Di Marzio: “Sorpasso clamoroso della Fiorentina sul Napoli per Amrabat”

174



Novità sul fronte Amrabat, con la Fiorentina che avrebbe sorpassato il Napoli per il centrocampista rivelazione del Verona

Sorpasso clamoroso su tutta la concorrenza: la Fiorentina è ora in pole position per arrivare ad Amrabat. Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l’accordo per giugno 2020. Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall’offerta di Commisso, davvero molto importante. Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.

174
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
deno
Ospite
deno

…voce che viene da Verona per provare a ricavare qualche milioncino in più????……

Momo
Tifoso
momo

Ci credero’ quando lo vedro’ con la nostra maglia.

LeoViola
Ospite
LeoViola

L’ ho visto giocare nell’ ultima partita con il Genoa e devo dire che mi ha fatto un’ ottima impressione, ma andrebbe visto e rivisto per poter giudicare meglio. E’ per questo motivo che ci vogliono osservatori capaci. Forza Viola

Bob
Ospite
Bob

Stai attento Rachid che ti fotte la clientela 🤣
Apparte gli scherzi, se si prende veramente é tanta roba.
Quello che ci serve a centrocampo.
Sfvdal90′

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Amrabat ciccì coccò, tre scarsoni sul comò, che facevano all’amore con la figlia di Montella, ma Montella se ne andò, Amrabat ma vieni un po’

Flog
Ospite
Flog

Amrabat ci ci co co….

Paolo
Ospite
Paolo

Ma guarda un pò che caso….
Vengono da noi tutti quelli che ora non possono essere trasferiti (fino alla fine del campionato può solo rimanere a Verona perchè ha già fatto un trasferimento)
Poi a fine campionato lo prendono gli altri…..
Suso idem. A giugno avevamo offerto 40 (incedibile) ora lo regalano (non ci interessa)
Ci manca che dite che avevamo preso Messi ma il cambio di allenatore al barcellona ha bloccato tutto

Lago
Tifoso
Lago

Sarebbe il primo acquisto intelligente della nuova proprietà.

miki
Ospite
miki

ma dai..notizione che tra 12 ore sarà immediatamente smentito , come :”Fatta per Florenzi”,

Marco77
Ospite
Marco77

Niente magrebini, grazie

Viva
Member
Viva

Ma vergognati cavernicolo

Marco77
Ospite
Marco77

Per nulla

Nigel
Ospite
Nigel

poveraccio

Marco77
Ospite
Marco77

Ipocrita

maurizio
Ospite
maurizio

MAGARI, ma non ci credo vi pare che accetta di giocare a Firenze quando può disputare la Champion …?????

Altai
Ospite
Altai

Il prossimo anno sarà dura che il Napoli faccia la Champion…se continua così lotterà insieme a noi per il dodicesimo posto

Luca
Ospite
Luca

La vedo dura che il Napoli vada in Champions….

giovanni
Ospite
giovanni

la champions con chi?

Marco77
Ospite
Marco77

Se andasse al Napoli almeno l’anno prossimo la Champions la vede in televisione

Ricca Grosseto
Ospite
Ricca Grosseto

Sarebbe buonissimo! Ci rimetterebbe in piedi un centrocampo! W Viola! Ci rialzeremo!

fabr
Ospite
fabr

sarebbe troppo bello, quindi è impossibile che venga a Firenze. Qui di cose positive in campo calcistico non ne succede

Brighton
Ospite
Brighton

Acchiappaclick… C’è scritto solo qui

claude
Ospite
claude

stravedo per questo. sarebbe bello. ma usiamo sempre il condizionale perche’ non verra’

baffoviola
Ospite
baffoviola

AMRABAT cicci’ cocco’ tre acquisti sul comò per ildottore (PRADE)poi li ha lasciati perché ha visto che non era il caso di farci l’amore….. perché forse costavano troppo….

