Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto con Pradè, è il nuovo ds viola. L’annuncio…”

129



Accordo ormai raggiunto, si aspetta solo l’annuncio ufficiale che probabilmente arriverà nel pomeriggio. Adesso a New York è notte fonda

Daniele Pradè al posto di Pantaleo Corvino, per cominciare una nuova e riportare la Fiorentina nelle zone alte della classifica. La nuova viola del presidente Commisso comincia a prendere forma, con l’ex dirigente dell’Udinese pronto a sposare il progetto della nuova società per la quale lavorerebbe nel ruolo di direttore sportivo. L’accordo tra le parti è stato raggiunto, già in giornata potrebbe essere annunciata l’ufficialità del ritorno di Pradè a Firenze, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.

129
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Zetarossa
Ospite
Zetarossa

I commenti delle vedove leccavalliane e i gobbi infiltrati no vanno presi in considerazione. Questa non è una squadra che con 2-3 giocatori forti la sistemi, ne occorrono almeno 6-7. Rocco vuole investire ma ha dei paletti dal fair play, quindi deve usare anche i soldi delle vendite. E veniamo a Chiesa, ha un senso tenerlo se lui è convinto a rimanere qualche anno e provare a fare la storia di questa nuova Fiorentina. In caso contrario meglio cederlo al miglior offerente. Facendo due conti, vendendo lui, Veretout, Biraghi e qualcun altro incasseresti sui 120 milioni ai quali si aggiungono… Leggi altro »

Tulipano
Ospite
Tulipano

Assolutamente d’accordo!

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Ma come si permettono questi leccavalle di dire cose diverse dal pensiero comune………….. Che è il tuo…..giusto?????????

Piero
Ospite
Piero

Bel post, complimenti. A mio parere ovviamente

Massimo
Ospite
Massimo

Adesso il fpf bisogna rispettarlo, quando lo dicevano i DDV erano braccini.
Un po’ di onestà intellettuale e coerenza ci vorrebbe però.
E te lo Dice uno che non è ne lenzuolaio né lecca valle ma solo tifoso Viola da 50 anni

cisco
Ospite
cisco

il fpf non vuol dire non spendere, ma spendere bene …guarda i giocatori che ora dobbiamo sistemare…..

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

beh … se non vendi nessuno e prendi tre giocatori del calibro di verratti, tonali e jorginho, ovvero rafforzi quel reparto che fa più acqua non ne servono più 7 … Non ci credo, ma …

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

assolutamente d’accordo

Checco 54
Ospite
Checco 54

Certo noi leccavalle siamo proprio idioti !!! te tu vendi Chiesa Veretout Biraghi e qualche altra scartina facendo du conti te incassi 120 milioni levati dai 170 fanno -50 … allora i DV non hanno fatto un affarone a vendere allo zio Rocco … e lo zio americano un n’avrebbe neanche bisogno di frugarsi … o no !!!! ora deve vendere per far quadrare i conti…. prima no ….. e si volerà anche ma con tutti sti discorsi se non si sta coi piedi per terra penso che il rischio di battere qualche boccata sia abbastanza concreto…

Il letterato
Ospite
Il letterato

Bradè nun mi disbiage ma sarede d’aggordo cò mia ghe guando barla nun si gabisce gniende di guel ghe dige.
Da guesdo bundo di visda, si è faddo un basso indiedro non indifferende!
Io, a bandaleo, lo gabivo subbido e benissimo !!!
Gomungue, benvenudo a Daniele!
Magari sdudia un bò megghio l’idagliano e brendi abbundi da il duo predegessore!!
Ah, mi sgordavo: mi raggomando, meddi anghe du guei bellisimi gabboddini a righe, ghe fanno dando figo!!

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ragazzi un guardate l’Atalanta ed il Torino che fra un par d’anni lotterànno di nuovo per la retrocessione…… Noi siamo la fiorentina ed a parte quelle 5/6…..poi ci siamo noi punto. E sempre forza viola

Itromba
Ospite
Itromba

Ho finito di leggere i commenti qui sotto e devo essere sincero c’è ne sono qualcuno veramente allucinante io da parte mia dico solo una cosa piena fiducia alla nuova proprietà e quest’anno dopo 4 anni rifaccio l’abbonamento a prescindere forza Viola

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

A questo punto la cosa più logica (anche economica) è tenere montella…lui e prandelli sono ottimi per ricostruire, meno per vincere, ma in questa fase è più importante la rifondazione, poi per fare un’ulteriore salto di qualità andrà preso uno più vincente…purtroppo la situazione attuale è simile a quella di una neopromossa , bisogna assolutamente investire sulla rosa in primis..

stefano
Ospite
stefano

Ma quante balle racconta questo qui! Ma basta!

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Può venire anche il mago Zurli ma se non si raddoppia il monte ingaggi rimarremo nell’anonimato. Pradè la squadra te la ricostruisce ma poi va mantenuta con un monte ingaggi all’altezza del calcio attuale.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

L’Atalanta e’ nell’anonimato? e il Torino?

Piero
Ospite
Piero

Serio e preparato.
Per fare meglio di Corvino ci vuole veramente poco.
In più, credo che se accetta, avrà avuto assicurazioni circa un discreto budget…
Sennò non accetterebbe.
FV

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

E bello notare che secondo qualcuno le cose che hanno funzionato le ha fatte lui…….quelle sbagliate invece gli altri, Rogg, Cognigni forse gli alieni, addirittura per qualcuno è colpa di Corvino ( che era DS del Bologna, ma se possiamo diamogli la colpa) Dovunque è andato ha fatto benissimo lasciando cuori infranti e milioni in eredità…….. Se fosse cosi l’avrebbe richiesto l’Inter…… no ha preso Marotta….il Milan…no Massara…..la Juve…no si è tenuto Paratici…….Bè allora la Roma ( dove, per qualche tifoso viola, é rimpianto) no nemmeno li………. Il fantastico Pradè lo voleva solo Ferrero……Forse……… Ma sono TUTTI incompetenti…..mentre chi commenta… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ragazzi Pradè ha portato anche gente come Sissoko, Compper, Wolski, Larrondo, Gomez, Anderson, diakitè, Matri,Rosati, basanta, Richards, Marin, Kurtic, Rosi, sepe, Gilberto, Tino Costa, Tello, Kone, Benalouane, Suarez spendendo fior fior di soldi. Anche se è di gran lunga meglio dei DV, il personaggio di Commisso “corrompe” l’obiettività di molti tifosi. Montella viene da 17 partite senza vittoria e da un post Fiorentina orrendo, tant’è che alla radio e sui giornali si sentiva solo “non vedo come possa essere riconfermato”. Da quando di è saputo che Commisso ha intenzione di confermarlo, sono tutti a elogiarne il gioco. Pradè da quando… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Montella lasciò un gioco e una scuadra a sousa corvino e pioli lasciano macerie

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Quale gioco? Quale squadra? L’anno dopo c’è stata una maxi fuga generale

contailpelo
Ospite
contailpelo

chi viene viene! importante è privilegiare la qualita’ alla quantita’. non vorrei vedere arrivare 10-12 giocatori nuovi di medio livello ma 4- 5 da champions

Rasputin
Ospite
Rasputin

Prade porta de rossi come facesti con pizzarro

Florentia1963
Member
Florentia1963

Una gioia. Si sta tornando lassu’ dove si deve stare. Dopo la dittatura e la castrazione dellavalliana, liberi, si torna a respirare e a pieni polmoni.

Superviola
Ospite
Superviola

Persona competente che con un budget adeguato può fare una grande squadra, come nella prima era Montella.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Montella / Pradè = due fusi nelle barbe . il peggio del peggio . complimenti e auguri agli entusiasti per obbligo

gods
Ospite
gods

gobbo

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Perchè??????? solo perchè la pensa diversamente da te???????

