Diego Della Valle riceverà una laurea honoris causa a Benevento

fonte ottopagine.it

54



diego della valle atalanta

Di nuovo nel Sannio il patron di Tod’s Diego Della Valle, in visita a Benevento da Clemente Mastella, cui è legato da una lunga amicizia personale. Così riporta il portale Ottopagine.it.

L’imprenditore avrà una laurea honoris causa dall’Università del Sannio, ed ha di nuovo apprezzato la città di Benevento: “E’ bellissima, e non la conoscevo così bene. Sono contento che l’Università mi ha dato attenzione”.

Nessuna promessa su eventuali investimenti in città, ma solo di attenzione per il territorio: “Mi informerò col sindaco per valutare se ci si può impegnare, ma non voglio fare premesse: da noi ci si si aspetta i fatti. Se ci sarà la possibilità vedremo”.

A Della Valle poi il ringraziamento di Mastella: “A lui il mio grazie non solo per la visita di oggi ma anche perché è stato qui durante la campagna elettorale quando c’erano difficoltà e nulla era certo: l’amicizia è questa e per me Diego è un fratello. Il senso di quesa visita è farne una sorta di testimonial di Benevento per portare l’attenzione dei protagonisti della finanza italiana sulla città”.

L’imprenditore ha visitato le bellezze di Benevento, da Santa Sofia all’auditorium di San Vittorino.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
bunzalo
Ospite
bunzalo

ma va a studiare invece di farti regalare le lauree honoris causa senza spender nulla….tirchiooooo

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Peggiore proprieta della storia viola.

paolo50
Ospite
paolo50

Non si ricordava mai in che cosa, ma era laureato

paolo50
Ospite
paolo50

Se è per questo, anche Vittorio era laureato

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Una laurea in più , se gli mancava, se la poteva comprare in Romania o in Albania come il Trota, No ca,,o ! Manco i soldi per comprarsene una ha voluto tirare fuori lo spilorcio! L’amicizia con Mastella ne qualifica bene lo spessore.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Scappano, sono sfuggenti girano ben alla larga.Purtroppo gli attributi si hanno o non si hanno.Non penserete mica che possano andare in trasferta:potrebbero venire insultati offesi derisi.E’ la loro dolce anima candida che si rifiuta.

max
Ospite
max

Laurea in prese di c….

max
Ospite
max

Si….su come prendere per il c… i tifosi di Firenze

comante
Ospite
comante

ragazzi ma lo avete capito o no che nn c’e’ nessuno al posto dei DV ??? se volessero vendere, chi ce la compra la viola??? nn siamo appetibili per nessuno…. io mi tengo questi… almeno qualche partita in uefa l’ho vista

Marco
Ospite
Marco

Cari tifosi viola, se ci siete battete un colpo. Andate a Benevento e date a Diego Della Valle, il massimo responsabile dell’attuale situazione, una lettera di licenziamento ad honoris causa…

Articolo precedenteVitale: “Sarebbero opportuni 15 giorni di ritiro, ma ormai non c’è più la forza”
Articolo successivoGiovedì il funerale di Marco Ficini, ecco le disposizioni
CONDIVIDI