Diawara verso la Roma. E il Napoli adesso può fare Veretout. Marko Rog piace ai viola

35



Il centrocampista della Fiorentina torna nel mirino del Napoli dopo essere stato vicino a Milan e Roma

La cessione alla Roma di Diawara nell’operazione Manolas al Napoli, scrive la Gazzetta Dello Sport, riapre la pista Veretout-Napoli. Il club azzurro, scrive la rosea, ha da tempo l’accordo con l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi. Dopo i contatti serrati con il Milan e la Roma, dunque, il francese può tornare in tempi brevi ad essere un futuro centrocampista del Napoli. Con Diawara nella capitale, infatti, si chiude la pista romana, mentre resta in corsa il Milan. Intanto, Napoli e Fiorentina, sono tornati a parlare di Inglese, ma con distanza sempre ampia tra offerta e richiesta, e anche di Marko Rog. L’operazione per il centrocampista croato sarebbe eventualmente separata da quella relativa a Veretout.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
panda
Ospite
panda

possono fare ? povera lingua italiana ….

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

anNoi puossiame adiesse fare veretout….. avVoi poche di tout…..

Paolo - Coverciano
Ospite
Paolo - Coverciano

poveraccio

Spooner
Ospite
Spooner

Scusate, ma se lo vogliono tutte le squadre migliori, non è che Veretout sia effettivamente buono ?

Bob
Ospite
Bob

Appunto .. 40 milioni allora !! Ma via da qua !!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma accidenti, pure Petrachi è un incompetente! Non legge mai fiorentina.it? Non lo sa che Diawara non è da Fiorentina e quindi a maggior ragione non è da Roma?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

INFATTI E’ UN GIOCATORE MEDIOCRE, secondo il mio parere Castrovilli gli e’ gia’ superiore cosi’ come una ventina di altri giocatori fra A e B. Del resto uno come Ancellotti la scartato subito.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

FRADIAVOLO, ma che c’entra Castrovilli che è un trequartista o se preferisci alla sudamericana un “volante” con Diawara che è un centrale? Ma scrivi tanto per scrivere o qualche volta mediti prima di farlo? Te lo consiglio caldamente.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E comunque Ancelotti non ha scartato una mazza visto che Diawara occupa lo stesso ruolo di Allan.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………….fra diavolo…..i giocatori di altre squadre sono scarsi? e quelli della fiuorentina che vi hanno portati quasi alla retrocessione invece sono campioni? …ahahahahahahhahahahh,,,,ci fosse uno competente ed obbiettivo qui INGLESE non vale niente perche segna al massimo 12 gol a campionato…….invece CHIESA che segna meno di un terzino massimo 6 gol a campionato ne vale 120 ? hahahahhahahahahahahahahhahahahahahh…… CHIESA VERETOUT MILENKOVIC BIRAGHI BENASSI SIMEONE PEZZELLA …con tutti questi campioni che ha la FIORENTINA poi guardi la classifica finale e vedi che si classifica dietro la SPAL……hahahahahahhahahahahahahah… fosse solo la SPAL… a leggere la targa anche al BOLOGNA….SASSUOLO……UDINESE…….SAMPDORIA……

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………………Aristarco Scannabue………….DIAWARA per te non e un giocatore da FIORENTINA? cioe’ non e’ giocatore da poter giocare in una squadra che si e salvata all’ultima giornata per 1 solo punto e si e classificata sotto alla SPA…SASSUOLO…UDINESE….BOLOGNA ..SAMPDORIA..PARMA ..CAGLIARI ? senti a me lascia perdere il calcio e vai a raccogliere le ..PATATE……….avete fatto la fine dei TRIC TRAC e ancore vi atteggiate a GRANDI? DIAWARA avrebbe rifiutato la FIORENTINA non si passa facilmente dalla CHAMPIONS alla lotta per la salvezza…..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

AZZURRISSIMO, ma non hai capito l’ironia? Non ho parole. Sono stato uno di quelli che già per tempo “premevo” per uno scambio con Veretout e mi sono preso una marea di insulti!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………….Aristarco Scannabue..se la tua era ironia chiedo scusa infatti non avevo capito….per me DIAWARA e un gran bel giocatore molto tecnico ha avuto solo la sfortuna di trovarsi in una squadra con …HAMSIK….ALLAN……ZELINSKI……FABIAN RUIZ……. ma DIAWARA sarebbe titolarissimo in qualsiasi altra squadra…….quando un giocatore si sente poco considerato……moralmente perde in motivazioni del 50×100 come pure ROG qui e dato per scarso invedce e un gran bel giocatore,,………qui l’anno scorso si lamentavano per un aventuale aquisto di ZAPATA……qualcuno lo defini inferiore a BABACAR un anno dopo le stesse persone firmerebbero subito per un eventuale arrivo a firenze di ZAPATA ma gli… Leggi altro »

