Di Marzio: “Zaniolo-Mancini un danno da 150 milioni, il responsabile andrebbe licenziato”

163



Gianni Di Marzio

Per l’ex allenatore e dirigente quanto deciso dalla Fiorentina sui due giovani calciatori è stato un grave errore e un grande danno economico

Un talento come Zaniolo non si può lasciarlo andare via come ha fatto la Fiorentina, stessa cosa per Mancini che ora è uno dei migliori difensori italiani. Il responsabile di tutto ciò andrebbe licenziato perché questo è un danno da 150 milioni di euro“.

Così Gianni Di Marzio, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, commenta la decisione presa tempo fa dalla Fiorentina di non puntare sui due giovani giocatori cresciuti nel vivaio viola.

163
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Carlo
Ospite
Carlo

rifondere il danno e poi un bel calcio nel sedere

Carlo
Ospite
Carlo

Rifondere il danno e calcio nel sedere

yacu
Ospite
yacu

se non ricordo male quando allenava il venezia occhio bacoccio teneva fuori tale Amantino
terziono fenomenale anche lui guarda caso Mancini. Ma vaia dopo è tutto più facile

Ezio
Ospite
Ezio

Francamente a me delle plusvalenze dei DV non frega una beata mazza. Se c’è qualcuno convinto che quelli buoni li teniamo è meglio vada a fare il tifo per il Paperopoli.

principe
Ospite
principe

Si svendono per pochi euro in modo da fare una piccola cirfra e fare mercato annuale.Che deve fare Corvino se non gli danno un quattrino.?Ogni anno il mercato della miseria finchè rimarranno questi due che sono la nostra disgrazia

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MA CHE C’ENTRA CORVINO?

Gubbio Rewind
Ospite
Gubbio Rewind

Hai avuto Cuadrado, Bernardeschi, Savic, Alonso, Borja Valero, Nastasic, Jovetic, Vecino, perfino Salah…. e in futuro avrai avuto anche Chiesa!!!

E che saranno mai Zaniolo e Mancini?
Quanto mai li avremmo tenuti? 2/3 anni? e per vincere cosa? nulla…

Quindi meglio non averli avuti che rimpiangerli e vederli trasformati in una plus valenza per i Della Valle!

President
Tifoso
Active Member

Ci vuole una bella faccia tosta a criticare le osservazioni di Di Marzio (Attaccandosi, tra l’altro all’idiota battuta della sua poca fortuna come giocatore o dirigente…FATE RIDERE).Soprattutto in considerazione del fatto che la Fiorentina VIVE sulle plusvalenze.E’ stato detto dalla dirigenza, e lo impone l’autofinanziamento.Quindi se fai queste sonore cavolate, hai FALLITO nel tuo compito.PUNTO.C’e’ poco da attaccarsi agli specchi.E non mi pare che squadre come Atalanta, Udinese (cioè con la stessa politica) toppino così tanti giovani.Saluti e SEMPRE FORZA VIOLA!

Paolo
Ospite
Paolo

A prescindere dal quantificare se siano 50-100 0 150 i milioni di danno (aggiungendo anche Piccini), il senso, a mio avviso del tutto condivisibile, del discorso di Di Marzio è proprio quello di sottolineare la macroscopicità degli errori commessi da Corvino. Hai voglia a spiegarli con “il carattere di Zaniolo, il Perugia è un cattivone, ecc. ecc.”. Hai fatto un danno economico COLOSSALE, caro Corvo, perché COLOSSALE E’ L’ERRORE TECNICO che hai combinato. Di Marzio non pontifica affatto… anzi! Il sottotitolo del suo discorso é “persino io che non sono nessuno e non sono pagato per quello, avrei visto che… Leggi altro »

Magoafono
Ospite
Magoafono

Corvino ormai il mercato se lo fa fare dai procuratori che gli dicono che comprare, altrimenti non vende nemmeno. Non gli interessano più di tanto i giovani, preferisce prender commissioni dal partizani, e da ramadani. E come uno che cerca i funghi e scarta i tartufi. Siamo la Dinamo viola. Calcio a Firenze finito, ma gran commercio. Cambiamo ragione sociale da ACF ad ACC associazione commercio calciatori.

Fabio
Ospite
Fabio

Sono d’accordo, bisognerebbe inoltre approfondire, recentemente Corvino ha detto che per Mancini andranno in tribunale, c’é da chiedersi quando?! Forse quando avrà smesso di giocare? A questi due aggiungerei Piccini.

Simone
Ospite
Simone

Facile chiacchierare dopo!!!
Tutti fenomeni a parole,,,

Articolo precedenteNapoli, 21 convocati da Ancelotti per Firenze: assenti Albiol e Hamsik
Articolo successivoLa band ‘La casa dei Melograni’ dedica una canzone all’ex viola Michele Pazienza (VIDEO)
CONDIVIDI