Diakhate, il futuro non sarà in Primavera

22



L’ex capitano della Fiorentina è destinato a lasciare Firenze nei prossimi giorni

Non giocherà un’altra stagione in Primavera, questo è quanto ha raccolto Fiorentina.it dopo l’incontro che c’è stato oggi tra l’entourage di Diakhate e la Fiorentina.

Il giocatore dunque partirà per un’altra meta anche perché non rientra nei piani di Pioli.

Non è ancora però chiaro dove potrà andare a giocare, ma non sarà più in un campionato Primavera.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

“Diakhate, il futuro non sarà in Primavera”….anche perche’ avra’ 25-26 anni REALI…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Passatemi la bestemmia ma secondo me con le caratteristiche che ha lo vedo più in serie A (o esplode o scompare) che nelle categorie minori dove non vedrebbe palla. Se lo piazzano in lega pro ha chiuso la carriera. Deve essere bravo il suo manager a trovargli una bassa serie A spagnola o francese.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

pioli!!!!governo ladro!!!

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Io sui giovani ‘normali’ ho una convinzione: faccio proprio l’esempio di Diakhate, che probabilmente nn diventerà un giocatore che fa la differenza.
Se avesse debuttato in prima squadra a 17/18 anni quando il suo nome era molto promettente, qualche fesso lo avrebbe acquistato a suon di milioni. A 20 anni, quando sei ancora un primavera, nn fai gola a nessuno. I direttori sportivi sono alla ricerca della giovane promessa, appena un diciottenne esordisce e fa un dribbling, aumenta subito vertiginosamente il suo valore.

Boh!
Ospite
Boh!

I suoi procuratori lo portano allo svincolo. Poi, se dovesse venir fuori, ricordatevi di quello che dite ora. Come per Rebic, Neto, Badelj, Alonso e tutti gli altri che avete tacciato di scarsi

Luigi M
Ospite
Luigi M

È Pioli che lo ha tacciato di scarso. I giudizi tecnici spettano agli addetti ai lavori, i tifosi possono dire solo se gioca bene o gioca male.

Articolo precedenteAnche la Serie D posticipa la partenza: si inizia il 16-09, gironi il 30-08
Articolo successivoFiorentina: “Si prevede presenza ADV domenica al ‘Franchi'”
CONDIVIDI