Diego Della Valle: “Ai veri tifosi dico state tranquilli. Commisso solido. Ai cazzari…”

337



Diego Della Valle parla dopo la chiusura del passaggio di proprietà dalla famiglia DV a Rocco Commisso

Parla così all’uscita degli studi legali Diego Della Valle dopo il closing a Sky: “Siamo sicuri aver lasciato la Fiorentina in buone mani, alla persona più qualificata tra quelle che si sono presentate. Non è l’offerta migliore per noi ma è la migliore per la Fiorentina, quindi ci auguriamo che faccia buone cose come secondo me lo farà e che faccia giocare bene la squadra per accontentare la città”Stato d’animo dopo questa cessione? “Senza drammi, convinti che dopo 17 anni, convinti di avere fatto il meglio possibile tra alti e bassi. Ci siamo divertiti tanto, le società di calcio vanno gestiti con grande attenzione. Siamo innamorati della città di Firenze, dove torneremo. Abbiamo un sacco di amici. Adesso toccherà ad altri occuparsi di Fiorentina, e a far divertire i tifosi”. Un messaggio al tifo? “Ai veri tifosi dico di stare tranquilli, che la società è supersolida e le persone che arrivano lo sono altrettanto e hanno tanta voglia di fare calcio. Ai cazzari, non ho da dire niente”

337
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Mai sentito questi signori dire abbiamo commesso errori anche noi come tutti megalomani e si rivolge a certi tifosi chiamandolo cazzari? Suvvia…vuoi che faccio l’elenco delle caxxate che avete detto voi in 17 anni?…..centri sportivi per il settore giovanili, scudetti del 2011, stadio nuovo con tanto di presentazione plastico,varie volte rilanciamo la fiorentina ecc. Ma per favore almeno abbiate la decenza di stare zitti che fate più bella figura DV voi siete finalmente il passato ora per favore non nominate più la FIORENTINA……addioooooo FORZA VIOLA a mai più rivederci sig. Della fufa.

Lollo
Ospite
Lollo

Te di cazzarate ne hai dette tante. Mai un po’ di autocritica, che uomo di m che sei. Non vedo l’ora di rifare l’abbonamento. Bona m….!

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

Leggo dei commenti da libro cuore che escono dal reale e che prendono anche like. Lasciamo stare. L’educatissimo ex, dona una nuova performance di signorilità.

11 VIOLA
Ospite
11 VIOLA

Voglio precisare, si parla sempre dei Della Valle al plurale, ma non mi sembra giusto nei confronti di Andrea che alla Fiorentina ci teneva, peccato che il “Padrone” sia Diego e da quando l’aveva fatta fuori dal vaso non voleva che si accostasse più il suo nome alla Viola, ha lasciato giocare il fratellino col giocattolo che aveva già rotto lui…..ma tutta questa contestazione dava discredito al brand di famiglia, meglio mollare; è stato giusto contestarlo (Diego), e secondo me portava anche un po sfiga, In 17 anni ci ha fatto altro che viola, n’è successe di tutti i colori!

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Non è sfiga, quanto ci vogliono bene si era visto anche con la proprietà precedente (anche se VCG ci aveva messo molto del suo), A me la cosa non dava fastidio, nella storia i fiorentini hanno sempre avuto pochi amici, le hanno anche buscate, ma non hanno mai chinato il capo.

11 VIOLA
Ospite
11 VIOLA

…..cambieremo l’ambiente del calcio italiamo….terzo tempo….fair play…..ah si si può andare a pranzo con gli arbitri? Beccato! Condannato! E poi i cazzari sono i tifisi viola? Vaia te e la “tu tomaia” leati di qui.

NICOLA
Ospite
NICOLA

levati la tovaglia dal collo !

ADDIO

Bdnmko
Tifoso
bdnmko

Caro signore, non penso di essere un cazzaro. Penso di essere una persona normale, che giudica dai risultati concreti, in funzione delle aspettative create da chi ha il potere di farlo. Lei ai miei occhi resta un grande imprenditore italiano. I successi delle vostre aziende parlano da soli. Ma la sua azienda di nome Fiorentina, da un punto di vista calcistico, è stata un totale fallimento. Una macchia che resterà sul suo nome. Lei dice che la colpa non è stata sua, ma di altri, compresi i tifosi. A mio modesto parere Lei semplicemente non ha capito che il calcio… Leggi altro »

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Non è stata un fallimento come azienda, al contrario della precedente. Se poi tutti i partecipanti alle gare dovessero almeno una volta vincere non sarebbero gare.

Filippo
Ospite
Filippo

Io sono contento se la Fiorentina ritroverà investimenti e successi sono pero8anche dispiaciuto per come si è conclusa la storia dei DV persone molto serie che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare e che ringrazio per quell’estate del 2004 quando ci hanno riportato in serie A ed ancor più nei due anni precedenti per il salvataggio in extremis. Senza di loro la fiorentina sarebbe finita nel 2002! Mi sono divertito con Prandelli con Montella ed il primo Sousa ho visto campioni eccezionali da Toni e Mutu per finire con Rossi e Borja che ci hanno fatto divertire e sognare.… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

L’ultima sui cazzari te la potevi risparmiare, saresti uscito con più classe. Quella classe che tu non hai nel DNA, nonostante il foulardino, il capello sempre perfetto, quel sorriso da imbonitore. Molto meno ipocrita e più appassionato tuo fratello che, però, tu trattavi nella sostanza come il bamboccione di famiglia. Non hai mai capito niente di Firenze e, dei fiorentini. Fra qualche tempo, neanche tantissimo, nessuno si ricorderà più di te a Firenze. È una promessa.

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Mha! Diego lei ha sbagliato ad andarsene dalla società ,lasciandola in mano a Gnigni e suo fratello , tenendolo al guinzaglio ….. forse la Viola doveva venderla già all’epoca, perché cosi se n’è fregato di tutto , allontanandosi dal tifo e da Firenze e lasciando la Viola in balia delle onde …. per il resto nn mi sento di accusarle altro, perché i soldi sono i suoi e nn i miei o dei cazzari….. ha sbagliato e gli sbagli si pagano , è per questo che sono usciti fuori i cazzari , sennò se ne stavano zitti e la domenica… Leggi altro »

Ale - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Ale - Poggio a Caiano (FI)

Che differenza tra te ed Andrea. Purtroppo comandavi solo tu ed hai distrutto tutto. Ci mancherà Andrea…… che almeno ci ha provato ad appassionarsi!
Te sparirai dalla storia di Firenze in una settimana….

CarlettoViola
Ospite
CarlettoViola

A tutti coloro che gli rispondono sentendosi presi per “cazzari” dico che DDV ,nonostante errori che ha commesso di gestione,ha fatto bene ad evidenziare le evidenti diversita’ tra tifosi!! Una parte della tifoseria ha detto di tutto insultando pure tutta la dirigenza da anni…e adesso non può’ neanche puntualizzare questo a Societa’ venduta??? In realta’ Voi cazzari siete anche arroganti e permalosi direi…
Neanche tifando Barcellona sareste contenti solo perche’ non vincono la Champions tutti gli anni!!
E poi sono curioso di vedere quanto reggerete alle critiche a questa nuova proprieta’ se non fara’ quello che dovrebbe fare per Voi…

Chianti
Ospite
Chianti

Carletto…..quanti anni hai? Penso pochi e non vuol essere un’offesa ma chi ha qualche capello bianco ti potrà raccontare che abbiamo vissuto momenti ben peggiori ed anche se la proprietà si tempo (soprattutto prima dei Pontello) non erano questo granché, avevano o perlomeno davano la sensazione di esserci….. Il Sig Della Vslle questa sensazione non lha mai data solo perché aveva in mente solo l’aspetto economico…… La persona più antipatica dopo Galliani di questo mondo sicuramente marcio , che porta il nome di Andrea Agnelli qualche anno fa fece il giro del campo a Firenze sfidando chiaramente tutti noi e… Leggi altro »

GameOver
Tifoso
Game Over

Non si smentisce mai, signori si nasce, lui non è nato così.
Non sentitemo la vostra mancanza, se non tornate è meglio.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Il presidente SENSI sapendo dei della valle a Firenze disse: riporteranno la fiorentina in serie A, ma bivaccheranno perché non hanno mezzi economici per competere !!!
Qualche stagione buona può capitare , in 17 anni…… ma alla fine posso dire ,c’aveva AZZECCATO !!!

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

Io scrivo questo e poi FINALMENTE potro’ cambiare nick…😀 Cencio che dice male di straccio, eh diego. Ma te lo ricordi che fino a tre settimane fa dicevi che nemmeno lo scemo del villaggio voleva la Fiorentina. E ora hai potuto scegliere a chi venderla. O nella famosa letterina prendevi tutti x il c…o come al solito, o ci prendi ora. Oppure gli acquirenti si sono fatti avanti quando DAVVERO avete messo in vendita la societa’ (cosa che chiaramente non era successa dopo il famoso comunicato). Come al solito un monte di chiacchere smentite dai fatti. GRAZIE PER AVERCI FINALMENTE… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

ovvia …cominciamo a far sparire le foto di maga mago’ dal sito…

Cazzaroviola
Ospite
Cazzaroviola

Carissimo Don Diego, io sono un “cazzaro” e dico che ancora una volta ha perso secondo me un’occasione cioè quella di uscire di scena da vero Signore come ha fatto Suo fratello Andrea che ha salutato tutta Firenze senza offendere nessuno. Comunque la saluto decendo non arrivederci a Firenze. !!!!!

pepetto99
Ospite
pepetto99

Carzolaro !!!!!!!

pepetto99
Ospite
pepetto99

Agli amici di DDV di Firenze : “Meglio un morto in casa che un marchiciano all’uscio” !

Leonellolandi
Member
leonellolandi

Speriamo tu venga accontentato..

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Quanto è magnanimo questo Diego Della Valle…
Adios!

Marione.
Ospite
Marione.

