Diego Della Valle: “Chiesa? Tutto tranquillo, sono già stato chiaro. Sull’Europa…”

116



Torna a parlare Diego Della Valle, lo fa blindando ancora una volta il talento viola. E glissa sul Milan.

Diego Della Valle ha parlato ad Il Sole 24 Ore per la decima edizione del “Luxury Summit”. Dal palco, nelle vesti di presidente e a.d. del Gruppo Tod’s, si è fatto ascoltare sulle strategie presenti e future dell’azienda. Prima e dopo, sulla Fiorentina, ha usato invece la diplomazia, secondo quanto riporta Gazzetta.it.

CHIESA – Il campo principale è ovviamente il futuro di Federico Chiesa: “Tutto tranquillo — ha risposto con il sorriso —, pensavo di essere stato chiaro qualche giorno fa…“. Il riferimento temporale rimanda a un’uscita di Della Valle a Roma, all’Università La Sapienza, durante la quale lo scorso 12 giugno disse che “Federico sta bene alla Fiorentina, è così un bel ragazzo, ha un padre perfetto, dove deve andare?”.

EUROPA LEAGUE — L’attualità più stretta invece sposta il tema sul possibile ingresso in Europa League della Fiorentina al posto del Milan se mai i rossoneri dovessero essere esclusi a causa del Fair Play Finanziario. “Non posso commentare in questo momento…” — ha chiuso con un sorriso.

116
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Corvino tratta MERET il napoli lo compra ,, si parte bene ma senza benzina un siva lontano ,, tranquilli ora tocca a pjaca opzione di chiesa a favore dei gobbi ,,, e vai cosi

Leonellolandi
Member
leonellolandi

Salve ho quasi 60 anni ma sono “Viola” da più tempo in quanto mia madre mi portava allo stadio quando ancora ero nella sua pancia..a parte questa battuta scrivo perchè è veramente doloroso leggere ogni giorni offese e sproloqui da parte di presunti tifosi viola nei confronti della società..io sono tifoso viola a prescindere…a prescindere dalla società..a prescindere dai giocatori..a prescindere dai risultati..per me la Fiorentina rappresenta la fede..la passione..l’emozione..a prescindere!!! Gioisco delle sue (poche)vittorie e soffro delle sue sconfitte e lo faccio perchè è una passione non certo una scelta frutto del raziocinio…I Della Valle forse non sono il… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Al contrario di quello che molti dicono, anche tra i media ,per me sulla Fiorentina siete stati sempre molto chiari senza nemmeno nascondere o fare sotterfugi vari ,avete sempre fatto capire benissimo che dell’ACF non ve ne è mai fregato nulla, tutt’altri interessi vi hanno portato e continuano a farvi rimanere sulla piazza Fiorentina ed è questo il grosso problema al momento irrisolvibile , per la societa squadra e tifosi viola .

roberto
Ospite
roberto

Skg. DIEGO
ci occorre un acquisto che dia una scossa : BALOTTELLI, ZAZA, MERET, BARELLA
Rafforziamola questa squadra e non torniamo nell’oblio
Non conviene a nessuno (neppure alla proprietà)
Grazie

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Come mai non credo a una parola di quello che dice?

Luca
Tifoso
luca

quando si degnerà di parlare al popolo viola avrà il mio rispetto

roberto frippo
Ospite
roberto frippo

ma lasciteli in pace! io non ho mai dubitato dei Della Valle e ricordatevi..senza di loro peggio del Parma.

claude
Ospite
claude

ma piu’ chiaro di cosi’. cosa volete?sempre a rompere le scatole. se lo vende rompete se non lo vende scocciate e basta. forza viola semper

Trytayon/Sky-Box/Stadio Franchi
Ospite
Trytayon/Sky-Box/Stadio Franchi

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu………..!!!!!!!!!!!!!!
Sky-Box salvo anche per la prossima stagione, (forse)…

plusvalenza amore mio
Ospite
plusvalenza amore mio

quant’è bella plusvalenza che si fugge tuttavia! chi vuol esser lieto, sia, di doman non c’è certezza

Claudio58
Ospite
Claudio58

Mi sembra una dichiarazione molto chiara. Ci si lamenta quando non parlano, ci si lamenta quando non dicono cosa vorremmo sentirci dire, ci si lamenta quando non trattengono i migliori : ora che tutto questo sta accadendo almeno godiamoci il momento non è poi detto che cambino idea…. Sarebbe un vero disastro NON per chi li critica (ci sono sicuramente situazioni criticabili e migliorabili) ma chi li critica solo perché si sono permessi di venire a Firenze e comprare la Fiorentina (questa critica strisciane c’è sempre stata) o per partito preso. Comunque a scanso di equivoci, non perché sono per… Leggi altro »

gianni daviddi
Ospite
gianni daviddi

E’ un piacere leggere commenti come questo; calmo, equilibrato e argomentato. Sarebbe bello potersi confrontare in modo civile e amichevole, invece su questo sito, dalla mattina presto alla sera tardi, ci sono alcuni personaggi che passano il loro tempo offendendo e infamando sia la dirigenza (ciabattini, pezzenti, tirchi, sorelline, panzone, ecc.ecc.), sia chi non la pensa come loro (leccavalle, rincoglioniti, servi, ecc.ecc.). A parte l’eleganza che questi personaggi dimostrano di possedere esprimendosi in quei termini, e la violenza verbale che usano perchè protetti dall’anonimato, segnalo a lor signori che i ciabattini fanno conoscere il nostro paese nel mondo e che… Leggi altro »

Luca
Tifoso
luca

Claudio nessuno vuole la luna, come hai dettto te noi tifosi viola siamo abituati a vincere, ma parlassero almeno una volta così al popolo viola, questi signori ci trattano solo come clienti

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

IL REGALO PER FIRENZE ahahhaahhahahaahahahah

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hahahahaha questa è la battuta di Andreino che dirà a Moena 2018

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Prima dicono che non esiste come società. Poi, quando il PROPRIETARIO dichiara per due volte nel giro di una settimana che Chiesa non si muove, non va bene lo stesso! E che cacchio!!

Potini
Tifoso
Potini

Veramente Diego ha dichiarato diverse volte a chiare lettere che lui con la Fiorentina non c’entra più nulla ed il proprietario è Andrea, forse eri distratto.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Ragazzi basta una sola domanda per far capire com’è la situazione. Come mai nei primi anni i Della Valle erano amati e rispettati da un’intera tifoseria e adesso sono osteggiati da una parte cospicua? Per loro sono stati bloccati treni e fatte manifestazioni. Io a suo tempo comprai la maglietta “IO STO CON DELLA VALLE”, se ci penso ora mi viene da scuotere la testa. A contestare è la curva, il vero cuore pulsante della tifoseria, gente dai 15 ai 60 anni che spende tempo, passione, soldi per questa maglia. Nessuno hai mai risposto a questa domanda. Grazie

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

caro FIRENZE REGNA é indubbiamente vero che il cuore vero della tifoseria è nella FIESOLE però io che ho visto e ho vissuto uno scudetto la dentro ,con i tifosi di oggi non mi riconosco il calcio da allora è cambiato lasciamo lavorare questa società che ci ha levato dalla m…a

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Io rispetto il tuo pensiero sempreviola ma credimi ogni anno sentir dire “lasciamoli lavorare” e poi è sempre la stessa storia, è un qualcosa di inaccettabile. Promesse non mantenute, squadra sempre più mediocre, stadio sempre più vuoto. Mi stupisco dei della valle, con le loro capacità potrebbero fare fuoco e fiamme e invece si accontentano della mediocrità. Sono d’accordo nel non buttare i soldi nel cesso, ma fare calcio in un modo migliore e più fresco è possibile. Io ho contestato duramente in questi anni e questa per loro è l’ultima chiamata. Se anche quest’anno il mercato sarà mediocre a… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Perché prima buttavano soldi nella squadra….. Poi si sono rotti di buttare soldi nel cesso e hanno detto che un’azienda ( una squadra di calcio è un’azienda) si deve mantenere da se……… fondamentalmente è questo il motivo………. la gente vorrebbe fare come il Milan……compro tutto e faccio il figo al bar……..poi tanto, alla resa dei conti, mica pagano loro………

rotlf
Ospite
rotlf

chi appoggia questa società non ho idea per quale fine lo faccia e trova sempre delle scuse assurde per farlo. Io sono dalla parte di chi “contesta” sempre in modo civilissimo, senza offese e senza essere un becerone ma non mi sta bene essere preso per il culo da anni. Tu dichiari bianco e fai nero. Può succedere una volta, due volte, tre volte poi basta, passi dalla parte del torto e sta a te recuperare la fiducia che ti era stata data gratis (come la squadra). Non si tratta nè di vincere nè di spendere, si tratta di dire… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Io penso che le scuse assurde le trovi te. Comunque se vuoi essere sempre il primo della classe basta che tu tifi Juve.

rotlf
Ospite
rotlf

hai proprio capito tutto!
“Non si tratta nè di vincere nè di spendere,”
Che poi pure tifare juve non la vedo come un’offesa, mi sono evoluto e tifo per non contro

Tek
Ospite
Tek

Tifa Bilan, sicuramente avrai più soddisfazioni

Giammi
Ospite
Giammi

I soldi li spende la curva? Restate a casa e non rompete i D.V. Non hanno bisogno dei vostri spiccioli incontentabili e insopportabili. La vostra missione e’ quella di distruggere branco di mentecatti

LEMAC
Ospite
LEMAC

Diego, almeno gli occhiali….. gialli! E va bene per il foulard che può essere anche intonato con giacca e camicia, ma il giallo dei tuoi occhiali penosi è intonato con la ruffianeria e coi capelli leggermente ingialliti- Appunto i capelli, biancogialli e malandati, ma tagliateli, i capelloni nn van più di moda, l’ha capito anche Sgarbi.

epicuro
Ospite
epicuro

E’ caldo. Si sente e si vede.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Io non mi preoccupo perche’ furono chiarissimi anche su Jovetic, Salah, Cuadrado, e tantissimi altri che ormai ci siamo gia’ dimenticati.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ljajic, Savic, Alonso e Bernardeschi.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma Pecos mai?

Flamel
Ospite
Flamel

La storia di Chiesa diciamo che è come avere un motore Ferrari senza un adeguato telaio intorno ,ci potra’ piacere il rombo senza alcun dubbio, ma se non si provvede all’assemblaggio di altri buoni pezzi, statene certi che di traguardi in pista ne vedremo pochi.

Indo
Tifoso
indo

Rosicate, rosicate su rosicate ancoraaaaaa Grande Diego!!!!!!!!!!!!!

akire
Ospite
akire

bravo grullaio bravo

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Dopo qualunque dichiarazione di uno dei due fratellini si scatena un odore nauseabondo di vecchio, di stantio di mediocrita’ assoluta.Il fatto che molti continuino a difendere questa gestione anche dopo i bilanci venuti fuori ieri mi fa pensare alla malafede, (gente prezzolata con abbonamenti e biglietti invito) o provocatori oppure personaggi con mentalita’ retrograda da “omarell” o da soggiogati da moglie compagne arroganti o dispotiche.Mi spiace per quest’ultimi ma non per il loro giudizio sui DV del quale menefrego ma perche’ immagino che se sono confusi e incapaci di giudicare correttamente su temi leggeri come il calcio, immagino con terrore… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Che ci vuoi fare? Fa piacere però avere dei personaggi illuminati dalla verità come te. Per fortuna che ci sei tu a riportarci la verità assoluta .

