: Ma questa redazione è viola i no? Cerchiamo di essere seri per favore. È vero che voi giornalisti dovete scrivere qualcosa per forza, ogni giono, ma perlomeno scrivete notizie vere e non tendenziose e tanto per fare. Grazie

Dante
Ospite
Dante

Juve vaf

Bardella
Tifoso
bardella

Su, non essere timido… scrivilo tutto!

Dante
Ospite
Dante

Juve mer..

Dante
Ospite
Dante

Juve merda

TYU
Ospite
TYU

Più i giocatori sono di nome più il gossip impazza. Bisogna (spero) abituarsi!
Per stare tranquilli e non entrare nel vortice delle notizie inventate servirebbe una squadra composta da 11 Maxi Olivera !

CampiViola
Ospite
CampiViola

Insieme a tre tegami e un paio di padelle…

Leonardo
Ospite
Leonardo

Tutti quelli di fede non Viola vorrebbero vedere Federico via da Firenze, io da tifoso spero vivamente di no, adesso viene detto di tutto e di più, ma la verità la conosce solo Federico e la sua Famiglia, Enrico non è un cretino, sa benissimo che a Torino giocherebbe con il contagocce, mentre a Firenze è il Top Player della squadra, a lui serve giocare con continuità, per fortuna anche se non ci si sputa sopra, non sono una famiglia povera e possono aspettare anche un altro anno, poi alla fine del prossimo anno, se ha fatto bene può fare… Leggi altro »

el torpe
Ospite
el torpe

è assurdo che il mercato sia bloccato per i capricci di un altro bimbo viziato….; non ci voleva niente che il padre dicesse “rimane” . Invece bisogna aspettare il fatidico incontro a New York con Rocco. Perché se Chiesa si impunta che vuole andare via , o tantomeno “resta un altro anno” e non rinnova, l’unica soluzione è la cessione, altroché..
Perché sinceramente uno che ad Aprile si era già promesso alla Juve, e che nel contempo bacia maglia e fascia io a Firenze non lo voglio più vedere.

BennyMi
Tifoso
bennymi

oooooo ma non li va proprio giù che Chiesa sta snobbando tutti i giornalai e GOBBI..
avanti Cosi FORZA VIOLA

sam
Ospite
sam

ENTURAGE = RAMADANI e tutto quel sottobosco anche a Firenze di procuratori ed intermediari legati a CORVINO che ci guadagnno direttamente od indirettamente in caso di cessione.

Andrea
Ospite
Andrea

Sul fatto che voglia andare alla Juventus non ci sono dubbi. La logica delle.cose in primis ( scudetto, Champions, campioni come compagni, continuasse dove allenarsi, stadio nuovo, stipendio triplicato) e Due mesi e nessuna smentita, non vi bastano?
Non prendetevela con il Di Marzio di turno, perché non serve. Aprite gli occhi. Anch’io vorrei che restasse… Ma capisco che voglia andarsene. Casomai infastidisce e non poco che da Firenze vogliano tutti andare sempre alla Juve… Ma la colpa non è dei giornalisti: Sveglia!

Hyde
Ospite
Hyde

Ma è giusto, 6 mln netti lo farebbe chiunque! Prendiamo il malloppo e rifacciamo la squadra! Primo tonali,poi baselli ed un attaccante bono….a me inglese non mi garba un granche’

mauro vestri
Ospite
mauro vestri

Basterebbe da parte di Chiesa un “resto a Firenze”. dammi tre parole… un saluto a tutti e sempre forza viola, chi c’è c’è !

Felipe
Ospite
Felipe

Incredibile….Di Marzio e igiornalisti strisciati hanno una linea diretta con la famiglia Chiesa tramite la quale monitorano costantemente gli umori, i pensieri, le disponibilità sia del padre manager che del figlio giocatore……si sentono tutte le sere dopo cena………che fortunati….!!!!!

sam
Ospite
sam

È l’ “INTERMEDIARIO” di fiducia dei DV RAMADANI ed il suo giro di GIUDA che ha disseminato a Firenze che spingono per farlo partire.

Ma la musica è cambiata, i tempi di Corvino Cognomi dei Fruk e dei Terzic e di altre vergogne è chiuso,

KEEP CALM & FATEVENE UNA RAGIONE.

Gianfro
Ospite
Gianfro

.
.
http://www.fiorentina.it/galli-chiesa-e-della-fiorentina-se-vuole-andar-via-porti-120-milioni/
.
.
LOTITO docet !
.
.
Il resto lasciamolo ai ” giornalai ” servi delle strisciate !
.
.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

qui di certo ci sono solo 2 cose: che ogni giorno pedullà e di marzio lo danno già venduto e ci appioppano 20 giocatori di cui ancora non è arrivato nessuno, e commisso che ha detto che non lo vende.

Ora si può dar retta alle voci quanto ci pare, ma perchè mettere in dubbio da subito il presidente e con lui tutto lo staff tecnico che dice che non lo vende? Siamo stati abituati a bugie su bugie dai fratellini, però non si può far pagare all’attuale dirigenza i peccati di altri.