Quindi non dici nulla a te stesso e al tuo fratellino?

enzo
Ospite
enzo

Rispondo a Fabio ma anche a tanti altri, per me i DELLA VALLE sono dei signori PUNTO E BASTA. Fatevene una ragione CAZZARI da quattro soldi, vi faccio una domanda semplice semplice, così la comprendono pure i bambini. Da che mondo è mondo, un imprenditore DOPO aver provato a cambiare, un sistema CLIENTELARE, conosciuto ai più, DOPO aver provato a creare una VIOLA FORTE, con l’acquisto di giocatori funzionali al miglioramento della VIOLA (Almeno sulla carta, si sono rotti purtroppo entrambi GOMEZ, ROSSI), ECCO SPIEGATEMI PER QUALE MOTIVO UN IMPRENDITORE DEVE SPENDERE ULTERIORI SOLDI, RISCHIANDO INUTILI PERDITE. Dato che un… Leggi altro »

Marione.
Ospite
Marione.

Invece di urlare (scrivendo in maiuscolo, da vero maleducato) prova ad argomentare con più lucidità; non esiste solo il bianco (la Juventus) o il nero (dal decimo posto in giù). Esistono realtà che investono quanto loro o anche meno (Atalanta Torino Sampdoria, Ajax, ecc,,) ma che hanno a cuore la squadra e la seguono con passione. Non voglio spiegarti come vanno le cose, sarebbe tempo perso, come discutendo di politica ognuno rimane convinto della bontà delle proprie convinzioni: Tu segui la viola da quando avevi 5 anni ma non so quanti ne hai (suppongo non molti visto che ti esprimi… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

Ascolta sono VIOLA nell’animo, questo basta per far capire tutto, io non insulto te, che ti proclami una persona seria, quello che ho scritto sopra è dedicato a tutti coloro, che fingono, qui nei siti VIOLA, nelle RIUNIONI PER POCHI INTIMI CONDOMINIALI, buffoneggiandosi, trovando scuse abiette ed inutili, ed ancora peggio, addossando la colpa ai DELLA VALLE, che ribadisco sono delle persone con grandi valori. Detto questo il maiuscolo capita, perché la tastiera a volte si incanta, ma onestamente non mi pento se vuol dire GRIDARE A TUTTI QUESTI CAZZARI, CHE AVERCENE NEL MONDO DI PERSONE ONESTE COME I DELLA… Leggi altro »

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

I Della Valle “persone con grandi valori”? Ma chi te le scrive le battute, Pippo Franco? Ma vai a dormire, vai…

Leo
Ospite
Leo

Una società di calcio non è un’impresa commerciale come le altre. I DV non l’hanno mai voluto capire. Loro come imprenditori sono dei fenomeni, ma con le variabili del mondo del pallone non c’hanno capito nulla, e l’hanno dimostrato in diverse, troppe, occasioni. Sicuramente non hanno lasciato la fiorentina per far contenti i tifosi che sono andati a protestare in via tornabuoni, ma dopo che provi 5, 6, 7 volte a cambiare strada per raggiungere un obiettivo, io apprezzo la tenacia, ma forse dovevano accorgersene prima di non essere portati per questo genere di mercato. Detto questo, io ritengo che… Leggi altro »

Piddu
Ospite
Piddu

Noi abbiamo chiesto soltanto: Serietà Capacità Professionalità Impegno Chiarezza Trasparenza Programmazione Passione Dedizione Che sia rispettati i valori morali della fiorentinità Cioè tutto il minimo indispensabile che una società normale di calcio che abbia un minimo di tradizione debba dare ai propri tifosi (indipendente dal risultato sportivo nel nostro caso). Al contrario NESSUNO ha chiesto: Vincere lo scudetto Vincere la Champions Vincere l intercontinentale Di essere condannati per calciopoli Di fare falsi proclami Di chiamarci clienti Di uccidere la curva fiesole Di essere pappa e ciccia con la questura Di fare squadre senza capo né coda Di fare squadre senza… Leggi altro »

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Senti Enzo come è in paranoia ora che i suoi padroni l’hanno abbandonato…accidenti Ciccio, se deve stare così male comprati una tanica di Xanax, una gigantografia di Diegone e il pupazzo di Nonno Conno che se gli schiacci la panza parte con i suoi indimenticabili refrain tipo “Se nonno lo conoscete” ,”lu quarto poshto è come unno scudetto” o “la favola dell’humusso”…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ENZO, se il vinto ti fa male l’uva prendila a chicchi!!!!

FM
Ospite
FM

Un piccolo particolare, quantifichiamo il valore per la notorietà acquista dai Della Valle con la squadra Fiorentina….
Questa voce non è mai stata messa a bilancio ma ti assicuro che ha un peso enorme, e ricompensa ampiamente gli investimenti economici che per questi motivo non possono essere pensati esclusivamente in chiave aziendalista..
Ma re prima della Viola i Della Valle li conoscevi??? Di sicuro non come ora

Giue
Ospite
Giue

Un Grazie di cuore a chi ci ha preso dalle macerie e riportati nel calcio che conta .Gli altri hanno fatto chiacchere, voi ci avete messo i soldi. Purtroppo negli ultimi anni le cose erano peggiorate e i della Valle sempre piu lontani da firenze e dalla Fiorentina, Era la soluzione piu logica arrivati a questo punto. Per quel che mi riguarda a Firenze sarete sempre i benvenuti.
Arrivederci e buona fortuna

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Con l’arrivo del presidente calabrese e tifoso juve ti conviene cambiare nickname.

GameOver
Tifoso
Game Over

Stai a casa tua bestia infelice.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

sei semplicemente infantile

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

ROSICA

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dalle macerie? Lotito, forse, ha preso la Lazio dalle macerie e l’ha salvata dal fallimento. I tuoi amichetti l’hanno fatta fallire e poi se la sono fatta regalare da un sindaco compiacente. Di quali macerie blateri?
Nel calcio che conta, poi, ti ci avrebbe riportato anche Pupo. Magari anche direttamente, senza essere costretto a fare lo spareggio con il Perugia.

Tifoso
lanze67

Gran signore ,complimenti ,ricorderei che prima di arrivare a Firenze ,a parte nel mondo della moda eravate illustri sconosciuti,quindi molte strade si sono aperte per voi, io ringraziavo Firenze come Andrea , e uscivo da gran signore senza polemiche .

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…ma noi avevamo perso persino il nome… Persino il nome s’era perso… era la Florentia Viola che aveva piu bisogno o i DV? Ma di che si chiacchiera? Il blasone della Fiorentina, ops, Florentia Viola può essere esposto mentre loro il fatto di essere una importantissima famiglia italiana di imprenditori capaci no? Lasciamo perdere. Certo rapporto logoro, errori fatti, vicende poco belle (la meno bella per me resta quella di Prandelli), gran fatica a riconoscere con un po’ di umiltà certe responsabilità. Ma nel complesso, grazie DV e speriamo in Commisso.

lucio
Ospite
lucio

io si, ai cazzari dico state fuori dalla curva Fiesole, adesso dobbiamo fare attenzione a come si muovonio sti buffoni pseudo tifosi

Enrico Martelloni
Ospite
Enrico Martelloni

Viva i Della Valle. Grandi signori.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Grande disponibilità di denaro non vuol dire obbligatoriamente essere grandi signori.

Don Diego mi pare che ce lo abbia voluto dimostrare anche nell’ulti Messaggio.

I veri signori, dopo essersi ripreso le loro monete, non avrebbero bisogno di vomitare fiele e improperi a chi per anni gli ha pagato abbonamenti, maglie, trasferte sorbendosi squadre poche volte decenti e molte volte improponibili come gli ultimi 3 anni.

Il Generale
Ospite
Il Generale

20.000 abbonamenti per una squadra di raccattati come lo scorso anno, tanto per fare un esempio

Alexio
Member
Alexio

E lui di cazzari se ne intende eh..

ai cazzari
Ospite
ai cazzari

Grade Diego !!!! dignenee !,

Gravio
Tifoso
gravio

chi ha prodotto più plastici di portaaporta da del cazzaro ai tifosi?

zinzo
Ospite
zinzo

AI CAZZARI NON DICO NIENTE !!! GUARDATI ALLO SPECCHIO E TACI !!!!!!!! BUFFONE

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

SE SCRIVESSI COSA PENSO DI QUESTA DICHIARAZIONE SAREI BANNATO A VITA quindi mi limito a salutarLa e ad augurarmi che Lei a Firenze non ci metta più piede.

Jakmar
Tifoso
Jakmar

Cazzaro lo è chi il cazzaro lo fà..

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

Ho letto articoli di un Andrea commosso al ricordo di questi anni, specie per quanto riguarda bambini bisognosi che hanno trovato in lui conforto e un minimo di felicità. Non dimenticherò quel “Save the Children” al posto del main sponsor come le tante azioni benefiche portate avanti dalla società. Poi vengo a leggere il suo commento e ritrovo le solite invettive contro cazzari, rosiconi, scemi del villaggio che mi lasciano allibito. Le auguro tutte le fortune di questo mondo in futuro ma le consiglio pure di prendere, più spesso, spunto da suo fratello, perchè, quanto a signorilità, a mio modo… Leggi altro »

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

#JeSuisCazzaro

Gimmi
Member
gimmi

non c’era bisogno di scriverlo, si vede.

Marione.
Ospite
Marione.

Quanta ipocrisia che sento, da nausea

paolorV
Ospite
paolorV

Quasi vent’anni senza vincere nulla. Di voi ricorderò il girone di andata in C2, il girone di andata in B, il primo anno di A, gli sgarbi verso Di Livio, Riganò, Prandelli e Montella, le ultime terribili stagioni. Sono contento che ve ne andiate.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ancora pieno di tappetini leccaculo sto sito
È FINITAAAA
IL VOSTRO GURU È SCAPPATOOO
IL VOSTRO CORVINO TRA GLI ULIVIIII
TRASFERITEVI GRULLIIIIIII

viola55
Ospite
viola55

Un caloroso saluto da un cazzaro

Luca
Tifoso
luca

il permalosetto……….berlusconi è stato contestato dopo 27 trofei in 22 anni

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se ne va (meno male) con l’arroganza che lo contraddistingue , grande imprenditore , piccolo uomo

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Allora…ricapitoliamo…fino a tre settimane fa nessuno voleva comprare la Fiorentina e adesso caro Diego lei mi viene a dire che c’erano diversi possibili acquirenti???
Chi sarebbe il cazzaro???

