Di Marzio: “Lirola può essere il primo colpo. Viola sereni su Dragowski”

40



Nella trasmissione di Sky dedicata al calciomercato il noto giornalista ha fatto il punto anche sul terzino spagnolo che piace alla Fiorentina

Nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato su Sky, Gianluca di Marzio, ha parlato anche di Lirola, terzino del Sassuolo che la Fiorentina sta trattando già da qualche giorno: “Tra le parti ci sono stati ulteriori contatti anche nelle ultime ore. A questo punto dovrebbe essere il primo acquisto della Fiorentina“. Parole chiare che spingono Lirola verso Firenze, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Su Dragowski Di Marzio ha confermato la versione di Fiorentina.it:La Fiorentina è serena e convinta di poter risolvere la situazione con il polacco“.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Organizziamo mega trasferta con i NASI ROSSI DA PAGLIACCIO come si fece a Moena du’anni fa, forza! Tutti allo stadio dei Cosmos quando ci giocherà la Fiorentina e facciamo vedere al REAL SHORT ARMS cosa vuol dire essere VERI TIFOSI VIOLA! Cosa pensa di aver preso la Settignanese (con tutto rispetto, eh?), NOI siamo la FIORENTINA. Quelli prima non cacciavano un € ma ora the KING of PEPPERONE è ricco assai e deve COMPRARE, ALZARE TETTO INGAGGI e – soprattutto – stare a FIRENZE COME ABBIAMO SEMPRE CHIESTO A GRAN VOCE (inascoltati) ai Delle Balle!!!! CONTESTESCION!!!

michele
Ospite
michele

Stiamo sereni…

Purple
Ospite
Purple
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’errore che NOI tifosi abbiamo sempre commesso è stato quello di aspettare troppo prima di contestare ferocemente. Con le frasi «aspettiamo a fine mercato per valutare» e «alla fine del campionato giudicheremo la società» l’abbiamo SEMPRE presa in tasca da anni, soprattutto gli ultimi. Ma ora che abbiamo imparato e ottenuto risultati (allontanamento dei DV) è necessario continuare. Quindi CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA A QUESTA PROPRIETA’ DI BRACCINI ULTRA-CORTI, IMMOBILE E DALLE IDEE VECCHIE! VIA COMMISSO VIA PERDE’, VIA FUFFELLA!!!

Marco77
Ospite
Marco77

#staisereno
L’ultimo che l’ha detto è stato quel gobbo di Rignano, e si sa com’è andata a finire….

Piero
Ospite
Piero

Gobbo sarai te, rimbambito

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Lirola ottimo giocatore….. speriamo…. per adesso mi astengo dal pronunciarmi.

Vedremo a fine agosto…. se ci sarà un pareggio tra acquisti e vendite sarà un segnale molto negativo.

Si è parlato di FPF e che la fiorentina ad oggi può investire 50 mln (che secondo Commisso sono pochi) senza contare i soldi ricevuti per le vendite….

Quindi mi aspetto questo tipo di investimento + i soldi ricevuti per le vendite…

Ponzio
Tifoso
ponzio provincialismo giornalistico

E’ inutile rigirare sempre intorno ai giocatori che militano in serie A solo perché i nostri giornalisti sono provinciali e incapaci o, peggio, sensibili ai richiami dei procuratori amici. Esistono una decina di campionati che loro non conoscono che sfornano centinaia di giocatori che andrebbero bene alla Fiorentina. Non essendo però degli operatori di mercato né dei preparati giornalisti ne ignorano l’esistenza. L’Atalanta e l’Udinese tutti gli anni portano degli sconosciuti in serie A che poi rivendono a decine di ML di euro. Forse la nuova Fiorentina potrebbe praticare anche questa strada.

Walter morini
Ospite
Walter morini

Cari compagni di sventura, siamo nella cacca. Lo zio d’America che ci ha liberato dagli “innomilabili” ci ha messo in mano ad un direttore sportivo mediocre che ha dimostrato inettitudine in più di una occasione. Vedi il contratto di milinkovic savic, salah, e cento altri. Ad ogni contrattazione ci presentiamo come degli straccioni, con offerte ridicole, e nonostante si tratti sempre di giocatori di seconda scelta o peggio, appena arriva l’interesse di altre squadre, battiamo in ritirata con la coda tra le gambe Sull’allenatore Velo pietoso!!!! Sempre comunque Forza Viola!!!!

Sfiammafave della prima ora
Ospite
Sfiammafave della prima ora

Poveraccio….

bruno
Ospite
bruno

… lirola è un giocatore mediocre …..

Simo da Sesto
Ospite
Simo da Sesto

Lirola è ottimo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Visto che il Sassuolo è UNA SUCCURSALE DEI GOBBI se era ottimo come mai non lo hanno preso loro visto che devono rifare la difesa ?
Ah gia, c’è Commisso…

lolletti
Ospite
lolletti

vabbè ma che discorso è questo?…. Se era bono lo davan a noi….. allora tanto vale non comprar nessuno

michele
Ospite
michele

ma non li può comprare tutti lei i giocatori, sennò gli civogliono 10 squadre

simoparbo
Ospite
simoparbo

quando lo vedrete giocare poi vi renderete conto quanto è ottimo

Tronco
Ospite
Tronco

Dite icche vu volete, ma secondo me si iniziasse la campagna acquisti pagando 10 mln un terzino destro – cosa mai vista nell era dv – sarebbe un gran bel segnale.

guevara
Ospite
guevara

MA se per te conta quanto si paga e non le qualità del giocatore, io consiglierei di dargli 20mln al sassuolo, così te lo immagini che fenomeno sarebbe ??

MAF - Romagna Viola
Ospite
MAF - Romagna Viola

Forse a 10 mln in effetti no.
Peró Ufo venne acquistato nel 2004 per circa 7 MLN di Euro e allora giravano molti molti molti meno soldi di ora (tanto per farsi un’idea, i gobbi quell’anno acquistarono Ibrahimovic per 16 milioni).
I 7 milioni di allora sono molto più dei 10 di cui si parla oggi.
Io capisco che negli ultimi anni i DV siano stati disastrosi e sono felice che abbiano venduto, però un po’ di memoria storica va conservata: non tutta l’era DV è stata da buttare.

Articolo precedente‘Fast’ vs ‘Keep calm’: ritiro ‘spezzettato’ e una squadra da costruire. A Moena voglia di rivincite
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI