Di Marzio: “Ora è tutto definito, prossima settimana Simeone sarà della Fiorentina”

www.gianlucadimarzio.com

52



Come riporta Gianluca Di Marzio, ora è tutto definito, questione di giorni: perché verso la prima parte di settimana prossima, la Fiorentina andrà verso la chiusura per l’operazione Cholito. In un affare già definito tra giocatore e club. Resta un minimo aperta la pista Marsiglia. Ma la scelta dovrebbe essere ormai viola’. Per un inseguimento iniziato a inizio giugno. E le cifre? 15 milioni + 3 milioni di bonus. E verrà, probabilmente, definito tutto quando uscirà Kalinic, che continua ad avere dubbi sulla destinazione Everton, questo perché vuole solo il Milan.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
corchia
Ospite
Member

E’ venti settimane che la prossima settimana è nostro…… Un sene puo piu

Carlo Monti
Ospite
Member

Questa è la notizia.

REM
Ospite
Member

Ottimo acquisto. Questo oltre che segnare é una spina nel fianco per le difese,..Corre si impegna non come il pascolatore che fa gli stessi gola stando al capanno e facendoci giocare in 10.
Guardatevi i filmati, vede benissimo la porta, ha posizione e fa movimenti giusti. Altrimenti non segnerebbe cosí tanti goal di testa non essendo un gigante..
Poi é cazzut… ha voglia di emergere, sotto questo aspetto ricorda il Bati. Aproposito di Bati quanto varrebbe oggi? 200 milioni?

Tuja
Ospite
Member

Se lo dice Di Marzio vuol dire che non arrivera’. Clamoroso, sembrava fatta invece.. La solita tiriteta del noto giornalista di sky.

Cracker
Ospite
Member

Passiamo da un classe 88 a un classe 95 senza perdere nulla in fase realizzativa, ma solo, forse, in fase di costruzione. Oltretutto ci dovremmo guadagnare anche qualche milione che potrebbe (dovrebbe) essere investito per un buon terzino sinistro. A me l’operazione pare ottima.

Quinto
Ospite
Member

Non capisco, ha segnato 14 reti giocando nel Genoa. e dovrebbe essere un bidone?

il dottore
Ospite
Member

Sopravvalutato, non ha caso nessuno lo vuole.BIDONE

Nuu
Ospite
Member

Quanta amarezza x chi sperava in una squadra scarsa cosi’ da poter contestare e sfogare tutte le frustrazioni personali ….invece io dico che stiamo facendo una super rosa un progetto completamente nuovo eliminando tutti i giocatori finiti per eta’ motivazioni e altro …una rosa con ingaggi di egualvalore senza gelosie ..certo paghiamo dazio per il tempo sprecato per le cessioni ma era preventivabile i nodi Kalinic Berna Bojra Badeli ….per me il Corvo e’ il N 1 punto e basta …non sapra’ mettere due parole in riga ma rimane il direttoro n 1

Massimo G.
Ospite
Member

È un investimento importante per noi e non esente da rischi, non è una certezza ma una speranza, che la fortuna ci assista

Bomber
Ospite
Member

Simeone, Chiesa, Hagi, poi si prende anche Kluivert e con Mister Ranieri si vince lo scudetto

Uccio
Ospite
Member

secondo me gira e rigira lo spediscono oltremanica

Julinho
Ospite
Member

Simeone il prossimo anno vince la classifica dei cannonieri.

Tresantiviola
Ospite
Member

A me di questi tuttologi dei mercati mi fanno paura le certezze accompagnate dai se ma non ci dovrebbero esse …….. un minimo la pista…….. ,così mi riescono anche a me fare le previsioni ,piove c’è il sole o è nuvolo ………..

ciccio
Ospite
Member

ha rotto lui e tutto il milan

ROBERTO
Ospite
Member

Questi pseudo luminari del calciomercato devono andare a lavorare !!!

DeiXo
Ospite
Member

Un parto sta diventando, nemmeno fosse Lewandowski…Giocatore mediocre con un grosso nome, tutto qui…

raf
Ospite
Member

Ti dico la verità, non mi sembra tanto mediocre, ne ho visti di peggio a quelle cifre.

