Di Marzio: offerto un ruolo da dirigente a Batistuta

98



Secondo l’esperto di mercato l’attuale proprietà avrebbe contattato il Re Leone per un ruolo dirigenziale nella Fiorentina

Rescisso il contratto di Pantaleo Corvino, la Fiorentina ora valuta il nuovo staff dirigenziale. Come riporta gianlucadimarzio.comCommisso è infatti al lavoro per definire l’assetto che dovrà guidare la società in sua assenza e oltre ai contatti per Pradé come direttore sportivo si segnala un altro nome che per i viola ha un altissimo valore simbolico, quello di Gabriel Omar Batistuta.

È infatti arrivata una telefonata da parte della nuova proprietà all’ex bomber argentino: ci sono le condizioni per un ritorno che sarebbe clamoroso. Ancora da definire è però il suo ruolo, se ne riparlerà meglio in questi giorni anche grazie alla mediazione di Antognoni, molto legato a Batistuta.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franciaviola
Tifoso
franciaviola

E’ una bellissima notizia

paolo re
Ospite
paolo re

Ottio, anche in considerazione della sua probabile conoscenza del mercato argentino che ha sfornato, talvolta a sorpresa, importanti campioni. Gli argentini sanno “trattare” il pallone, salvo pochi casi, hanno sempre raccolto successi nei team in cui sono arrivati, compresa Firenze.

Giacomo
Ospite
Giacomo

18 giorni fa nessuno sapeva chi fosse Commisso. In due settimane ha fatto quello che i Fighettini non hanno voluto fare: abbiamo 4 bandiere conosciute nel mondo usiamole!!!! Bati Dunga Toni

Rocco
Ospite
Rocco

Passarella

enzo
Ospite
enzo

Rui costa

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Kurt Hamrin!

Leo
Ospite
Leo

Qui c’è gente che ragiona,ma l’ha visti gli organigrammi delle big=
Ajax,overmars,van der sar e altri
Bayern,Rumenigge,Müller e il resto
Real,Butragueno e gli altri
E si può seguitare all’infinito.
A voi garbava più uno gnigni qualsiasi,con la sua grande esperienza calcistica?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

leccavalle ormai il vostro tempo e’ finito. si prega di restare in silenzio

enzo
Ospite
enzo

Il solito bimbo che non capisce un H di NULLA, ma ti pare che L’ABBONAMENTO che faccio abitualmente, me lo pagate tu e sti quattro lenzuolai, no fammi capire.
Ma cosa credi che adesso, perché non ci sono i DELLA VALLE, non tifiamo VIOLA ??? Il VIOLA è nel nostro animo x sempre, i DELLA VALLE SONO È RIMARRANNO DELLE BRAVE PERSONE PUNTO, QUINDI RESPECT.
Adesso questa nuova dirigenza, dovrà dimostrare di sapere amministrare, è farci sognare, chissà magari diventiamo come l’anno del futuro.

enzo
Ospite
enzo

Come L’Ajax la tastiera scrive x i cavoli suoi.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io vi dico una cosa sola…per me Antognoni-Baggio-Batistuta (in rigoroso ordine alfabetico, per non fare torto a nessuno), sono la santissima trinità. Mai nella vita, qualsiasi cosa succeda, uscirà dalla mia bocca o dalla mia tastiera, una parola malevola nei loro confronti. Detto ciò, al momento ho qualche dubbio che arrivi davvero. Ma non si sa mai…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Commisso , giustamente, prende come esempio l’organimramma societario dei gobbi .. Batistuta penso che avrebbe il carisma e lo spessore per fare quello che nella rube fa quella me— cecoslovacca …. …. AAAcerco vecchie maglie, sciarpe Fiorenitna e altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Capo
Member
Capo

