Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto con Pradè, è il nuovo ds viola. L’annuncio…”

129



Accordo ormai raggiunto, si aspetta solo l’annuncio ufficiale che probabilmente arriverà nel pomeriggio. Adesso a New York è notte fonda

Daniele Pradè al posto di Pantaleo Corvino, per cominciare una nuova e riportare la Fiorentina nelle zone alte della classifica. La nuova viola del presidente Commisso comincia a prendere forma, con l’ex dirigente dell’Udinese pronto a sposare il progetto della nuova società per la quale lavorerebbe nel ruolo di direttore sportivo. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, già in giornata potrebbe essere annunciata l’ufficialità del ritorno di Pradè a Firenze, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.

129
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zetarossa
Ospite
Zetarossa

I commenti delle vedove leccavalliane e i gobbi infiltrati no vanno presi in considerazione. Questa non è una squadra che con 2-3 giocatori forti la sistemi, ne occorrono almeno 6-7. Rocco vuole investire ma ha dei paletti dal fair play, quindi deve usare anche i soldi delle vendite. E veniamo a Chiesa, ha un senso tenerlo se lui è convinto a rimanere qualche anno e provare a fare la storia di questa nuova Fiorentina. In caso contrario meglio cederlo al miglior offerente. Facendo due conti, vendendo lui, Veretout, Biraghi e qualcun altro incasseresti sui 120 milioni ai quali si aggiungono… Leggi altro »

Tulipano
Ospite
Tulipano

Assolutamente d’accordo!

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Ma come si permettono questi leccavalle di dire cose diverse dal pensiero comune………….. Che è il tuo…..giusto?????????

Piero
Ospite
Piero

Bel post, complimenti. A mio parere ovviamente

Massimo
Ospite
Massimo

Adesso il fpf bisogna rispettarlo, quando lo dicevano i DDV erano braccini.
Un po’ di onestà intellettuale e coerenza ci vorrebbe però.
E te lo Dice uno che non è ne lenzuolaio né lecca valle ma solo tifoso Viola da 50 anni

cisco
Ospite
cisco

il fpf non vuol dire non spendere, ma spendere bene …guarda i giocatori che ora dobbiamo sistemare…..

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

beh … se non vendi nessuno e prendi tre giocatori del calibro di verratti, tonali e jorginho, ovvero rafforzi quel reparto che fa più acqua non ne servono più 7 … Non ci credo, ma …

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

assolutamente d’accordo

Checco 54
Ospite
Checco 54

Certo noi leccavalle siamo proprio idioti !!! te tu vendi Chiesa Veretout Biraghi e qualche altra scartina facendo du conti te incassi 120 milioni levati dai 170 fanno -50 … allora i DV non hanno fatto un affarone a vendere allo zio Rocco … e lo zio americano un n’avrebbe neanche bisogno di frugarsi … o no !!!! ora deve vendere per far quadrare i conti…. prima no ….. e si volerà anche ma con tutti sti discorsi se non si sta coi piedi per terra penso che il rischio di battere qualche boccata sia abbastanza concreto…

Il letterato
Ospite
Il letterato

Bradè nun mi disbiage ma sarede d’aggordo cò mia ghe guando barla nun si gabisce gniende di guel ghe dige.
Da guesdo bundo di visda, si è faddo un basso indiedro non indifferende!
Io, a bandaleo, lo gabivo subbido e benissimo !!!
Gomungue, benvenudo a Daniele!
Magari sdudia un bò megghio l’idagliano e brendi abbundi da il duo predegessore!!
Ah, mi sgordavo: mi raggomando, meddi anghe du guei bellisimi gabboddini a righe, ghe fanno dando figo!!

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ragazzi un guardate l’Atalanta ed il Torino che fra un par d’anni lotterànno di nuovo per la retrocessione…… Noi siamo la fiorentina ed a parte quelle 5/6…..poi ci siamo noi punto. E sempre forza viola

Itromba
Ospite
Itromba

Ho finito di leggere i commenti qui sotto e devo essere sincero c’è ne sono qualcuno veramente allucinante io da parte mia dico solo una cosa piena fiducia alla nuova proprietà e quest’anno dopo 4 anni rifaccio l’abbonamento a prescindere forza Viola

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

A questo punto la cosa più logica (anche economica) è tenere montella…lui e prandelli sono ottimi per ricostruire, meno per vincere, ma in questa fase è più importante la rifondazione, poi per fare un’ulteriore salto di qualità andrà preso uno più vincente…purtroppo la situazione attuale è simile a quella di una neopromossa , bisogna assolutamente investire sulla rosa in primis..

stefano
Ospite
stefano

Ma quante balle racconta questo qui! Ma basta!

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Può venire anche il mago Zurli ma se non si raddoppia il monte ingaggi rimarremo nell’anonimato. Pradè la squadra te la ricostruisce ma poi va mantenuta con un monte ingaggi all’altezza del calcio attuale.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

L’Atalanta e’ nell’anonimato? e il Torino?

Piero
Ospite
Piero

Serio e preparato.
Per fare meglio di Corvino ci vuole veramente poco.
In più, credo che se accetta, avrà avuto assicurazioni circa un discreto budget…
Sennò non accetterebbe.
FV

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

E bello notare che secondo qualcuno le cose che hanno funzionato le ha fatte lui…….quelle sbagliate invece gli altri, Rogg, Cognigni forse gli alieni, addirittura per qualcuno è colpa di Corvino ( che era DS del Bologna, ma se possiamo diamogli la colpa) Dovunque è andato ha fatto benissimo lasciando cuori infranti e milioni in eredità…….. Se fosse cosi l’avrebbe richiesto l’Inter…… no ha preso Marotta….il Milan…no Massara…..la Juve…no si è tenuto Paratici…….Bè allora la Roma ( dove, per qualche tifoso viola, é rimpianto) no nemmeno li………. Il fantastico Pradè lo voleva solo Ferrero……Forse……… Ma sono TUTTI incompetenti…..mentre chi commenta… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ragazzi Pradè ha portato anche gente come Sissoko, Compper, Wolski, Larrondo, Gomez, Anderson, diakitè, Matri,Rosati, basanta, Richards, Marin, Kurtic, Rosi, sepe, Gilberto, Tino Costa, Tello, Kone, Benalouane, Suarez spendendo fior fior di soldi. Anche se è di gran lunga meglio dei DV, il personaggio di Commisso “corrompe” l’obiettività di molti tifosi. Montella viene da 17 partite senza vittoria e da un post Fiorentina orrendo, tant’è che alla radio e sui giornali si sentiva solo “non vedo come possa essere riconfermato”. Da quando di è saputo che Commisso ha intenzione di confermarlo, sono tutti a elogiarne il gioco. Pradè da quando… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Montella lasciò un gioco e una scuadra a sousa corvino e pioli lasciano macerie

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Quale gioco? Quale squadra? L’anno dopo c’è stata una maxi fuga generale

contailpelo
Ospite
contailpelo

chi viene viene! importante è privilegiare la qualita’ alla quantita’. non vorrei vedere arrivare 10-12 giocatori nuovi di medio livello ma 4- 5 da champions

Articolo precedenteJoe Barone, il tempo di sistemare alcune cose personali e sarà di nuovo a Firenze
Articolo successivoPantaleo Corvino, addio rapido e rinuncia a gran parte dei soldi
CONDIVIDI