Diawara: pista meno fredda. In ballo c’è anche Veretout (ma per giugno)

27



Il centrocampista del Napoli potrebbe arrivare in prestito con diritto in estate. Al Napoli potrebbe andare Veretout a Giugno

I contatti con il Napoli per il centrocampista scoperto da Corvino Diawara continuano, scrive La Nazione . La Fiorentina vorrebbe strappare il sì del centrocampista sulla base del prestito con diritto di riscatto per poi valutare (e chiudere) il discorso in estate. Il Napoli sembra meno ’freddo’ rispetto a qualche settimana fa. E la situazione potrebbe rivelarsi più fluida grazie a Jordan Veretout. In che modo? Se gli azzurri valutassero il prezzo del giocatore (per la prossima stagione) intorno ai 20 milioni, l’operazione non è impossibile.  Il francese è infatti un obiettivo molto caldo per la prossima estate del club napoletano.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

e alluore tenieteVi i Vuostri cientracampiste…. che annoVi puortatoVi a l’atitare tra il 21 e il 22 puoste…. come chill’altre Vuostre crande chiese che in 85 partite di 3 campionate a segniate ben 6 gol…. che eGli superioreGli ancheil Nuostre ONAN… che chillo cuando priende palla…. e come un triene… anche pecche alLui puo usufruire della Nuostra METTRUPPULITTANA…. inviece avVoi e i Vuostre….solo appiede… oppure in buzz…. o con i scheit….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…. siamo ai pazzi !!! Ci si disfa di Veretout per arrivare a Diawara. Non ci posso credere !!! Nn titolare per un rincalzo del Napoli e in più un ragazzotto di belle speranze preso dall’empoli per sotituire il francese. E’ la volta che divento tifoso di una suadra qualsiasi, possibilmente straniera, per non occuparmi più del non- calcio che si fa a firenze…….

andrea
Ospite
andrea

tanto veretout va via lo stesso; e quindi diawara andrebbe benissimo

ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Dai Corvino prendi diawara ma per il prossimo campionato se vuoi valorizzare tutti questi giovani campioni. Prendi anche de Zerbi e manda via quel pioli. Forza viola sempre

fiuz
Ospite
fiuz

hai pienamente ragione in toto, compreso il cambio squadra.. guarda te cosa ci obbligano a fare per disperazione

fiuz
Ospite
fiuz

se diawara vale 20, veretout vale 200. Non scherziamo, jordan nei 3 migliori centrocampisti del campionato. Sarebbe titolare anche alla juve considerando che giocano emre can, khedira e bentancur. Se dobbiamo prendere diawara per rinforzarci è un discorso, se deve sostituire veretout con traorè, allora pian piano siamo davvero la nuova udinese( anzi la Pozzo srl).
Veretout uno di noi, guai a chi lo tocca

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Hanno preso Traore’ per sostituire Veretout..

fabrizio
Ospite
fabrizio

che CAZZATA E’ QUESTA?

ivo
Ospite
ivo

Veretout è nettamente più forte di Diawara. Quest’ultimo è un buon giocatore, ma niente di eccezionale, motivo per cui al Napoli gioca molto poco. E’ un regista che gioca semplice, di certo non ci spenderei 20 mln.

Max
Ospite
Max

Ci vuole un centrocampista oraaaa…!!! Se volete l’Europa..!.

Il Generale
Ospite
Il Generale

E non la voglionooooo! Ma lo capite o no?

Modena
Ospite
Modena

Fanno anche bene. Negli ultimi due anni di Europa, lo stadio era semivuoto.Non si riusci a riempirlo nemmeno in Cl contro il Bajern.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Mmm non credo si dia via veretout e si sborsino 10mil per far arrivare Diawara. Ok, ottimo giocatore ma non capisco come se ne gioverebbe. Al limite è uno scambio alla pari…al limite…quindi si spenderebbe 10mil per non cambiare nulla. Ok dare via veretout se qui non ci vuole più stare…ma al limite diamolo via per prendere uno veramente più forte e non dalla stessa squadra. Lo vuole il Napoli? Ok, 30-35mil cash e poi noi se ne aggiungono 15 e si va a prendere uno da 50mil. Certo è che bisogna aumentare il monte ingaggi altrimenti quelli da 50mil… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

ti sei risposto da solo; a parte che 50 milioni non li tireranno mai fuori per un giocatore, ma comunque guadagnerebbe troppo

Gianni
Ospite
Gianni

Non sprecate tempo a commentare un articolo della Nazione: non è vero niente, non ci azzeccano nemmeno per sbaglio.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Diawara si ma con Veretout, altrimenti se lo tengano pure.
Lo scambio è pura follia

Articolo precedenteCorvino: “Muriel uomo vero. Ha mantenuto la parola. Traoré segnale di programmazione”
Articolo successivoAncora Corvino: “Chiesa? Immagino il suo futuro qui. Arbitri? Ci sono costati diversi punti”
CONDIVIDI