Sempione viola
Ospite
Sempione viola

Comunque sono anni ke non si passa una estate tranquilla,poche soddisfazioni ultimamente.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Fino a quando ci saranno personaggi come questo Di Marzio ( e purtroppo ce ne sono tantissimi, troppi), questo calcio è bene non seguirlo proprio. Chiacchiere , falsità,inquinamenti studiati e programmati. sempre più all’ ordine del giorno . Tutto ciò non è certamente una novità, ma , a questo punto, mi sento di stare a perdere il tempo che potrei dedicare ad altre coise davvero importanti o a passatempi diversi. Sempre Forza Viola ma… CARO GIOCO DEL CALCIO : ” NUN TE REGGO PIU'”. Vado su fiorentina .it( e su qualche altro sito viola) sempre più raramente e sempre più… Leggi altro »

Alicanteviola1
Tifoso
Tifoso dal 1950

Quando lo sentiró dire da Federico o dal babbo ci crederó. per ora é solo gossip da quattro soldi.

dru
Ospite
dru

La colpa è della Redazione. Mi spiace dirlo, ma sono loro a consentire questa cassa di risonanza!! Caro Vittoriosullabalaustra, questo non è gossip. E’ fare entrare nella testa della gente che purtroppo tutto è ineluttabile: la ….innominabile, in Italia, se decide di prendere un giocatore, utilizza tutti suoi sporchi mezzi, i suoi galoppini in rai, su mediaset e su sky e su quelli che si prestano, senza rendersene conto. Ai tifosi che dandosi come alibi il grosso guadagno, la opportunità di migliorare la squadra con il ricavato dell’affare, dico che vi siete arresi e che vi arrenderete sempre alla ineluttabilità,… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Ormai hanno creato un’élite mondiale di 8/10 squadre che dominano il calcio mondiale. Il tutto regolamentato da quel meccanismo infernale che è il fair play finanziario studiato sin nei minimi particolari affinché questo club ristretto non subisca intromissioni di altri. Nessuno può entrarvi a meno di circostanze eccezionali come la bancarotta di qualcuno dei componenti del club che verrebbe sostituito. Hanno portato i prezzi a livelli assurdi, tanto sono sempre quelli che se la cantano e se la suonano tra di loro e non ci vuole molta fantasia per capire che è tutto un giro di soldi che in qualche… Leggi altro »

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Ma un commento da parte dell’entourage del giocatore sarebbe troppo ? Questo silenzio assoluto è sinonimo di che cosa ? La discrezione è un buon modo di essere ma alle volte può anche essere male interpretata , così si lascia che la stampa ci costruisca mille fantastiche possibilità …. in questo paese pieno di incertezze siamo nelka normalità.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma tutti questi chiaccheroni chi li paga ? Da dove vengono le loro notizie molto spesso false dolose e chiaramente indirizzate a mettere zizzania? Se comunque chiesa vue andare via porti tanti soldi e addio..

Crisbiagio
Ospite
Crisbiagio

Aspettiamo che parli lui.fosse inventato tutto aspetterei querela.mi sa che ci sia del vero.e’mesi che pedulla lodice e nn parla mai a vanvera.e sarebbe a quel punto al pari di nicolino2 ovvero bernardeschi.lo chiameremo nicolino3.nicolino1 e’berti.tutti accomunati dalla stessa fine.auguri.

cyrano
Ospite
cyrano

E meno male che erano una famiglina coi piedi per terra e tanto,ma tanto,innamorati della Viola.Va ia va ia, vai alla Juve. Sei più gobbo di bernardeschi, almeno lui non ha fatto l’ipocrita

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

MA COME SI FA A SEGUIRE IL CALCIO CON CERTI PERSONAGGI COME QUESTO DI MARZIO. SONO
TROPPI PERSONAGGI CHE INQUINANO QUESTO MODO DIVENUTO ,ORMAI, DEFINITIVAMENTE SQUALLIDO.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

l’entourage una pippa, sono Enrico e lui non è che c’è dietro una stiva di prrsone e comunque della vecchia proprietà ce ne frega più di tanto e se adesso vogliono tenerlo lui se ne sta qui buono buono!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma la vogliamo finire con questa storia, più volte seccamente smentita dai diretti interessati, della promessa della vecchia società? Nella peggiore delle ipotesi la vecchia proprietà può avergli detto “trovati una squadra disposta a sganciare un centone per il tuo cartellino” di sicuro non può gli detto trovati una squadra come fossi uno svincolato. Quindi o Chiesa porta 100 milioni o si mette a disposizione del mister.

Fabio
Ospite
Fabio

Certo tutti dicono che vuole andare slla Juve perche se lo sono inventato.. Invece lui e’ innamorato di Firenze! Poveri illusi. Tenerlo sarebbe un errore

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se va alla Juventus rischia di fare il vice a Ronaldo.

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

C’è come una crociata giornalistica a favorire il trasferimento di Chiesa alla Juve , come se ci fossero interessi di parte . Se con la vecchia proprietà c’era un accordo, doveva essere scritto e firmato da ambo le parti , “verba volant ” come dicevano i romani. Troppo comodo dire che c’era un accordo sulla parola, prima della vendita doveva essere tirato fuori. Detto questo, tutto quanto scritto o detto dai giornalisti é solo per farsi pubblicità i per destabilizzare l’ambiente. Sarà la società a decidere cosa fare, se vendere ora oppure tenerlo fino a scadenza, oltre a tutte le… Leggi altro »

Marco Cestelli
Ospite
Marco Cestelli

Ma perchè Chiesa non dice nulla? Io non trovo intelligente questo atteggiamento, anzi secondo me è oltraggioso. a meno che no sia concordato con la proprietà viola. Basterebbe dire che “sono a disposizione della società” e poi trattare privatamente la questione. Così è il solito teatrino vomitevole che abbiamo vissuto tante volte nella viola. Mi piace il decisionismo di Commisso ma è un po’ esagerato a meno che non abbia così tanti soldi nel cassetto da investire nella Viola da poter fare un vero atto d forza sul giocatore

Jacopo
Ospite
Jacopo

L’altro giorno era complotto della Gazzetta, oggi di di Marzio. Mettetevelo in testa, il vostro Idolo da 6 reti l’anno di cui tre col Chievo VUOLE ANDARE ALLA JUVE.

Cap. Ernest Shackleton
Ospite
Cap. Ernest Shackleton

s’è visto in casacca viola roberto baggio, un s’ha tempo da perdere per questo trotterello.

ales
Ospite
ales

Se i chiesa si sentono fiorentini rifiuteranno le gobbe sirene, altrimenti non rimarrebbe che l’esiliò

Fulvio
Ospite
Fulvio

Di Marzio e Pedullà…. campano di “sentito dire”, altro che esperti…. Sono alla pari di un mago Otelma qualsiasi….

