Di Marzio: Fiorentina pronta a chiudere per Kouamé del Genoa

133



La Fiorentina sarebbe vicina a chiudere per l’attaccante classe 1997 di proprietà del Grifone, oggi ai box per un brutto infortunio al ginocchio

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sarebbe sorprendentemente pronta a chiudere per Christian Kouamé, attaccante di proprietà del Genoa. Il classe 1997 a novembre ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio che lo terrà fuori causa almeno 6 mesi; dunque, se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe un’operazione destinata alla prossima stagione.

La società di Commisso, secondo l’esperto di mercato, ha in programma a breve un incontro col Genoa per cercare di trovare l’intesa totale. Buone possibilità di riuscita dell’affare (ben indirizzato verso la chiusura), con la Fiorentina pronta a bruciare sul tempo la concorrenza per assicurarsi il giovane attaccante, nonostante Kouamé sia fuori causa almeno fino a maggio. Fiorentina che sottoporrà il giocatore ad approfonditi test medici, per valutarne attentamente le condizioni.

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leone2
Member
leone2

ottimo acquisto anche se rischioso bisogna anche osare un giocatore cosi altrimenti non lo prenderesti mai ovviamente dobbiamo sperare in un buon recupero …incrociamo le dita e via un alternativa a chiesa credo sia questa.. l operazione che stanno facendo… tutti sappiamo che a giugno ci lascerà finalmente si comincia a pensare oltre il nostro naso

Foglionco
Member
foglionco

Il giocatore è interessante e valido, una seconda punta col vizio dell’assist, ma poco prolifica, almeno fino ad oggi, diciamo operazione col 50% di rischio. il crystal palace aveva chiuso a 25, ma dopo le visite mediche ha abortito l’operazione, se lo cedono a meno di 20 c’è da insospettirsi, non vorrei che la contropartita fosse Sotti. con diritto di riscatto.

gonzo
Ospite
gonzo

ottimissimo giocatore ma… si è rotto il crociato a metà novembre. Ci vogliono: almeno 7 mesi per tornare in campo….. almeno altri 12 mesi da quando torna in campo per tornare ai livelli di prima dell’infortunio. Per cui avremo il giocatore che speriamo di avere, solo a settembre/ottobre 2021!!!!!!! un acquisto parecchio in prospettiva, sperando che poi sia andato tutto bene. La rottura dei crociati segna le carriere dei giocatori e per tornare ai livelli, se ci si torna, ci vogliono un paio di anni. Caro Danielino, dato che fai er DS aoh! sfoglia le statistiche degli infortunati ai crociati,… Leggi altro »

dino
Ospite
dino

Grandissimo colpo questo ragazzo è fortissimo se lo prendono a 10 milioni di euro è un affare.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se è rotto è nostro. ormai è più che una consuetudine, è un obbligo morale.

Marco
Ospite
Marco

Bravissimo è proprio vero !!! 👍

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

I cretini, perchè altro non sono avrebbero da ridire anche se arrivasse Messi: troppo piccolo, vecchio, non ha fisico, non salta di testa, ecc ecc. Piu sto su questo forum e più mi rendo conto di quanti poeracci, gobbi e disadattati pigiano i tasti….che vituccia la loro, hanno tutta la mia compassione…

Foglionco
Member
foglionco

Questo tuo linguaggio ti qualifica in negativo, chi credi di essere per apostrofare di cretino chi ha idee critiche su operazioni di mercato? Ognuno può esprimere le proprie opinioni nel rispetto di un civile contraddittorio, pensi che offendendo di accaparrarti la ragione?

Tifoso
Luca

A più della metà andrebbe amputato le mani all altra metà tutti scapaccioni gente che nn sa neanche come si chiama lo stadio e si permette di giudicare d infamare avete visto come si fa a mandare via una proprietà? Se nn vi va bene questa proprietà se vi sentite presi per il culo organizzatevi tra di voi e fate quello che dovete altrimenti silenzio perché nn vi considera nessuno

Marco
Ospite
Marco

A me con codesta faccia a culo tu mi fai compassione te. Cretino!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Calmi! Anche l’infermeria vuole la sua parte!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Infortunato, perfetto!