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

No ha ragione.

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Hiel

Florentia1963
Member
Florentia1963

I’m bored siamo noi ad averne le palle piene di te

sam
Ospite
sam

Vedovalle inacidito

viola 14
Ospite
viola 14

ma perché sei sempre a rompere gli zibidei….sei un juventino di torino e sei sempre a rompere i coglioni….spero che redazione elimini questi messaggi da infiltrati siamo l unico sito che tutti possono entrare …cmq riguardo a te BRODO…..quest’anno la tua vecchia gobba lotterà per l europa legue se tutto va bene avete giocatori veramente vecchi brodo forza viola sempre

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Io spererei che eliminasse chi offende……. Ma forse hai ragione tu………chi commenta DEVE parlare bene di Rocco e delle sue scelte e DEVE parlare male di tutto ciò che ricorda la vecchia Proprietà……altrimenti lo aspettiamo sotto casa………… Solo il pensiero comune………..HEIL viola14…..

cisko73
Ospite
cisko73

sBored, tu non ti smentisci mai! Ti piace essere “bastian contrario”. La tua incapacità calcistica è sotto gli occhi di tutti.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Guarda che tu hai dichiarato molte volte che Ilicic è un bidone e mi limito a questa valutazione. C’è ne sono molte altre che dovrebbero farti vergognare di fare commenti tecnici. E Poi sai fare tre mesi si vedrà chi di noi due ha ragione . Montella dopo la Fiorentina non ne ha azzeccate neanche mezza, e Prade’ ha fatto la stessa cosa , basta leggere ed informarsi senza masturbazioni .

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Mai visti tanti dislike a un commento… Fai te.

Salutino
Ospite
Salutino

Bentornato Danielone….e ora facci sognare

alessandro
Ospite
alessandro

Almeno parla italiano.

Ernesto
Ospite
Ernesto

….poi tra 18 mesi richiameremo Corvino per riparare i guasti di Pradè.

gods
Ospite
gods

… e poi, si vende la società perchè si rischia di retrocedere

viola14
Ospite
viola14

Ernesto appena parli sei u fxxxxo…..levati gobbaccio

Ernesto
Ospite
Ernesto

Pradè chi, quello dell’ 1,5 milioni annui a Babacar ? Ma per favore….. Ma io mi chiedo è mai possibile che nella Fiorentina gli orizzonti siano così bassi da poter ingaggiare solo vecchi arnesi? ( Montella, Pradè) E’ veramente mortificante perdere occasioni come il cambio di proprietà per immettere aria veramente nuova.

gods
Ospite
gods

altro gobbo

viola14
Ospite
viola14

Ernesto sparisci lesto….quaquaraqua

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

E’ un dato oggettivo – tranne gli scivoloni con Milinkovic Savic e Benalouane, ma ci mise del suo anche con Salah – che con lui DS la Fiorentina è arrivata 3 volte quarta ed una volta quinta – quindi approvo il suo ritorno.

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Questi sono peccati veniali…………… il peccato mortale, che ci ha messo nei casini, è stata la scommessa Gomez/Rossi, totalmente persa e per la quale è dovuto tornare Corvino a rimettere a posto i conti

Grunf
Member
grunf

Ma perchè sei convinto che gli “scivoloni” milinkovic e benaulouane siano suoi?!…cazzarola ragazzi! ma non vi ricordate che l’omo nero era tornato e usavano Daniele solo per fargli mettere la facci per le gran KA..ATE di Rog!!!…ROG!!!…ALTRA GRANDE INVENZIONE DELL’OMO NERO!…QUEL ROG CHE ORA STA FACENDO “IMPRESE” A VENEZIA!…colpa di pradè si…vaiavaia…

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Pradè come dirigente non mi dispiace. Solo che nella mia vita sono sempre stato contrario ai cavalli di ritorno, in ogni campo.
Comunque vediamo, la prima volta ha fatto indubbiamente bene (e non venitemi a dire che ha fatto male economicamente. I suoi passivi non erano niente di particolare per una società che ha voglia di investire. Inoltre gli anni dopo sono rientrati cedendo i calciatori presi da lui…).