l’ha detto pure lui che si ispira all’organizzazione societaria della vecchia baldraccca.
Concordo nel richiamare i nostri giocatori simbolo, però i contratti facciamoli fare a gente REALMENTE preparata, altrimenti si rischia di avere di nuovo gentlemen agreement fatti con l’inchiostro simpatico.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Via non c’è nulla da fare, i leccavalle sono di nuovo in azione con la solita mentalità penosa, tipica dei loro penosi idoli. Ci vorrebbe una bella epurazione per ripartire felici, invece ci tocca leggere e ascoltare le loro solite idiozie. A questo punto non resta che trattarli come fantasmi, invisibili e inudibili.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No WOYZECK, io non li tratto come fantasmi. Mi diverto troppo a perculeggiarli sia con le nefandezze sportive e sia con le nefandezze etiche che hanno perpetrato i loro padroncini in 17 anni.
Sarebbe troppo bello (per loro) ignorarli. Invece devono essere messi alla berlina come i loro idoli permalosetti, perdenti e prescritti.

diego
Ospite
diego

tu ti “sperculi” da solo, non hai hisogno di aiuto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle ex leccavalle, vero?
Oddio, già il nick è tutto un programma.
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

BennyMi
Tifoso
bennymi

Sono rimasti ancora alla presentazione del plastico. :-))).

Nonna Lucia
Ospite
Nonna Lucia

Non sono una adoratrice dei Della Valle lo giuro, ma affermare che ci hanno lasciato in mano di questo signore che ha fatto breccia nel cuore di tutti i veri tifosi è così difficile da riconoscere? L’avete trovato e contattato voi Commisso? Per concludere non parliamone più dei DDV e….. se vi avanza qualche lenzuolo usatelo per inneggiare alla squadra e alla nuova avventura!

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ti dichiari non adoratrice, ma li difendi dandoci di lenzuolai.. ergo lo sei eccome

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nonnina LUCIA, vai a badare ai nipotini. Ma non abituarli a “leccare” come fai te.

el camion
Ospite
el camion

sinceramente non mi fa impazzire quest’idea…
per me il Bati è un ESSERE SUPREMO , da venerare quando saltuariamente appare …, mischiarsi con le vicende mondane tipiche del calcio di oggi la vedo come un sacrilegio.

AvvKobayashi
Member
avvKobayashi

L’equazione grande campione = grande dirigente non esiste (si veda il recente caso di Magic Johnson ai Lakers), speriamo quindi che Gabriel ci stupisca anche in questo nuovo ruolo

Leo
Ospite
Leo

Speriamo sia vero,sarebbe l’ennesima mossa azzeccata di Rocco.
Basta guardare le grandi d’europa,tutte sono piene di ex in società.
Grande Rocco!

Mauro
Ospite
Mauro

fra tutte queste novità consideriamo anche un Moggi dietro le quinte !! 🙂

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

12 minus habens non hanno colto l’ironia

patrick
Ospite
patrick

io lo manderei ma in campo sai….pensate che anche con quella caviglia e da fermo avrebbe segnato tanto meno di simeone?

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

IL DOPPIO!!

MARIO DINELLI
Ospite
MARIO DINELLI

Per essere manager in qualsiasi azienda, anche di calcio, occorre esperienza, cultura ed anni di tirocinio. Non mi sembra che Bati abbia almeno una di queste doti. Se si vuole il personaggio simbolo da presentare può essere il nome giusto ma il ruolo diventa molto marginale e di sola facciata.

stefano
Ospite
stefano

ruolo? inculcare mentalitò vincente e grinta 24h su 24

Ciocio
Ospite
Ciocio

Io lo metterei centravanti!!

Abbonato, di nuovo felice
Ospite
Abbonato, di nuovo felice

Se fosse vero sarei contento. E sarebbe un bel segnale x Firenze. Qualcuno in 17 anni s era scordato di mettere anche solo le foto in sede del più forte attaccante della storia del calcio, preferendo quelle dei “piu fotogenici” Ivan e ariatti…..vai rocco!!