Fabio
Ospite
Fabio

Certo, qui danno tutta la colpa ai giornalisti. Ecco cosa vuol dire innamorarsi dei giocatori e coprirsi hli occhi. Ma vi rendete conto che non ha mai detto che vorrebbe restare?

Drummer
Ospite
Drummer

Se voleva andare via aveva già aperto bocca!

Drummer
Ospite
Drummer

Se voleva andare via non stava zitto fino ad ora!

GIANLUIGI NERI
Ospite
GIANLUIGI NERI

Babbo Enrico (entourage???) e’ persona decisamente seria e corretta per cui non e’ possibile che faccia trapelare tutte queste indiscrezioni casualmente su Tuttosport, Gazzetta e Sky!!! Gli stessi che ci davano interessati a Balotelli, Ibrahimovic e vintage vario. D’ altronde il nuovo che arriva da’ sempre un po’ noia al potere consacrato. Comunque ricordiamoci il primo anno di Prade’…acquisti comunicati senza che nessuno sapesse niente.

Grazie Diego e Andrea
Ospite
Grazie Diego e Andrea

Caro Joe vai da papà Enrico e gli dici che il figlioletto può tranquillamente andare dai gobbi, però gli ricordi anche che è sotto contratto. Porta 120 milioni e va via, sennò resta e sta zitto. È basta èhhh, mica è Maradona!
Che faccia come Bernardeschi!

andrea
Ospite
andrea

la notizia e’ esplosa come una bomba sui principali quotidiani mondiali in prima pagina, washington post, new york times,el pais, herald tribune, le figaro, l’eco di brooklyn; cristiano ronaldo, stanco del clima sabaudo si sarebbe accordato con i new york cosmos di rocco commisso per aggiungere nuovi trofei alla sua ricca bacheca e intraprendere nuove sfide: la trans-atlantic challenge cup,la us-open cup, riportare il club americano dall’attuale nasl in prima divisione, ma la ragione vera e che ci tiene a vincere una coppa; anche l’immobiliare manhattan ha confermato l’acquisto da parte del giocatore degli ultimi 40 piani di un lussuoso… Leggi altro »

Luciano Bonvento
Ospite
Luciano Bonvento

Ma quanti rompi col..ni ci sono, Chiesa non ha mai parlato con nessuno ma,” NESSUNO„ a partire da Ciccio Graziani e vari giornalisti accreditati a vari titoli sanno tutto, vanno oltre i pensieri, sonno tutti dei nuovi padreterni, mai che perdessero la lingua!

Tronco
Ospite
Tronco

Chiesa rimane, ma almeno 3 anni, ossia per quanto dura il suo contratto. Va bene adeguamento economico, più che giusto e a cifre da top player, ma io spero vivamente che Commisso capisca l importanza di trattenere un talento del genere come pilastro del progetto, se con il progetto davvero si ambisce alle prime 3_4 piazze del campionato italiano. Va convinto, coccolato e circondato da un potenziale all altezza – come ad esempio l investimento forte su giocatori del calibro di Tonali e Lirola.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

per favore non usiamo la parola progetto
da quando calamai l’ha usata sei miliardi di volte,mi fa sgottare

Leonardo
Tifoso
leonardo

Nelle interviste ufficiali tutti hanno ribadito che non esiste nessun accordo per la cessione di Chiesa alla Juve, quindi si sta parlando del nulla assoluto. Sembra più una provocazione giornalistica che altro, in particolar modo quando scrivono sui 3 anni di contratto (che non sono pochi!), infatti mi viene da ridere pensando che un giocatore possa puntare i piedi ora per andare a scadenza zero fra tre anni rischiando il braccio di ferro con la società (normalmente le schermaglie partono un anno prima vedi Neto etc)

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

per me può andare .
porta 70/80 mil
e compriamo De Paul o Correa della Lazio e altri 2 giocatori tipo Iborra dal Villareal ed un centrale

Fabio
Ospite
Fabio

Commisso ha detto mille volte che chiesa rimane. Chiesa ha in contratto di 3 anni e se ne farà una ragione. Poi caro Di Marzio è 2 mesi che dici le stesse cose ma non ti è venuto a noia? Quasi quasi viene voglia di disdire il contratto di Sky sei troppo di parte. Poi voi giornalisti non avete capito che Commisso è molto infastidito dalle vostre invenzioni questo lo rende ancora più puntiglioso a fare il contrario Dio quello che dite. se la squadra che è così potente e ha il monopolio sul calcio italiano se lo vuole lo… Leggi altro »

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Prima di giudicare mi piacerebbe leggere o sentire una dichiarazione di Chiesa altrimenti è tutta aria fritta,in caso del suo volere di andare alla juve ……… allora il discorso cambia,trattenere un giocatore contro la sua volontà e sbagliato e deleterio,ma se Federico desidera restare allora bisogna fare una squadra degna, Commisso deve mettere mano al portafoglio senza se e senza ma

Arminio
Ospite
Arminio

Oh di marzio. Ma te sei cosciente del fatto che Chiesa ha più possibilità di vincere la Champions se rimane Viola invece di giocare coi ladri!?

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Se lo dice Di Marzio beh allora… Se poi lo confermasse Pedullà siamo a posto, allora Chiesa resta fino al 2030

Daniele
Ospite
Daniele

Qualche screenshot dal profilo di questo “espertone” …poi ride alla chiusura del mercato quando Chiesa sara’ in campo con la fascia di capitano! il vento e’ cambiato, forza Viola!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

… per quanti giorni ancora la stessa identica non-notizia ci verrà spiattellata pari pari? Diciamocela tutta: voi vendete i giornali ai gobbi prevalentemente e ai gobbi non bastano de Ligt e Rabiot. Vogliono un acquisto in attacco. E si sono fissati su Chiesa. E chissene.

