Diego Della Valle e i messaggi a Firenze: allontanare gli avvoltoi

153



Anche su La Nazione si parla delle parole rilasciate da Diego Della Valle. Il patron viola ha lanciato un siluro contro «gli avvoltoi» che svolazzano intorno alla Fiorentina. Una categoria non ben precisata, che ognuno è libero di individuarla – dagli imprenditori locali a una parte degli opinionisti sportivi? – che secondo DDV pochissimo gradisce le buone notizie viola. La notizia è che tratti in pubblico un argomento a cui si è interessato moltissimo in privato durante l’estate, come confermato da Corvino e Pioli.

153
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

VAIA VAIA

marco
Ospite
marco

Perché i DV non hanno mai promesso lo scudetto ma che si sarebbe lottato per quello ( titolo del Corriere dello Sport “Entro il 2011 lotteremo per lo scudetto” ), infatti in tre occasioni fecero squadre attrezzate per farlo come le due di Prandelli nel 2007/08 e 2008/09 arrivata a soli 4 punti dal secondo posto e semifinalista in UEFA che per colpa di un rigore non andò in finale, e quella di Montella con gente come Gomez, Pizarro, Cuadrado, Rossi, Joaquin, Aquilani, Valero, Gonzalo e un monte ingaggi da 85 mln (!!!) che a detta di tutti avrebbe lottato… Leggi altro »

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Altro pizzino….. ma chi sono gli avvoltoi?

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Come gai scritto sotto… basta il richiamo del BADRONE DIEGO (senza dire nulla ovviamente se non il classico “o con me o contro di me a prescindere”) ed ecco gli adulatori che in coro rispondono BRESENTE !!! AH AH AH …. che banda di buffoni e faciloni….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MATTEO, bresende con la “D” per gli adulatori. Ahahahahahahah!!!!

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Tutti così voi viola… mercoledì vi facciamo neri!!! forza juveeeee

Potini
Tifoso
Potini

Bisognerebbe che la redazione bandisse per sempre questi “rubanome”

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Il nostro grande Diego non parla mai a vanvera.
Lui sa chi sono gli avvoltoi, i rosiconi, i traditori e le mamme Ebe.
Fidatevi.
Anche la tempistica dell’intervento è perfetta, lenzuolai, datevi pace.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Parole pessime, di qualitainfima, in un momento in cui piu' nessuno pensava a questa proprieta derelitta. Si era tutti intenti a goderci la squadra e di nuovo lui, dal nulla, a buttare benzina sul fuoco, senza peroindicare chi e il benzinaio o chi altro.
Un intervento pessimo, senza spiegazioni, sulla falsariga di tanti interventi che dicono nulla anzi tutto, cioenulla.
Mancanza di chiarezza come mille altre volte in societa
.

Enrico
Ospite
Enrico

Se uno è un poeraccio (mentalmente non economicamente) lo è sia con DV che con uno sceicco..sia che si vinca sia che si perda. La Fiorentina come valvola di sfogo. Il resto è tutta fuffa.

Mike
Ospite
Mike

Gli avvoltoi chi sarebbero.?
Scusi sig a Diego ce lo potrebbe dire chiaramente.?
I lenzolai.?i compratori che si sono fatti avanti per farsi vendere la Fiorentina?i giornalisti?I politici di palazzo vecchio?Gli sfascia carrozze?la Mercafir.?iolitici di Roma
Ma abbia pazienza santissimo uomo…ci dica chi sono altrimenti passeremo notti insonni….

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

COMINCIA A VOLARE FUORI DAI ……………………………………………..

Duroviola
Tifoso
duroviola

il ramoscello d’ulivo se lo può mettere dove immagini,,anzi per me si può mettere l’albero intero…

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Con tutto il rispetto per i concetti di “società”, “presidente”, e via cantando a me interessa solo la squadra. Il resto conta poco. Se la squadra come accade adesso e’ tosta e tonica, a me basta. Lo scudetto non lo vinciamo ma almeno non cambio canale durante la partita come lo scorso anno.