Francoslo
Tifoso
francoslo

Sì, ed io credo ancora a babbo Natale.

Andry438
Ospite
Andry438

IERI HO LETTO CHE NON VA A NAPOLI PERCHE’ ASPETTA INTER CHE E’ PIU’ AMBIZIOSA E POI VIENE DA NOI CHE LOTTIAMO PER IL 12ESIMO POSTO?

Diaz
Member
diaz

Il Napoli ha appena preso 2 centrocampisti, credo che semplicemente non gli serva più. L’Inter di centrocampisti è piena (anche se molti sono, o sono stati, infortunati)

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

se vogliamo la roba bona si deve SPENDERE……….se no continuiamo a giocare con badelj

alois
Ospite
alois

Non abbiamo capito nulla. A Giugno è troppo tardi. Ma cosa facciamo programmi a lungo termine quando stiamo sprofondando verso la serie B ? Se a Giugno siamo in serie B sicuramente i programmi e acquisti fatti saltano tutti ? O no ? Quindi bisogna comprare 2 centrocampisti ADESSO e un difensore ADESSO e non parlare di Giugno Pradè svegliati e Rocco intervieni ti portano in serie B Napoli Fiorentina zero punti Fiorentina Genoa (se va bene 1 punto) Juventus Fiorentina zero punti Fiorentinaq Atalanta se va bene 1 punto Tra quattro partite quindi verso la fine di Febbraio avremo… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

ALOIS, intanto non sai quanti punti avrai a fine febbraio, perche magari batti il Genoa e gia sono piu di quelli che hai scritto Te, poi non sai cosa fanno le altre, che potrebbero anche fare un solo punto, (il che e` probabilissimo visto come stanno andando Lecce, Spal, Genoa, Brescia) e quindi anche facendone massimo due, come dici te, avresti ancora allungato sulla lotta salvezza, e infine sappiamo che uno/due altri elementi devono arrivare adesso, ma se alcuni giocatori di livello (Amrabat, Kumbulla, Etc….) non li prenoti gia adesso,pagando in anticipo,poi a giugno non avrai chance di poterli prendere… Leggi altro »

oblas
Ospite
oblas

Se fosse vero di lui e Kumbulla per luglio (anche dandogli Sottil) inizierei ad essere più tranquillo e per questa sessione basterebbero anche Cutrone e un centrocampista di livello tipo Berge, o Soucek.
Anche se ho sentito che parecchi osservatori hanno dubbi sul norvegese, perchè non lo ritengono così adatto al campionato italiano.

Domenico
Ospite
Domenico

Guarda che già sono dell’Inter.

maurizio
Ospite
maurizio

MAGARI!!!!!!!!

michele
Ospite
michele

Bene, bravi, ma occhio ai controsorpassi che aurelio c’ha la spider…

Killer Joe
Ospite
Killer Joe

Ma prima di parlare col giocatore non bisognerebbe parlare con la societa’ per chiedere l’assenso a trattare col giocatore? No perche’ se lo fanno gli altri con i nostri giocatori sono degli zozzi, se si fa noi tutto bene?

Marione
Ospite
Marione

E il solito personaggio coerente, lineare, intelligente, socialmente avanzato ti mette il pollice verso.
Io sono con te, è inutile poi lamentarsi di come va il mondo e so anche che ti risponderanno: se non ti difendi ti calpestano. Io rispondo attento: c’è sempre qualcuno più grosso potente e cattivo di te.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma a voi chi ve lo ha detto che la Viola non abbia chiesto al Verona se poteva trattare il ragazzo in vista di giugno??? Stavano parlando di Kumbulla, potrebbero benissimo aver chiesto al Verona di pareggiare l’offerta del Napoli e quindi provare a convincere il giocatore. Tanto e` vero che da Verona non si leggono notizie di proteste etc…. Evidentemente a loro sta bene venderlo (tanto fino a giugno non si puo muovere) e se devono avere 18 milioni, averli dal Napoli, dalla Fiorentina o dal Cittadella non cambia niente, sceglie il calciatore.