Nano
Tifoso
nano

Se c’è una cosa che mi piace è che queste odiose notizie strisciate ora, con una nuova proprietà non logora come la precedente, hanno l’effetto di unire la piazza. ( Eccetto qualche depresso ma quello fa parte della quota fisiologica). Direi che anche il fermo silenzio della famiglia Chiesa è assolutamente da apprezzare abituati come siamo a procuratori che ci sbeffeggiato in lungo e in largo. D’altra parte i Chiesa hanno sirene importantissime ed è impensabile che non facciano le loro valutazioni. Nel complesso però direi che siamo tornati a un livello di dignità molto solido. Se decideranno insieme che… Leggi altro »

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Se c’era un super ‘Gentlemen agreement’, o come diamine si dice/scrive , può fare la stessa fine che ha fatto quello con Traorè e guarda caso proprio con i gobbi..
Le promesse verbali valgono solo quando vanno a genio ai giocatori????
Non capisco proprio che modo di fare subdolo sia questo di fare continuamente articoli su clausole /promesse … Le clausole se ci sono lo comprano e via (ma evidentemente non è cosi), le promesse si vede che fine fanno nel mondo del calcio…

gig60
Ospite
gig60

..io sapevo che preferiva l’Inter! Poi magari ha cambiato idea.

Mauri
Ospite
Mauri

Da uno come di Marzio cosa ti aspetti
Pove

Nano
Tifoso
nano

Fecche nius

Simo
Ospite
Simo

A me sinceramente di leggere queste notizie mi sono venute a noia, la juventus sta monopolizzando tutto, dal campionato al calciomercato. Il campionato ormai è diventato più noioso di quello tedesco, il bello è che ogni anno quando un giocatore si mette in luce e fa vedere che è bravo ( ad esempio chiesa oppure zaniolo) devono sempre accostarli alla juventus, questa cosa deve finire, se vogliamo che il campionato italiano torni entusiasmante ed interessante come era una volta allora devono smetterla con queste notizie per mettere malumore fra i tifosi di qualsiasi squadra. E’ inutile che la juventus compri… Leggi altro »

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

I giornalisti hanno un po’ rotto i Co gli o ni lasciateci in pace andate a rompere alle altre squadre noi work in progress

Marco27
Tifoso
marco27

di marzio avete rotto le scatole … la vecchia proprieta’ non ce’ piu’… i gobbi se lo vogliono portano un centino e tanti saluti

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Ma vendiamo chiesa e facciamo una squadra forte anche per fare vedere al signorino che Fiorentina non è una squadretta e con Commisso possiamo aprire un era dove saremo noi l anti juve😎 forza viola sempre per sempre

Thedoctor
Member
Thedoctor

se lo vendiamo tu ci credi che la squadra forte arrivi? Se si sa che hai i soldi e sei costretto a comprare ti spolpano vivo per i giocatori più scrausi.

Gian
Ospite
Gian

Ti ripeto la domanda che faccio a tutti i giornalisti che come te danno queste sentenze te l’ha detto lui? A me pare piuttosto che lui sia in vacanza con la sua ragazza e stia t******** divinamente e non ha sicuramente voglia di alzare la cornetta e parlare con un ceffo come te per confessarsi

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Ma perche tutti continuano a dire che bisogna vedere cosa vuole fare Chiesa? Lui e’ un dipendente della Fiorentina, ha firmato un contratto di sua volonta per altri tre anni per essere profumatanete pagato, senza essere stato obbligato a farlo. Quindi deve solo lavorare!!! Caso mai starebbe alla societa decidere se venderlo o meno!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

perché devono vendere i giornali

Violaforever
Ospite
Violaforever

Per come sono andate le cose, avrei piacere di tenerlo anche contro voglia, Rimane il fatto che questi giocatori venuti dal settore giovanile che dopo un gol baciano la maglia non anno niente di Firenze….!!! solo ed esclusivamente il vile denaro, vedrai che se Commisso gli rinnova il contratto e lo porta a 4 milioni, rimane contento matto…. e ribacia la maglia …….!!!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Finché saranno voci di Di Marzio, Pedulla’ o altri, io starò alla finestra ad osservare.
Quando sarà Chiesa a dirlo apertamente, ne riparleremo.
Questione di pochi giorni.

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Bravo quando dirà lui voglio andare alla Juve e finito

marco
Ospite
marco

io non mi preoccuperei più di tanto. La Fiorentina deve adesso “smaltire” le tossine lasciate da una società incompetente e vergognosa e da un panzone arrogante quanto inadeguato. Fatto questo si vedrà quanti soldi ha raccattato con questo smaltimento ed a questi ci aggiungerà il rinforzino rocco. Sono convinto che si comincerà a vedere gente in entrata da fine luglio in poi. Il tempo c’è … quando hai soldi da spendere il tempo non è un problema. Quindi anche sul versante Chiesa non mi strapperei i capelli. L’attuale società è stata chiara. I DV ( ed i loro lacchè )… Leggi altro »

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

società incompetente e vergognosa che però in champion e in europa ti ci hanno portato ! Giocatori buoni li ha comprati !!

voglio vedere ora che si farà !!

piccio
Ospite
piccio

se proprio volesse andare, vada da chi offre di più e zitto! ha tre anni di contratto e un anno di tribuna lo escluderebbe anche dall’ europeo. (ma che [email protected] avrà ‘sta …. che dalla Fiorentina vogliono anda’ tutti li. vincessero in europa, almeno…)

Liberi dai DV
Ospite
Liberi dai DV

Ma perché ha rinnovato fino al 2022 il signorino?