Alessandro
Ospite
Alessandro

ancora co sta storia

Duccio
Ospite
Duccio

Lo voleva mezza europa. Per carità infortunio grave ed incognita di come possa rientrare, ma gran colpo. A me sembra che la Fiorentina si stia muovendo benissimo per avere una squadra vincente entro due o tre anni. Sono tutti giovani di grande prospettiva. Grande Commisso. Unico neo, magari non c’era gara col Valencia(per ora), ma Florenzi c’avrei provato in tutto le maniere.

guevara
Ospite
guevara

ma quanto costa

Scrosione
Ospite
Scrosione

La sala gessi Pradė vuol colpire ancora…kouame è bravo …ma come si fa a rischiare ancora dopo tutto quello che è successo….boh

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Grande operazione di Pradè finalizzata ad indebolire la concorrenza

OPS
Ospite
OPS

È curioso come chi contestava fino a giugno, adesso si lamenta comunque!!!

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Dopo Pedro ne prende un’altro rotto? Io mi chiedo se sono su scherzi a parte o sto avendo un’incubo. L’ultimo Corvino (tragedia per noi), ha fatto solo quello che gli ha chiesto la società (riduzione tetto ingaggi etc…), io mi chiedo cosa stia chiedendo questa società a Pradè per farlo muovere in questa maniera. Non è sicuramente solo incapacità del ds, qua c’è qualcosa che non ci raccontano!

S70
Ospite
S70

Kouamé è forte…. certo prenderlo convalescente da un infortunio ai legamenti… Mah speriamo bene….

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Cutrone e dusan dove vanno ? E ci mancano 2 centrocampisti e un buon difensore..forse non si è capito

Tranchant
Ospite
Tranchant

ma che perversione ha prade per infoiarsi solo se sono infortunati.. ha un nome?

Francesco
Ospite
Francesco

SE NON HANNO FATTO ALMENO 1 CROCIATO NON CI PIACCIONO!!!
POVERI NOI MA POSSIBILE CHE SI SVEGLIANO SEMPRE GLI ULTIMI 2 GIORNI.. E POI ALLA FINE?? NIENTE DI CHE..

claude
Ospite
claude

molto buono. bisogna che sia sano

UnoSano
Ospite
UnoSano

never a joy

kassa
Ospite
kassa

Siamo una società di rottamatori.

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Gran bel giocatore,. Anche se è un acquisto per la prossima stagione, si tratta di un giocatore di 23 anni, molto molto forte,. Diciamo che, almeno in prospettiva, si inizia a ragionare.

Target5
Ospite
Target5

quando apro fiorentina.it mi viene una fitta al menisco dx che ho operato 15 giorni fa.

Bagnolesi Giovanni Roberto
Ospite
Bagnolesi Giovanni Roberto

Mi sembra di essere tornati ai tempi della famiglia Della Valle. Qui si compra solo rotti.

Stefano74
Ospite
Stefano74

Ma dalla finita… questo ha 22 anni, quali sono gli altri rotti Pepito ??!??. .. È FORTISSIMO quest anno ha fatto 11 partite 5 goal e 3 assist.. MAGARI… APRITE GLI OCCHI il prossimo anno si fa uno squadrone… quando mai a Gennaio abbiamo speao tutto questo soldi (anche Amrabat ha scelto noi è non il Naples) Te, con quel nome, non sei Viola.. FORZA ROCCO

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Tra Kouame e Pedro ci corre come tra mangiare e stare a guardare. Però pedro era cercato dal Real Madrid… e quindi tutti i boccaloni entusiasti del suo acquisto…

Stefanini
Member
Stefanini

Anche Di Marzio ci prende per il c….

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Ma kouame ci ha fatto gol all’andata? Comunque operazione per il prossimo anno, in un ruolo in cui siamo coperti, anche se il genoano gioca bene anche da seconda punta. Consiglierei a Pradè di provare x il prossimo anno a prendere anche Boga!!