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

DV è venuto col ramoscello d’ulivo. Io, visto anche il clima che si respira attorno alla squadra in questo momento, coglierei l’occasione per riappacificare l’ambiente. Del resto i lenzuolai fortunatamente, visti i risulati, si sono azzittiti. Facciamo riscoppiare la pace…

_Gab_
Tifoso
GaB

Che sia arrivato col ramoscello d’ulivo lo dici te! A me è sembrato ,come al solito, che non abbia capito, che non con ci sono due categorie di tifosi viola,invece lui continua a smenarla ,prima con i rosiconi, e adesso con gli avvoltoi.
Secondo ddv o sei con lui, o sei contro di lui. Gli avvoltoi secondo diegone sono quelli che criticano,mentre i veri tifosi sono quelli accondiscendenti a cui va bene tutto. Secondo te ,ti sembra normale cercare questa spaccatura tra i tifosi proprio quando le critiche cominciavano a calare?
Non mi sono piaciute le sue parole,proprio per niente.

_Gab_
Tifoso
GaB

E poi falla finita anche te con la storia dei lenzuolai che facendo cosi non sei certo meglio di loro..anzi. Poi visti i risultati cosa?? per due partite vinte?? capiscimi, sono contento di avere vinto,ma per me la priorità sono ancora fare 40 punti alla svelta. Non mi esalto per due vittorie con verona e bologna, e non mi deprimerò per un eventualissima sconfitta di mercoledì, (a meno che non prendiamo la manita) mentre tu vedo che vivi ancora nel mondo dei sogni.
Buongiorno stellina

deno
Ospite
deno

…un’ altra priorità è sapere in maniera chiara ed inequivoca cosa vogliono fare della Fiorentina…certo se si parla di non meglio identificati avvoltoi la chiarezza non è certo il suo requisito migliore…purtroppo ce ne eravamo già accorti…

arturo
Ospite
arturo

Non ha detto gufi perché il copyright ce l’ha quell’altro. Se dopo quindici anni non avete capito chi sono i Dv…peggio per voi.
Saranno contenti quelli che vedevano la Uefa League come un impiccio; ora siamo a sperare di tornarci. Contenti voi…

Duroviola
Tifoso
duroviola

Tempo scaduto,Diego può star zitto ormai,io non ci casco più…prima se ne va,meglio per tutti.

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…compri te?!?!?!
….o Sundas?!?!?!
… o quello pseudo giornalista che sparla di Fiorentina pur essendo gobbo da una vita?!?!?!?

Vaia Vaia….ci meritiamo 10 anni di B come ci disse il buon Ranieri in tempi non sospetti!!!!!

Mike
Ospite
Mike

Ranieri chi.?

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Perché non la compri te la Fiorentina, sei un avvoltoio?

Potini
Tifoso
Potini

Ah, avevo quasi nostalgia del “comprala te” da elettroencefalogramma piatto. Grazie PR, con una frase ci hai fatto conoscere il tuo Q.I, pari a quello del galagone nano.

duroviola
Ospite
duroviola

speriamo che ci compri uno come Zamparini per fare il salto di qualità

Potini
Tifoso
Potini

Duro, credo che la redazione non mi abbia passato la risposta (l’avesse scritta il GAT, sarebbe stata normale amministrazione: 2 pesi, 2 misure). Parlava di altri tipi di lemuri.

Violino
Ospite
Violino

Spendere…. bisogna spendere! Le chiacchere stanno a zero!

superviola
Ospite
superviola

per me è chiaro: gli avvoltoi cosa fanno? si gettano sulla preda ferita e sanguinante per sbranarla. In effetti c’è anche il modo di dire “ti comporti come un avvoltoio…” Per me DDV voleva riferirsi a tutti quei tifosi e quegli opinionisti che quando la Fiorentina perde e gioca male anziché dispiacersi sorridono e sono contenti, perché questo consente loro di sparare a zero sull’operato della società. (e dire: hai visto avevo ragione io?) Questo non vuol dire, sempre secondo me, che DDV non tollera chi critica, è un uomo troppo intelligente per essere così e chi lo pensa sbaglia,… Leggi altro »

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…esatto…e di questi ce ne son tanti anche tra i vari “pseudo giornalisti”; qualcuno perfino è sempre stato gobbo in vita sua….

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

A me non interessa se DV si riavvicina o se DV ha trovato a chi vendere, a me interessa che la Fiorentina scenda in campo con le giuste motivazioni, tutto il resto è gossip.

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Gossip di che?! Non mi hai mai risposto, cocco di mamma, perché non te la compri tu la Fiorentina?

Potini
Tifoso
Potini

Ora te la prendi anche con chi non è contro DV, galagone nano?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

anzi no

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diegone, l’hai più sentito Lucianone nostro?