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Diglelo a quelli del FPF………….. E aggiungiamo che HANNO DOVUTO vendere per rientrare dei debiti…………. Ma poi, tanto i soldi non sono nostri, quindi vai Dany spendi…….

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

diglielo sorry

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Se non altro da oggi sentiremo le confrenze stampa in italiano e non più le feic nius del comunicato del primo comunicato della mia società che è stato fatto per rispondere alle feic nius del secondo comunicato del primo allenatore e alla feic nius del primo comunicato della mia società che ha seguito l’humuss del patronno perchè arrabbiato della feic nius della squadra che era a tre punti dalla cempion

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

All right…….da today non più problem con the language……You understand????……u capisti??????…….

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Bene bene….. la miglior Fiorentina l’abbiamo vista per mano sua e di Macia…. se i pidocchini non avessero tirato indietro, forse avremmo raggiunto qualche risultato….. Bentornato Daniele

Mike Buonarroti
Ospite
Mike Buonarroti

Ci mancherano i cappotti di Corvino…

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

di quelli disponibili sul mercato a mio avviso il migliore per competenze, se la dirigenza come sembra dalle dichiarazioni vuole investire credo che possa fare un buon lavoro

Gianni
Ospite
Gianni

Persona perbene e competente. Quello che ci mancava.
Bentornato

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Se parliamo di persone perbene allora dovremmo cambiare in blocco anche il tifo……….

Piero
Ospite
Piero

Mi piacerebbe sapere in quale settore dello stadio vai. Se ci vai….

Gianni
Ospite
Gianni

Gran signore e persona competente. Bentornato

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

per rendervi conto del lavoro pradè a Firenze dovreste rifare il conteggio dei suoi acquisti cessioni, come fatto con Corvino. IngAGGi e provvigioni compresi. di fatto in tre anni ha affondato la società economicamente portandoti al limite della violazione fpf a fronte di buoni \ ottimi risultati sportivi.

Poi qui gode di buona stampa perché parla bene e si presenta bene… che sia un buon DS per una dimensione come quella viola è un altro paio di maniche. A udine è stato cacciato ed ha buttato via 50 ml l’ultimo anno.

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

__ A udine è stato cacciato ed ha buttato via 50 ml l’ultimo anno.__
Fonte, please?

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Guarda il mercato fatto………che fonte ti serve

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

siccome lavoro ogni tanto non ho tempo di cercare e postarti la data dell’intervista a pozzo.

accontentati. Tutta roba di udine eh,,,

Pradè: La sua avventura all’Udinese è giunta al capolinea – Onefootball

https://onefootball.com/…/prade-la-sua-avventura-alludinese-e-giunta-al-capolinea-it-…

Blog: Bilancio di mercato: top e flop dell’Udinese di Pradè – Articolo di …

https://vivoperlei.calciomercato.com/…/bilancio-di-mercato-top-e-flop-delludinese-di-…

Pradè potrebbe già lasciare l’Udinese – Mondo Udinese

http://www.mondoudinese.it › Udinese › News Udinese

31 mag 2019 – Si sa, dopo una stagione fallimentare qualcuno deve pagare dazio. A Udine da anni va di moda che a pagare siano tecnici e la figura del …

Roberto
Ospite
Roberto

Posta gli articoli o documenti di queste cose! Pur di difendere ancora i braccini vi inventate di tutto

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ha preso una squadra, dopo il primo disastro Corvino, che si era salvata all’ultima giornata, ed è arrivato due volte quarto ed una volta quinto. E spendendo, pur con la tragedia Gomez. meno di quanto ha speso il mezzadro di Vernole per fare la squadra spettacolare di questo ultimo campionato…

Borda
Ospite
Borda

La gestione Pradé ha lasciato in dote una squadra competitiva sul campo, piena di giocatori di valore sul mercato. Non è stato difficile rientrare dagli investimenti di Pradé. Corvino ha potuto spendere molto in questi anni grazie a Pradé, peccato che abbia sostituito giocatori di valore con pacchi. Ne cito alcuni a braccio: Alonso-Milic/Olivera, Bernardeschi/Gil Dias, 2×1 Kalinic-Baba/Simeone, Ilicic/Saponara…

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Affondato? Guarda che i quasi 150 milioni di plusvalenze su cui Corvino ha campato tre anni (sperperando li) li ha ottenuti con le rose di Pradè. Il passivo di Pradè (36 milioni) è un passivo che ci sta tranquillamente in una società che ha voglia di investire, anche perché nel frattempo il valore della rosa era salito mostruosamente. Il problema è che ai DV non interessava nulla il risultato, volevano solo risparmiare ogni centesimo. Per darti un’idea, una volta finito di cedere i calciatori di Pradè quest’anno Corvino ha fatto comunque 16 milioni di passivo. Quindi con una differenza di… Leggi altro »

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Ne parleremo più avanti

Grunf
Member
grunf

Te un parli di nulla più avanti…o meglio, parlerai ma con un nick diverso per non farti riconoscere

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…”limite della violazione fpf a fronte di buoni \ ottimi risultati sportivi”…quindi: non ha violato il fpf ottenendo risultati buoni/ottimi…dopodiché a genova ha comprato praet, torreira e linetty…mentre da noi arrivavano cristoforo, toledo e milic…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ma infatti io riporto dati oggettivi. non è che sono schierato pregiudizialmente contro uno o l’altro. Ho specificato che in questo momento Pradè viene da un fallimento ad udine e che dovunque è stato (a partire da Roma) non sempre ha ottenuto risultati economici buoni anche se in alcuni casi ha ottenuto risultati sportivi ottimi. Quindi se avrà grosse risorse penso farà bene (magari a discapito dei conti); se avrà budget limitato penso di no. La sua storia professionale dice questo. poi ognuno legge (o capisce!) quello che vuole capire … p-s- avevo postato anche i link ad un articolo… Leggi altro »

Grunf
Member
grunf

Aridaje…fatti raccontare da qualcuno di Udine se anche lì è colpa di pradè o dei pozzo…fattelo dire da un tifoso Udinese chi è che comanda anche il mercato la…tutti i ds a Udine sono solo di facciata…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Non quest’anno. i pozzo avevano delegato pradè proprio perché stavano concentrandosi sulla squadra uk.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Avrei preferito Massara, ma tra i restanti sul mercato Pradé è probabilmente uno dei migliori

Pippobaudo
Ospite
Pippobaudo

Massara il segretario di Sabatini? Mah

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

E’ il nome . Frederich……….Joe…..oh yeah

Pitagora
Ospite
Pitagora

Le cose migliori,negli ultimi anni ,le abbiamo viste con lui, ergo…
Bentornato Daniele.

MAURO
Ospite
MAURO

E ora un Pizzarro, un Jaquin e un Gilardino

MARCO MORANDI
Ospite
MARCO MORANDI

Gilardino??? O che c’entra?? Quando arrivò Pradè, Gilardino non c’era già più.

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Gila l’ha portato Corvino………..come Toni, Mutu, Frey…………. Ma forse non eri ancora nato all’epoca

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Gente, potete mettere i ditini versi quanto volete……..questa è la realtà………. hanno fatto anche la lista dei giocatori portati dal Corvo……..

Grunf
Member
grunf

Ma perchè ti mettono “i ditini versi” ???…per quale motivo secondo te?

