Diego Della Valle: “Europa? Ci speriamo. Stadio? Non dipende da noi. Quando ce lo faranno fare…”

73



Il proprietario della Fiorentina torna a parlare di viola: Chiesa, Europa e Stadio, DDV traccia le linee guida.

Diego Della Valle è tornato a parlare di Fiorentina. L’occasione è stata la consegna del Premio Roma, giunto alla sua 19ª edizione: mister Tod’s nell’Aula Magna dell’Università della Sapienza di Roma è stato celebrato, scrive La Nazione, in qualità di industriale che nel corso dell’ultimo anno si è messo in luce per la promozione del brand italiano nel mondo. Su Chiesa: «Sono tornato adesso da New York per cui non sono a conoscenza delle voci che circolano su Federico. Posso solo parlare da semplice tifoso, come ho detto a mio fratello al quale spetta la parola sulle vicende viola: Chiesa è un ragazzo così bello e in forma. Ha un padre esemplare e sta bene alla Fiorentina. Dove deve andare?».

Lo Stadio? «Noi siamo pronti. Non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto tempo fa. Quando ce lo faranno fare, lo realizzeremo. Non dipende però da noi». Sull’Europa e l’attesa dell’Uefa sul Milan: «Tornare in Europa League già questa estate? Chi non vorrebbe… tutti lo speriamo».

Commenta la notizia

73 Commenti on "Diego Della Valle: “Europa? Ci speriamo. Stadio? Non dipende da noi. Quando ce lo faranno fare…”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Member

CI speriamo… L’unica cosa che vorrei che dicesse è “Abbiamo ceduto la società”

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

BLA BLA BLÀAAAAAA

PolemicoViola
Ospite
Member

“Quando ce lo faranno fare”… E in Comune invece dicono che la Fiorentina non ha ancora presentato il progetto della stadio… Quindi chi è che fa il furbetto?

LUK66
Ospite
Member

DELLA VALLE E SEMPRE STATO UN GRADE COMUNICATORE DIE E NON DICE, PAROLE CHE HANNO MOLTEPLICI INTERPRETAZIONI.
NEL BENE O NEL MALE PBASTA CHE SI PARLI DI ME RECITA UN PROVERBIO.
..

Expert
Ospite
Member
Ma che volete che dica? Questo è un uomo di affari tra i più scafati d’Italia.Ad un certo punto ha preso la Fiorentina perchè era strategica per ottenere certi obiettivi; per una serie di accadimenti non del tutto prevedibili e certo non imputabili a lui, la Fiorentina non è più strategica nel gruppo. In questi casi passa un periodo nel quale si verifica se l’azienda non più strategica può essere instradata, con accorgimenti, ad una finalità di profitti . Altrimenti si inizia a rientrare ad ogni costo delle perdite subite e allo stesso tempo si mette il tutto in vendita… Leggi altro »
PolemicoViola
Ospite
Member

Se tali discorsi, osceni nella loro assurdità (Chiesa bello, non sono a conoscenza delle voci… Madonnina) significano “tracciare le linee guida”, direi che siamo proprio fottuti.

Alessandro
Ospite
Member

Operazione Rinascimento Stadio della Roma
Secondo le indagini degli inquirenti, sarebbe emersa una “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive” ed una “serie indeterminata di delitti contro la Pubblica Amministrazione”. Il tutto nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Violaceo
Ospite
Member

Sai che novità , a roma ti rubano pure le mutande , siamo abituati , assenteisti , politici corrotti , sono tutti li , è il posto perfetto per chi vuol rubare , compresa la squadra di calcio

Japa
Ospite
Member

Diegone number 1 !!!

Pantuffle
Ospite
Member

Ha dimenticato non ci son più le mezze stagioni

michele
Ospite
Member

In compenso è pieno di mezzi tifosi

braccinocorto.com
Ospite
Member

L’europa non dipende da loro, lo stadio non dipende da loro, lo scudetto del 2011 non dipende da loro, calciopoli non dipende da loro ,,,

DSu Chiesa ….. E’ un ragazzo cosi’ bello … che voleva dire? Oppure voleva dire proprio quello?