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Hai detto proprio bene, Lucianone vostro…..
E leva quel giglio che associato a te mi fa senso

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!!!! Si però non mi hai risposto. L’avrà “ri…..sentito” Lucianone nostro? Ahahahahahah!!!!!!

Pavone74
Ospite
Pavone74

Condivido al 100,%…giannelli e sculetto dal 2011 si sono dileguati, se si fa risultato a Torino vedrai che scompare pure sto lenzuolaio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io sono ormai due anni che scrivo imperterritamente per perculeggiare i leccasuole come te. E sai perché? Perché, caro lucidatore di suole con la lingua, qualsiasi possa ormai essere il risultato del COMPARTO SPORTIVO (ti piace il termine, vero?) le figure di sterco fatte dai tuoi amichetti prescritti di calciopoli rimarranno SEMPRE (“Da qui all’eternità” – proprio come il titolo di un celeberrimo film). Nessun risultato del suddetto COMPARTO SPORTIVO (eh,eh,eh) le potrà mai più cancellare. Quindi chi difende i protagonisti di tutte quelle perle (i cui link tengo gelosamnente custoditi) dovrà sottostare ai perculeggiamenti del sottoscritto. Anche perché, caro… Leggi altro »

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

Ovvia era l’ora che tu uscissi allo scoperto…..uno che afferma di non essere interessato ai risultati sportivi della squadra per cui dovrebbe tifare……HA DETTO TUTTO!!!!!!
…p.s…..mercoledì ti trovo dalla parte opposta alla mia immagino…..ma sotto la striscione “massa” o “drughi”?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Impara meglio a……….”decifrare” la lingua italiana LOLLO (che forse ignorante lo sei veramente). Ho scritto: ^^^^^^^^^^ Perché, caro lucidatore di suole con la lingua, qualsiasi possa ormai essere il risultato del COMPARTO SPORTIVO (ti piace il termine, vero?) le figure di sterco fatte dai tuoi amichetti prescritti di calciopoli rimarranno SEMPRE (“Da qui all’eternità” – proprio come il titolo di un celeberrimo film). ^^^^^^^^^^^ Quindi, da dove hai dedotto che non mi interessa il comparto sportivo? Ho aggiunto, poi: ^^^^^^^^^^ Nessun risultato del suddetto COMPARTO SPORTIVO (eh,eh,eh) le potrà mai più cancellare (riferito alle figure di sterco n.d.r.). Quindi chi… Leggi altro »

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Speranza vana. Questo è talmente incavolato… ha trovato Della Valle a letto con la moglie

Giovanni.S
Tifoso
Giovanni-S

I tifosi della Roma come te Pecos Bill si tengono Pallotta che non ci mai messo un cent che uno, che tiene indebitata all’inverosimile con le banche, che è in autofinanziamento perenne, che la sua bella speculazione edilizia sulle vostre gobbe la farà,
Proprio becchi e contenti i tifosi della Roma come te.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

TARATUPPETE, Giovannino-S: ma lo vuoi capire o no che, per tua buona pace e per quella di altri adepti dei prescritti di calciopoli, nella Capitale d’Italia o, se preferisci, nella Città Eterna o, se lo ritieni più opportuno, nell’Urbe o, se ti va più a genio, in quella che viene definita Caput Mundi ESISTONO due squadre di calcio entrambe più forti e più vincenti della Viola dei prescritti? E allora perché mi attribuisci di essere tifoso della Roma e non della Lazio del mio amico Lotito? LOTITO vs PRESCRITTI 4 tituli a 0. Ah, forse ho capito: mi vuoi far… Leggi altro »

Giovanni.S
Tifoso
Giovanni.S

Vedo che sei tanto imbestialito che non riesci neanche a rispondere nel merito, muto, rassegnato, autofinanziato, indebitato, e campione di plusvalenze. E la mega speculazione edilizia a costo zero è in arrivo, calda calda per…. Pallotta, mica per i tifosi della Roma come te, Pecos Bill.
Ma certo la città della tua squadra del cuore (la Roma) per te è Capitale d’Italia, Città Eterna, Urbe, Caput Mundi.
Proprio non ce la fai, appena ti toccano Roma sbrodoli….
E salutami Salah, anzi, la plusvalenza Salah….
Aurevoir.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sono io che ho coniato per ROMA gli appellativi che ho menzionato. Io, caso mai, ve li rammento. Come vi rammento tutte le “perle” compiute dai vostri idoli.

