Diego Della Valle: “Fare del bene, come ad Arquata e per il Colosseo, ci fa sentire bene”

139



DDV parla della Tod’s a Repubblica, e sottolinea l’importanza di fare del bene per gli altri: “Iniziative come Arquata e per il Colosseo ci fanno stare meglio”

Parla così Diego Della Valle a Repubblica di economia e Tod’s:  “Ogni decisione è condivisa con mio fratello Andrea. Ci occupiamo da sempre del territorio devolvendo l’1% dell’utile netto e del welfare dei nostri dipendenti. Siamo cresciuti, viviamo ancora nelle Marche. Quando esco di casa, non riesco mai a pagarmi un caffè perché di solito c’è qualcuno che me lo offre. E questo mi riempie di orgoglio, come fa lo stabilimento di Arquata. Sono appena andato a visitarlo, si vedono ancora attorno gli effetti del terremoto. Dentro c’è gente che lavora. Al di là dell’immagine, e di alcune iniziative che abbiamo finanziato come il restauro del Colosseo, fare del bene ci fa sentire bene. E far star bene le persone che da anni lavorano con noi libera un’energia e una passione che si percepiscono sia nelle cose che facciamo che all’esterno. Mi piacerebbe che gli eredi miei e di Andrea avessero la voglia di lavorare in azienda. Se questo accadrà sarà una notizia positiva per noi”.

139
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pasquale
Ospite
pasquale

Egregio Dott. Diego Della Valle, le scrivo per la terza volta ma fino a questo momento non ho ricevuto nessuna risposta, in riferimento al mio aiuto che le ho chiesto per un micro contributo alle nostre neccessità che abbiamo sia per mancanza di lavoro e sia verso lo STATO rappresentato da burloni, e poi le banche ugualmente pericolossissime come lo STATO . Leggo che scrivono sul VS. profilo tantissima gente che chiede aiuto ma mi sto domandando veramente LEI può aiutare nei limiti possibili a tanti di noi ? Sarò breve il suo tempo è prezioso ma ugualmente voglio dirvi… Leggi altro »

scurreggione
Ospite
scurreggione

I tuoi 2 migliori amici sono mastella e montezemolo….Ogni altro commento penso sia superfluo

unus
Ospite
unus

DDV,ADV ,FDP.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Perche non comprate il Pisa ci portate i veteroretrogradi di Maratona e gli impomatati di tribuna?

Vinicio
Ospite
Vinicio

Fare bene da qualsiasi parte:
Colosseo, Arquata, duomi di Benevento….
Meno che a Firenze.
Per la città per la gente e per la squadra nulla!
Quanto ancora dobbiamo sopportare questi signori?

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Ahahaha, unn’avevo dubbi: questo un caccia i soldi nemmeno pè un caffè.
Potesse,un morirebbe nemmeno… ma no pè la gioia di restare vivo ma pè un dovè spende pè il funerale…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bene, una massiccia dose di post contro il maggiore dei fratellini prescritti di calciopoli, a fronte di uno sparuto numero di casi (umani) pietosi ed irreversibili.

pasquale
Ospite
pasquale

Egregio Dott. Diego Della Valle, non sono affatto contento della ristrutturazione del Colosseo (ci doveva pensare lo STATO ) , sono felice è contento invece per l’aiuto che ha dato alle zone terremotate e sono sicuro che parecchie persone hanno potuto riparare le loro case, io invece sto aspettando un suo aiuto le ho scritto il 20 novembre 2018 alle ore 21,24 per un debito di lavoro presso la banca in quanto il lavoro e pochissimo, ma vorrei che leggesse la mia nella pagina della biografia Vostra. In attesa la ringrazio e mi scuso dell’eccessivo disturbo ma credo più a… Leggi altro »

tifoso super arrabbiato che non ne può più
Ospite
tifoso super arrabbiato che non ne può più

Lodevolissima la costruzione della fabbrica ad Arquata. E per Firenze che gli ha dato tanta notorietà e accoglienza fin dal primo giorno cosa fanno?? NON CAPISCONO CHE FIRENZE HA VOGLIA DI TORNARE AD ESSERE VINCENTE E NON DERISA E COMPASSIONATA COME LO SIAMO DA TEMPO. DITEGLIELO VOI GIORNALISTI…………… BASTA INUTILI SUSSIEGHI E FALSI PERBENISMI PER PAURA DI CONTRADDIRLI E IMPERMALOSIRLI. PEGGIO DI COSI’.

Steve67
Ospite
Steve67

contadino…scarpe grosse e cervello fino

Articolo precedenteVerso la Juventus, obiettivo dello staff viola chiaro: recuperare Pezzella e Pjaca
Articolo successivoWomen’s: vergogna al Bozzi. Cori sessisti contro la Girelli: “Rispondo con un sorriso”
CONDIVIDI