Di Marzio: “Nuovi contatti positivi per il passaggio di Veretout al Napoli”

14



Non una novità, ma arrivano conferme circa il possibile passaggio del centrocampista francese alla corte di Ancelotti

Pochi minuti fa, l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha scritto un post su Twitter sulla vicenda Veretout: “Il @sscnapoli torna su #Veretout della @acffiorentina, nuovi contatti positivi“.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
egidio
Ospite
egidio

Vorrei fare prima una premessa. Veretout ha fatto un ottimo campionato (da mezzala) e un ottimo mezzo campionato (fino a gennaio) da mediano. Poi per vari motivi: prima il calo della squadra in generale e dopo poi si è creato “ad arte” le condizioni (vi ricordate quando Moggi disse a Cannavaro: tu gioca male così la società Inter ti svenderà e anche i tifosi saranno facilmente più propensi alla tua cessione alla Juve) per una cessione molto più remunerativa per sè e per il suo procuratore. A ciò aggiungiamo che se De Laurentis valuta Rog e Diawara 40 milioni ciascuno… Leggi altro »

Hyde
Ospite
Hyde

In effetti via senza rimpianti…. unica cosa che mi spiace è che il prezzo lo fa il Napoli….per me 25 o resta a Firenze!!! Invece i bottegai subito a rincorrere in ribasso! sara’ possibile stare alle loro direttive o dimostriamo per una volta di avere coglioni? Mediocri la proprietà, mediocre veretout mediocre la dirigenza e mediocre panzone….usciremo da questa mediocrità???

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Veretout chi???? Hai disonorato la maglia VIOLA…sarai fischiato ABBESTIA…e cmq adesso solo una cosa è importante…VIA I DELLAVALLE!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Uno dei tanti mediocri senza classe passati per Firenze ed esaltati perchè corrono. Come se il calcio fosse una gara podistica: correva correva ma dove c…o andava?

walter
Ospite
walter

Nuovi contatti positivi!?!? non credo che la nuova proprietà venderà Veretout. Non credo neppure che i DV perdano la faccia vendendo uno di quei 4 o5 validi.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

E’ tutto fermo in attesa della riunione di domani ma Di Marzio sa che la Fiorentina sta trattando col Napoli la cessione di Veretout. Qualcuno trama nell’ombra, ah, ah ,ah!

Valero
Ospite
Valero

La squadra dei sogni:

Dragowski – Pellegrini – Pezzella – Izzo – Caligiuri – Gagliardini – Baselli – Lazzari – Verdi – Chiesa – Cutrone

Luca
Ospite
Luca

Vadi vadi pure

ale rifredi
Ospite
ale rifredi

allora di marzio, forse untuunai capito, di veretù ce ne sbattiamo i coglioni, a noi ci interessa i’passaggio della fiorentina dai della valle a qualsiasi altro. hai capito? ceppicone.

Daniele
Ospite
Daniele

Tra il polo positivo e quello negativo bisognerebbe fargli fare il contatto..per vedere se resuscita!

Articolo precedenteNota ufficiale della Fiorentina: CdA spostato a sabato per motivi organizzativi
Articolo successivoMontezemolo: “Non so cosa faranno i DV. Ma prima di loro la Fiorentina era ai minimi storici”
CONDIVIDI