Marione
Ospite
Marione

Hai ragione, potrebbe essere andata come dici tu, sorry.
Ma il principio, a mio avviso, resta valido erga omnes

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ti informo che in un altro blog, viene detto apertamente che dopo la partita con il Verona la Viola avrebbe chiesto espressamente al Verona di poter parlare con Amrabat.

Violinside
Member
Violinside

Magari…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Io ci metterei la firma! Prendere lui come acquisto di gennaio! m’importa una cippa se non viene nessun altro, tanto ci si salva lo stesso e a giugno siamo sicuri di avere uno buono nel mezzo.

Alessio
Ospite
Alessio

Si vede che hai letto l’articolo..

brando
Ospite
brando

si prende anche la figlia del dottore?

Violino
Tifoso
Vìolino

Bellina

Jepz
Ospite
Jepz

Sarebbe un gran colpo. Ma adesso?

Massi
Ospite
Massi

… se il prossimo anno mi fanno un centrocampo: Berge – Amrabat – Castrovilli sono tranquillo …

Elohim
Ospite
Elohim

Castro è un 3/4…
Quando finalmente la rosa sarà completa e decente giocherà dietro le punte e allora si che ci si divertirà..

Lago
Tifoso
Lago

Il problema sarebbe ora…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Giocatore apprezzato e voluto da molti. Forse al momento un tantino sopravvalutato nel prezzo, perché fino a ieri nessuno se lo filava e non basta mezza stagione per decretare chi è campione e chi no. Le alternative italiane, da Rugani a Tonali, costano molto di più e se le vuoi devi scucire senza guardare troppo per il sottile. Le nozze non si fanno con i fichi secchi. Il problema che questa gente arriva a giugno e occorre capire dove saremo noi a giugno, se intanto non rafforziamo il centrocampo…

Luca di Lucca
Ospite
Luca di Lucca

Rugani alternativa ad una mezz’ala?

AnsaldoMori
Ospite
AnsaldoMori

Ma quali problemi esistenziali avete? Ieri alla notizia relativa a Duncan tutti a dire che era scarso e in moltissimi hanno fanno il nome di Amrabat come centrocampista ideale e oggi che esce la notizia che la Fiorentina è in pole per Amrabat siete tutti a scrivere che non va bene perché è scarso o perché arriva a giugno (il che non significa che a gennaio non arriverà nessuno a centrocampo)? Trovatevi un bravo terapeuta date retta a me!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Concordo, è in atto un corto circuito mentale da parte dei tifosi, non sanno neppure loro cosa vogliono!

Campiviola1
Tifoso
Sbrengi

Purtroppo è in atto da diversi anni… Prima c’era il nemico comune DV quindi la cosa passava sottotraccia, ma ora si nota di più

Giglioviola
Ospite
Giglioviola

Parole sante. Concordo ogni parola

Roberto
Ospite
Roberto

Bene,da prendere insieme a Kumbulla,il problema è che ne avremmo bisogno ora .

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…il problema è che, secondo la gazzetta dello storp, li vuole tutti e due l’inter…

Hellas angel
Ospite
Hellas angel

Basta con questi extracomunitari, ci vuole italiani , tonali rugani ecc ecc ecc , questo mi ricorda karja

claudio
Ospite
claudio

e si… vengono a firenze per la tua bella faccia!

Papik
Ospite
Papik

Grande Kharja, il più forte di tutti sul Frecciarossa

Lago
Tifoso
Lago

“ci vuole italiani”… siamo sul comico.

Panzerotto viola
Ospite
Panzerotto viola

Io direi di prendere il direttore sportivo del Verona, mi sembra ne abbia indovinati parecchi

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

Bidone galattico….