Fulvio
Ospite
Fulvio

Fulvio Sappiamo chi ci lascia e non sappiamo chi arriva…. e se son rose fioriranno……..ma una cosa è certa e solare, ci lascia una persona che ha sempre considerato la Viola come un giocattolino e non per quello che rappresenta per tutta la città…uno che ha saputo solo raccontarci cazzate convinto che noi fossimo bischeri….uno che si è avvalso di gente bieca come Corvino per far tornare i suoi conti… Quindi il cazzaro sei proprio te caro Diego Ora abbiamo raschiato il fondo del tegame quindi peggio della tua gestione non può andare….non ti preoccupare di dirci che hai lasciato… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….penso che la battuta sui cazzari se la poteva risparmiare, posto che per lui i veri tifosi sono quelli che condividono la sua idea aziendalista del calcio e tutti gli altri sono i cazzari. Così non va, caro Diego, del calcio non ti è mai importato nulla ed anche della passione della città per la squadra ancora nulla. Un presidente onorario invisibile e un fratello presidente impalpabile e un presidente esecutivo non amato dalla città. Il disastro sportivo della Fiorentina ha cone padre il tuo menefreghismo per il calcio, i tifosi, e anche la città sportiva. Un po’ di autocritica… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

Come al solito i lenzuolai non hanno capito un cazzo. Gli ultimi 3 anni in autofinanziamento sono serviti a rimettere a posto i conti, per poi avere una società finanziariamente sana, da vendere ad un prezzo giusto di mercato, ad un acquirente serio. Uscita di scena in grande stile del mitico Diego, che ha onorato la Fiorentina mettendola nelle mani di un gruppo solido, che con i conti a puttane non l’avrebbe comprata.

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Ha onorato la Fiorentina? Se voleva onorarla avrebbe potuto fare altro
E di tempo per fare ne ha avuto tanto
Il tuo eroe

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KILLER, il commento di MATTEO era ironico. Suvvia come hai fatto a non capirlo!!!. Pensi forse che una persona sana di mente avrebbe scritto sul serio le cose che ha scritto MATTEO?

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Ma vaiavaia leccaciabatte !

Il Generale
Ospite
Il Generale

Certo… 3 anni da vomito per voi son stati belli, c’era da rimettersi in tasca un po’ di soldini con 6 mercati in attivo, l’importante era quello.
Poi se finivi in serie B (e quest’anno la paura è stata tanta) volevo vedere cosa valeva la Fiorentina.

Non sapete nemmeno di cosa parlate.

Tappetini a casa. Viva la nuova proprietà Commisso.

Non Basta fare del proprio meglio
Ospite
Non Basta fare del proprio meglio

Il gran visir di tutti i cazzari!!!
Ce la mena da tre anni che la viola non la voleva nemmeno lo scemo del villaggio e poi si bulla di non aver ceduto all’offerta piu vantaggiosa per lui.
Comunque è finita. Ciaone.

claude
Ospite
claude

io comunque ringrazio. non si dimenticano le cose belle e da dove veniamo.

andrea
Ospite
andrea

ciao Dieko , buon viaggio

forza Viola

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Caro Diego, questa te la potevi risparmiare. Personalmente sono stato sempre contrario a coloro che sono ricorsi agli insulti, ma i cazzari veri sono coloro che avete scelto per gestire la Società Viola.

BARROSO THE KING OF KINGS
Ospite
BARROSO THE KING OF KINGS

STIAMO TRANQUILLI XCHE 1 VU CI SIEEE + VOI! MA X VOI 1 SI ERA SOLO I CLIENTI?
DA STALLE E STRISCIE A STELLE E STRISCIE!
SPERO DI 1 SENTIRVI + NOMINARE ANDAE A COMPRA L ANCONA O L ASCOLI!

Daniele Rieti
Ospite
Daniele Rieti

Darò alla luce il”Viola Club Cazzari” e riempirò la Curva Marione !!!

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Ottimo! dalla Curva Marione si gode un ottimo panorama su due retrocessioni in B e un fallimento. La definizione di cazzaro ti si addice proprio.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Grande Diego finalmente ritorni nel tuo villaggio scemo.

Momo
Tifoso
momo

Una persona mediocre che purtroppo crede di essere un grande e da mediocre usa l’arroganza e non l’auto critica. Troppo bello oggi per portare rancore, troppa gioia oggi per non pensare solo al futuro, sperando che sia ancora pieno di passione, partecipazione, aspettative e traguardi da raggiungere con la nostra riamata Viola!
Almeno per oggi solo grande gratitudine,empatia e grande affetto a Rocco Commisso. Per il futuro come diceva un grande .. non c’è certezza, ma oggi che gioia!!!!!

alfredo
Ospite
alfredo

Parla proprio lui il re dei cazzari. Quando ha provato ad avvicinarsi alla politica si è ricoperto di ridicolo parlando per ore del nulla e di “robe” da fare.
Brutta uscita di scena di un “personaggio” che in 17 anni non è mai riuscito ad entrare in sintonia con la città. Nella storia della Fiorentina sarà ricordato come l’unico a non avere portato alcun trofeo e dai tifosi sarà presto cancellato dalla memoria.

VERAMENTE PEGGIORE EPILOGO NON CI POTEVA ESSERE

Clyde
Ospite
Clyde

Sicuramente non diceva a me perchè non mi sento un cazzaro. Sicuramente sto nel gruppo dei tifosi che possono sentirsi tranquilli. Caro Alfredo, i D.V. hanno commesso errori da sottolineare in rosso ed anche errori evidenziati in blù ma non non potremo mai dimenticare chi ci ha tolti dal disonore della C2

Il Generale
Ospite
Il Generale

Se non erano loro erano altri. A loro di toglierci dalla C2 non gliene fregava proprio niente, arrivarono per fare il business con la cittadella. Quando vincemmo il campionato di C2, stavano allestendo una squadra per la C1 ma la Federcalcio fece il regalo di ammettere la Fiorentina in serie B. Me ne ricordo ancora oggi di quanto, all’inizio, furono quasi scocciati dal fatto che dovettero prendere giocatori da B e tirare fuori più soldi di quanto pensavano. Vi siete dimenticati troppo facilmente delle loro gesta negative. Su 17 anni ci hanno fatto divertire a buon livello per 5/6 anni.… Leggi altro »

iradiddio
Ospite
iradiddio

Come il popolo fiorentino è riuscito a defenestrare un cazzaro, altrettanto farà con quelli che promettono e poi non mantengono

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

A ogni parola si dimostra per quello che è.
Sempre più dispiaciuto di non averlo davanti.
ribattergli punto su punto ogni fesseria che dice sarebbe una piccola soddisfazione, ma visto che negli ultimi tanti anni non ce ne ha date, sarebbe già un miglioramento.
Peccato che COME AL SOLITO non ci sia stato nessun giornalista ( ormai anche chi scrive sul giornalino dell’oratorio si definisce tale), che abbia avuto le palla di dire EDUCATAMENTE.
Scusi, ma ci è o ci fa?
Sta prendendo per il c..o per l’ultima volta chi ama la Fiorentina o davvero crede a quello che dice?

Enrico
Ospite
Enrico

Diego Della Valle chi ?
(che tra l’altro è la solita domanda che mi feci nell’estate del 2002)

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

DELLA VALLE + LECCAVALLE = GAME OVER DA FIRENZE!!

Oggi è il nostro 25 aprile sportivo

Brindiamo insieme ai veri tifosi viola

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Non è vero che non hai vinto niente. Oggi il tuo primo risultato di successo. VATTENE

Stefano 71
Ospite
Stefano 71

E pensare che all’inizio mi avevi imbambolato anche me. Ormai i sermoni e le tue argomentazioni ti escono senza logica e verità, tutti l’abbiamo capito. Per me tornerai nell’anonimato come eri prima di prendere la viola, un perfetto sconosciuto. Bye bye

Simone
Tifoso
Simone

Regalarla dovevi se volevi essere serio, e poi parli di cazzari. L’addio inglorioso di un ridicolo impostore che sara’ ricordato come l unico presidente a non aver portato un trofeo a Firenze. Buona fortuna comunque cazzaro da uno dei cazzari

Bargan
Ospite
Bargan

Così parlò il re dei cazzari. Quello dello scudetto 2011; quello degli accordi con Moggi, quello del “sarà per il prossimo anno(col cavolo)”, quello del non ci faremo trovare impreparati…ah! Vanità!

Gerico
Ospite
Gerico

Da grande tifoso Viola Ti saluto.. Grazie di tutto DV. Gli alti e bassi fanno parte della vita.

Massimo
Ospite
Massimo

Grande Gerico in questo sito sanno solamente offendere , si può non essere d’accordo e controbattere in maniera educata , ma evidentemente siamo di un’altra era.( grazie a Dio)

Tifoso
Tubini

Caro Diego, le spiego: se il rapporto con Firenze lo avessi impostato sulla franchezza, invece che sulla prosopopea seriosa, oggi tutti i fiorentini ti saluterebbero con onore ed affetto. Comunque, se davvero il nuovo presidente si rivelerà una persona valida, io ti ringrazierò per non aver venduto allo scemo del villaggio.

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

Commento giusto. Ma non misento di ringraziare chi mi ha umiliato

paola
Ospite
paola

li rimpiangeremo

il sindaco
Ospite
il sindaco

Bravo, stai zitto, sono i CAZZARI che hanno tanto da dire a te.Offensivo , arrogante e borioso fino in fondo. Da te mai un Mea Culpa per come hai ridotto la Fiorentina, anzi le colpe le hai fatte sempre ricadere su noi tifosi .Con Commisso non si vincera’ nulla lo stesso ma almeno ora e’ rinata la speranza che ci avevate tolta da tanti anni..Si ricordi signor DDV che se lei si sente offeso i CAZZARI si sentono piu’ offesi di lei per come ha ridotto la Fiorentina. E ora vanno sciolte le campane del Bargello ,dopo tanti anni il… Leggi altro »

Galleggiante
Ospite
Galleggiante

Irritante sino in fondo….Shut up please, we’ve had enough! Ora tornare a parlare di calcio in armonia e con interesse, dimenticandoci certe cose brutte, bruttissime.

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

GRANDE DIEGO,
CAZZARI ERA LA PAROLA GIUSTA.
Speriamo ora che invitino subito Bucchioni a mangiare una bistecca!!!!
Son 3 anni che ce la mena!!!!
Forza viola e forza Commisso da oggi in poi

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Bucchioni tre anni fa, con l’arrivo di Corvino, disse che avremmo rischiato la B in 3 anni, e cosi’ e’ stato. Colpa sua?