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

L’enturage della Palmas mi ha confermato che lei vuole venire in vacanza con me. La sua vecchia fiamma mi aveva lasciato libertà di contattarla ma il nuovo fidanzato è invece restio. Forse potrebbe lasciarla partire ma ad una cifra che non ho. Ho problemi a chiudere anche per la Higging. L’olandesina ha le valigie pronte ma la famiglia è irremovibile e balla un decino tra domanda e offerta. Però ho chiuso l’accordo con Corinne Clery, au pair, a parametro 0. Oggiue, vediamo, via… Ma mi sa che, se non vendo un paio di oggetti su ebay, passo l’estate in bianco…

Umbo
Ospite
Umbo

100 milioni in contanti entro il 31 luglio e che si levi dalle palle. Altrimenti a sudare con gli altri e la fascia se la può scordare.

MassimoG.
Member
MassimoG.

Si parla del niente in assoluto, solo per lucrare su clic di quei 14.000.000 di gobbi che abbiamo in Italia.
Poi, per carità di Dio, se portano un centino ( in euro e non in dollari ) se ne può anche parlare, d’ altronde Rocco ha fissato il prezzo ” non si muove nemmeno per 100 milioni di dollari “.
Cari gobbi, il supermarket Fiorentina ha chiuso i battenti.

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

se lo dici te..anzi se lo dice Rocco..per me cosi facendo si è messo in un bel guaio

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON SI PUO’ PER COME SONO LE REGOLE ADESSO FAR RIMANERE CONTROVOGLIA UN GIOCATORE DA 100 MILIONI..FATEVENE UNA RAGIONE E PENSIAMO A CHE BELLA FIORENTINA POSSIAMO FARE CON TUTTI QUEI SOLDI..

Alessandro
Ospite
Alessandro

E chi lo dice che non possono tenerlo in tribuna?

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

lo dice la logica

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche la logica di perdersi l’europeo?

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

guarda in alto…..c’è un ciuco che vola !!

Thedoctor
Member
Thedoctor

Mettiamo caso che fosse vero: vendiamo Chiesa e ci danno cento milioni. Ovviamente dopo una giusta contrattazione quindi verso metà agosto. E tu ti trovi con cento milioni in mano e due settimane per spenderli. Ossia: 1) i migliori pezzi sono già andati o comunque le trattative sono già avviate 2) tutti sanno che hai tanti soldi da spendere, quindi qualunque giocatore ti interessi per te costa il doppio 3) alla fine non spendi tutti i 100 milioni, ne spendi meno della metà e ti riprometti di rifarti a Gennaio. solo che a Gennaio si ripresenta la stessa identica situazione.… Leggi altro »

sam
Ospite
sam

Te l’ha detto RAMADANI O CORVINO?

Piddu
Ospite
Piddu

Anche io vorrei stare con Belen

Marco77
Ospite
Marco77

Io con la Palmas

Marco
Ospite
Marco

La vecchia proprietà ha comunicato qualche giorno fa che non c’era nessun accordo.quindi fine dei discorsi.

pietro
Ospite
pietro

fino adesso n’è il ragazzo n’è il padre hanno detto questa SCHIFOSISSIMA cosa e comunque il contratto dice scadenza 2022 Rocco dice non abbiamo bisogno di soldi quindi tutto a posto

Indiana
Tifoso
indiana

Quanto ha pagato l’agnellino per far pubblicare un articolo di destabilizzazione dell’ambiente viola in vista dell’acquistio di Chiesa?
E’ questo che vorrei piacere sapere

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

niente..è la loro

fabrizio
Ospite
fabrizio

allora, se lo dice Di MArzio è sicuro….

LUK66
Ospite
LUK66

BASTA……………………………………. SI CONTINUA A DARE LE COLPE ALLA VECCHIA PROPRIETA.
I PATTI VERBALI SE C ERANO ORA SONO AZZERATI CONTA SOLO QUELLO CHE CE SCRITTO SULLA CARTA.
QUANDO E STATA COMPRATA LA SOCIETA AVRANNO LETTO LE CARTE PENSO DI SI.
QUINDI SATE ZITTI E CERCATE DI FARE UN BUONA SQUADRA INVECE DI FARE PROCLAMI.
SALUTI
.

Luciano64
Member
Luciano64

Non facciamo le verginelle su. E’ chiaro che il passaggio di proprietà ha creato delle zone d’ombra dove si può dichiarare tutto e il contrario di tutto. Quindi che i Della Valle avessero fatto promesse o meno. Il discorso in se per se è del tutto filosofico. Resta il fatto di valutare se convenga tenere un giocatore che evidentemente e, tutto sommato giustamente vuole andare a fare champions e un campionato da protagonista, con uno stipendio top. Oppure restare a Firenze sperando in un progetto che, forse in qualche anno, potrebbe riportare Firenze nelle zone di classifica che merita. Personalmente… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Bene, chi vuole un superspecializzato introvabile di valore mondiale lo paghi, ci diano Kean, Mandragora e Tonali ed è fatta. Troppo facile se il giocatore a tre anni dalla scadenza contratto, dice voglio andare subito da Tizio che ti prende per la cravatta, e non voglio nessun altro anche se ti paga il doppio, se no vo a scadenza contrattofra tre anni. Non è il giocatore, è la Juve che parla… A me, tifosicamente, puzza vagamente di ricatto, non sportivo, ma proprio ricatto. “Vendi subito a Tizio un appartamento a metà prezzo e non venderlo ad un altro anche se… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

Vole la Juve bene 100 milioni e po’ andare tanto un fenomeno non è…

Maxx
Ospite
Maxx

Non rimango affatto sorpreso dall’arroganza con la quale agiscono.
Ci sono altre importanti squadre in Italia ed in Europa che si comportano molto diversamente da chi sa che gli permesso di tutto.
Squadra degna dei propri tifosi.