REM
Ospite
Member

Grandissimo finalizzatore. Freddo sottoporta, si muove benissimo, fa tanti goal di testa nonostante non sia altissimo . Un Babacar con le palle. Questo ha la stessa fame del Bati non sta a bighellonare

erny
Ospite
Member

ma è un ragazzo signore

danielbertoni
Ospite
Member

Ma Di Marzio, Pedulla’ & Co. ci guadagnano parecchio a fare questo mestiere? No, perché quasi quasi inizio anch’io, 10-15 nomi al giorno e vedrai che almeno un paio in fondo al mese l’azzecco. Povera Italia.

Enea
Ospite
Member

Ma speriamo si levi di torno bravo per l amor del cielo ma fa 15 gol a campionato se va bene c ha 30 anni e in più ha parlato sproposito

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Ovvai, un altro scarzegnudo raccomandato

Ernesto
Ospite
Member

Non era nessuno e ritornerà nell’anonimato, facendo tanta panca a Milano. Povero Illuso, mi fa tenerezza

Il Duca
Ospite
Member

oh finalmente ora che lo conferma anche Di Marzio è sicuro al 100%, anzi vado a mettermi davanti a Fanfani così quando verrà per le visite mediche sarò già lì a vederlo….

Mario07
Ospite
Member

Ma se il Milan vuole Kalinic gratis o addirittura non lo vuole più , non è perchè lui ha deciso così, che si sblocca la situazione . Sembra che siamo ai capricci di un bimbo. Nella vita bisogna anche guardare in faccia la realtà.

Briaho
Tifoso
Member

Se lo dice Di Marzio c’è da toccassi.
Comunque spero che Kalinic si levi da tre passi il prima possibile, m’ha belle rotto i coglioni. Che faccia pressioni al suo adorato Milan che traccheggia da due mesi, altrimenti accetti l’Everton o tribuna fino a scadenza. Basta fassi prendere per il culo a questa maniera.

Massimiliano
Ospite
Member

Nemmeno fosse van Basten. Non lo reggo più. Corre corre e ne fa 1 su 10. Ciaooooo

antonio
Ospite
Member

kalinic levati dalle palle…ci sei venuto a noia!!!

LunigianaViola76
Ospite
Member

Ma ormai mi fido solo di Wikipedia, quindi finchè non c’è scritto li non ci credo.

Anonimus
Ospite
Member

MA ????? LI VALE TUTTI QUESTI SOLDI ??????? Cè L ESIGENZA DI VENDERE IL CERTO KALINIC PER L INCERTO SIMEONE ???? MISTERI DELLA FEDE

Daje
Ospite
Member

Ancora?? Kalinic se ne vuole andare!!
Via lui se ne prende un altro, l’hai pagato 5mil sto fenomeno 2 anni fa’.
Ora se va via e’ una tragedia?

Blabla
Ospite
Member

Si se il sicuro Kalinic ha la voglia di giocare che ha conte d’essere pelato….

Giancarlo
Ospite
Member

Oggi ore 13 circa era all’uscita del centro sportivo ed è uscito Kalinic. Io e i miei figli gli abbiamo chiesto di fermarsi per una foto visto che veniamo da Vicenza ma niente neanche un accenno un saluto niente. A questo punto meglio che cambia aria. Adios Nikola. Sempre FORZA VIOLA

Daje
Ospite
Member

Ma non capite il disagio che vivono queste persone? Questi devono cambiare citta’,devono fa’ il trasloco, devono trovare una casa nuova, nuovo ambiente, nuovo datore di lavoro, aumento di stipendio tra 500k e 1mln di euro.
Lasciategli il tempo di realizzare, ovvio che siano nervosi, poverini!

Kurus
Ospite
Member

Tutta la mia solidarietà, per quel che può valere. Oramai i giocatori sono solo vergognosi ammassi di quattrini e cupezza. Non c’entra nemmeno più il cambiare aria, c’entra l’umanità. Prima o poi tutto questo scoppierà e farà un gran “boom”, però.