Giovanni.S
Tifoso
Giovanni.S

Dimenticavo, adesso le plusvalenze sono improvvisamente buone, tutti belli adesso i presidenti braccini tranne uno, sei meraviglioso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quale plusvalenze sono buone? Illuminano perché non capisco. Stavo parlando di TITULI.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

insomma tifi tutti tranne che la viola
ce ne faremo una ragione

Giovanni.S
Tifoso
Giovanni-S

Dimenticavo, cosa ci ha fatto Pallotta con Salah? Una bella plusvalenza e buonanotte ai suonatori, con i tifosi della Roma come te Pecos Bill muti e rassegnati.
Goditi la plusvalenza Salah, il bilancio della Roma è salvo, finché non si svegliano le banche…
Ma quanti soldi ci mette di tasca sua per lo stadio il tuo presidentissimo Pallotta? Neanche un cent? Ahhhhh.
Pecos Bill, pensa a tifare Roma, voi tifosi romanisti avete già troppo da vergognarvi per conto vostro.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Il volere colpevolizzare chi critica la proprietà e la dirigenza appioppandogli una pretesa antipatia per la Viola ed un disamore verso la squadra può esser vista come la stessa tattica che usa un potere verso chi vorrebbe contrastare delle ingiustizie con la sottolineatura di una non perfetta gestione. In parole povere ci si immedesima comunque con chi comanda per paura di avere un senso critico basato sull’attività di sinapsi!

giovanni
Ospite
giovanni

nessuno vi vuole colpevolizzare ma continuare come fate voi a criticare a prescindere chi vuole gestire una società in maniera oculata e comunque quasi sempre competitiva dal punto di vista sportivo, non mi sembra un atteggiamento intelligente e comunque non porta da nessuna parte… fate un po’ voi, se vi divertite così

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Competitiva per modo di dire, visto che siamo in caduta libera di risultati dal 2015.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Ma fammi il piacere…. i gestori “oculati” il “buon padre di famiglia” “quasi sempre competitiva” per cosa? Ma L’HAI VISTO IN FACCIA STO BUGIARDO?

Marco
Ospite
Marco

Come sempre, nei litigi, io credo che la verità vada cercata un po’ nel mezzo. Da parte dei lenzuolai che giustamente sono delusi dai recenti due anni serve comprensione, la quale va accompagnata dalla comunicazione che i Della Valle devono assolutamente riprendere in mano, dichiarando l’amore o il disamore per la Fiorentina. I mezzi ce li hanno, visto che Forbes li indica tra i 2’000 più ricchi al mondo con patrimoni da MILIARDI (1 e passa a testa) di usd. Devono solo riavvicinarsi alla maggioranza dei tifosi che li vuole serenamente alla testa di una Fiorentina vincente e con un… Leggi altro »

luca
Ospite
luca

Ho letto di tutto ( offese comprese ) e io che avevo scritto ” Gli abbonati fino a prova contraria sono gli unici dellavalliani e gli altri sono gli unici che hanno il diritto per coerenza di contestare ” sono stato bannato.. Me ne frega il giusto ma mi scappa da ridere.. Mercoledì se ne piglia un ballino vediamo se riparla stà mummia con i fazzoletto!!

QuasarScandiano
Member
Member

Allontanare anche i gobbi che ieri al MAPEI stadium lanciavano cori del tipo FIRENZE BRUCIA così mi ha riferito un amico che stava in tribuna,

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Chiunque voglia scacciare i DV senza che esista una alternativa seria è un gobbo ANTIVIOLA, non c’è bisogno di Sigmund Freud per capirlo. Ricordiamoci sempre che solo in Toscana ci sono un paio di milioni di persone che non amano Firenze e la Fiorentina e di queste molte transitano su questi siti………

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Bravo concordo, ma vedrai dopo la probabile sconfitta a Torino come torneranno fuori i lenzuolai e LeccaCavalli…

_Gab_
Tifoso
GaB

Ricordati una cosa pagliaccetto, io non voglio cacciare nessuno,ma se se andassero sarei piu contento. E allora sono gobbo? Ma vai vai leccaculo. Accendi il cervello povero brodo