Carlo
Ospite
Carlo

e allora compraci Zannnnnnnnnniolo…..Prade’ sei ridicolo….diccelo tu con chi giochiamo stasera …roba da pazzi

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma questo non era prima un fenomeno, figuriamoci ora col brutto infortunio che lo sta tenendo fermo da mesi…. Sono allibito!!!
Ogni nome è un colpo al cuore!!

illepri
Ospite
illepri

RANIERI ANCORA LO CERCA

Tifoso
Luca

Questo è bono e se lo pigliano c’è solo da essere contenti per i bambini che piangono cambiate squadra ce la Juve che cerca tifosi in tutta Italia vincete vi comprano i campioni e nn sentite parlare di fairplay

Member
Cosmat

Fosse vero c’è da mettessi a ridere, per non piangere….. Dopo la riabilitazione di Pedro, ecco quella per Kouame…. Spero sia uno scherzo

Nano
Tifoso
Noble Member
nano

Questo era un buon giocatore. Meglio di entrambi i nostri attaccanti ma è rotto…

facundo63
Ospite
facundo63

Pradè il mercato lo fa presso i CTO !!!!!!!! Pazzesco.

Rajon
Ospite
Rajon

Giocatore valido e di prospettiva quindi ottimo acquisto. Su chi critica già questo acquisto voglio dire molto pacatamente che la Fiorentina non è la giusta squadra per voi, questi sono i giocatori che al momento fanno al caso nostro, se volete i dybala, gli ibrahimovic,ecc. tifate altro perché al momento non sono alla nostra portata. Per chi invece ce l’ha con pradè perché non ha ancora comprato un centrocampista posso dirgli solo di portare pazienza, il centrocampista arriverà, come ve ne siete accorti voi che manca gente a centrocampo se ne è accorto lui che fa questo lavoro da 20… Leggi altro »

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Valido e di prospettiva…lo dicevano anche di Pedro. Comunque nessuno si aspetta dybala, ma neanche di dover curare tutti gl’infortunati del mondo, e vista la tua ambizione, dovresti essere te a tifare qualcos’altro perché i tifosi Viola da che mondo è mondo sono ambiziosi!

Tifoso
Luca

Visto sei sul divano cambia canale metti la d urso tanto c’è a tutte le ore ambizioso..sei ambizioso ma sul divano

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Sul divano al terzo anello di San siro…anche stasera presente e te?

Tifoso
Luca

Si ma chi ci crede

sch8les
Ospite
sch8les

Guarda che Ibrahimovic ha giocato 4 anni nell’Ajax e Dybala 3 nel Palermo. Certo non hanno giocato nella Roma e qualcuno sarà dovuto andare a cercarli ma non è che tutti i giocatori si fanno nel Real e nella Juve. Se arriva, speriamo che Kouame diventi grande con noi. Sul centrocampista spero davvero che tu abbia ragione perchè stai parlando dell’uomo che ha dipinto badelj come il nostro miglior acquisto.

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

vergognatevi

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….comunque anche a comprarne uno sano non sarebbe male…sarà anche facile recuperare,ma mi sembra che come società degenza abbiamo già dato…

Gatdapelar
Ospite
Gatdapelar

Giocatore fortissimo. Un grande colpo. Certo serve qualcosa anche per l’immediato perché siamo veramente corti come rosa.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Per un giuoco fatto di ripartenze il ragazzo pompa!

leonardo
Ospite
leonardo

fiorentinissimo. giocava nella sestese

maurizio
Ospite
maurizio

Continua la tradizione di prendere giocatori rotti mi sembra giusto.le tradizioni devono essere rispettate…………a proposito siamo sicuri che abbiamo una nuova proprietà ??????

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

giocatore fortissimo, per chi lo critica: datevi al curling che è meglio… voi e il calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai…. se s’è preso sotto i 10-12 milioni acquisto capolavoro.

