Di Marzio: “Il Napoli ha chiesto informazioni su Biraghi per la prossima stagione”

45



L’esterno sinistro viola è finito nel mirino del club campano: sarebbe un interesse per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per gli esterni del futuro il Napoli, oltre a Lazzari della Spal, sta prendendo informazioni su Biraghi della Fiorentina. Biraghi piace da tempo alle due squadre milanesi e adesso anche ad Ancelotti. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Chi conosce un minimo di calcio sa’ che se per caso arrivassero 15-16 milioni per Biraghi bisogna procedere immediatamente alla sua vendita,il calciatore al di la’ di buona volonta’ e di un discreto sinistro a giro non ha purtroppo molte freccie nel suo arco ne margini di crescita, avendo una grossa difficolta’ in fase difensiva e non sapendo attaccare come si deve lo spazio sulla fascia quando spinge ( lui e’ spesso avanti ad aspettare il pallone per poi scaricarlo dietro),fra l’altro e’ tatticamente confusionario e non conosce la capacita’ dell’anticipo o del recupero delle palle sporche.Fra gli ex mi… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Nelle ultime 10 partite ho fatto particolarmente caso a Biraghi perché ritengo essere il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio, insieme a qualche gobbo del passato, tipo Sergio Brio o Iuliano, ma quelli sopravvivevano perché tutto gli era concesso… A parte che ha preso 1 sufficienza e 9 insufficienze, sia nella media voti dei tifosi che in quella delle “pagelle a confronto”, poi ho fatto caso ad altre cose, nella fase difensiva è pessimo ma questo si sa, davanti crossa quasi sempre dalla trequarti di campo perché in fondo non riesce ad arrivarci perché non sa saltare l’uomo, il… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

OOOH sia lodato Gesù Cristo! FINALMENTE! siamo pochi, ma ci siamo!

oltre agli addetti ai lavori se ne dovrebbero accorgere anche la stragrande maggioranza di chi bazzica questo sito, che poi dovrebbe essere una buona fetta dei tifosi. ma vedo da tempo che è dura, quindi si fa prima a liberarsi di quello scempio di calciatore cosicché non se ne parli più.

Kiki
Ospite
Kiki

Io mi chiedo come la redazione possa moderare un elemento (e sono buono) simile che augura oltretutto un serio infortunio a un calciatore della fiorentina

2z2t
Ospite
2z2t

sei tu parte della redazione, oltre ad essere un incompetente che fa statistiche inventate solo perchè deve (e non si capisce il come mai) aggiustare l idea e l immagine di quel brocco di Biraghi.

2z2t
Ospite
2z2t

e comunque io non ho augurato un serio infortunio a nessuno, se tu fossi in grado di comprendere un testo l’avresti capito subito, ma è probabile che le elementari le hai dovute fare in sette o otto anni. io ho solo detto “peccato” quando è stato riportato che il brocco calciatore incapace che risponde al nome di Biraghi, avrebbe recuperato per domenica, levando così una opportunità al meritevole Hancko di giocare. Ora, dire questo e dire quello che hai affermato tu ce ne passa come nel tra “Biraghi è brocco” e “Biraghi è forte”: la secondasia nel mio caso che… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ho letto 3 volte di 2z2t ma non ho letto assolutamente nulla relativamente ad aver augurato un infortunio a Biraghi…

romeo
Ospite
romeo

finalmente era l’ora il fuoriclasse biraghi e un pupillo di pioli
grazie a loro due siamo li in zona champions se continuiamo cosi solo i gobbi ci staranno sopra biraghi legenda

Marco77
Ospite
Marco77

Gli serve un bibitaro ora che Di Maio non torna più?

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Magari, l’alternativa l’abbiamo gia’ in casa: piu’ giovane e piu’ forte

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

che anNoi siervieCi il biraghi staggionate per l’astaggione pruosssime di CL…. a qui partecipiame recolarmienta da decienne e decionni…. cuotitianamiente…. con scuattre tipe:

LIVERPULS
STELE ROSSA
PSG
BAJE
REAL
MANCHESTER (x 2)
LAICESTER
CLISTER (x 2)… e altre e altre e altre che nun dilunguoMi e elencare…

mentre avVoi partecipate al massime alla COPPA DI MALTA…. cun cuelle scattre sconosciute a tutti anNoi…. e anche avVoi….

