Di Marzio: “Fiorentina considera Tonali l’ideale a centrocampo. Idea Benedetto davanti”

48



Il noto giornalista ha confermato due voci che sono uscite nelle ultime ore riguarda il mercato in entrata viola

Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha riportato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il mercato in entrata della Fiorentina: “A centrocampo, invece, il profilo principalmente seguito è quello di Sandro Tonali del Brescia, nel mirino dei top club italiani ma considerato ideale per il nuovo progetto della Fiorentina“.

Ma la Fiorentina di Commisso ha un obiettivo anche per l’attacco: Benedetto del Boca Juniors. Due idee di mercato con quella che porta a Tonali particolarmente complessa visto che il Brescia per liberarlo chiede la bellezza di 35 milioni di euro per un giocatore che non ha fatto neanche una presenza in Serie A. La Fiorentina comunque proverà a lavorarci.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Elohim
Ospite
Elohim

Tutti a dire:
“35 milioni troppi per uno che non ha presenze in serie a”
Sono solo discorsi a bischero e banalità..
Verratti ve lo ricordate????????? quante presenze aveva in serie A prima che il PSG lo soffiasse a mezza Europa?
Chiacchere da Bar e basta…
Potrei anche citarvi il Divin Codino ma lasciamo stare…

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Zero presenze in serie A pure Verratti, e infatti è stato pagato 12 milioni, se ti sembra la stessa cosa…

Elohim
Ospite
Elohim

E’ la stessa cosa
Primo perchè negli ultimi anni i prezzi si sono gonfiati a dismisura e perciò la differenza di valutazione non è cosi ampia..
Secondo il pescara aveva anche Insigne e Immobile da piazzare e perciò non ha forzato la mano per nessuno dei tre..
Terzo dire che Tonali piace più o meno di Verratti è quantomeno ridicolo visto che al tempo della cessione di Verratti NESSUNO di voi intenditori sapeva chi fosse…
Se uno è forte è forte.. Punto!!!!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

tutto bello, tutto vero, ma Verratti fu pagato 10 milioni. Inoltre Tonali è forte, ma a me personalmente non pare di quel livello.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Provare con 25 milioni e 10 (a “liberissima” scelta) ciofeche della cinquantina e passa che abbiamo sul groppone.

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Io Tonali lo prenderei.35 milioni per uno che non ha ancora giocato in serie a sono tanti, ma se poi, dopo qualche anno ne vale 70-80 hai fatto un affare no? Da prendere subito, altrimenti lo prende la Juve. Ci vuole tanto a capirlo? Nel cuore dei tifosi può sostituire Chiesa.Forza viola

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Tonali ha stoffa. Benedetto è uno che la insacca facilmente, anche se non è giovanissimo. Farei uno sforzo economico per il primo (30 milioni li vale tutti), mentre per il secondo proverei ad acquistarlo ad un prezzo congruo ed onesto, senza bagni di sangue economici

marco mugello
Ospite
marco mugello

Benedetto ha tecnica, classe e tiro, e un primo controllo sorprendente per un goleador… per me, a vedere dalle riprese televisive, sembra uno che la butta dentro con facilità e in tanti modi diversi. Non sembra un dominatore dell’area, ma uno che quando serve è proprio li e la butta dentro.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

la valutazione reale di Tonali è 25/30 milioni e sebbene non abbia giocato una partita in A li vale tutti anzi dirrei che questa è l’ultima possibilità di acquistarlo perchè a dicembre dopo aver disputato una decina di partite di A la sua valutazione salirà sui 50 milioni perchè è il regista più forte del calcio italiano e ancora deve maturare e fare esperienza …da prendere al volo. Certo, io lo avrei preso 2 anni fà quando giocava nella primavera e con poco lo portavi a casa, …seguo spesso le partite della primavera e non ho mai avuto dubbi sulle… Leggi altro »

MAURO
Ospite
MAURO

Tonali è una scommessa alla Corvino
In serie A tutto è diverso potrebbe uscirne un fenomeno come un flop
Benedetto è un grande attaccante ma anche per lui c’è l’incognita se riesce a confermarsi nella serie A

david
Ospite
david

se non ti va bene neppure Tonali allora vediamo se ti potrebbe andar bene messi

epicuro
Ospite
epicuro

Forza Pradè. Dai un segnale positivo alla piazza.

Vitty
Ospite
Vitty

Fossi Tonali chiederei un contratto a Brescia di 2,4 mio netti anno vista la valutazione, non ha nemmeno un minuto di seria A
F V

maurizio
Ospite
maurizio

Magari venisse Tonali sarebbe un gran colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benedetto lasciatelo in Argentina…..!!!!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

l’operazione Tonali – a patto che ci sia – mi pare azzardata. Svenarsi per un giovane che non ha fatto nemmeno una partita in serie A quando ad oggi sappiamo di non poter sforare i 100 milioni in tutto e abbiamo una squadra da rifare, mi pare davvero un azzardo. Meglio puntare su un profilo meno “plusvalente” ma più esperto per il ruolo di regista.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si, e gli altri intanto comprano giovanissimi eccezionali…. se andiamo a comprare mezze figure, arriviamo al traguardo dopo la misica. Ricorda che se compri un giocatore per 36 milioni contratto di 4 anni, incide per l’ ammortamento per 9 milioni l’anno!!! se spendi 200 milioni, ammortizzi per 50 milioni l’anno. Poi ci sono gli stipendi, ma Tonali ti costa 2 milioni lordi l’anno, se prendi un Higuahin prende di stipendo sui 15 milioni l’anno. cosa costa meno?

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI