Diego Della Valle riceverà una laurea honoris causa a Benevento

fonte ottopagine.it

54



diego della valle atalanta

Di nuovo nel Sannio il patron di Tod’s Diego Della Valle, in visita a Benevento da Clemente Mastella, cui è legato da una lunga amicizia personale. Così riporta il portale Ottopagine.it.

L’imprenditore avrà una laurea honoris causa dall’Università del Sannio, ed ha di nuovo apprezzato la città di Benevento: “E’ bellissima, e non la conoscevo così bene. Sono contento che l’Università mi ha dato attenzione”.

Nessuna promessa su eventuali investimenti in città, ma solo di attenzione per il territorio: “Mi informerò col sindaco per valutare se ci si può impegnare, ma non voglio fare premesse: da noi ci si si aspetta i fatti. Se ci sarà la possibilità vedremo”.

A Della Valle poi il ringraziamento di Mastella: “A lui il mio grazie non solo per la visita di oggi ma anche perché è stato qui durante la campagna elettorale quando c’erano difficoltà e nulla era certo: l’amicizia è questa e per me Diego è un fratello. Il senso di quesa visita è farne una sorta di testimonial di Benevento per portare l’attenzione dei protagonisti della finanza italiana sulla città”.

L’imprenditore ha visitato le bellezze di Benevento, da Santa Sofia all’auditorium di San Vittorino.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bunzalo
Ospite
bunzalo

ma va a studiare invece di farti regalare le lauree honoris causa senza spender nulla….tirchiooooo

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Peggiore proprieta della storia viola.

paolo50
Ospite
paolo50

Non si ricordava mai in che cosa, ma era laureato

paolo50
Ospite
paolo50

Se è per questo, anche Vittorio era laureato

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Una laurea in più , se gli mancava, se la poteva comprare in Romania o in Albania come il Trota, No ca,,o ! Manco i soldi per comprarsene una ha voluto tirare fuori lo spilorcio! L’amicizia con Mastella ne qualifica bene lo spessore.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Scappano, sono sfuggenti girano ben alla larga.Purtroppo gli attributi si hanno o non si hanno.Non penserete mica che possano andare in trasferta:potrebbero venire insultati offesi derisi.E’ la loro dolce anima candida che si rifiuta.

max
Ospite
max

Laurea in prese di c….

max
Ospite
max

Si….su come prendere per il c… i tifosi di Firenze

comante
Ospite
comante

ragazzi ma lo avete capito o no che nn c’e’ nessuno al posto dei DV ??? se volessero vendere, chi ce la compra la viola??? nn siamo appetibili per nessuno…. io mi tengo questi… almeno qualche partita in uefa l’ho vista

Marco
Ospite
Marco

Cari tifosi viola, se ci siete battete un colpo. Andate a Benevento e date a Diego Della Valle, il massimo responsabile dell’attuale situazione, una lettera di licenziamento ad honoris causa…

doc_fm
Ospite
doc_fm

…il zona di di Mastella…o sbaglio? dimmi con chi vai..e ti dirò chi sei….

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Spero non in ‘management di società sportive’…

Pavone74
Ospite
Pavone74

Ma vedi che belle amicizie….

rotlf
Ospite
rotlf

per la più lunga presa per le mele mai perpetrata

Gerry
Ospite
Gerry

Ma quante scarpe gli fornisce a Mastella e a donna Vittoria il nostro Diego ? Una laurea anche se ad “honoris causa” deve costargli parecchio, secondo me più del rinnovo di Berna.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Se venisse a Firenze gli si organizzerebbe anche qui una bella “festa”.

olegna
Ospite
olegna

per l’amor del cielo, quella gente lì frequenta???????
libera nos a malo.
a proposito qualcuno l’ha detto al ciabattino che a Benevento (sulla cui bellezza non mi permetto dire nulla, perchè non ho il piacere di conoscerla), non c’è il Colosseo???
qui ci sta bene un “De profundis”.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Condivido ciò che hai scritto sulla gente che frequenta se il riferimento è per il personaggio politico. Benevento è una città con tanta storia e con dei punti di attrazione di grande pregio come l’arco di Traiano, la Rocca dei Rettori, il Museo di S. Sofia, il Duomo ed il Teatro romano e tante altre belle cose pur senza il Colosseo.