Elleffe
Ospite
Elleffe

Anche io voglio la Ferrari una villa a Montecarlo e Belen….. #saunasegadimarzio

epicuro
Ospite
epicuro

A me non interessa ne la Ferrari ne la villa a Montecarlo, ma su Belen un pensierino ce lo farei.

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Ma sei hai la Ferrari e la villa a Montecarlo mi sa che è Belen che fa un pensierino su di te..

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

La squadra senza nome vuole i giocatori senza pagare.Un bacino da Sbruffon,una carezza da Malucci,un buffetto da nonno Rolando.Qualche sottobanco pagato quando e come a non si sa chi.Se aggiungete la malavita c’è di che vomitare.

Nicola
Ospite
Nicola

Tribuna per 3 anni,poi via col vento
.
Questo dovrebbe essere il trattamento che la società applicasse a tutti coloro che non vogliono vestire la maglia viola tantomeno chi decide di andare dai gobbi,delusione

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

certo..in tribuna 3 anni…via a parametro zero..e noi si gioca con Dainelli in difesa..

francesco
Ospite
francesco

i DV hanno detto nessun accordo!ora basta

efedrina67
Ospite
efedrina67

Ma che vi stracciate le vesti per un attaccante da 6 gol a stagione?Se chi lo compra ti da davvero 70 milioni vendere di corsa.

MARCO
Ospite
MARCO

Bongiorno a tutti…
ma certo trattiamo…
il prezzo,.. semplice 90 mln di €. assegno circolare intestato a A.C.: FIORENTINA,
e puoi andare dove vuoi
baybay FEDERICo…

ElloRand
Ospite
ElloRand

Ma perché tutte le volte che la proprietà ribadisce che Chiesa non si muove, automaticamente esce un articolo che dice NO VA ALLA RUBE DI SICURO. Giornalai infami BASTA avete veramente rotto le p…e

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ignorare

FORZA VIOLA SEMPRE

Xxx
Ospite
Xxx

E Vai … come al solito la colpa è dell’omo nero… !!!! ancora per un po si potrà dare la responsabilità alla vecchia gestione …. le dichiarazione di DV prima e dopo la vendita della società mi paiano inequivocabili … chiesa rappresenta un asset della Fiorentina valore 70 milioni mettiamo… se viene venduto i soldi li mette in cassa la Fiorentina di oggi e quindi Commisso , se rimane,resta sempre un patrimonio della società… diciamo piuttosto quello che abbiamo sempre detto sui contratti la Fiorentina, come tutte le società contano poco… provate a dire a Simeone siccome anno scorso hai… Leggi altro »

marione
Ospite
marione

Ineccepibile. Chi mette pollici versi o è in malafede o incompetente

ciro
Ospite
ciro

Anche chiesa come il tatuato???

claude
Ospite
claude

quanti discorsi vuoti. il padre e’ persona seria ed anche il ragazzo. un altro anno con noi. clausola come tony. va a fare panchina alla rubentus? non e’ un fesso

diego
Ospite
diego

l’Enturagge di chiesa ha firmato l’anno scorso fino al 2022
ce lo teniamo noi, fattene una ragione caro Di Smarzo

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

il signorino vuole andare alla j**e….???…. bene…non è un problema….tanto di personaggi falsi e meschini ne abbiamo già avuti tanti…..e chi si meraviglia del comportamento di Chiesa….è una fava…a questo punto….visto che per un giocatore non più giovane e mediocre come Inglese vogliono 30 mln… l’importante che Paratici e ‘andrangheta Agnello portino 100 mln….in contanti…d’altra parte se hamno pagato tanto Ronalda…. Non avranno miha problemi a pagare lacrima Chiesa….

Violale9944
Member
violale9944

Se si mette l’anima in pace bene. Altrimenti tenere in panca fino a scadenza e poi buona carriera

ROCCO BALOCCO
Ospite
ROCCO BALOCCO

Come spinge la stampa e i media verso il potentato Gobbo, MA SE I DV hanno ribadito che non c’è stato nessun accordo, e se ROCCO ha ribadito che lo vuole tenere PERCHE’ OGNI 3X2 VENGONO FUORI CON QUESTE PRESSIONI VERSO I GOBBI? COME HA DETTO ROCCO PER 100 NON LO VENDE MA PER 110 SI. QUINDI AGNELLINO PORTA 110 FAST ED E’ TUO!

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

MA POI CHE SENSO HA TOGLIERE LA FASCIA A PEZZELLA FARE LA FORMAZIONE INTORNO A CHIESA QUANDO SAPPIAMO GIA’ CHE SE RESTA..SE RESTA….SE RESTAAA…SOLO PER UN ANNO?? CON I SANTISSIMI GIRATI PER GIUNTA….VI PREGO DI RAGIONARE SU STO FATTO

Giorgio Anderini
Ospite
Giorgio Anderini

Dov’è il problema?150 milioni cash e l’affare è fatto!Il prezzo lo stabilisce la Fiorentina e non la Juve !!!!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

MA BASTA! E’ ora di finirla con queste pagliacciate! Chiesa ha firmato un triennale di sua spontanea volontà, nessuno lo ha costretto con la pistola alla tempia! E siccome i contratti non possono essere ridotti a…carta igienica, si ritenga già fortunato se la nuova proprietà gli offrirà un adeguamento dell’ingaggio e la fascia di capitano!
Se non gli sta bene…che si accomodi per altri due anni in tribuna a…rovinarsi la carriera!!!!
Non è possibile andare avanti con le società costantemente “sotto ricatto” di giocatori e procuratori!!!!
Sia maledetta la sentenza Bosman!!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

mi chiedo …. ma perché la fascia a lui ?

Al. Bert
Ospite
Al. Bert

Ormai siamo arrivati al dunque, il giocatore dica chiaramente cosa vuole fare, poi la nuova società vedrà il da farsi in un verso o nell’altro.

