Diego Della Valle-Montella, l’attore Skarsgard (true blood): “Pace fatta tra loro grazie a me”

10



Curioso retroscena raccontato dalla Gazzetta Dello Sport. Nel post gara di Manchester-Siviglia, staff e squadra di Montella salgono tutti al ventitreesimo piano dell’hotel Hilton Deansgate, un paio di chilometri da Old Trafford, lo stadio dei sogni e due sere fa del sogno di Siviglia. La squadra è riunita intorno a un tavolo, Montella (che beve whisky con ghiaccio) è poco più in là con il suo staff, il fratello Emanuele e due amici svedesi. Uno è Alexander Skarsgard, l’attore di True Blood. Racconta: «Sono qui per l’amico Vincenzo, una grande persona. Ci conosciamo da anni e sono stato io a farlo riappacificare, in barca, con Diego Della Valle». Montella e la Fiorentina erano andati allo scontro, per l’addio turbolento del tecnico viola che non voleva rimanere alla guida della Fiorentina nonostante ci fosse un contratto ancora in essere ed una clausola rescissoria.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
1_cliente
Tifoso
1_cliente

Pensi sempre di averle sentite tutte, e invece.

Comunque mi pare strano non sia specificato anche il ruolo di Mastella come anchor man, Nolan alla regia e la brunetta dei Ricchi & Poveri come soubrette.

Candyman
Member
candyman

Chissà che whisky beve Montella…

paolo re
Ospite
paolo re

Cara Redazione, “che non voleva rimanere alla guida della Fiorentina….” è una vostra interpretazione. Diciamo che Montella, allenatore ambizioso, a torto o ragione chiese pubblicamente a fine stagione mirati rinforzi per la squadra al fine di garantire la continuità dei positivi risultati ottenuti anche per l’anno successivo e questo scatenò l’ira della proprietà. D’altronde anche il suo successore in seguito pagò dazio sullo stesso terreno, anche se non venne esonerato come Montella. Poi, ognuno è libero di condividere o meno gli atteggiamenti e comportamenti delle parti in causa, però diciamole le cose come stanno.

ViOlAdEnTrO
Ospite
ViOlAdEnTrO

Se faccio una richiesta al mio datore di lavoro la faccio a livello privato non per mezzo stampa. Se l’ha fatto per mezzo stampa forse è perché sapeva già la risposta e voleva creare una rottura per potersi liberare dal contratto. Montella ha fatto lo stesso giochetto più volte. Quando ha accettato di allenare la Fiorentina lo ha fatto sapendo quali sono i limiti della società e se non sbaglio durante la sua gestione abbiamo toccato il picco di tetto stipendi.

Potini
Tifoso
Potini

Dici che non gli parlarono di progggetto?

marco
Ospite
marco

Veramente montella chiese solo chiarezza. In pratica disse di rendere chiari gli obbiettivi se erano scudetto champions europa league o salvezza perchè gli sembrava che da una parte si assecondasse le ambizioni della piazza con dichiarazioni roboanti, dall’altra non si investisse di conseguenza. Per cui ti ritrovavi con una la squadra spernacchiata per essere uscita da una finale di europa league e con alcuni giocatori messi in croce per una finale di coppa italia persa. insomma chiedeva chiarezza per proteggere la rosa che secondo lui rendeva secondo le proprie possibilità e per proteggere il proprio lavoro.

doc rob
Ospite
doc rob

come faremo a ringraziare questo Skarak…Skasgr…. Sksar…. quest’attore famoso

Davide7373
Tifoso
davide7373

Scusate, ma chi se ne frega di Montella! Ha preso la sua decisione di voler andare via da Firenze! Giustamente DDV si è arrabbiato perchè aveva un contratto in essere con relativa clausola, cosa voleva che gli facessero un favore e toglierla ? Allora perchè l’ha inserita ?Ha voluto fare il bambino bizzoso, battendo i piedi, passando via Samp ( solo per un’anno ), pagando una cifra ridotta della clausola alla Fiorentina ( tra l’altro devoluta dai DV in beneficienza, GRANDE GESTO ! ) per poi accasarsi al Milan senza impedimenti e quindi incassare un contratto migliore.

cerbero
Ospite
cerbero

non ci dormivo la notte…. davvero…

Il Duca
Ospite
Il Duca

io ho dovuto prendere la Valeriana Dispert…..

Articolo precedenteToro-Fio: gemellaggio ancor più forte per Davide. Domenica iniziative per Astori
Articolo successivoHugo verso una maglia da titolare in pianta stabile. Hristov scalpita. Presto un’occasione
CONDIVIDI