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

iNSOMMA AL RICHIAMO DEL BADRONE DIEGO LA CIURMA DEGLI ADULATORI RISPONDE “PRESENTE” AH AH AH AH

border collie
Ospite
border collie

La cosa che mi rattrista di più è vedere come molti sperano nel niente. Diego Della Valle anche stavolta non ha detto nulla in cui sperare. Ma che vuol dire allontanare gli avvoltoi? E’ il solito film già visto dei rosiconi e mamma ebe. Potevo capire se diceva: Abbiamo sbagliato il rapporto con la città, saremo più vicini alla squadra, oppure un elogio a qualche giovane talento come Chiesa. Sinceramente mi sono stufato di queste parole sibilline che mettono acredine tra i tifosi. Vuoi veramente tornare nel cuore dei tifosi? Manda via Cognigni, Salica presidente, basta dichiarazioni e promesse sconsiderate.… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Anche io mi sono chiesto la stessa cosa ed ho fatto una ricerca. Ci sono due tipi di dispositivi americani per allontanare gli avvoltoi: uno è una specie di ragno con un sensore che salta appena l’uccellaccio si avvicina, spaventandolo; l’altro un allarme ad ultrasuoni particolarmente efficace. Telefono a Diego e sento quale dei due gli va bene.

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

1) Salica non è un manager che «fa di conto». Salica conosce il calcio, siamo d’accordo, ma i Della Valle NON HANNO MAI PENSATO ad un Presidente che sa solo di calcio per amministrare la Società, sarebbe la rovina. Cognigni non sta simpatico ai tifosi? Vero. Allora per il «quieto vivere» che sia sostituito da un altro manager altrettanto competente, decisionista e – soprattutto – più simpatico e comunicativo. 2) Gli avvoltoi non sono i giornalisti/giornalai che infestano i siti e le tv private (dei quali ai Della Valle non glie ne può fregar di meno…) e nemmeno i pezzenti… Leggi altro »

olicchio
Ospite
olicchio

Border son d’accordo con te su tutto..ma e’ inutile spiegare ai leccasuole come stanno le cose..loro gli avvoltoi l’hanno nel cervello-

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

praticamente si mandato un messaggio da solo

Alberto
Ospite
Alberto

A me piacerebbe che gli avvoltoi, a cui si riferisce Diego della Valle, fossero ,dallo stesso ,fatti conoscere a noi tutti tifosi viola in maniera tale da capire chi sono veramente e giudicare.

Chinaglia
Tifoso
chinaglia

DV avvoltoi marchigiani.
Se lo loro sono i tifosi siamo a cavallo, sono sempre presenti, loro sono innamorati solo di $£€.
E non vi affezionate a Chiesa, blindano anche lui, quindi a giugno incassano e lo salutiamo.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Non capisco perchè vi scaldate tanto……… si può e si deve discutere degli innumerevoli errori commessi dei Della Valle nella gestione della società e dei rapporti con la citttà e i tifosi, ma che in giro ci sia chi gode come un riccio tutte le volte che alla fiorentina c’è qualcosa che va storto è un fatto innegabile! gente come sculetto, pecora bill e i loro seguaci sono sempre li a volteggiare come avvoltoi in cerca di qualcosa da criticare……
le buone notizie viola a questa gente gli fanno venire le bolle!

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Mai tant’è bolle quanto ne compariranno sul tuo volto quando a giugno venderanno Chiesa all’amico fratello Mastella per 50 mln….sempre se sei tifoso viola, perché altrimenti come hai sempre fatto ad ogni cessione, farai spallucce e griderai “comprala te”….
Ale Viola!!!

BoVio
Ospite
BoVio

che vendano chiesa non vi son molti dubbi, ma mastella che c’entra?
un lo vendano mica a i benevento?

Cladio
Ospite
Cladio

Ha parlato molto chiaro a mio parere,ma bisognerebbee essere onesti e scrivere quelli che sono in realtà i problemi della viola.npn sono pochi ma i più rilevanti sono sicuramente pseudo giornalisti che cavalcano umori di pochi solo per avere una visibilità che altrimenti non avrebbero per la loro pochezza intellettuale e professionale e un manipolo di strscionisti anonimi disfattisti e beceri che anelano alla distruzione della viola solo per dimostrare le proprie arcane ragioni