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

ora li si infama prim’ancora che arrivino…. poi ci si lamenta se un vuol piu’ venir nessuno di quelli forti qui da noi…

NERIVIOLA
Ospite
NERIVIOLA

Operazione alla Facchetti e Mengoni subito per Maradona fra 3 anni

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Tutto molto buono, complimenti…ma..adesso che facciamo? Ci servono ora i centrocampisti…

Gio
Ospite
Gio

Io non credo che serva niente subito per salvarsi. Se la squadra è nel pallone può venire anche Brozovic e si trasformerebbe in Broccovic. Bisogna solo sperare che Iachini li sblocchi o che torni presto Ribery, che mi sembra che in campo trascinava parecchio e ora come ora può essere l’unico a fare davvero la differenza.

Lago
Tifoso
Lago

Ah perfetto! Ora lo spieghi tu a Iachini che non servono rinforzi, ma è sufficiente sperare che lui sblocchi tutti.

Leo
Ospite
Leo

Basta.
La colpa della discesa verticale è solo dei fratellini e deii loro “collaboratori”.
Non c’è altro da dire.

Numero8
Ospite
Numero8

Credo che i DV siano responsabili anche dei roghi in Australia. Inoltre mio cugino mi ha detto che l’uccisione del generale Suleimani l’ha decisa Diego, mentre Andrea ha delle precise responsabilità sull’undici settembre. Inoltre pare che il padre dei fratellini abbia ordinato l’omicidio di Kennedy….Ma la finite di tromentarci coi DV.
Forza Viola

StefanoM
Ospite
StefanoM

Sono d’accordo con te. Oltretutto se si vogliono attribuire ai DV anche le malefatte di Pradé (Dalbert, Boateng, Ghezzal, ecc.), allora siamo proprio noi tifosi ad essere alla frutta.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Il giocatore è bravo ma a noi servono almeno 2 centrocampisti ora , altrimenti saranno dolori per tutto il resto della stagione. Va bene programmare, ma ci siamo messi in una situazione di emergenza che va risolta immediatamente.

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

E un va mai bene niente!

Elohim
Ospite
Elohim

Che ti s’è incantaha la puntina???
Cmq hai ragione!!!

Andrea fi
Ospite
Andrea fi

Oh che vi lamentate sempre.. cambiate squadra

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma la fahe finita… UN SI RETROCEDEEEEE LO STESSOOOOO

Lago
Tifoso
Lago

L’ha detto il mago otelma.

Viola 55
Ospite
Viola 55

Andrà al Napoli.

Mario
Ospite
Mario

Sander Berge súbito il resto sono solo troiai per buttare soldi come fatto con Cutrone.

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

E un va mai bene niente!

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Amrabat ciccìcoccò o vediamo un pò!

Armugiolo
Ospite
Armugiolo

Quando si prendono a gennaio per giugno poi non arrivano mai!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Quello era il corvo!

Lago
Tifoso
Lago

Qui invece li prendiamo a Giugno e li vendiamo a Gennaio. Altra roba.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Invece Pradé…… Boateng, Dalbert, Ghezzal, per non parlare di Pedro, preso a Giugno, sparito dalla circolazione e venduto, molto probabilmente, a gennaio. Eh sì, proprio degli affaroni. E non voglio rivangare la questione Mammana.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ambarabat cicci cocco..

Italo Allodi
Ospite
Italo Allodi

Questo é buono

Vai Pradè
Ospite
Vai Pradè

Spero sia vero, se è così bravo Pradè

Nessie
Ospite
Nessie

Prade’ in genere prende giocatori che conoscono tutti e per il prezzo di mercato se non di piu. Plusvalenze con i suoi acquisti ne abbiamo fatte poche anzi direi molte perdite. Da mandare via il prima possibile, gia’ adesso. Comunque Amrabat e’ un buon giocatore come Cutrone. Solo che li compriamo ai prezzi del Napoli o delle squadre inglesi che francamente hanno altre liquidita’.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Commento inutile

Rover
Ospite
Rover

Sta a vedere che a te ti fanno lo sconto…..
Smetti di scrivere …….. e dormi!