Saponeto
Ospite
Saponeto

Neto al Barcellona I blaugrana hanno ufficializzato l’arrivo dal Valencia del portiere brasiliano Neto. Arriva per 26 milioni più 9 di bonus, con un contratto quinquennale e una clausola risolutoria di 200 milioni. L’ex Fiorentina e Juve sarà la riserva di Ter Stegen.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Sostituire Muriel con inglese è già secondo me una caxxata…. se vuoi migliorare prendi insigne

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

si, che Insigne lo danno a te!!!!!! ADL non vuole la rivoluzione a Napoli.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

si INSIGNE passa da una BIG che giochera’ lin CHAMPIONS ad una piccola provinciale che lottera per la salvezza…. ahahahahahahahahhahahahah………qui si ride piu che andare a teatro………

ilV
Ospite
ilV

Napoli big? Quest’anno zero tituli come noi e analogo palmares.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………….ilV………se il NAPOLI non e una BIG chi sono le BIG del calcio italiano quelle che da 8 anni finiscono puntualmente 20 punti sotto. e stanno rovinate di debiti?….. se io da tifoso del NAPOLI devo vergognarmi che finisce secondo e va in CHAMPIONS e vince zero tituli come dici tu ..allora tu che sei tifoso di una squadra che si salva all’ultima giornata per 1 punta dalla retrocessione devi solo SUICIDARTI……..ma ti capisco che ti BRUCIA il CULO e che per la tua invidia il secondo posto del NAPOLI lo fai diventare RIDICOLO…….CHISSA CHE PAGHRERESTI per classificarti 6 e… Leggi altro »

Genny, da napule
Ospite
Genny, da napule

O’ scugnizz Inzigne nun puote venì a Firenze chè è città troppo pulita assaje.
Inzigne la matina ha da aprì la finestra e annusare l’effluvi della monnezza che sale e ti entra nei polmoni.

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

e pruopprie pecchisto…..nell’ultim’ore e….state avviste…in cuel di scampia…assiduament’assaje…..

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……………………Genny, da napule…..CHE FINE DI CACCA CHE AVETE FATTO …..e io godo come un maiale non valete la SPAL sinceramente? siete una nullita’ e molto presto rimpiangerete i DV che vi hanno prelevato dai dilettanti in serie D e vi hanno ridato un nome e un po di dignita’…..e per riconoscenza li avete contestati e criticati……con COMMISSO 70 avete un grande ..e lunghissimo futuro……hahahahahahhahahhahahahah…..sono passati 17 anni da quando vi chiamavate FLORENCIA in serie D in questi 17 anni non avete migliorato nemmeno di un centimetro siete rimasti gli stessi e’ cambiato solo il name…… tra la BIG NAPOLI e… Leggi altro »

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Può fare Veretout? Ma come scrivete? Mala tempora currunt

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

È un termine ripreso dallo “slang” dei procuratori e degli operatori di mercato, significa “fare l’operazione”. Ricordiamoci che siamo al mercato delle vacche…

panda
Ospite
panda

…..italiano biascicato di chi invece di andare a cercare i funghi va a fargli …

Alex55
Ospite
Alex55

Ricordare Che Rocco X ora non promette quello che non può mantenere ma allora cosa aspetta i soldi di Chiesa X spendere?

contailpelo
Ospite
contailpelo

è uno scherzo

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Risposta dei CiucciaRocco “Ma kome?!?! Tutte fake news, il merkato non è ancora inixiaro!!!”

Sbiru
Ospite
Sbiru

Quanto prendi d’accompagnamento?

Labarogobbo
Ospite
Labarogobbo

O Sbiru, ma che dsiscorsi fai?
L’assegno d’accompagnamento lo danno a me, pè stagli dietro.
Sennò, mi conveniva fallo fori !!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Speravo tu fossi sparito

Articolo precedenteCommisso: “Con la B poteva saltare tutto. Voglio arrivare in alto. Pradè/Montella…”
Articolo successivoFu Montella a volerlo rossonero. Il Milan “spinge” Biglia in viola per l’ingaggio pesante
CONDIVIDI