Orcagna
Ospite
Member

Poeri giornalisti fiorentini dovere andare a intervistare un personaggio che sta al calcio come Malgiolgio alla fiaa. Risposte alla Sgarbi su argomenti per lui tabù !

TOSCANO
Ospite
Member

…………..GRANDE ………….. e……….MAGNIFICO …FACCI LO STADIO

Magnifico Messere
Ospite
Member

Come al solito … faremo delle cose e delle robe…

Francesco
Ospite
Member

“è un ragazzo così bello”……ma se era brutto come Ribery lo si vendeva?!…

Alessandro
Ospite
Member

Tifosi qualunquisti.

luca
Ospite
Member

ma guarda un pò .. in ogni cosa è sempre colpa di quell’altri .. andatevene da Firenze !! ma dieghino non avevi messo in vendita la società ?? Com’è che c’hai ripensato ?? ah giusto prima devi vendere Chiesa , Simeone e Veretout , raccattare due tre bidoni alla Eysseric, e gil dias allora poi potrete lasciare le macerie ..

TOSCANO
Ospite
Member

Luca non stare al sole nelle ore più CALDE!!!!!!

Marco Siena
Ospite
Member

Toscano un c… o, sei di Casette d’arte, semmai…

exit
Ospite
Member

posso solo parlare da semplice tifoso. già qui ho smesso di leggere. questo dovrebbe scrivere un libro. suggerisco il titolo L’ARTE DI PRENDERE PER IL C**O

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Member

se solo Diego volesse si vincerebbe tutti gli anni qualcosa di importante, abbiamo una proprietà solida e ricca con un pò di passione in più saremmo tra le prime 3 tutti gli anni

vedova rosicone
Ospite
Member

Se se se in tanto mai una gioia.

Potini
Ospite
Member

Son passati 8 anni, mica spiccioli, da quando Diego ha abbandonato la Fiorentina al fratello incapace e col cane da guardia a fargli da ombra. Davvero ancora perdi tempo a sperare? Inoltre la passione non c’entra niente: ci vogliono volontà, programmazione e capacità, tutte cose che con una dirigenza che il calcio non sa neanche che cos’è sono difficilmente attuabili.

Marco Siena
Ospite
Member

Ormai non ci sono più speranze. Tempo a disposizione lo ha avuto tanto

Max65(R)
Ospite
Member

Caro Marco ti leggo spesso, questo lo vedrei bene a fare il dirigente di Contrada, con lui prenderebbero una purga un anno sì e l’altro anche…

plusvalenza amore mio
Ospite
Member

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra, plusvalenza la mia

pippo70
Ospite
Member

La domanda successiva sarebbe stata: se non vendete Chiesa, con quali soldi fate il mercato???
Il problema non è vendere o non vendere Chiesa, ma la totale mancanza di fiducia in queste persone.

michiamanqueglialtri
Ospite
Member

Sullo stadio mi sa che non la racconta tutta e forse neanche giusta

PecosBill
Ospite
Member

La fiera dell’ovvio sarebbe stata meno……ovvia.

Max65 ©
Ospite
Member

Io ero rimasto che voi avete chiesto una proroga per presentare il Progetto Definitivo da dicembre 2017 a ottobre 2018. Mi son perso qualcosa? O forse Ciuffettino intendi: quando ce lo faranno fare…alla nostra maniera…..
Ma un po’ di coerenza no? Ma ci prendi per idioti?