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Ma li compri per le plusvalenze? Decognitizzati

Stefano
Ospite
Stefano

Per vincere bisogna spendere non fare plusvalenze sul singolo giocatore. Una volta che inizi a vincere il fatturato sale vertiginosamente e le plusvalenze le hai, eccome.

all access
Ospite
all access

mica vero. Per 5 anni con Prandelli e per tre Montella (e anche uno con Sousa) abbiamo vinto, Ma il fatturato è rimasto lo stesso. Il famoso bacino d’utenza …. ma mica lo capite

claudio
Ospite
claudio

Non è vero. Solo con la partecipazione delle coppe abbiamo fatturato di più. Se fossimo andati in CL (al tempo 4 non si andava) avremmo avuto decisamente molte piu entrante.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Confermo: commento inutile!
Se vuoi rifare una squadra non puoi guardare tanto sul sottile.
Se lo vuoi lo paghi al prezzo di mercato per tutti. Commisso i soldi li ha.
Solo in un secondo momento , fatta la base forte e trainante della squadra , potrai andare alla ricerca di elementi promettenti e dalla certa carriera per il gioco delle plusvalenze.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Torna a casa Nessie

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Non va mai bene niente! Ma che tifoso sei? Sembri Gnigni!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Con codesto ragionamento siamo finiti a lottare per non retrocedere. Sei nostalgico delle pianticelle di Nonno Conno.

Lago
Tifoso
Lago

Invece ora…

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

ma son soldi tuoi o sei parente del “gnigni”?!?

claudio
Ospite
claudio

veramente è esattamente l’opposto. QUando venne la prima volta a firenze spese 20 milioni per tutta la fiorentina, e quando andò via, recuperarono con le vendite circa 140/150 milioni di euro. Giusto per fari capire l’enormità della cazzata che hai detto.
Poi chiaro che un eyesseric pur di venderlo ci rimetti.. ma chissa chi la preso…

Wade81
Ospite
Wade81

Il tuo adorato Corvino ha incassato 150 milioni in due anni dai giocatori della gestione Pradè (e stendiamo un velo pietoso su come sono stati reinvestiti), quindi di cosa stai parlando?

Piero
Ospite
Piero

Fosse vero Prade riacquista i punti che aveva perso

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Mi sembra pochino per tornare in pari , dopo la tristezza del mercato estivo.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ci sta portando in serie B. abbiamo dei bomber da 3 goals. incredibile

SoloViola
Ospite
SoloViola

Eredità di Corvino, Thereau, Falcinelli, Gil Dias, Bideone, Graiciar, ecc….

Lago
Tifoso
Lago

Aahahahahahahh stai andando in B per Thereau, mica per i fenomeni Boateng, Pedro, Ghezzal, Badelj, Lirola, Dalbert…

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Se è così fatelo firmare e fategli fare le visite mediche come hanno fatto i gobbi con Kulusevski sennò non conta nulla

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Sai leggere? Capisci la differenza tra essere in vantaggio e conclusione di un acquisto? Non va mai bene niente!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Io capisco che essere in vantaggio sul Napoli significa poco. Magari alla fine lo piglia il Milan… ma noi eravamo in vantaggio sul Napoli

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Non ci credo,sarebbe top

wolwerit
Ospite
wolwerit

17-8 a giugno se un si prende ora un centrocampista buono e non penso sia questo siamo del gatto

Piddu
Ospite
Piddu

AAA cercasi giocatori VERI

Ciccio
Ospite
Ciccio

AAA cercasi tifosi di Firenze. Torna nel nuraghe

Lago
Tifoso
Lago

I tifosi di Firenze non criticano mai, è risaputo.

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Non va mai bene niente! Ma che tifoso sei?

