Diego Della Valle: “Europa? Ci speriamo. Stadio? Non dipende da noi. Quando ce lo faranno fare…”

73



Il proprietario della Fiorentina torna a parlare di viola: Chiesa, Europa e Stadio, DDV traccia le linee guida.

Diego Della Valle è tornato a parlare di Fiorentina. L’occasione è stata la consegna del Premio Roma, giunto alla sua 19ª edizione: mister Tod’s nell’Aula Magna dell’Università della Sapienza di Roma è stato celebrato, scrive La Nazione, in qualità di industriale che nel corso dell’ultimo anno si è messo in luce per la promozione del brand italiano nel mondo. Su Chiesa: «Sono tornato adesso da New York per cui non sono a conoscenza delle voci che circolano su Federico. Posso solo parlare da semplice tifoso, come ho detto a mio fratello al quale spetta la parola sulle vicende viola: Chiesa è un ragazzo così bello e in forma. Ha un padre esemplare e sta bene alla Fiorentina. Dove deve andare?».

Lo Stadio? «Noi siamo pronti. Non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto tempo fa. Quando ce lo faranno fare, lo realizzeremo. Non dipende però da noi». Sull’Europa e l’attesa dell’Uefa sul Milan: «Tornare in Europa League già questa estate? Chi non vorrebbe… tutti lo speriamo».

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

CI speriamo… L’unica cosa che vorrei che dicesse è “Abbiamo ceduto la società”

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

BLA BLA BLÀAAAAAA

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

“Quando ce lo faranno fare”… E in Comune invece dicono che la Fiorentina non ha ancora presentato il progetto della stadio… Quindi chi è che fa il furbetto?

LUK66
Ospite
LUK66

DELLA VALLE E SEMPRE STATO UN GRADE COMUNICATORE DIE E NON DICE, PAROLE CHE HANNO MOLTEPLICI INTERPRETAZIONI.
NEL BENE O NEL MALE PBASTA CHE SI PARLI DI ME RECITA UN PROVERBIO.
..

Expert
Ospite
Expert

Ma che volete che dica? Questo è un uomo di affari tra i più scafati d’Italia.Ad un certo punto ha preso la Fiorentina perchè era strategica per ottenere certi obiettivi; per una serie di accadimenti non del tutto prevedibili e certo non imputabili a lui, la Fiorentina non è più strategica nel gruppo. In questi casi passa un periodo nel quale si verifica se l’azienda non più strategica può essere instradata, con accorgimenti, ad una finalità di profitti . Altrimenti si inizia a rientrare ad ogni costo delle perdite subite e allo stesso tempo si mette il tutto in vendita… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Se tali discorsi, osceni nella loro assurdità (Chiesa bello, non sono a conoscenza delle voci… Madonnina) significano “tracciare le linee guida”, direi che siamo proprio fottuti.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Operazione Rinascimento Stadio della Roma
Secondo le indagini degli inquirenti, sarebbe emersa una “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive” ed una “serie indeterminata di delitti contro la Pubblica Amministrazione”. Il tutto nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sai che novità , a roma ti rubano pure le mutande , siamo abituati , assenteisti , politici corrotti , sono tutti li , è il posto perfetto per chi vuol rubare , compresa la squadra di calcio

Japa
Tifoso
japa

Diegone number 1 !!!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ha dimenticato non ci son più le mezze stagioni

michele
Ospite
michele

In compenso è pieno di mezzi tifosi

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

L’europa non dipende da loro, lo stadio non dipende da loro, lo scudetto del 2011 non dipende da loro, calciopoli non dipende da loro ,,,

DSu Chiesa ….. E’ un ragazzo cosi’ bello … che voleva dire? Oppure voleva dire proprio quello?

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoSoucek, si può chiudere a breve: operazione da 3 milioni
CONDIVIDI