Valerio49
Ospite
Valerio49

Nessun problema, La Rubentus mette mano al portafogli e tira fuori 120 milioni (per gli altri meno). Il problema è risolto.

Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C.
Ospite
Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C.

A ME PERSONALMENTE QUESTO CHIESA HA GIA ROTTO LE PALLE !!!! … C’HANNO VENDUTO RUI COSTA, BATI, BAGGIO ….. CE NE FAREMO UNA RAGIONE … 100 PIPPI E SI FA LA SQUADRA DA CHAMPIONS !!!! … non per niente sono genovesi …. quindi … attaccati ai soldi !!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non per essere insistente, ma fino ad oggi ne Chiesa ne il suo entourage hanno proferito parola al riguardo. Lo hanno scritto solo i giornali e Commisso è stato chiaro. Poi se vogliamo offendere facciamolo pure.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Poveretti questi giornalisti….ogni giorno devono per forza riempire la paginetta con qualche notizia, altrimenti niente stipendio, quindi propinano per settimane la stessa tiritera……..per me il mercato dovrebbe durare al massimo un mese dal 1 luglio al 1 agosto, così le squadre nei ritiri sarebbero al completo, invece addirittura si chiude il mercato dopo l’inizio del campionato……ridicolo…..una pagliacciata bona solo per trasmissioni televisive e giornalai che parlano parlano, parlano, scrivono, scrivono, scrivono……..

Andea
Ospite
Andea

le chiacchiere stanno a zero, chiesa ha un contratto e commisso vuole tenerlo e aumentargli lo stipendio (con rinnovo di un anno?) se se ne vorrà andare quest’anno o l’anno prossimo dovra dirlo pubblicamente lui e dire alla squadra che lo vorrà di portare almeno 70 milioni cash con poche storie… se no rimane! è finito il supermercato viola

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Sta cosa sta diventando davvero stucchevole. In ogni caso la società ha fatto la sua mossa e l’ha fatta bene, confermandolo e dicendo che non sarà venduto. A questo punto, se vuole andare, lo deve dire lui e sarà soltanto una sua scelta. Ora si vede davvero se ci tiene alla Fiorentina, o se i baci alla maglia servivano solo per asciugarsi il sudore. Vai nini, facci sapere.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ecco un altro ridicolo. Felice di aver disdetto sky.

Moondog
Ospite
Moondog

Ma secondo voi Chiesa in vacanza all’estero o suo padre hanno parlato con Di Marzio? Ma qualcuno sta’ tenendo il conto delle cagate che pubblicate tra lui e Pedulà? Raga questi devono campare (come fiorentina.it) Mi ricordo che Maurizio Mosca disse ” tutti i giorni mi chiamano e vogliono la bomba …ma non ho una bomba di mercato tutti i giorni e allora invento!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Se dovesse chiedere di andare via insistentemente nessun problema ok va bene gli dovrebbe rispondere prade’, basta che porta 100 milioni e puo’ andare…altrimenti se nessuno portera’ questa cifra gli proporrei un allungamento del contratto in attesa che qualche squadra si presenta con tale somma al doppio…se ora prende 2, ingaggio a 4 milioni…se chiedi 100 come minimo devi pagarlo 4…come minimo….mi pare strano che tonali non si ribella, si ribellano solo alla fiorentina, dagli altri rinnovano e restano…se cellino chiede 35 come puo’ dargli solo 600 mila euro….

Paolo
Ospite
Paolo

Mi sono rotto veramente le scatole di rivedere ogni anno le stesse situazioni. Altri bernardeschi bis in cui la fiorentina si ritrova a non fare mercato fino a che non si risolve. Il signorino e babbo hanno un contratto fino al 2022 e con vista europei avrebbero linteresse di rimanere almeno un altro anno per giocare e convincere. La vecchia proprietà fino all’ultimo ha dimostrato di essere incapace totalmente e commisso su questo deve continuare a battere i pugni. I contratti si devono rispettare, è uno schifo vedere giocatori e procuratori col mal di pancia dopo un anno dal rinnovo.… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Sapessi leggere e non dare retta ai giornali sapresti che barone ha rilasciato un’intervista nella quale afferma che chiesa resta.. a chi credi?

Purple Kingdom
Ospite
Purple Kingdom

.
L’ex amministratore delegato della Fiorentina
Sandro Mencucci ha detto :
____________________________________________________

_ ” Chiesa? Nessun vincolo contrattuale,
su di lui deciderà Commisso.”
____________________________________________________
.
Rocco Commisso :
.
______________ ” Non ci servono soldi _________________
.
______ non vendo Chiesa neanche per 100 milioni _______
.
________________ resta alle Fiorentina “_________________
.
.
Quindi GAME OVER , il capitolo é chiuso, ma si sa , emittenti
tv e giornalai devono alimentare questo teatrino per tutta
l’ estate , e all’ entourage di Chiesa si ricordi che il contratto
scade nel 2022 , percio’ che abbassino di molto la cresta. OK ?

Kikubaby
Member
Kikubaby

..funziona così…se no i tifosi della Juve non guardano la TV….e sono tanti!!

Target5
Ospite
Target5

In forza di un vincolo tra gentiluomini Chiesa parte per 101 milioni

alessandro
Ospite
alessandro

No, Chiesa ha due anni contratto, significa che tra un anno di mezzo può accordarsi con chi vuole andando via a zero. Deciderà Chiesa perché ha il coltello dalla parte del manico.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Questo crede di fare come gli pare……alla fine andrà alla Giufe ma al prezzo di Commisso….per me non esiste più
Se voleva rimanere mister lacrimuccia lo avrebbe già dovuto dire come ha fatto piedi dispettosi Biraghi.

diego
Ospite
diego

tyron stai commentando un “articolo” di Di Smarzo

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

Che poi non capisco bene cosa vada a fare alla Juve… a fare le partite di Bernardeschi? Bah….