Violafuria
Ospite
Violafuria

Come ti ho scritto in altri commenti..IMPARA L’ ITALIANO..L ‘ ANALFABETISMO E’ IGNORANZA!!! .. E poi chiediti perche’ il tuo caro Napoli vuole mezza Fiorentina..tanto nn vince uguale..neanche se prende il psg..con l aggiunta di Messi e Ronaldo..Ridicoli..e sempre forza VIOLA!

Articus
Tifoso
Articus

ma c’è un giocatore della fiorentina a cui non è interessato il Napoli?

Prato provincia di Firenze
Ospite
Prato provincia di Firenze

L’anno scorso si presero pure milic

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Facciamo subito a gennaio lo scambio con diawara. Abbiamo già il rimpiazzo in Hancko, migliore di biraghi nella fase difensiva.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

LAFONT DI LORENZO PEZZELLA HUGO HAMCKO DYAWARA CHIESA BENASSI PIATEK VERETOUT MURIEL RISERVE/COTITOLARI MARCHETTI LAURINI CECCHERINI RANIERI NORGARD SOTTIL EDMILSON SIMEONE CASTROVILLI MIRALLAS VIA DRAGO MILENKOVIC GERSON PJACA EYSSERIC THEREAU DABO, E SPERIAMO BENE. FV

Themauviola
Ospite
Themauviola

ma che ci vedranno in Biraghi? titolare fisso, la Nazionale, Napoli, Inter…. mah… a me pare una pippa siderale….

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma di chi stiamo parlando ? Del Biraghi che gioca in Nazionale ????

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Incredibile , qui tutti lo vogliono sbolognare, ma Mancini lo sceglie fra i 40 terzini destri della serie A e B , il Napoli lo vuole , L’Inter lo vuole , Corvino lo vuole ………qualcosa non quaglia , chi capisce una mazza di calcio ?…

Leo
Ospite
Leo

Sai, a Firenze sono tutti intenditori….Pasqual, miglior terzino sx d’italia per qualche anno, non lo potevano vedere, Alonso adesso vale 40 mln, quando era a Firenze tutti lo avrebbero portato tutti in collo da varie parti d’Europa…Mah!!

romeo
Ospite
romeo

Alonso era forte pasqual e biraghi sono dei fuoriclasse con loro abbiamo vinto tutto

Magallo
Ospite
Magallo

Se,come risulta a tanti, Hancko è davvero forte,sono queste le operazioni che deve fare la Fiorentina per migliorarsi:vendere Biraghi se realmente la sua valutazione supera i 20 milioni,puntare su Hancko ma avendo qualcuno di “interessante” o almeno valido come suo vice (sperando nel non ritorno di Maxi Olivera). Su Biraghi comunque per me siamo troppo critici: avrà i suoi limiti difensivi (ma spesso è Pioli che chiede a lui di spingere risultando in ritardo su alcune azioni) e sbaglierà troppi cross ma se è in Nazionale vuol dire che di meglio a giro c’è poco e se noi lo abbiamo… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Facciamo uno scambio alla pari con diawara.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

se si riuscisse a vendere biraghi , benassi , esseryc, laurini ai prezzi che sui lege sui giornali avremmo un tesoretto di circa 45 milioni da spendere , non sacrficando i migliori e sperperandone il meno possibile a differenza degli anni passati potremmo con 2\3 giovani forti ricostruire una squadra molto piu’ competitiva …. Speriamo e forza viola ! …. AAcerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, vecchi palloni e sciarpe , contattatemi ad [email protected]

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Benassi? Il nostro capocannoniere?

Lucky
Ospite
Lucky

È richiesto dalle due squadre milanesi adesso anche dal Napoli e gioca in nazionale. Non sarà che siamo noi a non accontentarci mai e a criticare a prescindere?

Alex
Ospite
Alex

Non lo dire ai tifosi saccenti che esaltavano Montolivo e pisciavano addosso a Ilicic

JGalt
Tifoso
JGalt

Concordo, se molti lo richiedono forse ci sarà anche un motivo.