Lo Slovacco
Ospite
Lo Slovacco

Sarà che sono Slovacco e non capisco tanto bene l’italiano ma a me fuori che chiaro mi è sembrato tutto! Per esempio il nostro presidente allo Zilina se non vuol vendere un giocatore dice che è incedibile. Il nostro presidente si fa vedere spesso dai tifosi e dalla squadra invece il Vostro parla sempre a margine …… A margine della consegna di un premio, a margine di una inaugurazione, a margine di una festa di gala ma a margine della vittoria di una coppa o del campionato non lo ho mai sentito. Il nostro, per esempio, indice spesso conferenze stampa… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E l’ultimo chiude la porta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SLOVACCO, devi sapere – a proposito di conferenze stampa – che l’intrattenitore telefonico con Moggi, 8 anni fa, ai tempi di una querelle con il povero Oliviero Beha, indisse una conferenza stampa in cui i giornalisti non potevano fare domande (sic!).

Buriano
Ospite
Buriano

Sssssss….parla il BUGIARDO DEI BUGIARDI.

alex1950
Ospite
alex1950

Su Milenkovic non decidono né Corvino né la Fiorentina: decide il procuratore Ramadani.
Se il procuratore dice che deve andare al Manchester Utd (o in altra big europea) , Milenkovic se ne va già da quest’anno.

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

si perchè tu l’hai detto te

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Corri Nardino corri.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

anche per bernardeschi borja valero kalinic ilicic parlo’ chiaro venderanno anche chiesa… se non quest’anno il prossimo, la prima societa che si fa sotto seriamente con 25 milioni lo impacchettano e lo spediscono. ma nessuna societa rischia 25 milioni per un giocatore che fino adesso non ha dimostrato niente e non ha fatto mai la differenza- i 60 80 100 milioni sono solo invenzioni dei giornali. chiesa fino adesso non e stato cercato da nessuna squadra., non c’e mai stata una trattativa con nessuno.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Certo che l’anno prossimo sarà venduto. Di certo però non a quella banda di raccattati chiamata Napoli.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

anche te vai a quel paese con i giannelli, pecos, epicuro, e ribongia varia, non uomini ma siete solo ribongia

epicuro
Ospite
epicuro

Caro Franco Ponte di Mezzo credo tu abbia sbagliato indirizzo. Guarda che in genere mi accusano di essere Leccavalle e non il contrario. Se a volte non capisci i miei post sarà colpa mia che a volte uso il sarcasmo e non lo specifico. Sveglia.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FRANCO IN MEZZO AL PONTE (dove evidentemente hai sbattuto la testa da piccino), avrei voluto risponderti ma, dopo aver letto il post di EPICURO, era del tutto evidente che fosse perfettamente inutile rispondere ad un minus habens che non sa nemmeno distinguere un “leccasuole” da un “non leccasuole”.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Grazie Pecos. Io alle mie medaglie ci tengo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Di nulla EPICURO. ?

Moondog
Ospite
Moondog

Sempre sto [email protected]@@ne di napoletone che siccome abbiamo rifiutato di darlo a loro per 60mln(RIPETO 60 MLN) c’è rimasto male e mo’ rosica di brutto. basta che nel titolo c’è la parola chiesa che azzurrissimo parte a spalare merda! Ti rifaccio la domanda alla quale non mi hai mai risposto : Ma il Napoli un sito suo per quelli come tè …????

Pako8x
Tifoso
pako

Hahahaha…. Trollissimo!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Dì la verità … ti rosica che non viene da voi, vero ?

Moondog
Ospite
Moondog

HAHAHAHA ti mando il video dove il tuo presidente dice che Della Valle ha rifiutato due sue offerte (la prima di 50 mln la seconda da 60) e ,parole sue, dice speriamo si ricordi di darmi la precedenza nel caso decida di venderlo.
Quindi almeno un’offerta da un gonzo c’è poi se non ve lo danno……rosicate

Agif al aviv
Ospite
Agif al aviv

Eh lo so’ che frizza …..
Dai fattene una ragione !

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Questo signore è il responsabile dell’attuale situazione della Fiorentina.
Sta trasformando questa squadra nell’Udinese, nell’Atalanta.
Vengono acquistati giovani giocatori solo per le future plusvalenze, il risultato sportivo
a lui non interessa, interessa solo capitalizzare.