Buso
Ospite
Buso

Sgomma brutto, vogliamo riuscire a dimenticare le sentenze,i proclami,le cazzate,le plusvalenze. Se torni a Firenze e vuoi entrare al Franchi ,paga il biglietto. La peggiore proprietà della storia sparisce finalmente. E che scarpe care e orribili che fate.

Ale
Ospite
Ale

Orgoglioso di essere cazzaro!!! Forza violaaaaaaaa

Enrico
Ospite
Enrico

A proposito di “cazzari”, ti auguro di fare tante robe da altre parti e che si trasformino in tante cose e che le tue supercazzole stringate convincano qualcun altro.

Florentia1963
Member
Florentia1963

Commisso ci fara` tornare grandi e vogliosi di vincere.

Florentia1963
Member
Florentia1963

Fino all’ultimo eincommentabile. Un rancoroso che decise anni fa di affossare la Fiorentina con una gestione dittatoriale dell'ACF che consegnasse il tifo alla divisione e alla lotta intestina. Inqualificabile. E gianell'oblio. Di lui si ricorderanno solo I castrati mentali che nella loro mediocrita l’hanno sostenuto come fosse il Messia propinando il disco rotto: chi la piglia. Deficienti e non tifosi.

Mike
Ospite
Mike

I cazzari sono coloro che non si sono messi proni

Member
Cosmat

Oggi 75esimo del D day e 1 DV Day

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

1° DV day out

Member
Cosmat

Giusto… 🙂

Gigi
Ospite
Gigi

Il cazzaro numero uno se n’è andato
Finalmente siamo liberi dopo anni di oppressione e di prese per le mele da parte del foulardato cazzaro numero uno

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Incommentabile fino all’ultimo.
Ma ora per fortuna su di lui scenderà l’oblio.
Guardare avanti senza voltarsi.

Fantozzi
Ospite
Fantozzi

Ma quanto è buono lei!

BARROSO THE KING OF KINGS
Ospite
BARROSO THE KING OF KINGS

INIZIA 1 NOVA ERA FINALMENTE DA STALLE E STRISCIE A STELLE E STRISCIE ERA L ORA!
X I LECCAVALLE E LA CLIENTELA(CHI 1 VIENE ALLO STADIO[E SI XMETTE DI DIFENDERE I CIABATTINI] O 1 VA NELLE CURVE)ANDAEEE A PIANGERE DA GNIGNI !
DELLA VALLE VATTENE OH EOH!
L ANNO VISTO IN VIALE REDI MA 1 ERA ROCCO SIFFREDI OH OH!

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

ma come scrivi?

Mizio358
Member
mizio358

l’Italiano…….questa lingua sconosciuta!!!!! prima di definirti re, impara a scrivere

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma quanti anni hai , 14?

Bobo
Ospite
Bobo

Ti suggerisco una parola che comincia per H (acca) accavallo!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Ha ragione Diego. Ai cazzari e lenzuolai auguro che Rocco faccia meglio dei marchigiani ma ci spero poco. Tante chiacchiere e fondo classifica. Intanto vende Chiesa. Quando i DV compreranno la Pro Vercelli arriveremo , purtroppo, dietro di loro.

Filippo
Ospite
Filippo

Eccoci …. 1 vedovalliano

vinicio
Ospite
vinicio

Gualtiero unnè un po presto per bere?
Posa i fiascooooo!!!!!

Filippo
Ospite
Filippo

Altro vedovalliano. Siamo già a 3 …..

claudio
Ospite
claudio

Ma quanto ti rode!

passia
Ospite
passia

Vedovalle, dovete sparire, volatilizzarvi, ARIAAA!!!
Almeno date a Rocco una possibilitá, visto che ai foulardati avete perdonato di tutto e di piú!
Occhio poi che Rocco v’ammolla IL CARICO PESANTE…
FVS!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Vuoi un consiglio Gualtiero: cambia spacciatore!!!

In vino veritas
Ospite
In vino veritas

Bene, ora tutti contenti, e’ arrivato il salvatore. Se ne riparla tra 10 anni quando non avremo vinto ancora nulla. Immagino gia’ gli insulti a Commisso e tutti a rimpiangere i Della Valle. Ma questa e’ Firenze

Popeye
Ospite
Popeye

Ma di che hai paura? I patron passano, la Viola resta. Fino a che non ci compra la Redbull e mette il toro al posto del giglio, facendo giocare sempre in maglia rossa, io sono molto sereno.

Filippo
Ospite
Filippo

Eccone un altro. E 2 vedovalliani

claudio
Ospite
claudio

Ma quanto ti rode!

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

LETTURA PERFETTA!!!!

passia
Ospite
passia

X riparlarne, bisogna arrivare a 17 senza aver vinto un cacchio e rischiando la retrocessione. Allora saremo pari ai DV, non peggio. Ah, e anche finire un girone da 1a in serie A e a gennaio rinforzarsi con TinoCrosta e Benalouane…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Adesso con Rocco le vittorie ed i trofei grandineranno.Boccaloni.

Daniele Rieti
Ospite
Daniele Rieti

La “veritas” è che il “vino” ti fa tanto male…

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Medaglina e ciao, ciao senza astio, però. Sei stato come un amante stucchina, permalosa e avara di sentimenti, ma che non ha tradito.

Ale
Ospite
Ale

Grazie a te Diego per tutti i trfei vinti in questi anni. Stanno nella bacheca della casa delle baby!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

“Ai veri tifosi dico di stare tranquilli, che la società è supersolida e le persone che arrivano lo sono altrettanto e hanno tanta voglia di fare calcio. Ai cazzari, non ho da dire niente”

Chi si sente offeso sa di non essere un vero tifoso.

Forza Viola!!!!!!!!!!

fabio
Ospite
fabio

E perché lo dice Diego?? Adesso ti fai anche dire da lui se sei tifoso viola?? Tra un po’ che fai,lo chiami per sapere se puoi respirare quando pensi a lui?? Sei ridicolo!!

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

sei da nobel. bravo!!!!

Kidpablo
Member
kidpablo

Dottor Diego…. sa chi era il vero “cazzaro”? Lei!!! Cazzaro quando promise “scudetto nel…” e poi si dileguò. Cazzaro quando avallava i proclami di suo fratello riguardo Salah, Milinkovic-Savic, “non ci faremo trovare impreparati” e “tesoretti” vari, salvo sapere benissimo d’essere già in deficit in quel momento (come poi spiegatoci da Corvino alla sua prima conferenza stampa). Cazzaro Lei e suo fratello riguardo Calciopoli, Cazzaro riguardo i tempi di consegna del progetto Stadio… Cazzaro fino all’ultimo, a quella sua lettera pressoché farneticante i cui ci definì “cazzari”, la lettera in cui ci chiedeva di trovare “lo scemo del villaggio” che… Leggi altro »

gimmi
Ospite
gimmi

amen

Alessandro
Ospite
Alessandro

Concordo in pieno…. bravissimo.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

questa si che è una “plusvalenza”, la famosa “ciliegina sulla torta” di Vittorione.

cisco
Ospite
cisco

cazzaro

aggettivo e sostantivo maschile
Nel linguaggio giovanile, millantatore di presunte capacità, virtù e successi; fanfarone, spaccone.
Il termine utilizzato è perfetto e come Paolo ha puntualmente ed esattamente dimostrato – fatti – Comunque sigg. Della Valle una cosa non vi perdoneremo mai “CALCIOPOLI” e la compagnia che ci ha visti accomunati a persone che detestiamo da sempre ……..no non meritate nessun grazie salvo quello di esservi tolti dalle……

ivan
Ospite
ivan

Solo un matto investe nel mondo del calcio di oggi.
Lui chiaramente non lo è, e quindi altrettanto chiaramente ha fatto un iniziale errore di valutazione.
Questo errore è stato la madre di tutti gli equivoci che sono nati e cresciuti fra tifoseria e proprietà.
Per quanto mi riguarda, grazie Della Valle.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Anche con te dovevamo stare tranquilli…visto che possiedi tanti soldi.. probabilmente avevi tante potenzialità ma altrettanto poco cervello per il calcio… infatti ci hai fatto penare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata!

Japa
Tifoso
japa

Grazie di tutto DDV, vi auguro buona fortuna!

Riccardo
Ospite
Riccardo

‘Grazie di tutto ‘ mi sembra francamente esagerato. Diego ha usato l’immagine Fiorentina per promuovere i suoi prodotti e quando doveva entrare in politica contro il Berlusca. Poi come Vittorione ha preso due sberle dai “poteri forti” e si è subito ritirato. Allora doveva vendere, quando ha smesso d’investirci. Poi chi dice’17 anni di sciagure, il peggior presidente ecc… sono ragazzetti che seguono la squadra da qualche anno su sky…..

Lucaroma
Member
Lucaroma

Sei passato diego…fa un piacere non rompere piu il …..!!

Darth
Tifoso
darth

Certo che soprattutto gli ultimi anni mi avevano proprio stancato. Per un giudizio complessivo su questi 17 anni preferisco aspettare un po’ di tempo, far sedimentare emozioni ed ………., per un’analisi più obiettiva e serena.

Paolo
Ospite
Paolo

Io definirei cazzaro uno che a metà classifica è terzo in campionato e per migliorare la rosa acquista Benalouane

Popeye
Ospite
Popeye

Medaglina, grazie e arrivederci.

Frankie
Ospite
Frankie

AAAAHHH MALEDETTOOOO…che questo sia il tuo ultimo commento sulla Fiorentina!!!!!!!!!! Sparisci e speriamo tu…..presto

Michelangelo
Ospite
Michelangelo

La tragedia di un uomo ridicolo

Sandokan
Member
Sandokan

Arrivederci e grazie di tutto.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

addio cazzaro………

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Non ti far mai piu vedere

Viola 55
Ospite
Viola 55

Beh ultimamente i cazzari erano aumentati comunque.

tifosoviola
Ospite
tifosoviola

Meno male che Vi siete levati. per favore non parlate più di Firenze e dei Fiorentini. Comunque mi voglio permettere a Don Diego che i Cazzari sono coloro che nel 2016 Anno di Calciopoli furono coloro che occuparono la Stazione di Campo di Marte per difenderVi e parecchi di loro ancora oggi ne stanno pagando le conseguenze. Quindi Don Diego prima di dare di cazzari rifletta e non ne faccia di niente.

Aristotele
Tifoso
Sizza

Scusa ma ti ha dato del cazzaro a te ?