Viola argentario
Ospite
Viola argentario

Di gran lunga il miglior direttore sportivo in Italia.

matteo
Ospite
matteo

mamma mia che cazzata

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Del Mondo……….. The Master of Universe

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

A fatto solo bene a Firenze , ed anche alla Sampdoria a comprato buoni giocatori .
Bentornato!!!

ROBY
Ospite
ROBY

IMPARA L’ITALIANO PRIMA DI SCRIVERE

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Perché à sbagliato qualcosa ?

il prof
Ospite
il prof

Impostazione, grammatica……. Non HA fatto bene solo a Firenze, anche alla Sampdoria HA comprato dei buoni giocatori………

Piero
Ospite
Piero

E te gli rispondi pure?

Piero
Ospite
Piero

😂😂😂😂😂

Lupus in fabula
Ospite
Lupus in fabula

E TE LA NETIQUETTE, fenomeno…

Picchio08
Member
Picchio08

Ai fatto bene anche te

Sono qui per Vincere non per Svendere
Ospite
Sono qui per Vincere non per Svendere

Thank you

Gianni
Ospite
Gianni

bene, ora però iniziate a uscire nomi di calciatori che ci facciano sognare… che ne so Tonali, van de beek, pèpè… voglio tornare a gasarmi leggendo le bombe di mercato, cosa impossibile finchè si trattano i vari zurkowsky, rasmussen ecc

Nano
Tifoso
nano

Scusa ma chi è pèpè?

Giobbaviola
Member
giobbaviola

Attaccante rivelazione del Lille già promesso sposo del Bayern

Piero
Ospite
Piero

Uscire?

Giacomo
Ospite
Giacomo

Montella e Pradè se non fossero stati fermati da DDV avrebbero vinto nel biennio successivo

Pier
Ospite
Pier

Esatto

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Quindi??????? Sono stati sabotati dalla stessa proprietà!!!!!!!!!!😳

Massi
Ospite
Massi

contento brava persona ottimo professionista

Antonio
Ospite
Antonio

La rivoluzione la fece Macia , Prade’ non mi convince

Picchio08
Member
Picchio08

Macia non ha fatto un acquisto che sia uno…anzi no, prese il terzino dx inglese, come si chiamava?, per pigliarlo per il culo fecero una cena per festeggiare il primo acquisto di Macia….questa è la storia vera…sei ancora convinto della rivoluzione di Macia?

Batigol
Ospite
Batigol

OTTIMO! persona seria, capace, onesta che viene a Firenze con grande entusiasmo e voglia di portare a termine quell’idea di squadra che Cognigni impedì di portare a termine. E’ innamorato di Firenze e della Viola. Mette passione, cuore e grande professionalità. OTTIMO!

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Aveva il poster della Fiorentina in cameretta da bambino?????????

Sonia
Ospite
Sonia

A me va benissimo lui! Speravo rui costa ma nn ha voluto lasciare il Benfica quindi meglio lui di mirabelli!

antonio
Ospite
antonio

Mi viene da ridere se solo penso a cosa hanno scritto su di lui i maghi da tastiera per l’affare Savic finito alla lazio

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Veramente fu il fenomeno Rogg a fare la frittata. Te l’eri scordato? Ebbene si, c’era anche questo personaggio nella buia era passata…

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Difendiamo le convinzioni a spada tratta………..inventandosi storielle fantasiose………. Lui poverino….gli altri cattivi……..

Piero
Ospite
Piero

Ti diverti vero?
E gli altri pure rispondono alle tue provocazioni….👍

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Le conoscenze che ha Pradè le hanno veramente in pochi

Che Dio c'è la mandi buona
Ospite
Che Dio c'è la mandi buona

Ne parliamo giusto una sera si e una no con Daniele……….

Articolo precedenteJoe Barone, il tempo di sistemare alcune cose personali e sarà di nuovo a Firenze
Articolo successivoPantaleo Corvino, addio rapido e rinuncia a gran parte dei soldi
CONDIVIDI