Elcamion
Ospite
Elcamion

Non è vero. Chi ci crede ha la testa secca!!!

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

e allora che smentisca! che gli ci vuole a farlo? è un mese ci sono queste notizie, le vede anche lui eh. Se non sono vere basterebbe lo dicesse

El camion
Ospite
El camion

Lui non deve dire proprio nulla sono i giornalai che non devono sparare cazz..

Sentenza
Ospite
Sentenza

Ti pareva che dopo le parole lapidarie di Barone non se ne uscisse qualche espertone per dire la sua ? SE fosse vero, non deve essere Chiesa a convincere Commisso ma la juve con tanti, tanti, tanti soldini.. Poi ci sarebbe sempre la cura Lotito… Si fa per dire eh !!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se vuole andar via, meglio che vada rispetto a tenerlo scontento … Però ci porti 100 milioni e ciao

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

come volevasi dimostrare ..spiegate a quest’uomo italo – americano che quando si promette bisogna mantenere

Gangia81
Ospite
Gangia81

Carissimo fonzie, la promessa l’hanno fatta quegl’altri. Cosa deve mantenere lui?
Tra l’altro c’è un contratto che vale ben più di una promessa.

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

appunto ..vediamo..

Moondog
Ospite
Moondog

UltraValletto quindi tu credi a Di Marzio (che non ne azzecca una da secoli) e dai per venduto Chiesa indipendentemente da quello che dice Commisso?

Marcello
Ospite
Marcello

Perché tu eri presente quando gli ptomisrto la vendita alla Juve? Ma vaia gobbo!
Alé Viola.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Eccheppalle. Basta via.

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

E chi se ne frega di quei delinquenti della vecchia proprietà. Adesso ce n’è un altra ed il bambino deve fare i conti con quella. Poi, personalmente, se va o resta mi interessa il giusto non è ne Baggio ne rui costa, basta che porti assai soldi!

Random
Ospite
Random

Dai federico, se è vero fai l’ometto e dillo a tutta firenze che vuoi andare alla juve. ti s’aspetta. Vediamo quanto sono vere ste notizie. Se sono vere bhe, sei proprio uno piccino piccino.

illepri
Ospite
illepri

ciao di marzio, ciao..

Oriundo
Ospite
Oriundo

Se le cose stanno così (e io, purtroppo, ci credo), Federico Chiesa deve dirlo pubblicamente, così da guadagnarsi il diritto – come i suoi “illustri” precedessori – di essere fischiato e insultato ad ogni ritorno al Franchi. Commisso ha gettato le carte sul tavolo dicendo “vedo”, così da costringere il Chiesa ad esporsi per vedere se bluffa oppure no.

Daniele
Ospite
Daniele

Per me tribuna fissa…affanfulo i soldi!

diego
Ospite
diego

in tribuna (purtroppo) ci andranno di Smarzo e una valanga di giornalettisti pagati per scrivere di nulla

lorenzo
Ospite
lorenzo

ma che vada questo nappone con i’latte alla bocca! c’ha belle’divertito!

Walter
Ospite
Walter

Questa novella ci ha stufato.
Chiesa resterà, Commisso non vuol fare la figura del chiacchierone.
Forza Viola! !!!!!!!

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Chiesa vuole andare alla juve…
…ed io vorrei avere ancora vent’anni!!!
…ah, la vita!
Non succederà MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

mai???

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Se vuole andare da “quelli”, fa una dichiarazione pubblica e festa finita. Finora babbo Enrico e Federico non hanno parlato, pubblicamente. Questa strategia di alcuni giornali nazionali di spingere i giocatori verso Juve, Inter, Milan etc. comincia a stancare. Ripeto se vuole andare lo dica chiaramente.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Appunto. La società deve difendersi con un apposito ufficio antiprovocazioni. Mai fatto prima.

marcus viola
Ospite
marcus viola

Medaglina e vecci vecci.Se tutto va come deve andare sarà uno degli ultimi “campioni” a voler andare via….

Francoslo
Tifoso
francoslo

Sapesse questo quante promesse ci ha fatto la vecchia proprietà! Di marzio e Pedullà, due maghi inchinati sulla sfera di cristallo…. Andate a lavorare, figlioli!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

prezzo speciale x i ladri= 250 MILIONI

Ricky
Ospite
Ricky

Cominciate a stancare con questa tiritera. Avete sentito cosa ha detto Joe Barone ieri. Siete patetici

Cla
Ospite
Cla

E’ divertente vedere tutti questi giornalai come si affannano.
Mi piacerebbe capire chi sarebbero queste persone dell’ “entourage” visto che il procuratore è suo padre enrico!

Inosonmma nessuno parla, ma loro hanno le loro pseudofonti che ovviamente sono sempre sistematicamente anonime. Mai una volta che ho letto. Enrico chiesa vuole che il figlio vada… bla bla.
No, sono sempre spifferi, entourage (ma chi la mamma??)

Target5
Ospite
Target5

Sdoganate gli insegnanti perché è più appropriato dire:: chi non sa fare nulla, fa il giornalista, chi non sa fare neppure quello fa il giornalista sportivo

Hollow
Member
Hollow

Mamma che, tra l’altro, mise il “mi piace” a Commisso che voleva trattenerlo a tutti i costi. Quindi ‘sta gente (Di Marzio, Pedullà ecc.) andrebbe solo denunciata.

Marce
Ospite
Marce

Se vuol andare vada, ma ne porti tanti, medaglia e via!

ale
Ospite
ale

Di Marzio vai al mare vai…

Articolo precedenteBarone lascia Moena: visita al Fiorentina Camp, poi va a Milano
Articolo successivoMilan: accelerata per Veretout entro il weekend, prima degli USA. Pezzella…
CONDIVIDI