Random01
Ospite
Member

Che vergogna

pippo77
Ospite
Member

…è sempre questione di giorni: proprio quello che manca.
il tempo.

Ivan
Ospite
Member

Questo valeva 5 milioni ora 30 grazie solo alla Fiorentina che non aveva un giocatore migliore da preferirgli e ora invece di ringraziare rompe le scatole…

claude
Ospite
Member

ma ha due anni di contratto. lo vendiamo lo stesso.quale e’ il problema. va la’ e ringrazia. e’ un professionista

cerbero
Ospite
Member

boh a questo punto speriamo. Nn mi convince a pieno ma sarebbe una boccata d’energia di sicuro.

il bagnino
Ospite
Member

Bisognerebbe dire a Kalinic ed a quello sderenato del suo procuratore che l’Everton paga, il Milan pagherà ( forse ). La differenza sta lì, anche se per lui sono sciocchezze. Sono effettivamente duro di comprendonio, ma vorrei capire cosa passa dentro la testa di questo giocatore. Avrei anche tollerato che seguisse il suo ” mentore ” Sousa se questi fosse stato allenatore di qualche squadra importante, ma visto che il filosofo è senza panchina e che lui ha ancora due anni di contratto, bisogna proprio che gli abbia dato noia l’aria di Firenze, perchè altrimenti non si spiega!

Annibale
Ospite
Member

Affogalo se ti capita tra le mani.

Altai
Ospite
Member

Di sicuro il Milan gli sta facendo pressione in modo da poterlo pagare meno facendosi forte della volontà del giocatore. A questo punto o lo cedi a meno oppure lo fai restare contovoglia….non so come andrà a finire…..

berlioz
Ospite
Member

Non ti ricordi cosa disse Boskov sula testa dei giocatori? Di cosa ti meravgili?

Walter
Ospite
Member

Forse sa che Montella avrà vita breve sulla panchina del Milan e che il suo successore è proprio Sousa.
Dalla padella nella brace.
Forza Viola!!!!!!!!!

Rick
Ospite
Member

E Kalinic muto.

Tiziano
Ospite
Member

Comunque Kalinic ha rotto…….. sotto contratto ha comunque autonomamente deciso di vendersi e a chi.
Posso, con tutta la comprensione perché la Viola non sta attraversando un gran momento, augurargli i una stagione mediocre in una squadra che andrà a fallire?
Magariiiiiiii

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Bene.

Gaesill
Ospite
Member

Lasciamo andare Kalinic per favore altrimenti ci sllaga di lacrima lo spogliatoio. Che elemento! Dovrebbe ringraziare in eterno la Viola per averlo scongelato dal gelo siberiano e Invece. ..

Kurus
Ospite
Member

Sicuramente, però mi piacerebbe un po’ sfatare la storia del “gelo siberiano”. Dnipropetrovsk prima di tutto non è in Siberia, ma in Ucraina. Addirittura le si riconosce un “clima mediterraneo continentale”. ha una media annua di tempertura di oltre dieci gradi sopra zero, d’inverno la media non va al di sotto dei -4° (in Siberia, quella vera, si arriva a -40°). D’estate, la temperatura a Dnipropetrovsk può superare senza problemi i 30°, con un massimo storico di 40,9°. Oggi la temperatura a Dnipro è stata di 35°, domani sono previsti 36°. Dati ripresi sia da Wikipedia che da ilmeteo.it. Kalinic resta quel che è, ma nel “gelo siberiano” non c’è mai stato e c’è il caso che sia rimasto più congelato a Firenze, con quegli invernacci umidi che ci abbiamo… Saluti

Belfagor
Ospite
Member

Bravo… i giocatori per quanto bravi siano l’esperienza ci insegna che se vogliono andar via….. Rizzitelli-Andersen e fuori dalle balle….

wpDiscuz
Articolo precedentePrezzi ‘neymarizzati’: ecco quanto la Fiorentina avrebbe incassato oggi per Batistuta
Articolo successivoGenoa, Strinic o Antonelli per il dopo Laxalt. E Simeone si tiene ‘per ora’ la maglia n°9
CONDIVIDI