Di Marzio: “Fiorentina considera Tonali l’ideale a centrocampo. Idea Benedetto davanti”

48



Il noto giornalista ha confermato due voci che sono uscite nelle ultime ore riguarda il mercato in entrata viola

Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha riportato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il mercato in entrata della Fiorentina: “A centrocampo, invece, il profilo principalmente seguito è quello di Sandro Tonali del Brescia, nel mirino dei top club italiani ma considerato ideale per il nuovo progetto della Fiorentina“.

Ma la Fiorentina di Commisso ha un obiettivo anche per l’attacco: Benedetto del Boca Juniors. Due idee di mercato con quella che porta a Tonali particolarmente complessa visto che il Brescia per liberarlo chiede la bellezza di 35 milioni di euro per un giocatore che non ha fatto neanche una presenza in Serie A. La Fiorentina comunque proverà a lavorarci.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Elohim
Ospite
Elohim

Tutti a dire:
“35 milioni troppi per uno che non ha presenze in serie a”
Sono solo discorsi a bischero e banalità..
Verratti ve lo ricordate????????? quante presenze aveva in serie A prima che il PSG lo soffiasse a mezza Europa?
Chiacchere da Bar e basta…
Potrei anche citarvi il Divin Codino ma lasciamo stare…

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Zero presenze in serie A pure Verratti, e infatti è stato pagato 12 milioni, se ti sembra la stessa cosa…

Elohim
Ospite
Elohim

E’ la stessa cosa
Primo perchè negli ultimi anni i prezzi si sono gonfiati a dismisura e perciò la differenza di valutazione non è cosi ampia..
Secondo il pescara aveva anche Insigne e Immobile da piazzare e perciò non ha forzato la mano per nessuno dei tre..
Terzo dire che Tonali piace più o meno di Verratti è quantomeno ridicolo visto che al tempo della cessione di Verratti NESSUNO di voi intenditori sapeva chi fosse…
Se uno è forte è forte.. Punto!!!!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

tutto bello, tutto vero, ma Verratti fu pagato 10 milioni. Inoltre Tonali è forte, ma a me personalmente non pare di quel livello.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Provare con 25 milioni e 10 (a “liberissima” scelta) ciofeche della cinquantina e passa che abbiamo sul groppone.

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Io Tonali lo prenderei.35 milioni per uno che non ha ancora giocato in serie a sono tanti, ma se poi, dopo qualche anno ne vale 70-80 hai fatto un affare no? Da prendere subito, altrimenti lo prende la Juve. Ci vuole tanto a capirlo? Nel cuore dei tifosi può sostituire Chiesa.Forza viola

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Tonali ha stoffa. Benedetto è uno che la insacca facilmente, anche se non è giovanissimo. Farei uno sforzo economico per il primo (30 milioni li vale tutti), mentre per il secondo proverei ad acquistarlo ad un prezzo congruo ed onesto, senza bagni di sangue economici

marco mugello
Ospite
marco mugello

Benedetto ha tecnica, classe e tiro, e un primo controllo sorprendente per un goleador… per me, a vedere dalle riprese televisive, sembra uno che la butta dentro con facilità e in tanti modi diversi. Non sembra un dominatore dell’area, ma uno che quando serve è proprio li e la butta dentro.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

la valutazione reale di Tonali è 25/30 milioni e sebbene non abbia giocato una partita in A li vale tutti anzi dirrei che questa è l’ultima possibilità di acquistarlo perchè a dicembre dopo aver disputato una decina di partite di A la sua valutazione salirà sui 50 milioni perchè è il regista più forte del calcio italiano e ancora deve maturare e fare esperienza …da prendere al volo. Certo, io lo avrei preso 2 anni fà quando giocava nella primavera e con poco lo portavi a casa, …seguo spesso le partite della primavera e non ho mai avuto dubbi sulle… Leggi altro »

MAURO
Ospite
MAURO

Tonali è una scommessa alla Corvino
In serie A tutto è diverso potrebbe uscirne un fenomeno come un flop
Benedetto è un grande attaccante ma anche per lui c’è l’incognita se riesce a confermarsi nella serie A

david
Ospite
david

se non ti va bene neppure Tonali allora vediamo se ti potrebbe andar bene messi

epicuro
Ospite
epicuro

Forza Pradè. Dai un segnale positivo alla piazza.