Stendrix
Ospite
Stendrix

Ma per carità…

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Pericolosissimo adesso prendere un giocatore per Giugno senza fare innesti subito a centrocampo. Amrabat sembra davvero forte, ma in questa stagione ha già cambiato maglia, quindi a Gennaio non può venire alla Fiorentina.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ecco un giocatore interessante, un giocatore in crescita, questi sono i profili interessanti non i panchinari del Torino o del Sassuolo. Dovesse arrivare sarebbe un deciso cambio di rotta rispetto ai mercati ignobili finora fatti dall’accoppiata Perdè/taRocco.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Fai festa!!nemmeno da un anno e “mercati ignobili “.

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Non va mai bene niente! Ma che tifoso sei?

par
Ospite
par

fosse vero!!!!!!!

Momo
Tifoso
momo

Sarebbe un bel segnale per la tifoseria e anche che si cominci a ragionare di calcio. Speriamo, si deve partire da lui. Giocatore veramente forte.Dai non fatevelo scappare.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Mah… chi vivrà vedrà … certo questo potrebbe significare che dal verona, a giugno, potrebbe arrivare anche juric… e di questo ne sarei molto felice…

GameOver
Tifoso
Game Over

Il prossimo anno con Semplici in panchina e una buona squadra ci si diverte.
Per adesso salviamoci, per come siamo messi non è facile, a livello di gioco siamo la peggiore squadra del campionato.

claudio
Ospite
claudio

il prossimo anno avremo iachini visto che ha aafirmato per un anno e mezzo

Guido
Ospite
Guido

Scommettiamo che è tutto inventato?

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Accettata la scommessa. Se perdi sparisci. Ma che tifosi…..

giancarlo
Ospite
giancarlo

La partita contro il Genoa ha giocato da 8, che giocatore e che gioco ha il Verona mamma mia e un piacere vederli tutti correre ea sopraposizionare , sarebbe il caso anche di acquistare Juric per il futuro,,, MAGARI

Marco. M.
Ospite
Marco. M.

Il centrocampista serve adesso…. Sveglia!!!

claudio
Ospite
claudio

il fatto che serva adesso non significa che non si possa prendere per giugno.
Poi cmq sono tutte ilazioni della stampa.

Franco6
Member
Franco6

Ora si comincerebbe a ragionare!!!!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

si sorpasso con la freccia ;.-) ma fatela finita con ste bufale,ieri c’era Kambulla,oggi Amrabat e doman? se se se il giocatore dovesse dare il suo assenso bisognerà parlare con il Verone,se mi nonno …… e intanto che aspetti giugno chi fai giocare il bradipo?

Antonio82
Ospite
Antonio82

….domani sarà annunciato Pazzini

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Ma tu conosci solo la parola Bradipo? Che ci azzecca con il contesto? Vai a prenderesti il latte, poppante.

Acetone
Tifoso
claudio ricci

20 ml per un centrale bravo si,ma che ha fatto un 1/2 campionato buono…………..li vedo un po tantini

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Se non spende ha i braccini, nel caso contrario li pagherebbe troppo…. ma che tifosi siete?

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

A dire la verità Di Marzio ha detto che Amrabat ha già trovato l’accordo con la Fiorentina…quando c’è una notizia buona almeno riportarela giusta

Valerio
Ospite
Valerio

Amrabat ha le caratteristiche del centrocampista che ci manca speriamo che prade’ chiuda col Verona, questo sarebbe un gran colpo!
SFV

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Amrabat e Kumbulla.. sono i profili giusti per migliorare.. dato che non possiamo prendere top player di squadre blasonate e neppure le riserve di tali top club visti gli ingaggi non sostenibili .. a noi serve prendere i migliori profili di squadre medie.. fondere tutto insieme e generare una macchina ben oleata che ha fame ed è economicamente gestibile!!