Marco77
Ospite
Marco77

O forse gioca in nazionale perchè è la nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni e che lo richiedano tutte queste squadre lo dicono solo i giornalai?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Perfetto. A questo punto (sempre che la notizia sia vera) una società seria e competente che sappia fare calcio impacchetterebbe Biraghi cedendolo al Napoli alle quotazioni attuali (tra i 10 e i 15 milioni) usandolo come grimaldello per prendere Diawara e sistemare così il centrocampo. E lanciando come esterno sinistro il giovane Hancko. Purtroppo, però, temo che questa società non sappia (e non voglia) fare calcio.

2z2t
Ospite
2z2t

per fare cosa? per pulire i bagni dello stadio San Paolo?

Marinetti
Tifoso
abc

un commento indegno

2z2t
Ospite
2z2t

ad essere indegni sono gli accostamenti ridicoli che vengono fatti tra calciatori di un certo calibro e squadre di una totale altra galassia. sono articoli che vanno a irridere l’intelligenza di chi li legge. poi, se per te va bene così, sei libero di pensarla come ti pare, paese libero.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Che fine ironia…puoi sforzarti di mettere commenti più utili? Quelli come te fanno abbandonare i social

2z2t
Ospite
2z2t

se serve questo per evitare di leggere articoli così ripugnanti nella loro falsità e distacco totale dal reale, beh, ben venga che si abbandonino i social come dici tu!

Massi
Ospite
Massi

…quanto costa in media un Nazionale?… avete statistiche?

fabrizio
Ospite
fabrizio

Ho trovato la soluzione, ci danno DIAWARA subito e noi cediamo loro BIRAGHI a fine stagione a pari prezzo. Tanto anche per me Hancko è più forte. PRESTO, QUALCUNO LO DICA A CORVINOOOOOOOOOOOOOOO

c'è solo la Fiorentina
Ospite
c'è solo la Fiorentina

questi procuratori che [email protected]@e guarda caso il procuratore di Biraghi è lo stesso di Veretout, quel milanista del cavolo coso lì come si chiama , che rompe sempre Giuffredi ecco, per me il napoli se li può prendere basta che poi la Fiorentina non acquisti più, mai più calciatori del procuratore Giuffredi, spero facciano fiasco tutti e 2 e a quel paese procuratori che pensano che il napoli che in 80 anni ci ha sempre guardato dal basso oggi sia una grande squadra, in Italia di grande squadra inteso come grande davvero c’è solo la juve, anche la Fiorentina in… Leggi altro »

Alberto Bilbao
Ospite
Alberto Bilbao

A me non interessa miente del procuratore. Birsghi lo acepte criticato e sempre detto che un b c e di meglio. Quindío Dove data el problema. Ah la societarias di raccattati che non compra nessuno. Ma se compra solo raccattati come fanno poi a venderlo? Misterio Della checca isterics fiorentina

Lucav.
Ospite
Lucav.

Magari… Hancko è più forte…

Fra
Ospite
Fra

Hankp promette bene ma deve dimostrare ancora di valere (io personalmente credo sia superiore a Biraghi), mentre Biraghi ha dimostrato di essere un buon centrocampista abile ad attaccare ma che non sa cosa sia la difesa.
Vendere vendere ed anche st’anno lo scudetto del bilancio sarà nostro.
In questo caso sarebbe però una ven d ita intelligente

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eh sì, Ancelotti deve essersi rinc…ito: perchè non ha chiesto direttamente Hancko che tra l’altro costa molto meno?

icchè?
Ospite
icchè?

Poi torni qui a bubare come con Alonso

Marco77
Ospite
Marco77

Se questo qui, Biraghi intendo, fa la carriera che sta facendo Alonso ti offro una cena

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se rispondevi a me (la cervellotica sequenza dei messaggi sul sito lascia il dubbio) io ero ironico.

Articolo precedenteVice Lafont, se parte Dragowski due nomi in ballo: Leali o Marchetti
Articolo successivoFiorentina, domani la rifinitura e poi la partenza (in treno) verso Torino
CONDIVIDI