Di Marzio, sondaggio viola per Gianluca Caprari

13



Il capitolo attaccanti tiene banco in casa Fiorentina. Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, in attesa di risolvere la situazione legata a Nikola Kalinic, la dirigenza Viola pensa ad una punta per rafforzare il proprio reparto offensivo: oggi, infatti, è stato chiesto Gianluca Caprari. Si tratta di un primo sondaggio per il talento di proprietà dell’Inter, un approccio per capire la reale possibilità di perseguire questa trattativa.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Consigli per le cessioni: Kalinic – Bernardeschi – Tatarusanu (adesso potrebbero essere vendite fruttuose, l’anno prossimo non sappiamo!) Consigli per gli acquisti: Eder – Petagna – Sirigu e/o Scuffet. E diamo spazio a Babacar che con Eder potrebbero garantirci almeno 25-30 gol. Finalmente non c’è più Sousa che, alla sua prima stagione, per metà, ha semplicemente sfruttato solo il lavoro di Montella, ma appena si è gasato e ha voluto fare il “suo gioco” (gioco???) ha rovinato un lavoro di anni. Ora pensiamo a ripartire e non dimentichiamo che in rosa abbiamo anche tanti altri ragazzi che potrebbero garantire uno… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Si sonda, anzi si sondicchia! Un emissario del Corpulento ha fatto
anche un sondaggino per Khedira, per sapere se verrebbe a parametro
zero, ma sembra che non ci siano margini di trattativa. Pare anche che
Sergi Busquet sia stato sondato senza successo. Se c’e’ un Di Marzio che
spara “bombe” improbabili, qualche bischerata (ironica) la posso scrivere
anch’io.
Lasciando da parte l’ironia, bisogna dire che anche Caprari costa troppo
per il budget a disposizione e, comunque, per lui non ha senso spendere
quello che chiedono.

QuasarScandiano
Member
Member

Questo ci ha castigato parecchie volte quando vestiva la maglia della Roma.

Filippo
Ospite
Filippo

Come si fa a dire che e’ un bidone caprari????? Lo seguo da anni anche in serie cadetta..e posso dire che e’ piu forte di certi pseudofenomeni che abbiamo noi!!! Io lo prenderei al volo!

Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Ecco, bravo. E’ un giocatore da seguire in serie B.

Amo il blues
Ospite
Amo il blues

In quanto a idiozie caro Traversi non ti batte nessuno. Caprari è un bidone e tu continua ad occuuparti di jazz caprone.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non mi occupo solo di jazz, prevalentemente di jazz. Mi occupo di mondo. Anche di capracce come te. A proposito di musica e di tifo viola ieri ho intervistato Curreri che mi ha confermato diessere un tifoso della Fiorentina. E l’ho scritto a fine intervista. Confessione già sussurrata a Conti in diretta l’anno scorso dal palco di Sanremo dove con gli Stadio aveva sbaragliato tutti. Chi vuole leggermi può comprare il Carlino di oggi. L’intervista apre Cultura e Spettacoli. Oppure chiedere il PDF alla redazione a cui con questo intento sto per mandarla.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Che poi Caprari, che da solo ha ridicolizzato la gloriosa maginot viola al completo, sia un cascatore è solo una sontuosa idiozia!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cari zombi, quella che da patetici rosiconi definite Rometta è una delle squadre più forti del globo che rappresenta la città più illustre dell’Occidente. Studiate!

berlioz
Ospite
berlioz

GAT posa il fiasco e vai a tifare la tua rometta…

geronimo
Ospite
geronimo

Ma vai a c…………………. te e tutta Rometta

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

C’è chi ha lo spessore per affondare su Bernardeschi e chi ha qualche vaga chance di farlo per Caprari. Che comunque è un Iemmello più attrezzato.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Caprari e’un cascatore…fare bene solo con qualche strisciata o la rometta

Articolo precedenteSerie A, dalla prossima stagione debutta la Var. Aboliti gli arbitri di porta
Articolo successivoDiritti tv, Tavecchio: “Niente accordo, nuovo bando”
CONDIVIDI