Pradé
Ospite
Pradé

Ah. Allora è facile. Grazie. Lo faccio subito.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Finalmente un commento sensato!

Paolo
Ospite
Paolo

buon giocatore ma non a queste cifre. 10 mln sono più che sufficienti, al massimo si aggiunge una contropartita utile al verona. Non cadiamo nell’errore di strapagare i giocatori dopo 6 mesi di campionato. Poi arriva a giugno quindi tutto può cambiare

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Com’era fenomeni? Rivolete Corvino vero?!? Così vi riprende i Toledo… ahahahahahahah!!!

Vedete, è QUESTA la differenza tra Pradè e Corvino.
Il primo può sbagliare, come ogni essere umano, ma capisce di calcio e ha come obbiettivo fare il bene della Fiorentina.
Il secondo è solo un nome di copertura per le attività di Ramadani e agisce solo per il proprio interesse.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Credulone serve per fare alzare il prezzo al Napoli. Occorrono giocatori che possano giocare domani anche se Amrabat non mi dispiacerebbe averlo per il prossimo campionato. Tra Perdé e Corvino non se ne salva uno ! Rivoglio Macia. Forza Viola

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Tutti pazzi di Macia..ma dopo di noi cosa ha fatto?

wolwerit
Ospite
wolwerit

prade ha portato giocatori vecchi e strapagati mandando in rosso la fiorentina con perdite nette e figure come salah berbatov e pacchi come gomez i giocatori buoni che ha portato o venivano dalla roma o dalla spagna ma li ha portati macia ..,,senza macia non ha combinato nulla corvino ha preso molti scarsi ma ha portato anche giocatori bravi e soldi alla società il saldo fra le vendite e le cessioni e di circa 200 milioni in attivo frey toni gila mutu vargas jovetic nastasic cuadrado vhlauvic savic lacci vecino d molti altri inoltre con corvino la primavera ha vinto… Leggi altro »

Mah...
Tifoso
Mah...

Mezzi di quelli che hai citato li ha portati pradè, e corvino a parte toni, ha pagato parecchio per gli altri, che comunque(vedi lo stesso jovetic e nastasic) si sono rivelati dei mezzi flop a livello internazionale, mentre savic, cuadrado, ma anche vecino (e questi sono roba di pradè) giocano ad alti livelli da anni. Possiamo dire che di campioni o almeno di giocatori inizialmente sconosciuti/semisconosciuto che sono arrivati quantomeno vicino al livello di campioni, corvino in carriera ha indovinato solo Toni.

Elohim
Ospite
Elohim

Ma che stai a dì???
si sono rivelati quattrini come se piovessero.. e se poi erano flop tanto di cappello.. via vaia brodo..

Wade81
Ospite
Wade81

Inutile commentare i post deliranti di wolverit. A parte che Cuadrado, Savic e Vecino li ha portati Pradè. Ma poi che volete dire a uno che non ha ancora capito come si scrive Vlahovic. Si scrive VLAHOVIC per Dio! Non vhlauvic…

Bidoni_Viola
Tifoso
Bidoni viola

E l’ė un bidone di per ridere …

MEDICI
Ospite
MEDICI

questo sarebbe davvero bono….ma mi sembra strano tocchi a noi

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Gran bel giocatore 🙂 SFV

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

MAGARI!!! Amrabat Castrovilli Berge Duncan e Montiel. Centrocampo da favola. Verona tentato da metà Sottil subito e 12 milioni. Che il marueco eventualmente preferisse Firenze a Napoli sarebbe un attestato di svegliezza. In estate punterei Berardi e Piatek (sciocco se reiterasse il no). Con Chiesa da vendere. Caso nel quale da blindare sarebbe Sottil.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Ma tanto vi eccita Berardi ? 6 – 7 gol su rigore e 6 – 7 giornate espulso una decina in infermeria.. ma quale continuità ha mai dimostrato ? A Sassuolo è idolatrato e la squadra gioca tutta per lui, ma se le big non l’ hanno mai preso un sacrosanto motivo ci sarà!!! Magari Piantek con l’ ambiente fiorentino riesploderebbe a Milano l’ hanno seppellito di insulti con una squadra che non giocava, icché volevano quegli sperperatori.. magari venisse a Firenze, tanta roba