Daniele
Ospite
Daniele

Da quanto ne parlano dovrebbe essere davvero in gamba: pero’ parliamo di un altro giovane attaccante centrale …quindi i due attuali dove li mettiamo che gia’ si pestano i piedi? magari poi mi sbaglio…

Marius
Ospite
Marius

Hanno venduto Vlahovic per 35 milioni in Premier. Notizia riservata. A giugno lascia.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Stesso prezzo di Giuseppe Rossi…
L’anno sorso ha segnato 4 goal in 38 partite, fai te…

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Giocatore giovane, forte e se torna da l’infortunio è un’affare…ma non parli di Pedro vero?

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

allora è vero che è un bel giocatore ma non capisco come mai a noi ci piace i giocatori che hanno avuto o hanno GRAVI e ripeto GRAVI infortuni……… cioè è una cosa veramente assurda e continuo a non capirla, se qualcuno me la spiega ne sarei grato

Mimmo
Ospite
Mimmo

questione di costo attuale!!!!

Stefanini
Member
Stefanini

costano poco

CVD
Ospite
CVD

Io spero sia una bufala, perchè siamo alle comiche. E se per caso è una cosa seria, c’è da preoccuparsi, e parecchio.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Eh sì.. preoccupiamoci per aver preso un giocatore che st’estate inter, Juve e Napoli non sono riusciti ad accaparrarsi per 30 milioni… Purtroppo lo abbiamo preso noi. Vi meritate il tanque Silva!!

Foglionco
Member
foglionco

Guarda che nessuna squadra italiana è andata oltre un normale interessamento, nessuna offerta , Preziosi chiedeva un trentello, aveva trovato un accordo col Crystal Palace sulla base di circa 25 Ml, accordo saltato perchè gli esami strumentali alle visite mediche hanno dato un riscontro negativo. il ragazzo è forte , ma resta sempre l’incognita non solo fisica ma anche psicologica, molti ritornano come prima altri si perdono.

Centrale
Member
Centrale

Operazione intelligente ma per L anno prossimo, servono giocatori pronti ora!

Unus
Ospite
Unus

Se un son rotti un si vogliano

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Se guarisce non è male

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Lo dicevano anche di Amaral…

Cartman77
Ospite
Cartman77

OK siamo al delirio

Marco viola
Ospite
Marco viola

Credo che questa nella Fiorentina mi mancava credo a tanta fantasia suicida nemmeno i DV. Si prende un attaccante da una società in lotta salvezza che per un pelo non vinceva meritatamente a Firenze per la px stagione perché ha avuto un infortunio grave come il legamento crociato.. ROBA che NEMMENO una CONGREGA DI TOTALI DEFICIENTI NARCOTIZZATI NON AVREBBERO MAI FATTO.

Tifoso
Luca

Anche noi siamo in lotta per la salvezza quindi siccome castrovilli gioca con noi che siamo da salvezza fa cacare?questo è bravo altro che te sei narcotizzato

Stefano74
Ospite
Stefano74

Ha 22 anni per noi è OTTIMO… cambiata sport

JGalt
Tifoso
JGalt

Premetto non conosco il giocatore, classica scommessa, giocatore infortunato comprato per due spiccioli, partita di poker

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Se non conosci il giocatore allora vuol dire che seguì poco nulla io calcio

Fulvio
Ospite
Fulvio

Questo ha due gambe che sembrano quelle di Roberto Benigni. Ma finiamola dai! Pradè vattene!!!!!!!!

Pikkio
Ospite
Pikkio

No, vabbè. Pradé persevera negli errori di sempre.

Paolo
Ospite
Paolo

Ma perchè non prendere Zaniolo allora. Ultimamente nella roma non gioca…..
società di buffoni

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

quindi Zaniolo per te la Roma lo cede alla Lodigiani? poeracci….. ma perché vi fanno ancora scrivere???? Kouamé ci ha fatto a fette, dopo un crociato oggi torni come nuovo…. hai presente Van Nilstelrooy? prima di fare 150 gol in 130 partite con lo United si tuppe i legamenti e stette 1 anno fermo… poi stroncò nel mezzo tutte le difese che si trovava davanti, Premier/Champions/FA cup ecc……

Paolo
Ospite
Paolo

E vero che dopo un crociato si torna come nuovi (ma non sempre….) e comunque gli acquisti alla fiorentina servono ora (anzi ieri).

