Diawara, contatti nell’operazione Veretout-Napoli. Ma lo sfogo di DDV frena il futuro

33



La Fiorentina vorrebbe prendere Diawara dal Napoli. Contatti avviati, nell’ambito del probabile passaggio di Veretout in azzurro. Ma lo sfogo di Diego Della Valle impone cautela sul futuro

Come riporta La Nazione, qualche giorno fa la Fiorentina aveva avviato con il Napoli un discorso relativo a Diawara. Il centrocampista scoperto da Corvino che lo aveva portato a Bologna, da tempo è accostato ai viola. E nell’ambito dell’operazione che probabilmente porterà il francese Veretout a Napoli il club gigliato aveva iniziato a sondare la pista dello stesso Diawara. Un nuovo assalto che però, dopo lo sfogo di Diego Della Valle, impone cautela, visto che gli scenari futuri, anche societari, sono adesso la priorità in casa viola.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Giocatore ininfluente. Puo’rimanere tranquillamente a Napoli. Mi ricorda Boijnov pagato uno stonfo e poi scomparso dai radar.

guglielmo
Ospite
guglielmo

si può mandare tranquillamente dove vuole perchè di campione in lui non c’e niente e la viola non perde niente anzi….

Bruh
Ospite
Bruh

Questo è a livello dei nostri ragazzi della primavera…… Non gioca mai………

orso grigio
Ospite
orso grigio

Troppe manie di grandezza quando vedi che club come Roma Napoli Milan Inter in dieci anni hanno vinto quanto la Fiorentina con milioni spesi e spesso buttati al vento.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Lascio perdere Milan e Inter perché storicamente sono avanti a noi.
Ma veramente tu stai paragonando la gestione della Fiorentina a quella del Napoli?

Paciuz
Tifoso
paciuz

Visto che è una notizia di mercato parliamo di mercato… come la vedreste cedere Veretout (20/25), Benassi (15/20), MIlenkovic (35/40), Lafont (15/20), Biraghi (15/20), Thereau (regalo) Cristoforo e Esseric (5 questi ultimi) e prendere Sensi + Tonali + Di lorenzo (come terzino destro) + e promuovere qualche riserva dalla primavera. Drago Di lorenzo / Pezzella / Victor Hugo / Hancko Sensi / Tonali / Traore Chiesa / Muriel / Vlaovic Forse Tonali non te lo daranno mai ma non la vedrei male come formazione , visto lo stile di gioco di Montella.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma stai facendo fantacalcio o parli davvero? Gli acquisti della Fiorentina, al momento, dipendono dalle proposte dei procuratori amici di Corvino non dalle convenienze della Società e tantomeno dalle scelte tecniche dell’allenatore … quindi aspettiamo la fine del campionato …

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Era un parere…ovvio fosse fantacalcio ma eviterei di fare polemica su corvino almeno in questo articolo, per quanto poi possa essere tutto vero quello che dici…
Però 7/8 cessioni non ‘insostituibili’ e 3 acquisti non certo inarrivabili…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Aggiungi Chiesa per Orsolini+Mandragora. E Simeone sperando di prendere un Pavoletti o un Berardi. Ovvio si fa fantacalcio 🙂

joretti
Ospite
joretti

Se non si vende Chiesa come intendi pagare i nuovi acquisti?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Non ci sono se o ma …si parla dei DDV non di Cairo che tiene Belotti da anni ..Chiesa a 70 milioni cash va via…niente contropartite tecniche su cui non guadagna nessuno..

Modena
Ospite
Modena

Sai perchè Cairo non ha venduto Belotti ? Perchè nessuno si è presentato con dei soldi, nemmeno la metà di quanto lo valutava.

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Avevo scritto tutte le cessioni possibili….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Un’imprenditore come lui non fa nulla di getto o come si dice di pancia è strategia calcolata e programmata a fronte certo di questa ormai lunga contestazione ,logico se tutti stavano zitti si prendevano tutti gli schiaffi in silenzio anzi si facevano vedere contenti e soddisfatti perché questi anche se a fatica e con continue mortificazioni ci tenevano in A mentre portavano avanti i lori interessi pubblicitari e in futuro economici,non sarebbe successo nulla,la colpa era del tecnico di turno non all’altezza e non professionale come di fatto è stato con Pioli, mentre loro Corvino e Cognigni avevano fatto il… Leggi altro »

Branci
Ospite
Branci

Vai, tu facevi lo squadrone e ora per i tifosi brutti e cattivi un investani più… A me pare che ogni scusa sia buona per far sempre meno in ottica fiorentina, non vogliano ammettere una loro incapacità e attribuiscono colpe a chiunque pur di non prendersi le proprie responsabilità

max
Ospite
max

Quanti giocatori buoni , ti sei venduto, e allenatori cacciati in 18 anni ??? Questo dimostra la tua arroganza , ed al dio denaro…Ora vieni a dire se siete bravi fate da voi…Questa e’ una PROVOCAZIONE ….!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Diawara è troppo immischiato con la famiglia (tutta) di Corvino, scoperto da un mediatore collegato a Corvino, comprato dal Bologna DS Corvino e passato nella scuderia del figlio di Corvino (strano vero?) poi licenziato Corvino, non si è presentato al ritiro per finire al Napoli e non giocare …ora di nuovo con CORVINO?
Alla faccia del conflitto di interessi, Diego scrivi una letterina su questo…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Per chiarire quanto sopra scritto il procuratore del giocatore è Piraino ..che la stampa definisce molto vicino a Romualdo Corvino ed è passato dal suo scopritore (presidente del San Marino) o addirittura portato da altro scout ALL’accademia calcio di CORVINO a Lecce ..a un altro “agente” per poi finalmente giungere all’avvocato Calabrese .. Fatto esordire da DELIO ROSSI sempre con Corvino DS… fece rumore che dopo il licenziamento di Corvino, non si sia presentato al raduno del Bologna praticamente costringendo la società alla Cessione. Ci sta che siano tutti casi, che il fato abbia legato, questo giocatore a Corvino ma… Leggi altro »

max
Ospite
max

SOLO per i 18 anni di promesse, e finti progetti andati in fumo … ci dovresti pagare i danni…!! VERGOGNA..!

Articolo precedenteFlashmob causa della lettera. Montella/dirigenti spiazzati dalla reazione ‘di pancia’ di DDV
Articolo successivoMuriel-Fiorentina-Siviglia: incontro fissato per giovedì. Si va verso il probabile riscatto
CONDIVIDI