olicchio
Ospite
olicchio

E 5….quante volte scrivete le stesse cose?….Se DDV sa’ qualcosa di preciso..lo dica apertamente e accusi chi secondo lui mina l ambiente Fiorentina …altrimenti continui a stare zitto come ha fatto negli ultimi anni.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma hai davvero bisogno che qualcuno ti dica chi sono gli avvoltoi ed i riducono? Innanzitutto l’imprenditoria fiorentina come Cavalli, sempre pronti a criticare ma mai pronti a metterci i loro soldi e che vedono nello stadio una possibilità per loro (e non per i DV) di poter lucrare e stanno facendo di tutto per inserirsi nell’affare (naturalmente a costo zero). Poi i vari giornalai che criticano sempre a prescindere per destabilizzare l’ambiente e poi naturalmente, se le cose vanno bene, sono sempre pronti a montare sul carro dei vincitori al grido “io l’avevo detto”. Infine quegli pseudo tifosi che… Leggi altro »

olicchio
Ospite
olicchio

e codesti sarebbero gli avvoltoi????…ma per piacere…Si vede che gli avvoltoi nella vita non l’avete mai trovati…Se le cose stanno davvero come dici te , ma spero di no…sarebbe un ulteriore dimostrazione di quanto questa gente un abbia capito una sega di come gira i’ mondo.

Valerio49
Ospite
Valerio49

Una vota sono rosiconi, una volta avvoltoi ma questo signore ha paura a fare nomi e cognomi o come al solito butta fumo per nascondersi. Riguardo poi all’imprenditoria fiorentina lasciamo perdere, ci hanno buttato in serie c già una volta per cui non ci dobbiamo contare.

onsag
Ospite
onsag

I veri tifosi, caro Sig. Della Valle, son quelli che vanno alo stadio e sostengono
la squadra anche nei momenti difficili. Lei, quindi, mi sembra l’ultimo in grado
di poter distribuire patenti di veri tifosi: torni allo stadio ogni domenica e poi se
ne riparla.

max
Ospite
max

Quale TIFOSI VERI ? Quelli che al GOAL DELLA LAZIO FESTEGGIANO ? Sono anni che protestano ed attaccano la proprietà DV che vuole riavvicinare i TIFOSI E DV… ANTOGNONI lo hanno riportato alla FIORENTINA… come i festeggiamenti 90 anni e vecchie Glorie.. c’è un invesione di tendenza… DV la mano la TESA. Sta dicendo di TIFARE e lasciare lavorare in PACE la squadra. Voler investire sulle Strutture Settore Giovanile sengo che si pensa al futuro. Tutti gli anni hanno fatto modfiche sul FRANCHI. Cmq i TIFOSI VERI non devono prendersela… chi ha la coscienza PULITA. Sarà rivolto anche a chi… Leggi altro »

FABIO
Ospite
FABIO

….io sono d’accordo con Diego…allontanare avvoltoi, disfattisti, chiacchieroni, lenzuolai ecc… solo FORZA VIOLA, Fabio

Luca73
Ospite
Luca73

per carità, basta con quest’uomo

Giugulare
Tifoso
Active Member

Non è la prima volta che i DV rilasciano dichiarazioni sibilline, in passato già Andrea parlava di clima sospetto, come se si volesse intendere che intorno alla Fiorentina si montasse una specie di complotto per destabilizzare l’ambiente e la squadra, mettendo in cattiva luce la proprietà. Onestamente penso che dichiarazioni così generiche servono a poco, se sa qualcosa che sia più preciso. D’altra parte la frase è stata detta a margine di un’ intervista che parlava di tutt’altro, ed è stata estrapolata la frase sugli avvoltoi. Che dire, agitare complotti senza nessun riferimento è inutile, non scaccia gli avvoltoi, nel… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Di avvoltoi lui se ne intende…se ne rimase appollaiato ad aspettare la fine della società di Vittorio,poi eccolo planare…bastava la rilevasse dal tribunale,come fece a suo tempo Berlusconi col Milan, e si ripartiva dalla serie B…ogni volta che riappare dice sproloqui se non addirittura danneggia l’ambiente,come quella volta che di fatto esautoro’ Prandelli e si perse quasi tutte le partite del girone di ritorno…ora era un sacco di tempo che non parlava di Fiorentina,e rieccotelo…probabilmente il sindaco gli avrà dato certezze sullo stadio,ma lui che parla di avvoltoi è il classico da che pulpito arriva la predica…mah…