Lo stadio non lo faranno mai

diego
Ospite
diego

I bilanci sono pubblici, prima di dare aria alla bocca, controlla.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

I bilanci dicono chiaro se 30 milioni vengono messi a riserva………….vuol dire capitalizzare………….

roberto
Ospite
roberto

chiamalo stupido se pensa solo a capitalizzare

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Vero stupido sono io che mi abbono.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Tu abbonato????? Ma de chèèèèèèè. Della settimana enigmistica o di Tutto SporK?

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Lo hanno già detto più volte che questo anno faremo una campagna acquisti prendendo 3/4 giocatori titolari sicuramente Portiere, Centrocampista, ala/punta, tenendo l’ossatura dei giocatori che hanno meritato l’anno scorso: Chiesa, Milinkovic, Varetout, Pezzella, Biraghi, Benassi, Simeone, Hugo, Dabo, Laurinì …più verranno integrati giocatori della primavera (Hristov, Diakete, Sottil, Gori…) e qualche giovane pianticella presa a giro dal Corvo tramite i collegamenti con i procuratori su cui il Corvo ha costruito negli anni delle forti sinergie di lavoro in cui la Fiorentina sui giovani di Partisan etc etc viene prima delle altre (mercato dell’Est, mercato francese/portoghese). Per avere delle strade… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Certo, tutto tranquillo per quest’anno, e solo perché l’anno prossimo con tutta probabilità i milioni da cuccare per Federico saranno 100, o 120… Meglio aspettare. Solo chi è cretino dalla nascita può pensare che il motivo per non cederlo sia un qualsivoglia progetto di squadra.

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Anche Borja Valero stava bene a Firenze,

Se viene chiesta sempre la stessa domanda forze e’ perche’ non ci si fida molto delle risposte.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ha ribadito che intorno a chiesa si scatenera’un’asta…ma poi cosa vorrebbe dire rimane un anno e poi va via…lo volete capire che chiesa e milenkovic sono gia’ venduti e si aspettano buone offerte per veretout e gli altri….comunque dovessi scommettere di sicuro partono chiesa e milenkovic…poi se arrivano ottime offerte per gli altri si valutano…poi se non si dovesse fare in tempo a ritornare sul mercato c’e’ sempre gennaio che problema c’e’…sempre se ci salah l’occasione…se no poi c’e’ giugno…e poi tutti di corsa a rifare l’abbonamento…

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Se lei è veramente un tifoso viola deve veramente avere una vita triste ..
.

Minatore
Ospite
Minatore

a me basterebbe che te ne andassi tu.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

alla fine ti sei scocciato anche tu di scrivere sempre le solite minchiate. NOn hai più la verve di una volta.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

nel tuo caso però giannelli,sono tutti già venduti,nessuno di noi o quasi è contento dell’utimo biennio,della nostra proprietà,figurati io sono ancora incavolato nero per il mancato rafforzamento del gennaio 2016,ma poi bisogna anche avere equilibrio nei giudizi,quando della valle disse toni non si vende fu di parola,infatti se ne andò da firenze l’anno dopo,ora quello che tu scrivi sulle aste di mercato è come lA scoperta dell’acqua calda,non esistono gli incedibili nel mercato attuale,e neanche le blindature!!!!!!!!!!!!!!!!.sono una barzelletta umoristica,ma diego della valle è persona molto seria ed attendibile,non parla mai a caso,e ha soltanto detto che per il prossimo… Leggi altro »

diego
Ospite
diego

facciamo così, quest’anno si vende anche i Giannelli alla sua squadra del cuore che va a far compagnia al merdardeschi…

epicuro
Ospite
epicuro

Non lo vogliono neanche loro, purtroppo.

luk66
Ospite
luk66

SECONDO ME E UNO DEI PERSONAGGI PIU SERI E REALISTI CHE RUOTANO INTORNO AL CALCIO ITALIANO.
.
SALUTI

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Concordo, in particolare se escludiamo l’aspetto del risultato sportivo. Ma questo è marginale, che importa?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ruotava