Vitty
Ospite
Vitty

Fossi Tonali chiederei un contratto a Brescia di 2,4 mio netti anno vista la valutazione, non ha nemmeno un minuto di seria A
F V

maurizio
Ospite
maurizio

Magari venisse Tonali sarebbe un gran colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benedetto lasciatelo in Argentina…..!!!!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

l’operazione Tonali – a patto che ci sia – mi pare azzardata. Svenarsi per un giovane che non ha fatto nemmeno una partita in serie A quando ad oggi sappiamo di non poter sforare i 100 milioni in tutto e abbiamo una squadra da rifare, mi pare davvero un azzardo. Meglio puntare su un profilo meno “plusvalente” ma più esperto per il ruolo di regista.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si, e gli altri intanto comprano giovanissimi eccezionali…. se andiamo a comprare mezze figure, arriviamo al traguardo dopo la misica. Ricorda che se compri un giocatore per 36 milioni contratto di 4 anni, incide per l’ ammortamento per 9 milioni l’anno!!! se spendi 200 milioni, ammortizzi per 50 milioni l’anno. Poi ci sono gli stipendi, ma Tonali ti costa 2 milioni lordi l’anno, se prendi un Higuahin prende di stipendo sui 15 milioni l’anno. cosa costa meno?

claude
Ospite
claude

sarebbe un gran bel colpo. ci vorra’ pazienza ma le prospettive sono ottime

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Anche Zaniolo non aveva mai fatto una presenza in Serie A quando fu portato in Nazionale. E’ ovvio che non si possa fare una scommessa da 35 milioni ma se si vuole Tonali il momento di prenderlo è questo, quando tutte le grandi hanno il centrocampo sistemato (Juve, Inter e Napoli) o non hanno i soldi (Milan e Roma) , il prossimo anno potrebbe essere tardi. L’ho già scritto in un post di ieri, si può proporre una congrua cifra, ad esempio 20 milioni, più una forte percentuale su una eventuale rivendita. Tonali è una scommessa anche per il Brescia,… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Un’altra notizia su DISCORSI NEWS, il quotidiano più attendibile che c’è. Partiamo da Benedetto. Dunque Pradè, se davvero interessasse il soggetto, sarebbe così imbecille da spifferarne questo nome? Tonali. Anche il prezzo di Tonali rientra nell’ACCANIMENTO TERAPEUTICO che i dirigenti delle altre squadre riservono alla NUOVA Fiorentina targata Commisso. Sanno che a Firenze si sta costruendo una nuova casa, così alzano i prezzi dei materiali che servono per costruirla. Finestre che costano TOT te le mettono a 2 TOT. Caldaia da 100 te la mettono 180, e così via. Va bene che Rocco (non io ma quello coi soldi) ha… Leggi altro »

Bana_76
Ospite
Bana_76

Se Veretout vale 20 milioni, diawara e rog 15-20 milioni posso anche capire che per un prospetto come tonali vengano chiesti 10-15 milioni, 35 però è troppo

Andrea M
Ospite
Andrea M

Questo sarebbe un acquisto TOP! Il nuovo Pirlo.

lorenzo
Ospite
lorenzo

ma perchè tonali dovrebbe venire a firenze, o sta’ a brescia o fa’ un salto di qualità in una squadra importante. Oggi la fiorentina non lo è

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

potenzialmente siamo fra le prime 5-6 squadre italiane, abbiamo una presenza allo stadio intorno alle 30.ooo persone, rappresentiamo una citta’ artisticamente unica,siamo un club che ha disputato le finali di tutte le coppe europee, puntiamo a rientrare in zona europa,abbiamo un presidente ricco ed ambizioso ed una tifoseria passionale. Se poi tu ci consideri pattume passa a tifare per la gobbentus o la rometta ma non dire cavolate sulla viola, sciacquati la bocca prima di parlare di Fiorentina a vanvera.

Frankie
Ospite
Frankie

ma 35 milioni cosa…mai giocato in serie A. Anche dovesse diventare un fenomeno non esiste

Cottodivino
Member
Cottodivino

Magari. Tonali, comunque da vedere in serie A, è un giocatore bravo tecnicamente, gran lancio e fisico importante. Sarebbero in ogni caso soldi messi in banca. Magari anche Benedetto. Garra, tecnica e caratteristiche adatte al gioco di Montella.