Bischero
Member
Bischero

Berge non ci tocca e montiel non so dove sia ito

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

Ovvia ora dopo questa notizia ci vuole il commento dei cervelloni frustrati dicendo che questa é una bufala (possibile), visto che buttate merda sulla società ad ogni acquisto falso!!!!! Almeno questa bufala vi piace???? Cervellllllllllllli di cencio!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..ma a NOI servono rinforzi importanti SUBITO non tra 6 mesi !!!!!!!, .. Lo volete capire si o no !!! fvdal1968.

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Sono d’accordo al 100%. Serve SUBITO un centrocampista. Oppure qualcuno si è illuso che da qui a fine stagione sarà semplice salvarsi? Se così fosse gli farei rivedere la partita con la Spal (non il Liverpool) in cui non abbiamo quasi mai toccato palla…

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ok, ci serve gente subito, ma se c’é una occasione di prendere un buon giocatore in prospettiva, cosa fai? Lo lasci comprare alle altre squadre? Se vuoi programmare anche la prox stagione, inizi ora, non a giugno. Poi é logico che oltre a lui devi prendere anche un centrocampista in grado di giocare da subito e rinforzare la squadra di quest’anno. Ma non puoi non approfittare delle altre possibilità che si aprono…

Brahimi
Ospite
Brahimi

Ma ora ? Chi si prende che ancora un se preso nessuno…qui ci si deve salvare prima di pensare al futuro

I ritifoso
Ospite
I ritifoso

Aaaaahaahahaaaaahhaaaaaa!!! 😂😂😂😂
Viene da noi invece che al Napoli…. Aaaaaahhhahhhaaaaaaahhhaaaa moiooo Aaaaahhahahhaaahaha 😂😂😂😂
Sisì è tutto vero poi viene anche Mertens…. Aaaaahaahahaaaaahhaaaaaa aaaaahaahahaaaaahhaaaaaa

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ahahahahahah, ridevi così anche quando si parlava di Ribery vero?
Ahahahaha

StefanoM
Ospite
StefanoM

Forse più semplicemente Amrabat si é accorto che il Napoli ha acquistato Demme e Lobotka e rischia quindi fare panchina, mentre da noi sarebbe praticamente certo di giocare. Non a tutti piace stare in panchina…..

Pippo83
Ospite
Pippo83

Ormai io credo solo alle ufficialità! I giornali ne sparano tante! Vedremo!

James
Ospite
James

Questo sarebbe un gran acquisto per il centrocampo

Go.1951
Member
go.1951

Sarebbe un sogno….ma troppi verbi condizionali consigliano poche illusioni.

silvano viola
Ospite
silvano viola

MAGARA!
FORZA VIOLA SEMPRE.

Viva
Member
Viva

Se ora avessi davanti a me pradè e la su nipote, sceglierei pradè.

Bischero
Member
Bischero

Ellè cosi brutta la nipote ???

Grunf
Member
grunf

Ok…io mi accontenterei volentieri dei tuoi scarti 😜

Ale
Ospite
Ale

però se un si piglia arambat si vira subito sulla nipote

Richy
Ospite
Richy

Alé comico nato!

ambarabà
Ospite
ambarabà

si però se tu se’ buho un conta!

Articolo precedenteCoppa Italia, l’Inter passeggia sul Cagliari. Ai Quarti con la vincente di Fiorentina-Atalanta
Articolo successivoCon l’Atalanta sfida proibitiva, ma la Fiorentina ha l’obbligo di provarci. Ecco come può riuscire l’impresa
CONDIVIDI