Cladio
Ospite
Cladio

E già a firenze si riesce a ringraziare chi ci ha fatto subire la disgrazia di un fallimento e non chi ti ha risollevato e riportato dove la viola deve stare.io non dimentico quei momenti quando compravo tutti i giornali per vedere se qualche buon imprenditore ci permetteva di resuscitare.fiorenza è città ingrata e già il sommo lo affermava in tempi in cui di fiorentina niun parlava.il 300 è passato da un pezzo ma poco è cambiato.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

TRE TITULI contro OVO TITULI
Bati Rui nostri per una vita…
vedi tu chi ringraziare…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bravo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bati simbolo della Viola per un decennio. Il giocatore che tutto il mondo ci invidiava e che ci siamo goduti per 9 lunghi anni.
Con i prescritti di calciopoli al massimo sarebbe rimasto 9 mesi a Firenze.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Già! Qualcuno non le vuol sentire certe cose.

luca
Ospite
luca

E il presidente di chi è abbonato.
Tutti gli altri per coerenza possono scrivere quello che vogliono.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hem…. io sono abbonato ma NON È IL MIO PROPRIETARIO!!! Basta dire che chi si abbona sta con i DV, io se potessi ed avessi i soldi ( ma tanti!!!) andrei da DDV e gli farei la proposta… 300 milioni sull’unghia, me la vendi? Unica condizione non dire nulla a Gnigni e corvo, se accetta dopo 2 ore sarei a Firenze con 2 assegni come buonuscita ed annuncerrei ai 2 corvi (Gnigni e corvo) che hanno mezz’ora di tempo per mettere nelle scatole i loro effetti personali e lasciare il Franchi, e se dopo 31 minuti sono ancora lì mi… Leggi altro »

a 90°
Ospite
a 90°

grazie diego, che hai costruito una squadra così competitiva!
e grazie degli sforzi che hai compiuto per farla!
grazie!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hahahah 90° è un bel godere per i lecca valle.

guevara
Ospite
guevara

Ma avete notato ?? se si vince i commenti sui social sono pochi. Se si perde triplicano. C’è gente che dice di essere tifosa della fiorentina, e spera che perda per poi venir qui a scrivere , (io lo avevo detto, Corvino vattene, DDV vattene…………..). Complimenti! Mercoledì sarete felici vedrete giocare la vs squadra del cuore. Gobbi!

Daniele
Ospite
Daniele

guevara for president … rispecchi la verità , quello che scrivi è pura verita ! Ma poi te pensa , che a quei tipi lì , e gli piace fare il finocchio con il culo degli altri .. vendi , vattene , ecc ecc .. vorrei vedere loro se gli altri si divertissero a vendere o gestire i loro beni a piacimento … Quindi , oggi si è scoperto che questi personaggi , oltre ad essere GOBBI , e son pure F R O C I ..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un commento di alto bordo! Davvero una dialettica convincente nonché educata ed una immedesimazione nel padrone tipica di personaggi di lignaggio elevato!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

POERACCIO….

Mug
Ospite
Mug

Che bel anello al naso che hai

alebg
Ospite
alebg

Per tutta l’estate almeno commenti a notizia….Gobbi da tastiera.Le partite non leguardano nemmeno..

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Cambia il tuo nick in Batista visto che quello di un combattente non ti si addice proprio: servo.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

mi meraviglia questo appoggio al potere da parte di uno con il tuo nick! Contratto a termine?

Petrone
Ospite
Petrone

caro Guevara, hai perfettamente ragione. Qualche settimana fa ho fatto un post con i numeri relativi alle statistiche di cui parli. Commenti dopo sconfitte o problemi o polemiche: centinaia Commenti dopo vittorie: decine C’è qualcosa che non torna. Inoltre, anche se è più difficile da conteggiare per mancanza di tempo, un’altra statistica emerge, quella dei pollici rossi (o segni meno) ai commenti sia pro che contro DV. Gran parte dei commenti negativi è o anonima (50%) oppure fatta sempre dalle stesse 8-10 persone con nick quasi mai usati nei post. Alcuni di questi spesso figurano sia nel commento positivo che… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vai, dopo i rosiconi c’è gli avvoltoi, fra due anni ci saranno i topi, e via andare.
e noi saremo sempre lì a navigare nel nulla.
grazie diego, grazie.

Articolo precedenteDiego Della Viola, il patron torna a parlare di Fiorentina con parole importanti
Articolo successivoNardella: “A Firenze c’è tutto per fare qualcosa di grande: giovani talenti, proprietà italiana e progetto stadio”
CONDIVIDI