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Come no peccato davvero che della Fiorentina gli importi una bella s..a.

matte
Ospite
matte

dagli un bacino da parte mia

luk66
Ospite
luk66

QUIDI PREFERITE GI ALTRI PRESIDENTI CINESI AMERICANI ECC ECC.
BOOOO SE LO DI VOI.
SALUTI

Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

O bravo luk66, dignene!
E’ vero o no che la roba che t’ho mandato da fumare è bona bona?
Bada che botta ti sei preso !!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Maledetta calciopoli. Se non fosse successo tutto quel casino, lui sarebbe rimasto presidente e avrebbe cercato il continuo potenziamento del lavoro che aveva iniziato. Invece,………la cosa l’ha schifato e demotivato, ha passato tutto al fratello (non le azioni, naturalmente), e da dietro le quinte ha gestito le cose in modo via via meno convinto, fino al disimpegno sportivo degli ultimi 3 anni. Peccato davvero, perché un imprenditore come lui, con la sua personalità e le sue capacità, secondo me sarebbe riuscito davvero a portare la Fiorentina piuttosto in alto, solo se avesse voluto. Ancora: peccato.

diego
Ospite
diego

tutto corretto, ma aggiungerei il discorso stadio tra i motivi che lo hanno allontanato… a Firenze anche quest’anno lo stadio lo si fa il prossimo!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Perchè non lo vuoi fare, vatti a leggere quello che scrive Mongatti.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Concordo ed aggiungo che anche tutte le problematiche e rallentamenti nella vicenda stadio-cittadella lo hanno fatto desistere nell’investire con decisione o ‘bruciare soldi’ (perchè spendere tanto nella speranza di spodestare le solite big è da incoscenti). L’avrei fatto anch’io.
Dopo tutto a suo tempo avevano detto che l’unico modo per salire di un gradino e cercare di competere con le squadre più forti era appunto incrementare gli introiti con lo stadio di proprietà ed annessa cittadella.
Però chissà se si sbloccasse tutto…

rotlf
Ospite
rotlf

scusa però su calciolpoli di riffa o di raffa ci siamo finiti dentro nè per colpia mia nè tua nè dei tifosi. Hanno delle responsabilità in quello che è accaduto, dei tifosi in quell’occasione hanno preso anche dei daspo per “difenderli” e tutta Firenze era schierata con loro. La cosa sinceramente ha provocato un danno alla Fiorentina, invece di rimediare ha tirato i remi in barca. Come se quando usciranno due modelli di scarpe brutte e prive di successo dicesse, “Via è un mondo troppo brutto, faccio altro”. Erano venuti per “moralizzare” il calcio, c’è il Milan che giustamente è… Leggi altro »

violadasempre
Ospite
violadasempre

Maledetti cellulari…se c’erano le cabine telefoniche, magari un telefonavano a tutta randa…

king artu'
Ospite
king artu'

Kung Fu, loro la passione per la Viola non l’hanno mai avuta.Per la Cittadella invece si,, motivo principe per l’acquisto,con hotel,ristoranti e negozi vari ,(e in piu’ una bella pubblicita’ per le loro ditte) .Erano tifosi interisti e tifosi si nasce,. Magari si puo’ essere simpatizzanti.di un’altra squadra ma non tifosi.

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Certo. Tu lo venderai il prox anno così se farà una bella stagione di mln ne prenderai 80 o 90

Luciano968
Ospite
Luciano968

Lo deve vendere quest’anno oppure il prossimo?
Qual’è la soluzione a tua parere?

