Diawara e Rog fuori portata ma Corvino prova per eventuali cessioni in prestito

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

25



Il Napoli valuta i due giocatori 40 e 30 milioni, cifre che la Fiorentina non si può permettere, ma il dg viola ha chiesto informazioni per un prestito fino a giugno

Come riporta il Qs-La Nazione, c’è la conferma che la Fiorentina si è fatta avanti con il Napoli per chiedere informazioni su Diawara e Rog, che De Laurentiis valuta rispettivamente 40 e 30 milioni; cifre che la Fiorentina neanche lontanamente sogna di mettere sul piatto, sicché il tentativo (complicato) riguarda eventuali cessioni in prestito.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ahahahaha, per 70 milioni ci darebbero Rog, Diawara, il Vesuvio, le reliquie di San Gennaro, i rolex di Cavani, Milik e Hamsik, 5 anni di incassi futuri dei parcheggi abusivi e gli ultimi 300 tir che si sò ciulati sull’A3 ….

Slocum
Ospite
Slocum

Sì… buonanotte!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Abbiamo perso identità e senso di appartenenza e ricreare ciò non è facile, è vero tutto il calcio è cambiato i giicatori sono ‘mercenari’ poi ci sono i piazzisti/procuratori ma ancor oggi una società forte presente (vero Diego ? vero Andrea ?) e ‘comunicativa crea un ambiente forte e positivo per tutti societa’ calciatori staff tecnico e tifosi ritorniamo ognuno di noi a porci in modo positivo e partecipativo e tutto andrà meglio. Buone feste e FORZA VIOLA

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma come siete bravi!!! … tutti esperti, il panzone non capisce nulla, pioli non capisce di calcio.. voi invece …. lo sapete che differenza c’è tra noi il panzone e pioli … che loro fanno Il DT e l’allenatore in serie A da qualche decina d’anni …. noi invece il massimo che si sa fare è scrivere du cazz.. su internet … ma se eravate così bravi ma pensate veramente che nessuno si sarebbe accorto di voi … o siete stati semplicemente sfortunati… non avete mai tirato un calcio a un pallone … ma capite più di pioli di tattica… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Siamo decimi………..veniamo da due campionati tristi e anonimi, galleggiamo nella mediocrità eppure qualcuno che difende la proprietà e i loro improbabili dirigenti
(Corvino non è un dirigente da squadra di SERIE A) si trova sempre, alleluia e buona befana.

Tuopadre
Ospite
Tuopadre

Hai ragione, di calcio parlano proprio tutti,… perfino tu.

Marcochef69
Ospite
Marcochef69

Caro Checco,
e tu hai proprio ragione. Se si lasciasse lavorare in pace la squadra, sarebbe veramente di grande aiuto. Purtroppo di geni incompresi, questa chat è piena. Pullula anche di azionisti che investono di tasca loro e conoscono movimenti e bilanci della nostra viola. A me fanno ridere…

Tuopadre
Ospite
Tuopadre

Hai ragione anche tu. Scudetti e Coppe sarebbero nostre, altro che degli altri. Ma a quelli come te basta vincere lo scudetto del bilancio e la Coppa Fairplay, che vuoi mettere….

Mauri
Ospite
Mauri

Allora buon divertimento a te, anima semplice e caritatevole, nel continuare a godere di Frosinone-Fiorentina 1-1, Bologna-Fiorentina 0-0, Cagliari-Fiorentina 1-1…… con Fiorentina-Parma 0-1 avrai raggiunto l’orgasmo, immagino.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Checco la gente esprime opinioni…….e fa bene aggiungo…..secondo la tua logica si dovrebbe parlare solo di ciò che si conosce in maniera approfondita …ergo non voto perché non ho studiato scienze politiche , non parlo dell allunaggio perché non ho il dottorato in astrofisica,non parlo di arte perché non ho fatto il liceo ecc…..vedi un infarinatura generale su tutto o comunque un opinione non è un reato …liberta d espressione….