Agenzia Mastikazzi
Ospite
Agenzia Mastikazzi

Rocco è appena atterrato, te sei il passato

armando
Ospite
armando

Grande Diego.

Lukus
Tifoso
Lukus

Peccato che i “cazzari” come li chiama lui fossero almeno la metà dei tifosi!!!
Questo individuo è proprio geneticamente incompatibile con qualsiasi forma di umiltà e di autocritica!!!
Comunque vada non lo rimpiangerò!!!!

azz
Ospite
azz

bada che cu….faccia!

enzo
Ospite
enzo

Si la metà dei tifosi UAUAUAUAUAUAUAUAU, ma smettila per cortesia dai. Si vede quanto eravate in tutte le vostre uscite, flash mob, rappresentanze, è quant’altro. Mi sembravate come una RIUNIONE DI CONDOMINIO un pò allargata, poi se vogliamo dire è credere che L’ASINO VOLA, allora ci CREDETE SOLO VOI, DICIAMOLA TUTTA. I DELLA VALLE sono è rimangono DEI VERI SIGNORI, è non mi fate battute come, SERVO, LECCA QUA LECCA LA, perchè da quando sono nato ho visto di tutto ma LENZUOLAI con CIPRIA, PHARD, è BOMBOLETTA SPRAY, non ne avevo visto mai. E’ Firenze sarà ricordata purtroppo non solo… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

I Della Valle dei veri signori? Con tutte le balle stratosferiche che hanno raccontato e con tutte le figure di m…a che ci hanno fatto fare (basterebbe la sola gestione della vicenda Salah!) ?
Ma che fil hai visto!?
Cambia spacciatore va’, che è meglio!
A volte ho la sensazione che ci sia un parte di fiorentini che ama andare contro, anche a costo di negare l’evidenza, così…per il gusto!
Mi sa che appartieni a quella schiera!!!

fabio
Ospite
fabio

E menomale che del resto non ti importa nulla…dimmi solo una cosa,se i tuoi signori sono cosi…signori,perché hanno detto che se ne andavano per le contestazioni,soprattutto davanti ai loro negozi (parole loro) quando invece era da tempo,tipo 3 anni,che stavano vendendo la società a Commisso? (detto da lui). Guarda caso è tre anni che facciamo sempre peggio. Comunque dove la vedi te,tutta questa signoria? A me paiono solo dei paraceneri,se capisci il senso.

GM72
Ospite
GM72

I capo dei cazzari sei te e i tu fratellino di latte…….non ci rimettete più piede in questa città…..indegni!!

maurinho
Ospite
maurinho

Se avessi cominciato a comunicare chiaramente nel corso degli anni chissa’ se saremo mai arrivati a questi punti. Altro punto incomprensibili per imprenditori di successo. La mancanza di comunicazione

Nobile
Ospite
Nobile

Thank you Della Valle, Firenze will miss you, and in bocca lupo a voi e tutta la vostra familia.

onsag
Ospite
onsag

Mettendo insieme le ultime dichiarazioni di DDV sembra emergere che i cazzari siano
solo l’1%. Quindi non c’è da preoccuparsene, come a suo tempo non c’era da
preoccuparsi di avvoltoi, rosiconi e mamme Ebe. Un’altro esempio della lucida visione
della cose di questo signore. Grazie, ma d’ora in avanti provi a risparmiarsi tali
inutili livorose esternazioni.

tommaso
Ospite
tommaso

GRANDE DIEGO !!!!!!!!!!!!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Rocco ha dichiarato che è dal 2016 che voleva la società Viola. Qualche “scemo del villaggio” allora si era presentato, non c’era solo Sundas. Parla di cazzari lui…ridicolo. Now piss off !

maurinho
Ospite
maurinho

gia’ Sundas- Di lui è rimasta solo la cordata. Tanto per fortuna non avrebbe mai potuto prenderla.

Checco 54
Ospite
Checco 54

… se comprava il Milan diceva la stessa cosa e poi lo ha preso il fondo…

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Faccio una proposta. Basta insulti ai DV. In cambio, non voglio mai più sentirli nominare, nè loro nè i loro compari (Corvino, Cognigni, etc).

pippo77
Ospite
pippo77

io invece avrei da dirtela una parolina….. una sola….. ma poi mi cassano il commento quindi dico solo un

VAIAAAAA BRODOOO SCIUPAOOOOOO!!!!!!!!

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

calciopoli ha spezzato le ambizioni di Diego, da li in poi siamo andati sempre avanti a momenti alterni, col buon periodo di Montella nel mezzo, ma una squadra di calcio ha bisogno del presidente sempre sul pezzo un presidente part time non funziona

stefano
Ospite
stefano

quindi niente saluti a gnigni e al fratello

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Ai dv che hanno amato gioito e sofferto per la Viola dico grazie agli altri non dico niente

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Fai Diefo ti ho sempre sostenuto ma la farsa degli ultimi 3 anni e”finita..alcuni dicono..ma come un presidente a 7000 km di distanza..ma se c era uno che a 240 km era un fantasma…via al nuovo che avanza.sperando di tornare compatti con tutti i tifosi.FORZA VIOLA.BENVENUTO COMMISSO..

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

ma vergognati

Paolo
Ospite
Paolo

Grande Diego.

unus
Ospite
unus

6 giugno 2019 LIBERAZIONE da “un la vole nessuno ” “comprala te ” “Gubbio ” , ” babbo ricco ” comparti aziendali ,sciarpine e braccialettini ,feikniusse ,occhiali da jettatore e occhi di tigre ,bacini di utenza ,plastici ,carotaggi ,plusvalenze ,clienti ,patronni e nonno nonno nonno ,”questa e’ la nostra dimensione” e soprattutto una valanga di falsita ‘ . Meglio 60 anni da cazzaro che 65 da cazzone ,”caro” diego sangue di piattola . ADDIO

Borda
Ospite
Borda

A livello umano Andrea è di un altra pasta e lo vedrei volentieri allo stadio, le differenze tra le parole dei due sono evidenti. Commisso è partito benissimo, sta toccando tutti i tasti giusti.. forza viola!

franco antonelli
Ospite
franco antonelli

Bravo! A livello umano andrea è di un’altra pasta e se vuol tornare, che torni, troverà qualcuno a riceverlo volentieri, e se ha fame un panino col lampredotto glielo offriremo volentieri. Ma suo fratello diego…se ne stia casa sua, lui e i suoi foulard, lui e le sue camicie rivoltate…

StelladellaVersilia72
Tifoso
Trusted Member

Tre sono le cose che hanno segnato indelebilmente la presenza di DDV a Firenze: 1) CALCIOPOLI
2) LONGA MANUS GNIGNI ALIAS OMO NERO 3) LE COLPE ERANO SEMPRE DEGLI ALTRI (ALLENATORI, TIFOSI, LENZUOLAI, MAMME EBE, CORDATE, SCEMI DEL VILLAGGIO ecc. ecc.
Ciò premesso, un saluto rispettoso ad Andrea invece al fratello, a gnigni, al mago di Vernole e al “comparto aziendale” un bell’addio e A MAI PIU’ RIVEDERCI!!!

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

MAI PIU’.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

bòna ciccio, a mai più rivederci.

un cazzaro.

ENRICO
Ospite
ENRICO

Se io scrivo …. non me lo passate. Se questo volgare signore (ma quale cafone può comprare le sue scarpe) mi chiama cazzaro fate a corsa per pubblicarlo… Comunque è solo grazie ai veri tifosi che sono arrivati in questi 17 anni gli scudetti, I titoli, le coppe e la gloria. Noi cazzari, che abbiamo fatto scappare questo volgare signore a gambe levate, abbiamo solo quello. E allora come dicono a livorno puppaaaaaaaa!!!!!

acf
Ospite
acf

Voi cazzari sapete solo mettere lenzuoli. E comunque………melo tu fino al pelooooo.!!!!!!!!!!!

Franco
Ospite
Franco

Nessuno ti ha chiamato cazzaro, ti sei offeso perché sai di esserlo

ducciodihane
Ospite
ducciodihane

…scudetti, I titoli, le coppe e la gloria???????? amico siamo a firenze, guardiamo di non fallire e salviamoci a metà aprile. piedi x terra piedi x terra piedi x terra

Agenzia Mastikazzi
Ospite
Agenzia Mastikazzi

Chi viene viene unnimporta, basta tu vai via te

Cocis
Ospite
Cocis

Da ex ultra ringrazio i DV per quel che ci hanno potuto dare o voluto dare.Ma ora dato che son 50 anni che un vinco niente speriamo in Rocco.tanto se le scarpe mi piacciono ve le compro uguale.Ahhh scusate ma per incentivare il Come On i che vende??

palazzino
Ospite
palazzino

Della Valle grandi imprenditori, magari non adatti a questo nostro calcio. Erano entrati con l’ idea di smazzare il clan Juve-Milan-Inter. Pagarono l’ inesperienza: la Fiorentina veniva spinta verso la B, loro rischiarono una pesante condanna. La memoria non può essere sempre cortissima o circoscritta a qualche anno soltanto.

marchino
Ospite
marchino

sono anni che pigliano per il culo la gente… (forse da sempre)
questo cancella anche le poche cose che hanno fatto decorosamente
si devono vergognare
ma sono troppo superbi per farlo.

Picchio08
Member
Picchio08

Ora che hanno finalmente venduto, e lo hanno comunque fatto da signori, piaccia o no, senza aggiungere polemiche o levarsi sassolini dalle scarpe, a mio avviso è disgustoso continuare ad offenderli o mettere in dubbio la loro buona fede e l’affetto che giustamente provano per la città dopo ben 17 anni. Comincia un’altra era, bene così, ma diamoci pace col passato

Mau 46
Ospite
Mau 46

Onore , gloria , ringraziamenti e buona vita a DIEGO DELLA VALLE , UN VERO SIGNORE, del quale ho sentito l’intervista su Sky. Solo tanta incomprensione in questi 17/18 anni di PROPRIETÀ forse con la mancanza di umiltà e di un passo d’incontro da parte di tutti.
Grazie Diego, Grazie Andrea ,vi imputo solo la presenza in Società degli innominabili e spregevoli Cognigni e Corvino. Buona Fortuna a Voi e alle Vostre Famiglie!!!
Da un VERO TIFOSO è non da un “ cazzaro “.