Argentinos
Ospite
Member

sono tristi anche le loro interviste

Il Tristo Mietitore
Ospite
Member
Io non ho parole. Passiamo letteralmente mesi (da anni) a brancolare nel buio, senza alcun segno di vita da parte della proprietà e senza alcun fatto che ne dichiari le intenzioni (a parte ovviamente quelli che certificano la dismissione tecnico-sportiva). Poi bastano due paroline mendicate alla consegna di un premio che nulla c’entra con la Fiorentina e i lobotomizzati ricominciano a parlare di lenzuoli e rosiconi, come se mezza dichiarazione (ambigua peraltro) bastasse a fare il pari con tutta la sequela di bugie e promesse non rispettate degli ultimi anni. Avesse convocato di sua iniziativa una conferenza stampa o scritto… Leggi altro »
Max65(R)
Ospite
Member

Finché esisteranno gli esegeti di questi ciarlatani – è la migliore parola che trovo – anche un rutto di Diego assumerà un significato recondito. Io trovo che lui e suo fratello si dovrebbero solo vergognare di tutto ciò che nel tempo hanno promesso e che poi non hanno mantenuto. L’anno scorso, vorrei ricordare ai lobotomizzati, è uscito un comunicato chiaro – come al solito – non troppo in cui si metteva in vendita la Società. Io ancora, non ho letto nessuna smentita.

VIA I DV
Ospite
Member

VERGONNIA!!!

VIA I DV!!!

GIULIANO
Ospite
Member
direi breve conciso,ma molto chiaro come sempre del resto,quando patron diego poi risponde alle domande.e da questo suo ripeto breve discorso,ma comunque molto esaustivo nella sintesi,emerge un fatto chiaro,lui quando dice per lo stadio siamo pronti,probabilmente ha individuato anche i privati che parteciperanno a tale corposo investimento,poi tra le righe ti fa comprendere il suo scetticismo,la sua insoddisfazione,ti dice chiaramente quando ce lo faranno fare,è un discorso politico,e di burocrazia italiana,eccessiva,interminabile,con mille enti che devono pronunciarsi,mille vincoli da rispettare,insomma un discorso complesso che va ben oltre la volontà dei della valle di realizzare l’opera,e ritengo che il concetto non abbiamo… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Hai scritto (male) la Divina Commedia, per esprimere concetti (sbagliati) che si poteva condensare ed esporre in maniera molto più chiara in poche righe.

GIULIANO
Ospite
Member
concetti sbagliati,ne sei proprio convinto potini?,tu se fossi un imprenditore presenteresti,il progetto definitivo per lo stadio,se gli ettari,i terreni non sono ancora liberi perchè occupati dalla mercafir>?,sono sempre io che scrivo male,a sentire voi,o che sono disinformato sui fatti,come il fatto che tutta la variante mercafir,è collegata anche alla realizzazione del nuovo scalo aereoportuale,già ma sono io che scrivo cavolate o che sono disinformato,tuttavia tante belle parole,e poi i lavori ,la cosidetta prima pietra non si mette mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,,allora se si vuole sempre dare tutte le colpe a della valle,è un altro discorso,se cè prevenzione nei confronti della famiglia,in ogni argomento… Leggi altro »
Max65(R)
Ospite
Member

Ma che c….o scrivi?

claude
Ospite
Member

che palle di commenti senza senso. piantatela.

Kurus
Ospite
Member

Intanto a Roma lo stadio nuovo glielo fanno fare…a Rebibbia!

Alessandro
Ospite
Member

Operazione Rinascimento Stadio della Roma
Secondo le indagini degli inquirenti, sarebbe emersa una “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive” ed una “serie indeterminata di delitti contro la Pubblica Amministrazione”. Il tutto nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Sinapsilondon
Ospite
Member

SVEGLIA!!!! A me non interessa se tifoso o meno ma chissenefrega, una cosa è certa, parole sante, grande Uomo grande persona GRAZIE DIEGO DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

Il Tristo Mietitore
Ospite
Member

Dipendente Tods del 2018.

Violami
Ospite
Member

Sante parole?? Cose ovvie ha detto, nemmeno avesse svelato i piani viola per il futuro….Comunque segnati “Chiesa dove deve andare”, lo venderanno sicuramente, oggi leggo che si iniziano a muovere dalla Inghilterra, dove hanno sterline da spendere.

Argentinos
Ospite
Member

detrattori ?? AHAHAHAHAHA poeri lacche’

DogmaX
Ospite
Member

ieri avevano omesso che parlava da tifoso…
cambiano molto le cose.. da tifoso non vuoi dire incedibile.
Avrebbe dovuto dire qualcosa tipo Chiesa rimane sa noi, Chiesa non si vende, costruiremo la squadra intorno a chiesa…

invece dicendo da tifoso dove deve andare…. lo si può dir tutti… sleriam bene

Boh!
Ospite
Member

Se lo dicevo io era la stessa cosa?

Leo00
Ospite
Member

Ho visto un video su Twitter celebrativo per le
nuove maglie le coq sportif che accomuna la
Fiorentina e l’Argentina.
È in arrivo Eurlkian?

Indo
Ospite
Member

Diego il grande…forse immenso!!!!!!!!

matteo praga
Ospite
Member

Insomma NON SO NULLA, NON HO VISTO NULLA…. CHIEDETE A MIO FRATELLO…. VERAMENTE DI AVVERTE LA VOGLIA DI RILANCIO E DI TORNARE AD OCCUPARSI DI FIORENTINA…. SI SI SI LO SENTO CARICO…. GRAZIE PRESIDENTE DAVVERO PER QUESTE PAROLE …. E PER TUTTO L’AMORE E LA PASSIONE CHE METTE PER LA SUA AMATA SQUADRA…. UN VERO MOTIVATORE UNO CHE A FIRENZE CI SCORDEREMO DIFFICILMENTE….. VERGOGNA CIABATTA VATTENE

Argentinos
Ospite
Member

….. VERGOGNA CIABATTA VATTENE, e presto!

vedova rosicone
Ospite
Member

Di questi tempi lo scorso anno metteva in vendita la Fiorentina, ora sembra dichiari incedibile Chiesa
Mahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dottor Jeckill o Mr. Hide?

PecosBill
Ospite
Member

Perché ancora credi che questi indegni abbiano veramente messo in vendita la Fiorentina?

vedova rosicone
Ospite
Member

Dal gennaio 2016 non credo più in nulla,

PecosBill
Ospite
Member

Beh io ho smesso di crederci nel 2009 quando cedettero Felipe Melo ai gobbi per raccattare due ciofeche come Marchionni e Cristiano Zanetti ed il resto degli sghei dirottati rimpinguare il comparto aziendale.

Amoantognoni
Ospite
Member

forse potrebbe voler andare in una qualche squadra che abbia un minimo d’ambizione ?

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Dire che parla da tifoso è una bugia. Dire che Andrea ha l’ultima parola sulle vicende viola è una bugia. Andare in Europa non lo vorrebbe il tuo Gni Gni Gni perché c’è da spendere per gli ingaggi e i premi qualificazione.
Speriamo che ti facciano fare lo stadio e basta e ribadisco e basta poi vediamo quanto brami di farlo. Va ia va ia foulardato

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Member
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Perfetto tanto noi tifosi ci s’ha bisogno solo dello stadio e non del centro commerciale o degli alberghi.
Poi, nella remotissima ipotesi che venga costruita, la cittadella NON sarà mai della ACF Fiorentina (segnatevelo) quindi i proclami che la squadra ci guadagnerà sono FALSI!

Riccardo Mugello viola
Ospite
Member

Certo quando parla Diego breve conciso ed efficace ! Altra dimensione……FV

matteo praga
Ospite
Member

Ma se non ha detto una beata minchia?

Pantuffle
Ospite
Member

Si vede che al popolino le banalità dette in modo conciso piacciono

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Non è vero, basta saper leggere. Se non altro ha detto che sarebbe felice di andare in EL già ora: non è stato ipocrita come tutti quelli che dicono di non voler approfittare delle disgrazie del Milan.