Viva lo zio americano
Ospite
Viva lo zio americano

Lo zio Rocco ha già capito tutto, ben vengano le bandiere come Batistuta nella nuova società.

Armugiolo
Ospite
Armugiolo

Inimitabile in campo,forse uno dei più grandi centravanti della storia del calcio ma nessuna r esperienza di rilievo come dirigente e dubbie doti umane fuori dal campo!Mi pare più una operazione di immagine che di sostanza…. e d’altra parte questa è una specialità degli americani!

Biba
Ospite
Biba

Meglio di gnigni…di sicuro…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Dubbie doti umane???….a uno che, nonostante i soldi che ha, manda il figlio a lavorare per fargli capire che le cose si apprezzano di più se le ottieni col sudore della tua fronte? E questo solo per fare un esempio…e chi vorresti allora? Padre Pio?.. ma fammi il piacere! SPERIAMO ARRIVI…CON QUALSIASI RUOLO…sarebbe un segnale importantissimo

Alessandro
Ospite
Alessandro

Assolutamente si .

Florentia1963
Member
Florentia1963

armugiolo ha gia` finito il primo fiasco del giorno…

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

L’eroe della mia adolescenza. La scuola, gli ormoni impazziti, lo scooter in 2 e soprattutto il Bati

Il Generale
Ospite
Il Generale

Bati sarebbe un’altro polo di attrazione e ricompatta ione per la tifoseria ancora abbastanza divisa dalle azioni della vecchia proprietà.

MassimoG.
Member
MassimoG.

Sarebbe un gradito ritorno.
intanto faccio notare che Bastianich, noto chef conosciuto in tutto il mondo, si è fatto ritrarre in foto con la maglia Viola, mi sembra chiara l’intenzione di far diventare il marchio Fiorentina un brand a livello mondiale, unica maniera per colmare il gap con i top team senza infrangere le regole del FPF.

doc_fm
Ospite
doc_fm

Più che un ruolo dirigenziale…da scrivania….credo gli dovrebbe essere affidato un ruolo di campo, a fianco di giovani…per inculcare a qualche ragazzino che si crede già arrivato cosa sia l’umilta di un professionista che non smette mai di allenarsi per migliorare…forse si perderebbero meno talenti per strada…

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Il bati ci vorrebbe davanti vedi…… Che tempi!!

Luca71
Ospite
Luca71

Sarebbe sicuramente positivo perché lavorerebbe con tanta passione poi le reali capacità si vedranno col tempo

Rasputin
Ospite
Rasputin

Forse alle finanze un paio di giorni fa’ ha preso il taxi spesa 14,80 ha dato 15 euro ed ha preso il resto di 20 centesimi

Pilo
Ospite
Pilo

Magari

Gaesill
Ospite
Gaesill

Se vera la notizia sarebbe una cosa meravigliosa. Bati è Antonio sono i simboli viventi della Fiorentina

markuz
Ospite
markuz

Che il Bati torni tra noi mi sembra un sogno però non saprei con che ruolo. O team manager (e allora avrebbe senso) oppure come osservatore per il Sud America (e pure qui un senso ci sarebbe) oppure una specie di totem senza ruolo

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Ragazzi sono diventato cieco…..

Francesco
Tifoso
Francesco

Fosse vero!!!! Lui non si fa infinocchiare dai boccaloni, vorrebbe dire che la nuova proprieta’ lo convince. Altro che omi neri; la Fiorentina la deve gestire chi ci tiene per davvero.!!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

e chi ci capisce di calcio
e su questo credo che bati sia perfetto

Andrea
Ospite
Andrea

Io me lo sentivo che la cena con Antognoni dell’altra sera NON POTEVA essere casuale! Dai!
Speriamo! Magari poi è stata davvero una coincidenza quella cena, ma mi sembrerebbe davvero molto molto mooolto strano che Antognoni non gli abbia proposto qualcosa, (su mandato della società).
Batistuta ha anche più volte ammesso che non vedeva l’ora di avere un ruolo nella Fiorentina ma che i Della Valle erano stati freddissimi con lui… 1+1… il risultato fatelo voi.🤞🏻

Random
Ospite
Random

Quando fece l’1-0 ai gobbi, io mi feci 5-6 gradoni della fiesole volando e finendo su un povero cristo, Riavere il bati in società mamma mia che bellezza

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

che bellezza, che tempi

Saaa@)6547@578.tv
Ospite

Grande!!!!!