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

mancano gli auguri di Natale!! Capodanno e buon compleanno!! Poeri noi

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ABBIAMO RINUNCIATO AD UN’OFFERTA PIU’ SOSTANZIOSA……. era forse arrivata tramite Di Marzio o Pedulla’…….. buon ritiro e amici come prima. Dimenticavo sarei interessato a comprare il plastico dello stadio, potete per favore metterlo su ebay.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Signori si nasce e costui NON lo nacque. Nascondersi dietro una doverosa contestazione per gli errori da scarso imprenditore é una figura cacina.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma ti ha detto di stare tranquillo no? o appartieni all’altra categoria?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

A MAI PIU’
E CON TE FINALMENTE I TUOI CAZZARI LECCAPIEDI

Enrico
Ospite
Enrico

Penso che non ci siano tifosi veri o tifosi falsi, ognuno tifa a suo modo..quanto ai cazzari non gli si può dare torto, che gli vuoi dire, è pieno e lo sanno da soli di esserlo, vanno compatiti..e i commenti qui lo dimostrano ampiamente.

Alex
Ospite
Alex

Speriamo che questa proprietà sia seria: speriamo non faccia come Vittorio CG che sul finire ha spolpato la Fiorentina per pagarsi le “……….” di turno.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

La solita …….. su FIRENZE. E qualche …… continua pure a difenderlo….

Coccobille
Member
coccobille

L’unico CAZZARO e’ lui, ha sempre dichiarato che non c’era nessuno per acquistare la Fiorentina e ora ci viene a dire che erano tanti

deno
Ospite
deno

…e che avrebbero offerto anche di più…ma per amore di Firenze si è nuovamente sacrificato….

Unica bandiera
Ospite
Unica bandiera

A non rivederci mai più !!!!cazzaro sarai te i i tuoi uomini con gli arcobaleni viola…VATTENE

Member
MassimoMugello

scusa cosa significa arcobaleni viola? leggo qua e la questa frase ma nn la conosco.

Alebg
Ospite
Alebg

Mi tengo Commisso, ma se si fosse presentato un emiro con la volontà di finanziare stadio e cittadella, non credo i DV avrebbero accettato un’eventuale offerta per non sfigurare ed esser ricordati come quelli che lo stadio non l’hanno fatto.

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Hanno preso una società distrutta e fallita in C2, l’hanno venduta a 180 milioni ad un compratore che non ha fatto l’offerta massima ma quella più credibile per la società. Ve ne andate come ve ne siete venuti, da signori. I fiorentini perbene saranno felici di vedervi in giro per Firenze, magari più spesso e più liberamente di prima.

Piero
Ospite
Piero

Ci sarebbero tanti punti da sviscerare….
A me non sembra che se ne vadano da Signori. Almeno Diego…
FV

ENRICO
Ospite
ENRICO

neanche NOI abbiamo niente da dirti…….

Marco
Ospite
Marco

Quando si mente sapendo di mentire………..

antiDV
Ospite
antiDV

E a Mamma Ebe cosa hai da dire? Ma torna nelle Marche, va…

Pinhead
Tifoso
Danilo

Magari, rivolto ai “cazzari”, sarebbe bastato aggiungere “… convinti di avere fatto il meglio possibile tra alti e bassi, e dei bassi ci assumiamo grande parte, se non tutta, la responsabilità”.

MrBreaker
Tifoso
Strider

Io vado controcorrente ed invece di offendere, inveire, sbraitare, ringrazio comunque una proprietá che negli ultimi 5 anni avrá fatto poco, ma nei primi 12 ci ha fatto divertire e non poco. Anche se avessero investito un milione solo, sarebbe comunque stato piú di quello che avrebbe potuto investire la maggior parte dei tifosi (me compreso), per far giocare a calcio 11 giocatori. Quindi grazie, e buona fortuna e ben arrivato Commisso.
FV
Aspettiamo ora solo che i vari criticoni comincino ad offendere anche l’americano.

Viola
Tifoso
Viola

Condivido il tuo pensiero.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io non sono un “leccavalle” e tanto meno un gobbo.. Sinceramente ho contestato i Della Valle per la loro assenza e per il poco attaccamento dimostrato alla squadra. Ai fratelli Della Valle vorrei dire solo questo: se aveste dimostrato fisicamente più attaccamento alla squadra ed aveste accettato un confronto serio con i tifosi, non con i cazzari, sono convinto che sareste ancora padroni della Fiorentina. A mio modesto avviso avete peccato di superbia e non avete mai accettato le contestazioni anche giuste dei tifosi. Un altro sbaglio, secondo me, aver richiamato Corvino. Per il resto da uomo e da tifoso… Leggi altro »

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Parole sante.ma negli ultimi 3 anni ne hanno fatte peggio di bertolfo.era finita.fiusto dare spazio al nuovo..

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

ti va bene tutto ottimo equilibrista

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Mi chiedo quale classe può emanare questo imprenditore. Esteticamente pare Mafalda con qualche anno di troppo, ma d’altra parte non tutti possono nascere belli. Però chi lo veste: il carrozziere? Lui, che dovrebbe essere un faro per il design italiano nel mondo, dovrebbe dapprima curare l’estetica dei suoi vestiti e poi quello delle sue parole. Cazzaro? Solo i poeti come Rimbaud e Baudelaire potevano maneggiare le parolacce trasformandole in diamanti letterari. Quel che dice è coerente con quel che veste, una mediocrità disarmante.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Il suo livello è marchigiano e provinciale…ciao ciao ddv

6- 1 - quaquaraqua
Ospite
6- 1 - quaquaraqua

Ora, mi piacerebbe tanto vedere il tuo di stile e la classe che emani te. Sono andati via e siamo tutti contenti…..ma falla finita! quaquaraqua!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Da giovane uscivo con 4 ragazze alla volta. Ora che sono entrato nell’età di mezzo mi rincorrono dietro 4 ragazze alla volta. Salutoni!!!

Tiziano_OdioiDellaValle
Ospite
Tiziano_OdioiDellaValle

Ancora parli ? Ma vattene via e non romperci più gli zebedei

Alex
Ospite
Alex

Ma tutto codesto odio, l’hai mai avuto per Vittorio CG? Sono certo che non lo hai mai offeso come offendi i DV.

Incazzatoviola
Ospite
Incazzatoviola

…. l’avrete comprata a fare….,,mah

Sculaccia sandali
Ospite
Sculaccia sandali

ancora che provochi quando Commisso ti ha sbugiardato dopo la firma dicendo che stavate trattando da 3 anni, ma ancora ci prendi per il culo? Si sei bravo sei furbo sei scaltro nell’economia ma continuare a prenderci per il culo cosa te ne viene? tanto hai sempre detto che hai investito 200 milioni e in tutti questi anni li hai sempre ripresi gli anticipi cassa, quindi cosa hai investito? Ma per favore. Mi sento stupido per aver pensato bene di voi in passato. Nonb meritate nulla siete solo mercenari, da 3 anni trattate la vendita e ci pigliate per il… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Non ha voluto lasciare senza cercare di alimentare ancora una volta le spaccature da lui stesso create. Dalle “mamma Ebe”, ai “cazzari”…ha sempre fatto così

EX di razza
Ospite
EX di razza

Meglio 17 anni da pecore coi DV che 12 da coglioni col grullo romano bambino viziato zafferanato bancarottaio. Ora forza Commisso avanti tutta

antiDV
Ospite
antiDV

Ottimo, allora vatti a riguardare le bacheche dei due perché quanto a trofei mi sa che i tuoi padroni marchigiani sono un po’ indietro…

EX di razza
Ospite
EX di razza

Nelle bacheche c’è c’è anche un fallimento, due retrocessioni, la C2. WCG ha dato molte gioie (a gobbi e strisciati). Ricordo infine che WCG si è appropriato indebitamente di quattrini della società, l’anno che siamo falliti -e siamo falliti anche per quello-. Come da Sentenza definitive della Cassazione (bancarotta fraudolenta è appropriazione indebita). Complotto giudiziario? Povero topino, il romano, che tutti ce l’avevano con lui….

antiDV
Ospite
antiDV

Nelle bacheche dei tuoi padroni invece c’è anche Calciopoli, punti di penalizzazione, giocatori fuggiti dalla sede prima delle firma, giocatori prelevati agli aeroporti, acquisti che hanno messo piede solo in infermeria. VCG (W penso che stesse per Viva, giusto?) sarà anche fallito, ma per un decennio ha fatto giocare nella Fiorentina il calciatore più forte del mondo e tanti altri campionissimi. Poi è vero che due coppe Italia e una supercoppa non valgono uno scudetto, ma che dire del tuo padroncino che in 17 anni non è riuscito a mettere in bacheca manco un Viareggio?

EX di razza
Ospite
EX di razza

no W sta per WC (G). il fallito pluricondannato anche per reati commessi contro la Fiorentina. Replico solo con una domanda: i plurifallimenti di WCG valgono due coppe Italia e una supercoppa italiana? No perché se è così mi cheto, se pigliallo in tasca ti garba, va bene basta dillo

antiDV
Ospite
antiDV

Allora chetati.

Franco
Ospite
Franco

Se non intralciava la strada al “biscione” di Arcore vai tranquillo che si salvava anche lui e la fiorentina….o vivi nelle favole?

EX di razza
Ospite
EX di razza

Povero topolino, è fallito perché la congiura, Berlusconi, la grandine, le cavallette. Povera vittima. Anche quando si è messo in tasca i soldi della Fiorentina (Cassazione, quindi definitiva). Cattivo il mondo, povero romanino….forse era zafferano davvero quello gli trovarono in casa, sbagliarono a fare le analisi o peggio le guastarono apposta

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Già perchè calciopoli invece l’hanno cercata e voluta i DV?? Due pesi e due misure??

unus
Ospite
unus

E la coppa dell’ interplanetario torneo di Malta non la consideri…..ingrato cliente rosicone

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Fai sempre in tempo a trasferirti nelle Marche, ci sono delle belle praterie ottime per il pascolo.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

A mai più rivederci VALLEVERDE (ops Della Valle) non mi ricordavo già più il nome….

Potete tornare nel vostro anonimato…..

VORREI SOLO RIBADIRE IL FATTO CHE NON AVETE MAI FATTO BENEFICIENZA ALLA FIORENTINA, ANZI AVETE CHIUSO LA VOSTRA COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA’ IN ATTIVO CONSIDERANDO CHE 17 ANNI FA NON ERAVATE NESSUNO….