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Un Rossi / Pjaca bis …tanto per intenderci …..mi sembra di sognare !!!! ….Fvdal1968 .

Sheykan
Ospite
Sheykan

Anche Baggio si prese con i legamenti rotti…chissà…forse non andava preso. Castrovilli bisognava darlo via…anche lui legamenti rotti anno scorso.

Foglionco
Member
foglionco

Castrovilli niente crociato solo interessamento del menisco, poi non dovevamo acquistarlo, era già nostro

Tiziano
Ospite
Tiziano

Riprendiamo anche Pjaca a questo punto, siamo alla follia più totale

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Per lamentarsi di un acquisto come kouame bisogna essere parecchio citrulli

Tifoso
Luca

Lascia fare cervelli in pappa mezzi nn sanno neanche se è bianco o nero cambiate sport se pigliava zaniolo nn andava bene perché è rotto?milk se l è rotti tutti e due fa cacare ora poverino è pure zoppo

Paolo
Ospite
Paolo

MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE???????
si è operato ai legamenti a fine novembre

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Giocatore fortissimo. Certo s’è rotto il crociato, ma è un’infortunio sempre più frequente nel calcio e recuperabilissimo. Ripeto, questo è un colpo da novanta.

Stefano74
Ospite
Stefano74

Menomale qualcuno che ragiona…

Stefanini
Member
Stefanini

Stasera giochiamo contro l’Inter………..

Cedric
Member
Cedric

Alcuni recuperano anche più forti di prima dopo 9 mesi, altri solo dopo anni, altri si rifanno male pochi mesi dopo essere tornati in campo, altri non recuperano mai. Non credo che la Fiorentina in questo momento sia in condizione di fare un colpo cosi rischioso, i soldi disponibili andrebbero spesi tutti per riforzare la squadra subito. Poi quando sei stabilizzato nella parte alta della classifica, giochi l’Europa, puoi fare delle scomesse su giocatori rotti, ma ora non ha senso.

Gesualdo
Ospite
Gesualdo

Pradè vattene

Tifoso
Luca

Anche te facci sto favore

Stefano74
Ospite
Stefano74

Ora si che si che si comincia a ragionare… e non me ne frega niente se è pronto solo da aprile.. ha 22 anni e talento da vendere… Rocco sei il numero uno anche come D.S

Stefanini
Member
Stefanini

Per la serie B è perfetto

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Conosciamo benissimo la passione di Pradè per quelli che hanno il crociato rotto… non la perderà mai!

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Kouame è bono?! confesso di non averlo mai visto giocare…

il pastore
Ospite
il pastore

allora non sei tifoso viola visto che ti ha giocato contro..rimbambito

Scrosione
Ospite
Scrosione

É ottima…ma é rotto

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Abbiamo bisogno di due centrocampisti e questi barattano Sottil con uno infortunato!

Stefano74
Ospite
Stefano74

Arriveranno…. Calma… quest anno si deve portare a casa la pagnotta… fosse vero Amrabat, c erano Napoli e Inter, e Koume… Forza Rocco

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Crociato rotto, profilo perfetto!

Stefano74
Ospite
Stefano74

Ma vieni allo stadio invece di infamare… il prossimo anno vi rimangerete tutto e quello dopo ancora si più…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Giocatore che prenderei al volo. Sarebbe un grandissimo colpo, altro che cutrone… cominciamo a ragionare, speriamo però prima di salvarci….

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Roba da PAZZI!

PAPAWAIGO23
Ospite
PAPAWAIGO23

MI SEMBRA…

Enrico
Ospite
Enrico

Penso non sia necessario alcun commento…..ma vaff……

tiziano pecchiolli
Ospite
tiziano pecchiolli

Rotto ?

