Di Marzio: offerto un ruolo da dirigente a Batistuta

98



Secondo l’esperto di mercato l’attuale proprietà avrebbe contattato il Re Leone per un ruolo dirigenziale nella Fiorentina

Rescisso il contratto di Pantaleo Corvino, la Fiorentina ora valuta il nuovo staff dirigenziale. Come riporta gianlucadimarzio.comCommisso è infatti al lavoro per definire l’assetto che dovrà guidare la società in sua assenza e oltre ai contatti per Pradé come direttore sportivo si segnala un altro nome che per i viola ha un altissimo valore simbolico, quello di Gabriel Omar Batistuta.

È infatti arrivata una telefonata da parte della nuova proprietà all’ex bomber argentino: ci sono le condizioni per un ritorno che sarebbe clamoroso. Ancora da definire è però il suo ruolo, se ne riparlerà meglio in questi giorni anche grazie alla mediazione di Antognoni, molto legato a Batistuta.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franciaviola
Tifoso
franciaviola

E’ una bellissima notizia

paolo re
Ospite
paolo re

Ottio, anche in considerazione della sua probabile conoscenza del mercato argentino che ha sfornato, talvolta a sorpresa, importanti campioni. Gli argentini sanno “trattare” il pallone, salvo pochi casi, hanno sempre raccolto successi nei team in cui sono arrivati, compresa Firenze.

Giacomo
Ospite
Giacomo

18 giorni fa nessuno sapeva chi fosse Commisso. In due settimane ha fatto quello che i Fighettini non hanno voluto fare: abbiamo 4 bandiere conosciute nel mondo usiamole!!!! Bati Dunga Toni

Rocco
Ospite
Rocco

Passarella

enzo
Ospite
enzo

Rui costa

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Kurt Hamrin!

Leo
Ospite
Leo

Qui c’è gente che ragiona,ma l’ha visti gli organigrammi delle big=
Ajax,overmars,van der sar e altri
Bayern,Rumenigge,Müller e il resto
Real,Butragueno e gli altri
E si può seguitare all’infinito.
A voi garbava più uno gnigni qualsiasi,con la sua grande esperienza calcistica?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

leccavalle ormai il vostro tempo e’ finito. si prega di restare in silenzio

enzo
Ospite
enzo

Il solito bimbo che non capisce un H di NULLA, ma ti pare che L’ABBONAMENTO che faccio abitualmente, me lo pagate tu e sti quattro lenzuolai, no fammi capire.
Ma cosa credi che adesso, perché non ci sono i DELLA VALLE, non tifiamo VIOLA ??? Il VIOLA è nel nostro animo x sempre, i DELLA VALLE SONO È RIMARRANNO DELLE BRAVE PERSONE PUNTO, QUINDI RESPECT.
Adesso questa nuova dirigenza, dovrà dimostrare di sapere amministrare, è farci sognare, chissà magari diventiamo come l’anno del futuro.

enzo
Ospite
enzo

Come L’Ajax la tastiera scrive x i cavoli suoi.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io vi dico una cosa sola…per me Antognoni-Baggio-Batistuta (in rigoroso ordine alfabetico, per non fare torto a nessuno), sono la santissima trinità. Mai nella vita, qualsiasi cosa succeda, uscirà dalla mia bocca o dalla mia tastiera, una parola malevola nei loro confronti. Detto ciò, al momento ho qualche dubbio che arrivi davvero. Ma non si sa mai…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Commisso , giustamente, prende come esempio l’organimramma societario dei gobbi .. Batistuta penso che avrebbe il carisma e lo spessore per fare quello che nella rube fa quella me— cecoslovacca …. …. AAAcerco vecchie maglie, sciarpe Fiorenitna e altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Capo
Member
Capo

l’ha detto pure lui che si ispira all’organizzazione societaria della vecchia baldraccca.
Concordo nel richiamare i nostri giocatori simbolo, però i contratti facciamoli fare a gente REALMENTE preparata, altrimenti si rischia di avere di nuovo gentlemen agreement fatti con l’inchiostro simpatico.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Via non c’è nulla da fare, i leccavalle sono di nuovo in azione con la solita mentalità penosa, tipica dei loro penosi idoli. Ci vorrebbe una bella epurazione per ripartire felici, invece ci tocca leggere e ascoltare le loro solite idiozie. A questo punto non resta che trattarli come fantasmi, invisibili e inudibili.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No WOYZECK, io non li tratto come fantasmi. Mi diverto troppo a perculeggiarli sia con le nefandezze sportive e sia con le nefandezze etiche che hanno perpetrato i loro padroncini in 17 anni.
Sarebbe troppo bello (per loro) ignorarli. Invece devono essere messi alla berlina come i loro idoli permalosetti, perdenti e prescritti.

diego
Ospite
diego

tu ti “sperculi” da solo, non hai hisogno di aiuto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle ex leccavalle, vero?
Oddio, già il nick è tutto un programma.
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

BennyMi
Tifoso
bennymi

Sono rimasti ancora alla presentazione del plastico. :-))).

Nonna Lucia
Ospite
Nonna Lucia

Non sono una adoratrice dei Della Valle lo giuro, ma affermare che ci hanno lasciato in mano di questo signore che ha fatto breccia nel cuore di tutti i veri tifosi è così difficile da riconoscere? L’avete trovato e contattato voi Commisso? Per concludere non parliamone più dei DDV e….. se vi avanza qualche lenzuolo usatelo per inneggiare alla squadra e alla nuova avventura!

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ti dichiari non adoratrice, ma li difendi dandoci di lenzuolai.. ergo lo sei eccome

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nonnina LUCIA, vai a badare ai nipotini. Ma non abituarli a “leccare” come fai te.

el camion
Ospite
el camion

sinceramente non mi fa impazzire quest’idea…
per me il Bati è un ESSERE SUPREMO , da venerare quando saltuariamente appare …, mischiarsi con le vicende mondane tipiche del calcio di oggi la vedo come un sacrilegio.

AvvKobayashi
Member
avvKobayashi

L’equazione grande campione = grande dirigente non esiste (si veda il recente caso di Magic Johnson ai Lakers), speriamo quindi che Gabriel ci stupisca anche in questo nuovo ruolo

Articolo precedenteNazionale, vittoria in rimonta per gli azzurri sulla Bosnia. Chiesa gioca il secondo tempo
Articolo successivoMontella verso la riconferma, Pradè vicino. Tanti i paragoni con l’estate 2012, ma con una nuova proprietà alle spalle
CONDIVIDI