Frank
Ospite
Frank

Caro Sciarpone gia’ che ci sei porta con te l’uomo nero gnihnini rog corvons e bella compagnia Tutti premiati benevento e’ la giusta location. Antognoni escluso!!!!!

Cliente
Ospite
Cliente

Il congiuntivooooooo!!!!!!!!
Altro che Laurea alle elementari devi tornare!!!!!!

“E’ bellissima, e non la conoscevo così bene. Sono contento che l’Università mi ha (ABBIA) dato attenzione”.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

…ehm…l’articolo è ripreso da ottopagine.it edizione beneventana….
Magari è un refuso del giornalista campano….
Dovremmo ascoltare le registrazioni prima di dare dell’ignorante a qualcuno…
Ma che a Firenze saremmo arrivati a questo punto per osteggiare il presidente della nostra squadra non me lo sarei mai immaginato. A parte quando lo facevamo, perché abbiamo smesso di farlo da tempo…, per ironizzare con quella sagacia come solo noi fiorentini sappiamo fare.
È colpa dei della valle? Se ne fossi certo….allora mi schiererei contro anche io.
Purtroppo mi sa che i problemi invece siano altri….
?

un cliente
Ospite
un cliente

Guarda che l’intervista dove parlava di robe, fasi etc è del Novembre 2015 e purtroppo l’abbiamo sentita tutti.
Io con questo tizio ho chiuso quella sera.
Altro che congiuntivi…….
https://www.youtube.com/watch?v=V3nBTsd0xW0

Mercurio
Ospite
Mercurio

Ma no si sono sbagliati, la prenderà ad Harvard

max
Ospite
max

io son tifoso viola e come tale tifo anche i proprietari della Viola quando cambieranno i proprietari io resterò tifoso viola e dei nuovi proprietari.
Io li ringrazio per i soldi che ci mettono pochi o tanti che siano, io personalmente ne metterei ancora meno visto che spendere non paga (vedi Inter) e comunque mi sarei già’ rotto le balle di sopportare tutti questi fenomeni intenditori di calcio che contestano a prescindere.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bugiardo tu tifi DV non Fiorentina!
Chi sta con i DV È contro la Fiorentina!

Gasgas
Ospite
Gasgas

Se compra il Benevento, che si porti dietro Corvino!

Patcom
Tifoso
Member

Vai Diego, visto che ormai tu ti sei belle ambientato a Benevento, restaci! Visto che ormai tu hai questo amore per le cose del calcio, senti se tu puoi acquistare il Benevento calcio, l’è in serie B e finalmente l’è una dimensione adatta a voi. Portare la Fiorentina in B, nonostante tutti i vostri sforzi, un vi è ancora riuscito, può darsi che il Benevento vi dia maggiori soddisfazioni e vediamo se vu cianciate di piazzamenti in Europa anche con loro. Non mi vanterei tanto dell’amicizia di uno come Mastella, personaggio noto e non per specchiate virtù e, mi raccomando,… Leggi altro »

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Per le vittorie a Firenze ???

un cliente
Ospite
un cliente

Abbia dato; Diego, benedetto ragazzo analfabeta, si dice abbia dato attenzione.
Lasciaci perdere

Stefano
Ospite
Stefano

PECOS BILLI,a parte che prescritta sarebbe la società Viola non Diego della Valle,quindi stai sbraitando contro la Fiorentina,ma sopratutto non capisco questo discorso dei prescritti. Prescritta è stata l’Inter per un altra storia,la Viola è stata castigata con un totale di 49 punti di penalità in due anni,ammesso che sia stata colpevole di qualcosa,perché a me non lo toglie dalla testa nessuno (ed ho letto tutte le intercettazioni pubblicate,finché non le hanno fatte sparire)che è stato fatto tutto per non dare a Moratti un motivo valido per buttarsi giù dal pirellone,visto i circa mille miliardi di lire spesi e gli… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Member

Sei comico…da quando in qua le sentenze penali sono a carico delle società ? il dellavallismo porta ad immaginarsi un mondo che non esiste.

