Di Marzio: “Chiesa vuole andare alla Juve, la vecchia proprietà…”

219



Secondo l’esperto di mercato di Sky, Federico aveva un accordo con i Della Valle, ma Commisso vuole tenerlo. Ribadirà però la sua volontà di andare alla Juve.

Commisso, Barone e Montella lo hanno confermato, ma in casa Fiorentina tiene banco il futuro di Federico Chiesa. Come riporta Gianluca Di Marzio, il presidente Commisso ha più volte ribadito che l’attaccante resterà almeno un altro anno in viola, però l’intenzione dell’entourage di Chiesa sarebbe quella di insistere sulla possibilità di trasferimento alla Juventus. 

Lato giocatore, sarà dunque ribadito quanto permesso dalla proprietà precedente, ovvero trattare con altri club. La nuova proprietà invece non riconosce questo mandato, per questo sarà l’entourage di Chiesa a manifestare di nuovo l’intenzione del giocatore: andare alla Juve. Così scrive l’esperto di mercato di Sky.

219
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unoviola
Ospite
Unoviola

Ma no…sono tutte stupidaggini per riempire i giornali .E ovvio che l intenzione primaria dei vari Di Marzio e Pedulla’ sia quella di assecondare e entusiasmare quella che loro ritengono sia la tifoseria principe del campoonato italiano .Lo sappiamo che per vivere professionalmente devono scrivere cose gradite ai gobbi potenti. Quando si renderanno conto che Rocco Commisso non è Della Valle, smetteranno di scrivere contro la Viola. Ne riparleremo ad agosto, e vedrete che Chiesa ,avrà ancora la maglia viola, assieme ad altri forti giocatori.

Bob
Ospite
Bob

La speranza è l’ultima a morire …
Non ci fare cambiare idea Commosso !!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non danno niente per provato. Nessuna fonte certa. È davvero poco professionale. Un modo di fare da gossip. Provocatorio. Destabilizzante. La società dovrebbe posizionare una persona apposita a difendere la Viola da queste situazioni anche con azioni legali.

Claudio
Ospite
Claudio

Esatto bravo. E certa genta qui è già pronta ad infamare il giocatore e chissà quanto smuserá alla prima palla persa “eh perché pensa alla Juve”. Tutto basato sul NIENTE. Sono anni che il pettegolezzo sportivo è amico delle grandi squadre, destabilizzano per creare dei casi inesistenti che poi lo diventano in seguito per fattori a cascata, fra cui nervosismo, distrazione, tifosi creduloni etc… Per favore… Anche per la redazione… Attendiamoci alle notizie ufficiali e con Fonti!
Grazie

Marco77
Ospite
Marco77

Ma infatti peggio dei giornalai che scrivono queste ca**ate basate sul nulla ci sono solo quelli che abboccano subito e giù a commentare “medaglina e via!” “e allora se ne vada questo moccioso gobbo” basando le loro infamate SUL NULLA e dando ragione a questa gentaglia stipendiata da quei sudici dei gobbi

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Concordo in pieno.

franz
Ospite
franz

concordo. è difficile vendere giornali, fare trasmissioni radio, aggiornare blog, ecc se non ci sono notizie certe, quindi o vengono riproposte le solite non notizie per settimane o qualcuno addirittura ipotizza scenari che non sono mai accaduti. sarebbe utile rispondere ad ogni presunta falsa notizia ma ci vorrebbe un ufficio legale che ogni giorno querela questa o quella fonte. forse dobbiamo crescere noi tifosi ed essere più vispi e anche la società deve farsi sentire ma nei modi e nei momenti giusti… capito mi hai?

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Fare un twittino lui stesso o pure il babbo costerebbe pure meno di fare fare tutti i casini che dici te alla società. O magari hai ragione te, è in vacanza su Marte eh!

Thedoctor
Member
Thedoctor

I giocatori e anche i procuratori non devono mai ammettere o smentire una trattativa di qualunque genere. Anzitutto si espongono a una responsabilità con la società con cui sono sotto contratto. E poi spesso nemmeno loro lo sanno. E infatti non lo fa mai nessuno, non a caso. tranne il procuratore di Salah, quello di tic-tac.

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

questo signore che si permette di dire cose infondate merita una lezione spero che i DV si facciano sentire anche alla luce di quello che dissero prima di andarsene “Chiesa è un giocatore della Fiorentina e resterà in viola per il progetto che verrà”

solobatigol
Ospite
solobatigol

Non dovrebbe toccare alla società, ma occorrerebbe un organo di controllo della stampa che verifichi la veridicità delle notizie pubblicate e sanzionare chi diffonde solo voci e false notizie.

Carlo Caramelli
Ospite
Carlo Caramelli

Ci. battete il capo

marco sforzi
Ospite
marco sforzi

“DI Marzio Vuole Chiesa alla JUVE…” così il panettone e il rolex a fine anno è assicurato

Marzio
Ospite
Marzio

Vedo che adesso il cattivo è il giornalista……..destabilizza…………Invece fino all’anno scorso, tutto ciò che usciva sui giornali era oro colato……..il Verbo, la Verità…….e il DS era un incompetente che inseguiva questo e quello e andava a braccio………. Registriamo anche questa inversione di rotta………. A mio modesto parere, tolti gli ultimi tre anni, non vedo questo significativo cambiamento………bisogna alzare il fatturato per poter crescere……bisogna prima vendere per comprare………bisogna stare calmi e aspettare per fare un buon affare………..tre cose dette e ridette dalla vecchia Proprietà…………. Forse erano vere??????????

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Questo è un lacchè dei gobbi FORZA VIOLA SEMPRE E PER SEMPRE

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

L’ENTOURAGE CHE INSISTE DI CHIESA ALLA JUVE E’ QUELLO DEI LECCA-MELE DELLE STRISCIATE.
NON PENSO TU CI VEDA LUNGO

LICITTE
Ospite
LICITTE

Ma ce lo levate di culo questo Chiesa, così almeno finiscono le sofferenze?? Vuole togliersi dalle PALLE? Si? Allora VIAAAAAAAAAAAA……. vorrebbe restare? Si? BASTA CAZZATE GIORNALISTICHE E SILENZIO.. Ps Comunque a me pare che con la sua faccina a culo voglia i soldini della GOBBACCIA, io mimson fatto una ragione. Tifo Viola per la vita e COMMISSO….

Chianti
Ospite
Chianti

A parte il fatto che credere ad un giornalista sportivo è come credere a Pinocchio quando giura di dire la verità………nessuno sa cosa c’è dietro veramente. I gobbi come spesso fanno (trattandosi di truffaldini per loro è cosa normale) prima fanno accordo col giocatore e poi fanno si che la società di appartenenza ceda alle lusinghe…… Poi il 99,99% dei giornalai (tolgo solo Ferrara) sono in sudditanza psicologica verso i gobbi ed ecco che come nelle peggiori dittature la risonanza mediatica chiappa la stragrande maggioranza del popolo che vive nell’ignoranza e crede anche agli asini che volano…… Ma un giornalista… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Restiamo ai fatti. Di Marzio, hai rotto con le tue chiacchiere!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

NON ABBONATEVI A sky!!! Con gente come di marzio è meglio NON aver niente a che fare!!!!
FORZA VIOLAAAA!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

NON ABBONATEVI A sky!! Con gente come di marzio è meglio NON aver niente a che fare!!!

Articolo precedenteBarone lascia Moena: visita al Fiorentina Camp, poi va a Milano
Articolo successivoMilan: accelerata per Veretout entro il weekend, prima degli USA. Pezzella…
CONDIVIDI