Giulio
Ospite
Giulio

Pradé, Bati, Antonio, prof. Vergine. Per la parte sportiva direi ci siamo. Purtroppo siamo anche sulla giusta via per diventare ciechi…dalle s _ _ _ e

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

su su calmiamoci

Riccafix
Ospite
Riccafix

Bene a cercare talenti in Sudamerica, per il resto anche no.
Ricordatevi le sceneggiate quando non voleva tornare senza il raddoppio dello stipendio…e da lui a catena aumenti a tutti…ebbe una piccola responsabilità anche lui del fallimento… E di conseguenza dell’arrivo dei DV.Ha vinto lo scudetto a Roma… Antonio unica bandiera.

Andrea
Ospite
Andrea

Io mi ricordo 20 e passa reti a stagione

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se sei l’unico che tira avanti la carretta cosa avresti fatto al suo posto?

Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

Antognoni e Bati insieme. sarebbe un sogno.

Viola ma non DellaValliano
Ospite
Viola ma non DellaValliano

macchè ruolo da dirigente….
gli si rimette maglietta col 9 e giù in campo al posto di simeone!!
MITO!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

anche da fermo meglio bati di bideone

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Daiiiiiiiiiiiii portaci Gabriel

par
Ospite
par

Magari!!!!!!!!!! Se è vero quest’ anno 30000 abbonati!!!!!
Grande Re leone…ti aspettiamo!!!!!
Rocco for ever!!!!

Come on Isso!
Ospite
Come on Isso!

Batigol, Unico 10, Rui Costa, Giovanni Galli. Con queste leggende in società verrebbero responsabilizzati all’istante tutti i giocatori della rosa.

Jacopo
Ospite
Jacopo

Io sarei contento così..

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Speriamo sia una bufala. Un individuo crudele e spietato, che direttamente sul proprio sito web afferma di amare la caccia e la pesca, è assolutamente in opposizione ai valori di umanità e nobiltà d’animo che una squadra come la Fiorentina dovrebbe rappresentare.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

addirittura???? un pescatore??? oddìoooooooo!!!!!

franco antonelli
Ospite
franco antonelli

Perchè? Che hai contro i pescatori e i cacciatori?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

oddioooooooooooooooooooooo un vero delinquenteeeeeeeeeeeeee
ma vai a letto vai

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ascoltami bene. Sono 41 anni che vado a caccia e piu’ di 50 che vado a pesca, pratiche consentite dalla legislatura italiana. Qualche problema? Da parte tua senz’altro. FORZA BATI TI ASPETTO A BRACCIA APERTE COME TUTTI I TIFOSI VIOLA. FORZA COMMISSO COSTRUISCI QUESTO SOGNO.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Bati deve fare quello che faceva Antognoni in questi anni, alla fine lui è l’uomo immagine, Antognoni invece visto il suo passato nella nazionale merita ruoli più importanti (ma non deve prendere decisioni, deve seguire la primavera e valutare o consigliare i nuovi giovani). Comunque ho già capito che la ventata d’aria nuova avrà un odore familiare…odore di scarpe. Si riparte con Pradè e Montella e forse Scolari (uomo esperto di conti più che di campo)… Spero di sbagliarmi ma già il fatto che Montella sotto la gestione dei DV era da esonerare immediatamente, mentre due settimane dopo, sotto la… Leggi altro »

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Togli pure il “fanta” dal nome vai…

Niccolò
Ospite
Niccolò

Piango!!!!!!!!!! Grazie Rocco!!!!!!!!!