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Criticare non significa necessariamente essere migliori al loro posto, bensì far notare che abbiamo gente sotto la media della concorrenza

MAURO
Ospite
MAURO

Richieste assurde … che rimangano in panca !!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

(1) Noi se qualcuno si rivaluta 30 o 40 milioni lo vendiamo subito
(2) Solo pochi tra quelli abbiamo si rivalutano a certe cifre.
(3) Ma se qualcuno costa 30 o 40 milioni non lo acquistiamo
CONCLUSIONE: ci indeboliamo piano piano di anno in anno
Basta con questo accanimento terapeutico

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Non interessa alla proprietà una gestione che tenga conto del valore tecnico della squadra per ambire a qualche obbiettivo. A loro basta”vivacchiare” in attesa della cittadella/stadio. Ma quello che fa sorridere è che tanti cgl sono convinti che con la cittadella la Fiorentina possa fare chissa quale salto di qualità; mi viene da ridere. Oltretutto prima che qualche introito torni nelle casse viola, che non farà cambiare quasi nulla, tra costruzione e messa a regime ci vorranno anni.E nel frattempo? Ma se le fanno queste domande i certificati cgl? L’unico dato positivo è uno stadio decente dove il tifoso viola… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

Condivisibile 101%.

Customer care
Ospite
Customer care

Cestino per le offerte cercasi

POWERPURPLEFOREVER
Ospite
POWERPURPLEFOREVER

È pressoché scontato che De Laurentiis “spari” queste richieste così alte per una ragione soltanto.. Mettere le mani avanti e “pretendere” un’opzione per prendere la cessione di CHIESA… Se fossi i Corvino lascerei perdere di avere Diawara e Rog.. Andrei sicuramente su altri giocatori senza ulteriori “Ricatti” e/o pretese assurde di Milioni di Euro ne di Cessioni eccellenti…..

Leonardo
Ospite
Leonardo

Mai titolari e vuole 40 e 30 mln? Ma solo da noi i titolari forti (vedi Veretout e Benassi) li valutiamo a prezzi di saldo (30-35 mln il francese, 20 l’italiano)?
Se quei due sono valutati così, Veretout e benassi devono valere almeno 60 veretout e 50 Benassi

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Mi hai anticipato. Sottoscrivo parola per parola.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Risposta semplice: noi ogni anno vogliamo vendere a tutti i costi e alla fine realizziamo a un prezzo che incontra le esigenze di mercato, Infatti non avviene mai che giocatori che hanno mercato restino qui solo per il fatto che siano utili alla squadra. Altri invece hanno scelto di non vendere a tutti i costi e sparano un po’ più alto. Il problema è che Diego ha comprato la Florentia Viola a meno di 50 anni e ora ha un’età da pensione. Col cavolo uno che ha un’età da pensione, si impegna con investimenti su una materia che non ha… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

Dai, questo è il normale gioco delle parti. Poi è scontato che se arrivassi con la metà dei soldi in bocca, probabilmente te li darebbero già impacchettati. Il problema è che il Panzone non può spendere neanche un euro; quindi, che ti chiedano 40, 30, 10, 5 milioni o anche 100 euro, niente cambia, tanto poi ci sarebbe l’ingaggio da sborsare.
Secondo me il Panzone potrebbe limitarsi ad un annuncio su un quotidiano sportivo: “Cercasi centrocampista a costo zero, con ingaggio pagato. Si accettano anche panchinari di lungo corso o giocatori rotti”. Poi si potrebbe mettere alla finestra ad aspettare contatti.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………..Leonardo,,,,,,,,benassi e’ un giocatore da fiorentina sassuolo bologna torino…….ROG e DIAWARA sono giocatoori da NAPOLI INTER ROMA CHELSEA…DORTMUND….MANCHESTER…….capito la differenza? a napoli fanno panchina perche si trovano davanti ..ALLAN…HAMSIK……ZELINSKI……FABIAN RUIZ………altrimenti sarebbero titolarissimi anche nel napoli..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Azzurrino ti riconosco che hai la faccia come il gesso ,,,nonostante credo tu abbia capito come vi consideriamo noi ed il resto d italia hai ancora voglia di scrivere …più leggo i giornali più sono contento che ci separano diversi km….sii contento del tuo Napoli finche dura che non hai altro,, buona epifania

Mauri
Ospite
Mauri

Diawara, Rog, Viviani….oppure chiunque altro….basta che sia a costo zero e con ingaggio pagato; poi a giugno si rispedisce indietro, ovviamente: QUESTA È GRANDE PROGRAMMAZIONE!! Un plauso al Panzone e a questa straordinaria proprietà!!

Articolo precedentePer Simeone e Vlahovic da qui a giugno un futuro tutto da scrivere e decidere
Articolo successivoRadoja e Pereira interessano…non per gennaio ma forse per giugno
CONDIVIDI