Stefano
Ospite
Stefano

Te sei comico. Da quando in qua una penalizzazione ed una sentenza sportiva emanata da un tribunale dello sport(perché di questo si tratta,non di sentenza ordinaria,fenomeno),è ascritta ad una persona fisica e non ad una società sportiva? Solo nel caso di doping viene punito il soggetto che fa uso di sostanze proibite,per il resto,prescrizioni,penalizzazioni,multe e quant’altro sono tutte da ricondurre alla società. A parte questo per me vu siete malati e parecchio anche,altro che veri tifosi,si di sta ceppa.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Scrat sckereee… senti come Stefano si arrampica….. poveri specchi!!!!!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Benevento è la sua dimensione

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La trovo una cosa divertente…..una laurea che vale quanto il due di coppe…..uno che dice “Sono contento che l’Università mi ha dato attenzione” anziché ” mi abbia dato” la dice lunga sul valore del titolo……forse era più opportuna la licenza elementare……

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Member

vabbè, ma una laurea a Benevento vale come una terza media altrove.

Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Dalla foto sembra che si stia sistemando l’attrezzo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

E quello dietro pare parecchio schifato!

polemico
Ospite
polemico

ho aperto la notizia solo per il piacere di leggere i commenti dei tifosi …. e devo dire che non mi state deludendo (ahahahahahaha)

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Non so perché ma mi viene il voltastomaco…..

Stefano
Ospite
Stefano

Magari potrebbe davvero comprare il Benevento qual’ora questo vincesse i play off e salisse in A. Il problema sarà che potrebbe poi arrivarci davanti in campionato(perché tanto l’arabo o il cinese non arrivano,fatevene una ragione) e allora sai che consumo di Maloox ci sarebbe a Firenze. Meglio se,quando i DV andranno via da Firenze,non prendano nessun’altra squadra,date retta.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu Stefano non sei normale, davvero!
Io invece auguro a Diego di vendere la società e di prendere il Benevento, così tu ed i lecxavalke andrete a tifare quella squadra e vi levate di torno, voi, tu, Stefano non sei Viola…. ma tifoso dei DV!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

RIMANICI

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Contestiamo anche Mastella!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Potrà ricevere tutte le lauree di questo mondo, sempre un PRESCRITTO rimarrà per l’eternità.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Laurea in economia parsimoniosa

Nicola
Ospite
Nicola

Per la visibilità questo signore sarebbe disposto a qualsiasi cosa ! E pensare che all’inizio mi piaceva …………ci ha presi tutti per il c*** ! Adesso lui è famoso grazie alla ns. amata Viola ! Quando arrivò in molti pensavamo che fosse quello delle pantofole VALLEDERDE ! L’importante è non mollare POPOLO VIOLA , vinceremo anche questa volta mandandoli via ! L’importante è essere compatti , non dividerci , questa volta non ci sono guelfi e ghibellini questa volta l’intento di tutti noi è mandarli a casa questi interisti che producano in Romania e parlano di Made in Italy !… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Compra il BENEVENTO DEL TU AMICO MASTELLA !

Vergognati

Marione
Ospite
Marione

Allora dai
Evviva il foulardato interista, da oggi laureato ad honorem.
Per noi resta comunque un indecifrabile analfabeta (calcisticamente parlando).
Mi scuso se ho offeso gli analfabeti

marco_83
Ospite
marco_83

Laurea braccinus causa…ehehehe….

Articolo precedenteVitale: “Sarebbero opportuni 15 giorni di ritiro, ma ormai non c’è più la forza”
Articolo successivoGiovedì il funerale di Marco Ficini, ecco le disposizioni
CONDIVIDI