Di Marzio: “Sousa è un allenatore manager. Prossimo tecnico? Di Francesco l’ideale”

7



Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Con un direttore sportivo come Corvino non si può non puntare sui giovani. La Fiorentina deve avere l’obiettivo di entrare stabilmente in Europa. Sousa? Io ho avuto il piacere di conoscerlo, è un allenatore che ha sempre puntato sui giovani. Non posso che parlare bene di lui. Ad inizio anno ho notato un suo cambiamento rispetto alla passata stagione. E’ il classico allenatore manager, e questo in Italia non è concepito. Per potere esprimere bene il suo calcio è chiaro che deve avere una squadra di livello adeguato. Il prossimo allenatore? Per me l’ideale sarebbe Di Francesco, o anche lo stesso Sarri“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
principe
Ospite
Member

Di Francesco non si discute è lui l’allenatore ideale sempre che voglia venire,con questa proprietà non credo,vuole squadre con altre ambizioni.

Van gogh
Ospite
Member

…..deve avere una squadra di livello adeguato??????? Per me è meglio avere un allenatore che si adegua ad allenare una squadra che ha a disposizione facendo giocare i giocatori nel proprio ruolo e migliorandone le qualità. SFV

Articus
Tifoso
Member

Per favore siamo realistici, la rosa da EL c’è tutta.. e non ditemi che si debba aver paura domani dell’Atalanta. Il problema di fondo è che Souza non sa difendere, o almeno non piu, a inizio campionato con Sanchez davanti alla difesa ottenevamo risultati soddisfacenti pur correndo poco e facendo poche azioni. Adesso ci proponiamo sempre di piu ma non riusciamo piu a pressare ne a difendere il risultato. Abbiamo problemi in difesa? metti 4 difensori, il centrocampo non filtra? metti sto benedetto Sanchez davanti alla difesa, mettici pure Cristoforo e dai 2 sberle a Vecino affinche torni a correre come faceva prima. Questo farebbe un qualsiasi allenatore di serie A. Noi invece abbiamo questo pseudo manager sabotatore depressore gobbo e altamente antipatico allenatore che si inventa i ruoli dei giocatori ad ogni partita, mi stupirei a non aver ancora visto Kalinic portiere.. poi si son viste tutte.

PecosBill
Ospite
Member

Continua a pensare che la colpa sia dell’allenatore di turno che di strada ne farai parecchia anche il prossimo anno.

VIOLAANCHEINBRIANZA
Ospite
Member

Di marzio chi…..?

tamburo di latta
Ospite
Member

Di quale livello si parla?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Meno male lo ha detto di Marzio … …AAAACERCO VECCHIE VECCHISSSIME MAGLIE fiorentina ed altre squadre contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteLivorno, Spinelli cede la società gratis
Articolo successivoSerie A, la Sampdoria batte il Pescara per 3-1: blucerchiati a 38 punti
CONDIVIDI