El camion
Ospite
El camion

Fosse vero qualcuno andrebbe ricoverato….

Tifoso
Luca

Te per primo

Jepz
Ospite
Jepz

S è rotto un ginocchio..

Panglos
Ospite
Panglos

No vi prego! Un altro rotto!

Stefano74
Ospite
Stefano74

Scusa quale sarebbero gli altri rotti. … Pepito ???? Questo è forte forte

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Pedro ad esempio…

MARCO
Ospite
MARCO

certo, bene, per la serie B va benissimo…

Tifoso
Luca

Ma nella tua squadra c è cr7 perciò sei tranquillo

Guelfo
Ospite
Guelfo

Io sono senza parole, ci mancano dei centrocampisti e Pradè va a prendere un attaccante per di più anche rotto, qui ormai s’è raggiunto i confini della realtà.

Tifoso 0
Ospite
Tifoso 0

Lui la rottura del legamento crociato del ginocchio e a noi la rottura di coglioni

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

🤣🤣🤣🤣

Paolo
Ospite
Paolo

è uno scherzo????’ Ma che sta succedendo??? Un giocatore rotto fino alla prossima stagione in un ruolo dove hai cutrone e vlahovic e hai appena dato via un altro attaccante rotto??? SIAMO ALL’ASSURDO.
Ma commisso cosa ***** pensa???? ci mancano numericamente e qualitativamente centrocampisti e difensori e vanno a prendere un altra punta rotta.
OPERAZIONE FUORI DA OGNI LOGICA. VERGOGNOSI

Stefano74
Ospite
Stefano74

Questo con vlaovic e cutrone non c’entra niente e una seconda punta immarcaile. Ok è rotto ma ha solo 22 anni… su e basta… Nuova proprietà da sette mesi… Calma e Gesso … ora vediamo il centrocampista… Let’s go Rocco

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Il gesso per ora ce l’ha il nuovo acquisto….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

ma che fuori da ogni logica, sveglia somaro. Questo può giocare benissimo con un’altra punta, in un 3-5-2 e volendo anche esterno in un 4-3-3. Giocatore fortissimo, altro che Pedrinho il nuovo careca e cutrone il Filippo Inzaghi de noantri. Questo è giocatore da grande squadra.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Kouame con vlahovich e Cutrone non c’entra una cippa. Come dire che Dybala e Higuain non possano giocare assieme… Capisci molto di calcio te

Cippa
Ospite
Cippa

Ti hanno già risposto ! Cambia sport, il calcio non è roba per te. Vai al circolo, gioca a a briscola. Se per te è troppo difficile anche quella ti consiglio Rubamazzo.

Cottodivino
Member
Cottodivino

Invece era prevedibile, era uno dei pochi ad essersi appena rotto i legamenti..

Stefano74
Ospite
Stefano74

Dovremmo ridere… fate festa.. Forza Rocco

Gio
Ospite
Gio

Questo sicuramente si compra: ha tutte le caratteristiche di un acquisto viola….

Leonardo
Tifoso
leonardo

grande Pradè!

Odiobergamo
Ospite
Odiobergamo

Che giocatore

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

E’ rotto! Legamenti saltati, torna in estate. Centravanti, hanno appena preso Cutrone, che ce ne facciamo?

Stefano74
Ospite
Stefano74

Mamma mia…. come siete.. e’ una seconda punta non c entra niente con Cutrone… quest anno cambiò di proprietà in corsa… il Prossimo ci divertiamo SICURO… OK???

Ponzio
Tifoso
E basta!

In B?

Stefanini
Member
Stefanini

plusvalenza

lorenzo
Ospite
lorenzo

ragazzi, state scherzando vero????????!!

Articolo precedenteFiorentina, bilancio positivo in Coppa Italia contro l’Inter. Ma l’ultima volta…
Articolo successivoNon solo Kouamé, è vicino anche Duncan. E Amrabat…
CONDIVIDI