FIRENZE NON VI DEVE NIENTE NE RINGRAZIAMENTI NE ALTRO

Tarapìatapioco
Ospite
Tarapìatapioco

Commisso ha due miliardi e mezzo di debit (comprensivi dei 170 milioni della Fiorentina)i su un capitale di circa quattro miliardi (e due miliardi di fatturato annuo), e un utile di 350 milioni nel 2018.
Ergo praticamente tutto quello che guadagna va in pagamento degli interessi passivi, e forse a ripianare briciole dei mutui.
https://it.businessinsider.com/rocco-commisso-luomo-da-235-miliardi-di-debiti-che-voleva-milan-e-juventus-ma-ha-comprato-la-fiorentina/
(senza polemica eh)

Daniele
Ospite
Daniele

Quindi?

Tarapìatapioco
Ospite
Tarapìatapioco

…continuerà l’autofinanziamento come con i Della Valle.
A meno che, non abbia come scopo quello di lanciare una tv digitale a pagamento in Italia/Europa, o un provider internet-telefonico, e la Fiorentina gli sia utile come pubblicità gratuita (e allora investirebbe). Però avrebbe bisogno di soci finanziatori, e di quello i giornali finanziari non hanno mai parlato.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma perchè non capite una sega di aziende, bilanci e passività, ma volete far finta di capirci qualcosa postando mezzo link?

Tarapìatapioco
Ospite
Tarapìatapioco

se sai cosa è il leverage ratio (o leva finanziaria)
https://www.multichannel.com/news/moodys-raises-mediacoms-debt-rating
autofinanziamento a go-go..

Franco
Ospite
Franco

Ma se te hai un milione in immobili, mezzo di mutuo, guadagni 100 mila euro annui…. sei un pezzente?

Tarapìatapioco
Ospite
Tarapìatapioco

un azienda che fornisce servizi telefonici-digitali ha immobilizzazioni limitate (le linee telefoniche, le centraline, e poco altro), mentre quello che rileva dal punto di vista finanziario è il numero di clienti (in calo)

ps: è un GOBBO, e il dubbio resta sempre
una volta i GOBBI (buoni) di seconda mano stavano in panca o in campo (Di Livio, Torricelli, Gentile ecc.), oggi trovarsene uno come presidente fa un certo che…

NICOLA
Ospite
NICOLA

ADDIO !!!! Saluta Cognigni , mencucci , mastella , abate , montezemolo , calciopoli e tutti i tuoi amichetti !

I TUOI CLIENTI !

FORZA ROCCO , FIRENZE E’ CON TE !

SI AGLI ABBONAMENTI

antiDV
Ospite
antiDV

Ti sei dimenticato Mazzini…

Us016
Member
us016

Ahahahahahah grande! Mi hai fatto sganasciare!!!

NICOLA
Ospite
NICOLA

ho scritto calciopoli

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

manca Nardella e Montella

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Sono sicuro che se non vi avessero tagliato le gambe i tre della triade all’epoca di calciopoli, avreste potuto fare molto di più e regalarci molte più gioie; resta il fatto che ci avete fatto godere anni di buon calcio, avete dato una immagine estremamente pulita alla società e alla città, avete portato campioni, oltre a momenti di pura adrenalina nel momento più tragico per il calcio Italiano dal dopoguerra. Ci avete portato in champions, avete costruito un settore giovanile e femminile da far invidia, avete portato la nostra Viola tra le migliori 20 squadre d’Europa. Siamo ancora la quarta… Leggi altro »

Pasquale
Ospite
Pasquale

Perfetto.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Ci manca che gli dici di rimanere altri 17 anni…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL TUO DISCORSO NON FA’ UNA GRINZA SE FOSSE RIFERITO AL PERIODO SINO ALLA FINE DEL 2015, PO PERO’I CI SONO STATI QUATTRO ANNI DI STENTI, RIDIMENSIONAMENTI, LONTANANZE SCOCCIATE E PERMALOSE, ERRORI TECNICI E COMUNICATIVI……. INSOMMA GLI ULTIMI ANNI SONO STATO UN CAMPIONARIO D’ANNOVERARE NEL CAPITOLO NERO. Per un giudizio complessivo che secondo me’ non va’ oltre la sufficienza stiracchiata bisogna ricordarsi di tutto il percorso compresa la via crucis finale.

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Passi Fabio ma aquila mi pare una forzatura

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

ultimo messaggio per te: i cazzari hanno salvato la Fiorentina, se non era per loro stavi ancora qua a prenderci per il ….!

Illepri
Ospite
Illepri

Ma vaia

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Lepri, seguili!

pippo 70
Ospite
pippo 70

Se non era per i “cazzari”, eri ancora a raccontarci le tue ……….
Bonaugo

Lucifero
Ospite
Lucifero

Ma dalle migliaia di cazzari purtroppo non ci libererà mai nessuno

Tifoso
claudiodasasso

Veramente è l’un per cento, quindi penso non superino i mille (per eccesso). Quindi stiamo credendo che Della Valle ha lasciato per questo 1%. Ve bene, crediamoci

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

anche nel momento dell’addio non hai perso occasione per non dire la ………. finale, bravo dieguito, a mai più!

Simone
Ospite
Simone

Il carisma e le palle non gli mancano di certo. Si fosse fatto travolgere di più da questo popolo avremmo conquistato il mondo. Purtroppo l’ha fregato la permalosità, come noi fiorentini del resto.
Adesso forza Rocco e forza Viola!!!

vincenzo
Ospite
vincenzo

Sicuramente non sono stati passionali come altri presidenti, però , a parte gli ultimi tempi dove si erano un pò stizziti , dobbiamo riconoscere che hanno lasciato una società ,finanziariamente perfetta .E questo ha fatto si che potesse esser venduta in due balletti .Anche solo per questo , penso che vadano ringraziati.

Franco
Ospite
Franco

Due balletti di 3 anni…..una sudata di nulla…..

Marduk
Ospite
Marduk

Ciaone

Tages
Tifoso
Tages

Ai “veri” tifosi, poveri noi. I veri tifosi non sono leccapiedi. D’altra parte, la classe non è acqua. Comunque, ai “veri” tifosi di memoria corta vorrei ricordare MOGGI, il caso Salah (con menzogne annesse), il caso Cuadrado (regalo per Firenze), il caso Benalouane, il caso Mammana, il caso Milinkovic Savic, “la Champions sarebbe un problema” di Cognigni con relativi ZERO acquisti quando eravamo PRIMI in classifica e via discorrendo. Ai soliti smemorati vorrei ricordare che NON è vero che I DV ci hanno tenuto “in posizioni di classifica che non sono le nostre”. Prima che arrivassero loro eravamo QUARTI nella… Leggi altro »

Us016
Member
us016

E tante altre brutte figure che altri club non fanno: caso Berbatov, caso Prandelli, caso Montella, caso Sousa. Parco giocatori persi nel loro migliore periodo a causa dell’incompetente testardaggine di collaboratori assai poco lungimiranti (decine di nomi). Saluti e mai più su questi schermi.

pino
Ospite
pino

Mi dispiace solo che in 17 anni, non abbiate capito la città,i tifosi, la passione per la maglia. Noi non vogliamo vincere per forza, non siamo come i gobbi, noi pretendiamo rispetto sincero per la maglia e per la nostra meravigliosa città.

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

si segnalano suicidi di massa tra i “Leccavalle” costretti a fare l’anno prossimo l’abbonamento al Casette D’Ete, ai veri tifosi della Fiorentina o i cazzari come ci chiama lui dico che questo è il giorno più bello dell’era Della Valle è arrivata la tanto sospirata “Liberaziuone” da una tirannia durata 17 anni e ora finalmente si tornerà a parlare di calcio.
Forza Rocco

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

La parola cazzari se la poteva pure risparmiare…
Che signore, io sono un cazzaro come dice lei DV e sa cosa rispondo che ne vado fiero..
Io la faccia nel dire le cose ce la metto al contrario di cualcuno a buon intenditore poche parole FORZA VIOLA..addio fratellini non mi mancherete….

Pasquale
Ospite
Pasquale

Lui la faccia l’ha messa firmandosi Diego Della Valle, tu, invece, la metti firmandoti “Viola fino al midollo”……….gran bella faccia………ANONIMA!!!

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Caro Presidentissimo,
le auguro una vita piena di ARCOBALENI VIOLA!
Allestisca poi una grande sala nella sede di Casette d’Ete per metterci tutti i trofei vinti in questi 17 anni di azienda Fiorentina, prima che Cognigni li metta all’asta per pareggiare l’ennesimo buco di bilancio…

Un cliente affezionatissimo!

Fine

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Nel caso l’ambiente da Voi scelto fosse troppo grande…potreste riempirlo e abbellirlo con la Vostra collezione di Foulard…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ha risposto all’intervistatore asserendo l’esatto contrario di quello che pensa e che sa. in tutti i passaggi.

Non ci libereremo così facilmente di costui: la sua vendetta per non essere riuscito a fare la speculazione edilizia, (vero motivo per cui prese ciò che restava della Fiorentina), sarà tremenda.

Ho veramente paura che la Fiorentina sparisca.
Ma veramente.

Gli auguro tutto il peggio possibile.

Fab
Ospite
Fab

quindi secondo te Commisso è un bluff?

Un tifoso sportivo
Ospite
Un tifoso sportivo

Commento molto nebuloso.

Anti Juve e anti DV
Ospite
Anti Juve e anti DV

I veri tifosi sono quelli che ti hanno contestato!!!!

marco
Ospite
marco

grazie del “cazzaro” finale e comunque le posizioni ultimamente, almeno, sono state chiare. Io non porto rancore… ricordo e non dimentico ma niente rancore. Deluso da questi 17 anni perchè i bassi sono stati nettamente di più degli “alti”, in virtù delle sue disponibilità . Bye bye

CISKO73
Ospite
CISKO73

Anche noi facciamo una distinzione dello staff della vecchia società.
Da un lato c’era Antognoni e dall’altro c’erano i cazzari, capitanati dal duo di cazzari per antonomasia: Don Diego della Balle e Andreino Buchino.
Adesso, considerato le esternazioni di questo ciabattino e visto che ce ne siamo liberati, propongo comunque di fargliela pagare (cosi come ha fatto per anni con noi) continuando e organizzando altri insediamenti davanti al suo wc in Tornabuoni!!!

Epicuro
Ospite
Epicuro

Vai a lavorare. Il tuo l’hai fatto. Ora non perdere tempo che non è necessario.

fabio
Ospite
fabio

Un lupo travestito da agnello, ADDIO CANTASTORIE!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

“non è l’offerta migliore per noi, ma lo è per la Fiorentina …” detto da lui c’è da preoccuparsi, di noi non glien’e ‘ mai fregato niente…

Andrea
Ospite
Andrea

Adddddddddioooo

jacopo
Ospite
jacopo

Grazie di tutto Diego e benvenuto Rocco!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Non credo che la nuova proprietà e quelle future accontenteranno per sempre i ……. tifosi.

Branci
Ospite
Branci

chiesa o non chiesa faccia il suo meglio e ci metta passione

Branci
Ospite
Branci

ho sbagliato post 😛

Epicuro
Ospite
Epicuro

La passione l’aveva. Speriamo che ci metta il cervello.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Addio.

Massimo 62
Ospite
Massimo 62

Grande DIEGO!!!!!!
A FIRENZE ti devono solo che Ringraziare per come hai gestito la Societ a x tutti questi anni e questo si vede x la velocita con cui e ststa ceduta speriamo che questo Signore faccia lo stesso !!!!!
GRAZIE DI TUTTO!!!!!!

Marco 1965 FIORENTINO D.OC.
Ospite
Marco 1965 FIORENTINO D.OC.

il prossimo anno LECCAVALLE l’abbonamento non te lo regala !

Chianti
Ospite
Chianti

Parole che potrebbero essere prese in considerazione ……ma ciò che ha più peccato è che lui di passione non ha mai messa e ha sempre pensato all’aspetto economico quando a volte basta farsi vedere al bar (Agnelli Giovanni e mi rincresce dirlo, ma è doveroso…..le prime persone che salutava erano i magazzinieri e chi teneva a posto il campo……) e parlare con termini possibilmente comprensibili che anche l’errore più grosso viene percepito in maniera diversa…… Ha lasciato in mano la Società a due soggetti inqualificabili: Cignigni penso sia la persona più arrogante e saccente nella faccia della terra e Corvino… Leggi altro »

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Giusto ma Agelli Giovanni non c’ha un beneamato c…zzo di che occuparsi se non della Juve. Non va mica in ufficio per proporre alla Renault una fusione!

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

Qui è pieno!
PS
Nel linguaggio giovanile, millantatore di presunte capacità, virtù e successi; fanfarone, spaccone.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Quello che spero è che la maggioranza siano nerd/troll di altre squadre che vemgon qui a metter zizzania

BASITO
Ospite
BASITO

A mai più

Luca
Ospite
Luca

Commosso ha detto che sono 3 anni che sta trattando l’acquisto della Fiorentina..in altre parole sono 3 anni che dv dice bugie .. per chi ancora avesse dei dubbi ..

Un ex cliente
Ospite
max67
Ospite
max67

Della Balle chi…….????

Mescal
Ospite
Mescal

È lui che stabilisce chi sono i veri tifosi? In base a cosa scusate? Vogliamo parlare di cazzari? Come lo giudicate il comunicato su chiesa che rimane alla fiorentina fatto il giorno prima di vendere quando per anni ci hanno fatto la testa tanta con il fairplay, l’autofinanziamento e la dimensione fiorentina che hanno portato alla cessione di tutti i giocatori importanti al miglior offerente? Parlo di jovetic, savic, Alonso, cuadrado, bernardeschi tutti ceduti in nome del bilancio. Facile dire chiesa rimane quando il giorno dopo non si è più i proprietari. Ringrazio Dv per quanto hanno fatto, penso che… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

I DV sono ormai storia ma vediamo se per Commisso verrà utilizzato lo stesso metro di misura. A fronte dei conti in ordine e di un contratto lungo altri 3 anni lo zio Rocco ha già detto che farà il possibile per trattenere Chiesa. Possibile per trattenerlo? Ha altri 3 anni di contratto, basta non fare niente e il ragazzo rimane.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

La cosa piu bella cari DV l’avete fatta in fondo alla storia.
Comunque l’uscita è stata fatta con stile impeccabile e questo va INDUBBIAMENTE riconosciuto
A questo punto VOLTIAMO TUTTI PAGINA

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Stai calmo cavernicolo col foularino

don't cry for me andreina
Ospite
don't cry for me andreina

BONAAAA

Ricca
Ospite
Ricca

Ciao Diego, non ti ripresentare mai piu’ in Toscana, se ce la fai porta via anche la tua Spocchia!

paolo re
Ospite
paolo re

Io ero, da almeno tre anni,palesemente per un cambio di proprietà, per il bene della Fiorentina. Come tale non mi ritengo un cazzaro bensì un vero tifoso.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Hai fatto delle cose che non si sono trasformate in robe, la fase 1 verrà quando la fase 3 sarà nelle nostre idee. Le cose che faremo saranno robe belle ,ma le cose non possiamo trasformarle in robe serie senza la fase 1…

Ma VATTENE va!

A MAI PIÙ !!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Io sono un “cazzaro” come da Lei definito ma a differenza Sua le cose che penso le dico e non le tengo per me. Lo so e’ un mio difetto ma puo’ anche essere un pregio, come detto da alcuni quindi io La mando in culo almeno questa soddisfazione me la sono tolta a differenza della Sua ambiguita’ e falsita’. A non rivederci piy’ Dott. Don Diego Della Valle.

MARCO
Ospite
MARCO

MA FATELA FINITA! in 17 anni non siamo mai retrocessi abbiamo centrato diverse volte i primi 4 posti… basta! Ora inizia un’era nuova, viviamo con entusiasmo questo momento. Basta di rompere i c…ni con proteste!! E’ fuori luogo

zio piero
Ospite
zio piero

Scusa Marco non per puntualizzare ma……centrare i primi 4 posti……… mi pare proprio di no una o due volte il 4 forse detto questo grazie ai DV e benvenuto Commisso

...
Ospite
...

2006-2007 – 6ª in Serie A (3° posto sul campo)
2007-2008 – 4ª in Serie A
2008-2009 – 4ª in Serie A
2012-2013 – 4ª in Serie A
2013-2014 – 4ª in Serie A
2014-2015 – 4ª in Serie A
Ma forse sei troppo piccolo per ricordarlo… dovresti chiamarti “nipote piero”

2-3-08
Ospite
2-3-08

Mi sa che ogni anno c’erano 15-20.000 di quelli che hai definito cazzari, che pagavano l’abbonamento allo stadio mentre la tua società comprava Benalouane e il tuo presidente esecutivo affermava che la CL sarebbe stata un problema…

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Solo lui
solo il suo punto di vista
chi dissente e’ indegno e cazzaro

E tu hai visto un bel mondo caro dellavalle
Personale di servizio che scatta per riempirti il bicchiere e yesmen dintorno

Hai venduto perche’ ti stavi attirando cattiva pubblicita’ davanti ai tuoi negozi, ed hai venduto al primo offerente che i soldi li aveva

Per il resto della Fiorentina non te ne frega nulla
Perdite fiscalmente detraibili , prestiti attraverso la finanziaria del gruppo

Vai a raccontare le favole a chi ti dice yes sir
Quelli sono i veri cazzari

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Sparisci indegno

Marco
Ospite
Marco

Grande Diego!!!

pepo
Ospite
pepo

Della Valle VATTENE o e o……dopo il tentavo di comprare il corriere, riformare il calcio, fare le nuove FS, entrare in politica anche questa è finta con 0 tituli!

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

I cazzari vostri fedeli tifosi, vi seguiranno ovunque voi andiate…

Marco77
Ospite
Marco77

Ai cazzari non dice nulla, gli basta guardarsi allo specchio ogni mattina

Jostein
Tifoso
sorella permalosa (e foulardata)

Intanto deve far intendere che hanno rinunciato a più soldi per il bene della viola…ma chi gli crede?

piccio
Ospite
piccio

questo può anche essere vero, dipende però dalle “garanzie” che offriva chi avrebbe messo sul piatto più quattrini.

Braun
Ospite
Braun

Finitela…siete proprio dei cazzari….Bravo Diego!

Marco 1965 FIORENTINO D.O.C
Ospite
Marco 1965 FIORENTINO D.O.C

Cazzaro lo dici alla ………. !!! tra te e i FIORENTINI c’è come tra BELEN e la BINDI !!! buffone !

Seghina
Ospite
Seghina

Ritirati buffone e perdente

Filippo
Ospite
Filippo

Commisso dice di aver trattato l’acquisto per tre anni… mi pareva che Della Valle avesse detto che non si era presentato nemmeno lo scemo del villaggio per comprare la Fiorentina.

Pongo
Member
pongo

Esatto…. un buffoni di prima categoria

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Guarda che quella frase deve essere intesa in senso letterale. Scemo del villaggio (villaggio=Firenze). Indovina a chi si riferivano?
è la loro solita polemica nella quale fanno presente ai “fiorentini imprenditori” che nessuno di loro ha mai mosso un dito per acquistare la viola … però ci mettono bocca sempre…

Marco77
Ospite
Marco77

Falso e bugiardo, oltre che permaloso. E poi ci si meraviglia che i nostri imprenditori, tranne rari casi, all’estero vengono trattati come poveri straccioni

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Mavvaffanzum! Ciao ciccio, a non rivedersi.

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

BBBBBBBBOOONAAAAAAA

Valby
Ospite
Valby

Alla sua parte energetica e propositiva, dico grazie per averci riportato in A e fatto divertire fino a 5 anni fa, anche senza purtroppo voler fare quel salto di qualità finale. Alla parte arrogante e priva di autocritica, nonho da dire niente

Il Generale
Ospite
Il Generale

Giusto. Hai degli tifosi… Mica te

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

I cazzari finalmente se ne vanno..e chiudete anche i vostri negozi ,non deve rimanere tracce di voi

Marco
Ospite
Marco

MA un s’era clienti?

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

quindi non ti parli ?

Articolo precedenteCommisso: “Felicissimo di essere il nuovo proprietario. Chiesa? Farò il possibile”
Articolo successivoAncora Commisso: “Montella? Non mi piace licenziare. A Firenze porto passione”
CONDIVIDI