epicuro
Ospite
epicuro

Ma che fai? Chiedi una soluzione al lenzolaio. Come chiedere a un gay(con tutto il rispetto) di scop..si Belen.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Quindi non ha detto che non lo venderanno.Vediamo se gli danno piu’ di 70 milioni cosa dira’il fularato.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Ma allora esiste? Non è un’apparizione mistica?!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Non vogliono cedere Chiesa.? Ne sono felicissimo. Ma trattenerlo per costruirgli intorno una squadretta da 7°/8° posto mi sembra un’assurdità; come indossare una giacca da smoking con scarpe, pantaloni e camicia da bancarella. Se così, tanto vale cederlo per avere un’abito non dico elegantissimo, ma almeno di buona qualità complessiva.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Caro DDV vogliamo parlare dove sono andati Bernardeschi, Cuadrato, Salah, Savic etc etc…appena ne abbiamo uno buono si da via…..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se parla, non va bene. Se non parla, non va bene. Le frasi vengono sempre interpretate. Ma questo non l’ha detto. Cosa dice ? Cosa mangia? Quando va al gabinetto, cosa dirà? Ragazzi? Datevi una regolata. Sempre a criticare, comunque . Fatela finita

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Diegone, sempre un piacere, ce ne fossero DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

lecchini
Ospite
lecchini

scusa ma che ha detto di così piacevole???

Alessandro
Ospite
Alessandro

E che cosa ha detto di spiacevole ?

lecchini
Ospite
lecchini

Cito “Diegone, sempre un piacere”
Chi ha detto che ha detto qualcosa di spiacevole di grazia?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Sinapsi missing?

scettico
Ospite
scettico

Un grande…..

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Il problema è farglielo capire a questi 4 bambocci!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

@provincialotto, tifa strisciati che e’piu’semplice per te.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Il nome è preso da quello che fumi

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

@SInapsi Tranquillo bevi altrimenti perdi liquidi da ogni dove.
Non ha detto niente di particolare:Due domande:
a una ha ripetuto un concetto che sapevamo, all’altra ha risposto con gli occhi.Se cosi facendo significa essere grandi,molti di noi sono grandissimi.
Rilassati e salutami caldamente la regggina se la vedi passare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a me questa sua ulteriore precisazione,anche se sintetica,mi sembra quasi una sentenza però,ho la netta sensazione che patron diego abbia voluto dire,per quest’anno mettetevi l’anima in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,poi negli anni a venire si vedrà,lo sviluppo della situazione,ma ripeto mi sembra che sia stato molto chiaro,per chi vuole comprendere ,chiesa lo vuole tenere a firenze,e da tifoso viola sono molto contento ovviamente di questo scenario che si sta delineando,certo poi vado ad aggiungere quello che ho già detto in diverse occasioni in questi giorni,attorno a federico va costruita una fiorentina migliore, ha ragione giovanni galli,l’anno sabbatico, è terminato, non possiamo trattenere chiesa… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Condivido il tuo commento al 100%.

matteo praga
Ospite
matteo praga

INSOMMA NON HA DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA COME SEMPRE….. MA LASCIATELO FARE …. NON GLIENE FREGA NULLA è CHIARO INTULE RINCORRERLO E CERCARE DI CARPIRE…. DOVREBBE ESSERE LUI A VENIRE A FIRENZE E DIRE QUALCOSA DI CONCRETO …..

Boh!
Ospite
Boh!

Pensavo, lì x lì, che dovesse venire a Praga….era stato chiaro anche prima ma se uno non ci crede, non ci crede.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

matteo con il massimo rispetto nei tuoi confronti,e per le tue opinioni,comunque lui ha detto tutto mi sembra in quelle poche frasi,conciso ma molto chiaro,ha detto mi sembrava di essere stato già chiaro in precedenza,e tradotto dal dellavalliano,al linguaggio fiorentino caro matteo,lui per come la vedo io ha voluto ribadire,per quest’anno non cè trippa per i gatti,lo vuole tenere a firenze,quindi tu mi puoi dire io non credo alle sue parole,ma non è vero che ,non ha detto assolutamente nulla,e aggiungo fa benissimo da persona saggia,e intelligente quale è diego della valle,a non dire chiesa è incedibile,perchè poi magari ti… Leggi altro »

Articolo precedenteNuove maglie Fiorentina: viola vintage, e pantalone nero in ricordo dello scudetto
Articolo successivoDiks, possibile ritorno a Firenze. D.t. Feyenoord: “Siamo già coperti in quel ruolo”
CONDIVIDI