Remigio
Ospite
Remigio

I’Bbati era a Firenze e si son visti di persona! Sarà la volta buona che lo vediamo in società 😊

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo avevo già scritto io giorni fa… Lo avevo sognato. Non scherzo!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ti auguro di sognare sempre così bene!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Le squsdre si fanno con la competenzs e la maluzia, con i contatti giusti e il peso politico, non con il cuore

alessio 1961
Ospite
alessio 1961

avrei preferito rui

sam
Ospite
sam

Team manager al posto di Antognoni?

Popeye
Ospite
Popeye

No, vabbè, non ci credo! Giornalai non scherzate, che non mi regge il cuore (seppur ancor giovine).

E Batibatibatibati-goooooooooooooool
Bati-gooooooooooool
Bati-gooooooo-o-ool!

Cedric
Member
Cedric

Sarebbe fantastico. Oltretutto sarebbe pure molto coerente, Antognoni conosce bene Bati, che conosce bene Pradé e Montella.

favante
Ospite
favante

dopo questo…. i’ fagiano ,i’ minatore , v’al teron,…Walter…mauro…. qui’ bischero di certaldo..insomma i commessi della tod’s, ,i lecca tomaie pe’ spiegassi, continueranno a cambiar link, , ad apparire ancora con i’ loro nik abituale( questi al posto di’ cervello c’hanno un pinolo) ……vi ricordate ?? diversamente intelligenti…chi non ha capito con Prandelli gl’e’ un bischero..chi non l’ha capito con Montella….ovvia cercate di ricordare, ..eh lo so siete un po’ storditi…e’ normale non siete mai stati aquile e con l’eta’…gl’e’ peggio…
ps mi firmo favante perche’ e’ la ditta dove lavoro..,,, care fave

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Finalmente…..Ce un bellisimo ambiente…l’unico un po cosi e Montella….

Nzzizzo
Member
Active Member
nzzizzo

da gnini, mencucci e corvino,
ad Antognoni, Batistuta e Pradè!

Fosse vero direi che Commisso ha iniziato alla grande!

Ettor
Member
ettor

💜💜💜💜💜💜

SPADINO
Member
SPADINO

mi sto commuovendo..
era troppo difficile per quelli di prima….

AcomeAntiDv
Ospite
AcomeAntiDv

Siringatelo con antidolorifici e metterlo al posto di simeone per piacere.

Francesco
Ospite
Francesco

Grande Bati!!! Sarebbe un segnale di crescita!

Violafuria
Ospite
Violafuria

Corri alla Bandierina.. BOMBER DELLA FIORENTINA!!!. SPERIAMO.. GRANDE BATI.. GRAZIE COMMISSO.. FORZA VIOLA

Para73
Ospite
Para73

Bati è in Svizzera per risolvere i suoi problemi alle caviglie. Sono peggiorate nuovamente.
Forza re leone

Dark
Ospite
Dark

Sarebbe anche ora! Torna a casa Bati!

Sairus72
Tifoso
PinoViola

Magari fosse vero!!Sarei felicissimo di rivedere il grande(BATI BATI BATI GOOAL BATI GOOAL BATI GOOOOOOAL!!!!!SFV

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

GRAZIE COMMISSO NE SAREI COMMOSSO!!!

Violastro
Ospite
Violastro

Bella roba!!!

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Sarebbe fikissimo!! SFV

El cacharro
Ospite
El cacharro

Inizio a drogarmi

Articolo precedenteNazionale, vittoria in rimonta per gli azzurri sulla Bosnia. Chiesa gioca il secondo tempo
Articolo successivoMontella verso la riconferma, Pradè vicino. Tanti i paragoni con l’estate 2012, ma con una nuova proprietà alle spalle
CONDIVIDI