Potini
Ospite
Member

Sì, una dimensione parallela in cui il calcio non esiste.

rotlf
Ospite
Member

Caro Diego, non so come sta la questione dello stadio, sarebbe bene sapere se quando vi hanno regalato la Fiorentina vi hanno anche promesso la costruzione dello stadio. Così fosse sarebbe stato un bel regalo, i politici sono in difetto e ci stiamo rimettendo noi tifosi, se invece non è così io vi imporrei prima la vittoria di uno scudetto perchè di dichiarazioni belle e piene di speranze per noi tifosi ne sono state fatte molte, sempre disattese.

Marco
Ospite
Member

Mi dici a quale altro proprietario della Viola hai imposto di vincere lo scudetto ???? A nessuno…ti rispondo io, nemmeno a cecco goro hai chiesto lo scudetto con bati e rui….ah già, scusa, a te bastava che rimanesse i bati x arrivare una volta 9, una 10 e vedere la serie b….complimenti sei un fenomeno !!!!

_Gab_
Ospite
Member
Scusami Marco hai cagato fuori dal vaso completamente, spero che tu abbia meno di 20 anni per affermare una stronzate simile o hai più di 70 anni e quindi sclerosi avenza è la memoria fa cilecca. Tu mi metti di mezzo Batistuta e rui costa??? A me bastava da tifoso che rimanessero i giocatori più forti! E con Cecchi gori amico mio i più forti li hai tenuti minimo 9 anni!!! Anche in serie B quando c hanno buttato giù rubando!Ma di che parli? Con sti pidocchi ora un Batistuta o un Rui Costa starebbero alla fiorentina 2 stagioni, poi… Leggi altro »
Alessandro
Ospite
Member

Magari se non offendi quelli che non la pensano come te sarebbe meglio. Non è che bisogna essere d’accordo per forza.

Marco
Ospite
Member

Ahahahah sei un duro da tastiera, ok…nn ho 20 anni ne 70 x la cronaca…quindi x te l’importante è tenere i giocatori forti senza preoccuparsi di nient’altro ??? Anche se andiamo in b va bene uguale e farai cori x ddv ?? Io nn sono x ddv, sia chiaro, mi piacerebbe vincere qualcosa e se il prezzo fosse chiesa, chissene !! Ero a bergamo x la c.i ero a torino e avellino x la c.u…ne ho viste !!

_Gab_
Ospite
Member

E poi sono LORO che hanno promesso scudetti coppe e vette mai viste prima a Firenze! Nessuno li ha mai obbligati a farsi più grandi di quello che sono. ma ripeto o hai la memoria andata perche sei anziano o sei un bimbominkia di 16 anni che non sa un cazzo della fiorentina.

Pantuffle
Ospite
Member

La salute ? ” fondamentale, senza quella non fai nulla, ti rendi conto quanto è importante quando la perdi”

rotlf
Ospite
Member

Post del giorno alle 8:30, imbattibile, bravo! 🙂

Argentinos
Ospite
Member

Insomma NON SO NULLA, NON HO VISTO NULLA…. CHIEDETE A MIO FRATELLO…. VERAMENTE DI AVVERTE LA VOGLIA DI RILANCIO E DI TORNARE AD OCCUPARSI DI FIORENTINA…. SI SI SI LO SENTO CARICO…. GRAZIE PRESIDENTE DAVVERO PER QUESTE PAROLE …. E PER TUTTO L’AMORE E LA PASSIONE CHE METTE PER LA SUA AMATA SQUADRA…. UN VERO MOTIVATORE UNO CHE A FIRENZE CI SCORDEREMO DIFFICILMENTE….. VERGOGNA CIABATTA VATTENE

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoSoucek, si può chiudere a breve: operazione da 3 milioni
CONDIVIDI