MICHELE Sozio
Ospite
MICHELE Sozio

Tonali è il regista ideale per la Fiorentina: un sacrificio economico importante, ma ne vale la pena. Sugli altri ruoli si può anche aspettare che le società abbassino i prezzi e c’è abbastanza scelta, per il regista bisogna intervenire rapidamente.

afah
Ospite
afah

questo è forte, ma 35 sono veramente troppi

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Si mettono 18-20 milioni e si sacrifica un giovane ( magari Sottil)

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Tonali sarà anche bravino, ma deve dimostrare molto in un contesto diverso come quello della A; la Fiorentina potrebbe acquistrarlo certo, ma né a 35 milioni, né a 20, ma ad un prezzo inferiore a quello pagato per giovani promesse già affermate in nazionale, come ad esempio Lazzari. Se ho 35 milioni da spendere, mi compro De Paul (e poi, anche qui, c’é da discutere…)

Mario.romano
Member
mario.romano

35 ML per Tonali mi sembrano esagerati. Ormai per i procuratori non ci sono limiti. E se avesse giocato anche in serie A quanto sarebbe costato. Spero che la Fiorentina possa acquistarlo a cifre piu ragionevoli

Para73
Ospite
Para73

Bisogna ripartire da investimenti così. GIOVANE, contratto lungo, stipendio da pre-top. Da fare in operazione lampo. Cosa che convincerebbe Chiesa delle buone intenzioni della società. Benedetto è un Simeone che sa stoppare e tirare.

onsag
Ospite
onsag

Tonali è un giocatore di talento, ma il suo acquisto può essere un investimento
i cui frutti si raccoglierebbero nel futuro. Ci vuole un regista alla Pizarro per il
gioco di Montella e un attaccante di sicuro affidamento. Quindi, se si vuole anche
Tonali, ci vogliono soldi e soprattutto capacità di scelta. Pradè dovrebbe essere
una garanzia da questo punto di vista e forse ha ragione lui: bisogna aspettare
agosto per far approdare affari possibili. Ora tutti sono troppo cari.

alcostello
Ospite
alcostello

fossero rimasti i DV sai che bordello a quest’ora? chi l’ha visto COMMISSO?

Picus
Tifoso
Picus

35 mln mi sembrano tantini per uno che ha giocato in B nel Brescia…..
L’anno scorso lo volevano tutti e ora non lo vuole nessuno??
Io non lo conosco granchè, quindi chiedo a voi, perchè dopo il gran parlare nessuna delle big si è mossa?
Grazie

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Barella 45 con 3 campionati di A e il pieno di presenze in tutte le Nazionali e questo 35 con un campionato e mezzo di B??? Troppi.
Quello da prendere era Sensi ma oramai….
Non spenderei queste cifre e cercherei un play maturo

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Il Marsiglia sembra piu avanti di noi per Benedetto, il Boca chiede, dicono qua, tra i 14 /18 M, pero l’OM ha a che fare con il fpf, per Tonali ci sono voci di un interessamento di Leonardo con il PSG, un trentino per i due sarebbe buono.

Illepri
Ospite
Illepri

Ti diamo 35 Giocatori in cambio

Massimo22
Ospite
Massimo22

Quotazione assurda. é ancora molto giovane…meglio uno tra:
Aranguiz ….b leverkusen
Fernando ….(ex samp)
Lobotcka…..C Vigo
Palacios…..river plate
Rongier….Nantes
Bennacer…..ci spero sempre
Malinovsky….Genk

Andre
Ospite
Andre

Benedetto l ho visto giocare spesso, potrebbe essere la punta vera che ci serve per riaccendere l entusiasmo, anche Simeone ne trarrebbe beneficio..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….un giocatori di B 35 milioni? Una cosa demente….!!!!

Condor 76
Ospite
Condor 76

Lavoraci bene Fiorentina….questo deve venire e anche Benedetto colui che viene….Non sarebbe male

Bob
Ospite
Bob

tonali – therau , rasmussen +5 milioni

Cartman
Member
Cartman

Da prendere..subito! 35mln sono un esagerazione, ma offrendone 20 cash (quelli di veretout) e magari uno come Montiel in prestito secco potrebbe avere senso.

Matteo Via
Ospite
Matteo Via

Inutile fare nomi a caso…..spero di sbagliarmi ma quest anno prenderanno un paio di innesti tanto per far vedere che hanno preso qualcuno con i soldi di veretout….alcuni prestiti per completare la rosa e fanno con quelli che hanno anche per poterli valorizzare e rivendere….sperando di arrivare il prima possibile a 40 punti😅

SP56
Ospite
SP56

Provate a dare uno sguardo oltre confine.
Con 15-20 milioni troverete decine di Tonali.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Magari!!!!

Felipe
Ospite
Felipe

Benedetto, 30 anni, costa quasi quanto Petagna…….e segna meno di lui…….. Fate voi…….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Se abbiamo problemi ad adeguare lo stipendio di Drago e a prendere giocatori di 7/8 milioni come affrontare il nodo Tonali. O fino ad ora abbiamo avuto un mercato sotterraneo ed ad un tratto scopriamo acquisti importanti o le cose istiga o qualche dubbio.

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI